Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

"La Ferrari se vuole vincere deve prendere Piquet jr! Con Raikkonen e Massa non va da nessuna parte!" (detta stasera da un ragazzo in palestra...e era pi? che serio :rolleyes: )

Cosa volete ho dovuto assecondarlo come si fa con i pazzi del tipo "ma sai ? ancora un po' giovane"(ca**o non ha ancora fatto un gp). Roba da matti. :piango:

Coraggio!!!! se non altro hai capito il suo livello di conoscenza dell'automobilismo sportivo! (....nuncecapiscenamazzaaaaaa!!!!!! :sisi2: :aham: :sisi: :sisi2: :aham: :sisi: :sisi2: :aham: :sisi: )

tisian :ph34r:

Pi? giovane no? il filgio di Schumi?

mettiamoci la moglie del fratellino ralf :aham:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
"La Ferrari se vuole vincere deve prendere Piquet jr! Con Raikkonen e Massa non va da nessuna parte!" (detta stasera da un ragazzo in palestra...e era pi? che serio :rolleyes: )

Cosa volete ho dovuto assecondarlo come si fa con i pazzi del tipo "ma sai ? ancora un po' giovane"(ca**o non ha ancora fatto un gp). Roba da matti. :piango:

Coraggio!!!! se non altro hai capito il suo livello di conoscenza dell'automobilismo sportivo! (....nuncecapiscenamazzaaaaaa!!!!!! :sisi2: :aham: :sisi: :sisi2: :aham: :sisi: :sisi2: :aham: :sisi: )

bella donna..

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo io per anni ho dovuto subire gente che mi diceva che la guerra delle gomme non ? mai esistita. Poi improvvisamente nel 2003 ? esistita.

Link al post
Condividi su altri siti

bella donna..

mah,preferisco quella di micheal.quella di ralf ha la faccia di una che per stare tranquillo dovrei rinchiuderla in casa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio bona e ****** che racchia e fedele.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma non sono assolutamente d'accordo con te!

Meglio ****** e fedele. :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma non sono assolutamente d'accordo con te!

Meglio ****** e fedele. :caldo:

Io preferisco bona e fedele! ;-)

Ma meglio 1 moglie carina e fedele che bona e *******!

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? grazie tante, ? ovvio che ? meglio bona e fedele (nonch? intelligente, colta e sessualmente scatenata), ma se proprio doveste scegliere fra le due che ho indicato?

Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? grazie tante, ? ovvio che ? meglio bona e fedele (nonch? intelligente, colta e sessualmente scatenata), ma se proprio doveste scegliere fra le due che ho elencato?

Guarda visto la situazione in cui verso... <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? grazie tante, ? ovvio che ? meglio bona e fedele (nonch? intelligente, colta e sessualmente scatenata), ma se proprio doveste scegliere fra le due che ho indicato?

...mi basta che ogni tanto me la dia!!!!

...se poi fa fare un "giro di giostra" anche agli altri, pasiensa!!!! come disse De Coubertin:

l'importante ? partecipare

tisian (|) :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Tra le 2 sicuramente racchia no ma bona e ******* non me la sposerei, solo 1 rapporto "aperto"...

Mi ero gi? espresso, pi? realisticamente secondo me ? meglio carina e fedele che bona e *******.

Link al post
Condividi su altri siti

Quotone per Tisian. :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

...mi basta che ogni tanto me la dia!!!!

Ogni tanto spesso...

Io sono per il comunismo della pa****a: poca ma a tutti! :lol:

Fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

ma a me corinna non dispiace affatto,d'altronde le tedesche sono tutte belle-il problema ? che dai 25 anni in su peggiorano parecchio a forza di mangiare e (soprattutto) bere male <_<

Link al post
Condividi su altri siti

b? chi lo sa.......magari la moglie di ralf ? la piu fedele al mondo........

non conoscendola ci possiamo basare sulle apparenze. la apparenze dicono che ? una strafiga ma mi da l'idea di una che si vuole ancora divertire tanto......(si veste in modo provocante,me la vedo ancora nelle discoteche o nei locali in)

la moglie di michael sembra piu tranquilla contenta della famiglia e di stare a casa e far cose tranquille col marito.

io tra le 2 preferisco la 2a-

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.