Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

visto che vi divertite a prendere in giro quelli che tifano come me mclaren (e giustamente per le str****te che sparano alcune), proporrei questa perla fresca fresca proprio di questo forum:

mika hakkinen che scarparo!!!

Sottointesa la bravura che ha dimostrato abbastanza...

ma pu? un pilota di testa fare cos? tanti incidenti...?????

lui e coulthard proprio come gianni e pinotto????

XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Stupendo!!!!! Alla ruota della fortuna c'era una frase che riguardava la mclaren.. La frase era "Alonso Lascia la McLaren".. Sorvolando sul fatto che secondo loro McLaren si scrive Mc Laren, c'? Papi che chiede alla valletta se conosceva alonso.. e lei, che non conosce bene l'italiano, gli vuole dire se ? quello basso, "Mezza taglia", ma le scappa da dire "Mezza sega" XD

Vabb?, ma quella specie di Barbi 100% silicone cosa vuoi che dica... L'italiano non sa nemmeno dove st? di casa... E magari "sega" l'ha imparato bene, molto pi? che "taglia"...

Questo ? sicuro :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
visto che vi divertite a prendere in giro quelli che tifano come me mclaren (e giustamente per le str****te che sparano alcune), proporrei questa perla fresca fresca proprio di questo forum:

XD

In effetti anche questa si pu? considerare una vera perla di saggezza :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

XD

mb? ammetterai che la Mc e i suoi tifosi (veri e pseudo) si sono spessosuicidati nel 2007...

io cmq sono stato onesto ed al primo post ho messo una frasi di alesi

L F92A ? la migliore monoposto che io abbia mai guidato

Link al post
Condividi su altri siti

XD

mb? ammetterai che la Mc e i suoi tifosi (veri e pseudo) si sono spessosuicidati nel 2007...

io cmq sono stato onesto ed al primo post ho messo una frasi di alesi

L F92A ? la migliore monoposto che io abbia mai guidato

non ho problemi ad ammetterlo leggi bene cosa ho scritto...

infatti per par condicio ho postato questa perla di ca**ate, tra l'altro l'autore non s'? piu' fatto vedere in quel post :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
con una mecca che si prende al massimo 2-3 decimi dalla ferrari lewis pu? vincere il mondiale B)

XD

Link al post
Condividi su altri siti

Si... il mondiale di bocce....forse....

Link al post
Condividi su altri siti
con una mecca che si prende al massimo 2-3 decimi dalla ferrari lewis pu? vincere il mondiale B)

Ma non era Alonso quello dei 6 decimi? :huh:

Link al post
Condividi su altri siti

XD

questa ? fresca fresca :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sos Tuttomclaren :ph34r:

Numero 1:

allora Dennis si ? scusato, sapeva gi? ed ha mentito. Ma mica ? il presidente americano...... dal quale dipendono le sorti di una nazione!!!! Ma Montezemolo non ha mai mentito, tutti mentono, o quanto meno evitano di dire, quando ci sono in gioco miliardi di ?, e questo vale per tutte le attivit? commerciali e/o sportive. Il problema ? la frode che non c'? stata. Da sempre si passano informazioni tra le squadre, lecitamente o illecitamente!!!! Non ? successo nulla di nuovo. La McLaren non era dopata, non ha utilizzato le informazioni della ferrari e non ne ha tratto alcun vantaggio. Le macchine erano l'una l'antitesi dell'altra. Era semplicemente un progetto migliore, che tu lo voglia ammettere o no. Avevamo una voragine di punti in pi? e ci sono stati azzerati. Avevamo 17 punti i pi? per il titolo piloto e guarda un po sono spariti in due gran premi.... Ma mi spieghi cosa ? successo al cambio di Hamilton in Brasile? Si ? rotto e poi improvvisamente ha ripreso a funzionare.... per magia???? Oppure quale illuminato stratega poteva decidere di fare tre pit stop, se non per far perdere secondi a Lewis???? Ma abbi l'umilt? di ammettere che ? un titolo che non avete guadagnato sul campo.....

@ troppo: quoto al 1000% e ti ricordo che hai sorvolato sull'ennesimo scippo delle benzine on the rocks dove l'aiuto fraudolento era pi? che palese ma ben dopo 9 ore di consultazione a Parigi hanno deciso alla ponzio pilato solo xke toglieva il titolo al traditore rosso. alla faccia dei complotti come direbbe qualcuno.... spero che il 2007 se lo ricordi come il titolo piloti meno meritato della storia della f1. era talmente sicuro che avrebbe vinto che a 3 gare dalla fine, quando ad hamilton potevano bastare alcuni pts di piazzamento, era l'unico a credere che le chances erano intatte per vincere il campionato con ben 2 piloti avversari davanti: una spocchia inaudita !

@ numero 1: stai letteralmente farneticando con la difesa ad oltranza di quello che ? assolutamente palese. a proposito di titoli persi vorrei rammentarti l'ennesima ladrata del deflettore a sepang 99 per nn parlare della corsa ostruzionistica di msc sempre a sepang pur di mantenere irvine fino a suzuka: sbaglio o un regolamento vietava espressamente questi giochi di squadra? ah scusa solo alonso ha beccato un penalty in ungheria....cos? come la spinta a msc al nurburgring dopo il FANTASTICO sorpasso di jpm che ha spedito fuori il crucco senza trazione alla Dunlop kurve. msc regal? una cena a quei commissari e te credo visto che quei preziosi punticini si rivelarono fondamentali per vincere il campionato su kimi per soli 2 pts. ma nessuno si indign? allora, vero???? piuttosto ricorda come lewis andava come un missile quando ha ripreso a girare che ancora fisichella se lo sogna la notte il contro sorpasso che ha subito...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

da uno che dice che nel 1999 schumacher doveva essere punito per gioco di squadra si ? gia capito quanto ne sa di Formula 1

Link al post
Condividi su altri siti
da uno che dice che nel 1999 schumacher doveva essere punito per gioco di squadra si ? gia capito quanto ne sa di Formula 1

Secondo te al peggio o alla demenza ci pu? essere fine? :hihi: Leggete qui e... :o

@numero 1

Per quanto io possa ricordare nel gp di Cina (proprio Cina se non ricordo male) Massa rientr? a pochi giri dalla fine cambiando soltanto le gomme, senza rifornire.

Avendo le gomme in buone condizioni perch? avrebbe dovuto effettuare quella sosta?

Per quanto riguarda Interlagos il paragone ? con Monaco 2006, nelle qualifiche di Monaco 2006 Schumacher inscen? un finto errore per rallentare Raikkonen e Alonso che avevano fatto segnare il record nel primo settore.

In quel caso hanno controllato la telemetria smascherando la Ferrari e Schumi.

Se avessero fatto lo stesso in Brasile avrebbero sicuramente scoperto che l'errore di Massa ? stato voluto dal team per far vincere il mondiale a Raikkonen e inoltre applicando lo stesso metro di giudizio utilizzato in Ungheria per la Mclaren avrebbero dovuto togliere i punti a Kimi e al team Ferrari.

@ferrari-27

Hamilton ha dichiarato di aver visto Kimi al suo fianco e di aver pensato "o entro in curva con lui rovinandogli il giro o lo faccio passare prima" lo ha fatto passare prima ma Kimi ? finito largo.

Infatti Kimi non si ? lamentato affatto, gli unici a lamentarsi sono stati quei buffoni di Baldisseri e di Colajanni.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma lasciali perdere,nemmeno capiscono cose banali come il fatto che hamilton fece 3 soste perche doveva recuperare e non poteva spingere con le morbide visto che la mclaren aveva grossi problemi,fece addirittura solo 10 giri.Alonso ne fece di piu ma come disse a fine gara doveva andare 1 sec piu lento per tenerle in vita.

Link al post
Condividi su altri siti
ma lasciali perdere,nemmeno capiscono cose banali come il fatto che hamilton fece 3 soste perch? doveva recuperare e non poteva spingere con le morbide visto che la mclaren aveva grossi problemi,fece addirittura solo 10 giri.Alonso ne fece di piu ma come disse a fine gara doveva andare 1 sec piu lento per tenerle in vita.

Se fossi stato tu lo stratega di Hamilton avresti fatto la stessa strategia?

Io assolutamente no, alla prima sosta avrei messo molto carburante (avrei fatto soffrire il pilota all'inizio ma poi poteva spingere quando gli altri avrebbero fatto il pit...) e gomme dure, in modo da ridurre al minimo i "danni" provocati dalle gomme morbide a fine gara. :)

Link al post
Condividi su altri siti
ma lasciali perdere,nemmeno capiscono cose banali come il fatto che hamilton fece 3 soste perch? doveva recuperare e non poteva spingere con le morbide visto che la mclaren aveva grossi problemi,fece addirittura solo 10 giri.Alonso ne fece di piu ma come disse a fine gara doveva andare 1 sec piu lento per tenerle in vita.

Io assolutamente no, alla prima sosta avrei messo molto carburante (avrei fatto soffrire il pilota all'inizio ma poi poteva spingere quando gli altri avrebbero fatto il pit...) e gomme dure, in modo da ridurre al minimo i "danni" provocati dalle gomme morbide a fine gara. :)

Secondo Alonso i problemi sono arrivati proprio dalle dure. Infatti lui nel suo secondo stint (molto lungo) con le dure ha sofferto moltissimo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

non lo so quale era la scelta giusta,ma quella fu la scelta di dennis lo disse pure lui che fecero 3 soste in modo che hamilton potesse sempre spingere senza contare poi che l'inglese non ? certo bravo nel gestire le gomme altrimenti non si spiega perche durante l'anno lui 3 volte si ? ritrovato senza una gomma e alonso invece mai.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Secondo Alonso i problemi sono arrivati proprio dalle dure. Infatti lui nel suo secondo stint (molto lungo) con le dure ha sofferto moltissimo.

non mi ricordavo bene comunque non cambia molto il discorso,la mclaren aveva grossi problemi di gomme.Se alonso con lo stint lungo aveva problemi figuriamoci hamilton che doveva essere aggressivo.

Link al post
Condividi su altri siti

a quel punto valeva la pena rischiare di bruciarsi le gomme quindi si doveva appunto fare un secondo stint piu' lungo, tanto ormai...con le tre soste hanno di fatto tolto ogni possibilit? all'inglese!!e oltretutto non mi pare che le gomme di hamilton abbiano avuto problemi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

a quel punto valeva la pena rischiare di bruciarsi le gomme quindi si doveva appunto fare un secondo stint piu' lungo, tanto ormai...con le tre soste hanno di fatto tolto ogni possibilit? all'inglese!!e oltretutto non mi pare che le gomme di hamilton abbiano avuto problemi

e se dennis aveva paura di un altra cina?Hamilton lo seguito per buona parte del gran premio e onestamente non aveva questo gran ritmo nonostante la macchina piu leggera degli altri.

Poi ripeto uno stint di soli 10 giri non si fa per strategia ma si fa per paura che stracci una gomma.

Link al post
Condividi su altri siti

non lo so quale era la scelta giusta,ma quella fu la scelta di dennis lo disse pure lui che fecero 3 soste in modo che hamilton potesse sempre spingere senza contare poi che l'inglese non ? certo bravo nel gestire le gomme altrimenti non si spiega perche durante l'anno lui 3 volte si ? ritrovato senza una gomma e alonso invece mai.

Ma come fai a spingere sempre se ti ritrovi sempre davanti qualche pilota che ti fa da tappo? Hamilton aveva il 3? miglior passo in gara ma con quella strategia si sono dati la zappa sui piedi. Il consumo delle dure centra relativamente, l'inglese si ? fermato dopo 22 giri al primo pit e aveva un ottimo passo.

@be on edge: Alonso imho nell'ultima parte di stagione aveva la macchina farlocca dunque non fa testo, fatto sta che lo spagnolo ha alzato pure il piede quando ha visto che le Ferrari erano imprendibili e che il 3? posto era al sicuro (il sorpasso di Kubica ci stava perch? era sulle 3 soste) :)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.