Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

semplicemente per sottolineare come molto spesso si cerca di trovare del marcio in ogni azione di shumacher.

Con il ritiro di schumacher un po' di gente finir? dall'analista..... :lol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
semplicemente per sottolineare come molto spesso si cerca di trovare del marcio in ogni azione di shumacher.

Con il ritiro di schumacher un po' di gente finir? dall'analista..... :lol:

Insieme a quelli che dal 1991 al 2006 c'ha mandato il kaiser! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque nei primi tre gran premi del 2000 Hakkinen si ritir? due volte, non 3 come dite voi. Dopo il gp di Imola Schumacher aveva vinto appunto le prime tre gare, ed aveva 24 punti di vantaggio sul finlandese(che arriv? secondo ad Imola).

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque nei primi tre gran premi del 2000 Hakkinen si ritir? due volte, non 3 come dite voi. Dopo il gp di Imola Schumacher aveva vinto appunto le prime tre gare, ed aveva 24 punti di vantaggio sul finlandese(che arriv? secondo ad Imola).

Lasciali autoconvincersi che sia stati c**o....

Link al post
Condividi su altri siti

Tornando strettamente al topic, di tanto in tanto me ne viene in mente qualcuna:

"Senna nel gp del Giappone del 1990 ? stato vittima di un complotto!" Detta e ribadita dal tipo che vive in lussemburgo [che molti internauti hanno avuto modo di conoscere...]. Qualcosa per? non ha funzionato, visto che, nonostante si sia vantato davanti ai microfoni di aver buttato fuori prost di proposito, ? stato incoronato Campione del Mondo

"Schumacher con la storia della beneficienza si fa solo pubblicit?!! Comunque anche noi abbiamo donato 1mln di ? per l'alluvione in germania..." Detta dai vertici della BMW, senza parole...

"Dalle immagini si vede CHIARAMENTE che l'auto di Hakkinen ha avuto un problema al differenziale!!" Detta dai moviolisti de 'La domenica sportiva' in seguito al botto di hakkinen, in seguito ad una scordolata, ad Imola 1999 quando era solo al comando. Vi ricordo che eravamo in pieno periodo "Caccia alle streghe (di kerpen)": schumi veniva sistematicamente fucilato anche per le mani sporche, gli altri 21 piloti non sbagliavano mai... Due considerazioni: 1. Mika comment? "ho fatto un errore da dilettante"... 2. Poche settimane dopo, al gp del Canada, l'incidente di Schumi non venne attribuito al differenziale.....

Link al post
Condividi su altri siti

non voglio fare polemica, ma vi rendete conto cosa ha costruito da quando e' entrato in formula 1, che nel 2008 ha il team che ha vinto tutte due titoli mondiale e un team B per gli fa da satellite, per non parlare dello strapotere 88-89-90-91 98-99-00???? furto subito......

Deniro1973

Inoltre perche si continua a parlare ancora di shumi, ma chi e' sopratutto????

Denro1973

Link al post
Condividi su altri siti
non voglio fare polemica, ma vi rendete conto cosa ha costruito da quando e' entrato in formula 1, che nel 2008 ha il team che ha vinto tutte due titoli mondiale e un team B per gli fa da satellite, per non parlare dello strapotere 88-89-90-91 98-99-00????

Deniro1973

Inoltre perche si continua a parlare ancora di shumi, ma chi e' sopratutto????

Denro1973

Vero geroglifico....

Link al post
Condividi su altri siti

PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA : :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

"La Minardi smetter? di correre tra un paio d'anni massimo"

( Giornalista ignoto, 1987 )

Link al post
Condividi su altri siti
PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA : :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

"La Minardi smetter? di correre tra un paio d'anni massimo"

( Giornalista ignoto, 1987 )

:confuso:

Link al post
Condividi su altri siti
"Dalle immagini si vede CHIARAMENTE che l'auto di Hakkinen ha avuto un problema al differenziale!!" Detta dai moviolisti de 'La domenica sportiva' in seguito al botto di hakkinen, in seguito ad una scordolata, ad Imola 1999 quando era solo al comando. Vi ricordo che eravamo in pieno periodo "Caccia alle streghe (di kerpen)": schumi veniva sistematicamente fucilato anche per le mani sporche, gli altri 21 piloti non sbagliavano mai... Due considerazioni: 1. Mika comment? "ho fatto un errore da dilettante"... 2. Poche settimane dopo, al gp del Canada, l'incidente di Schumi non venne attribuito al differenziale.....

a questa, che fu la pi? clamorosa BALLA sull'argomento Hakkinen, si devono aggiungere altre due balle complementari, che rendono meglio l'idea di come Mika venne "protetto" dalla stampa italiana :confuso: , che un "cattivone" ce l'aveva gi?....

- GP di Montecarlo, hakkinen va lungo al mirabeau, e si fa passare da Irvine se non erro: i nostri ESPERTI giornalisti commentarono "hakkinen ? andato lungo su una macchia d'olio". Che sfiga per?, quella macchia d'olio l'ha presa solo lui, visto che in quella fase di gara altri lunghi in quella curva non ce ne sono stati....

- GP di Monza: hakkinen alla prima variante va in testacoda e si ritira: tanto pe' cambia', gli ESPERTI diedero la colpa al differenziale. Per inciso, il buon mika, dopo il celeberrimo pianto, davanti ai microfoni disse "HO SBAGLIATO, ho scalato fino alla prima, quando sarei dovuto entrare in curva in 2a".... :o

CI sarebbe anche da spendere due parole sul GP di Francia, dove Mika perse altri punti preziosi con un testacoda (dopo una gara notevole, ad onor del vero) al tornante adelaide: nessuna scusante dagli ESPERTI: semplicemente, snobbarono l'argomento...

Link al post
Condividi su altri siti

a questa, che fu la pi? clamorosa BALLA sull'argomento Hakkinen, si devono aggiungere altre due balle complementari, che rendono meglio l'idea di come Mika venne "protetto" dalla stampa italiana :confuso: , che un "cattivone" ce l'aveva gi?....

- GP di Montecarlo, hakkinen va lungo al mirabeau, e si fa passare da Irvine se non erro: i nostri ESPERTI giornalisti commentarono "hakkinen ? andato lungo su una macchia d'olio". Che sfiga per?, quella macchia d'olio l'ha presa solo lui, visto che in quella fase di gara altri lunghi in quella curva non ce ne sono stati....

- GP di Monza: hakkinen alla prima variante va in testacoda e si ritira: tanto pe' cambia', gli ESPERTI diedero la colpa al differenziale. Per inciso, il buon mika, dopo il celeberrimo pianto, davanti ai microfoni disse "HO SBAGLIATO, ho scalato fino alla prima, quando sarei dovuto entrare in curva in 2a".... :o

CI sarebbe anche da spendere due parole sul GP di Francia, dove Mika perse altri punti preziosi con un testacoda (dopo una gara notevole, ad onor del vero) al tornante adelaide: nessuna scusante dagli ESPERTI: semplicemente, snobbarono l'argomento...

va beh dai.. per? forse mika ? l'unico avversario della ferrari ke mi ? stato simpatico negli ultimi anni.. sia nella vittoria ke nella sconfitta.. mai una parola fuori posto.. corretto.. e ci ha regalato uno dei sorpassi pi? belli della F1 moderna a spa nel 2000 proprio su schumy.. al momento mi sono incaz.. ma poi ho dovuto applaudire ;) ..

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di Toro Rosso, vorrei ricordare la balla dello scorso anno di Ron Dennis, alla vigilia del gran premio del Bahrein: "A Sakhir sul podio vedremo Liuzzi, troppi vantaggi d? un V10 seppur depotenziato"...alla fine un solo punto per la Toro Rosso!

Link al post
Condividi su altri siti

questa ? stata sparata da me l'anno scorso dopo la pole di kimi al gp di germania (ottenuta scoperto poi con 2 litri di benzina) :aham: ..

"se mia nonna avesse le ruote sarebbe una mp4-21 XD"

Link al post
Condividi su altri siti
va beh dai.. per? forse mika ? l'unico avversario della ferrari ke mi ? stato simpatico negli ultimi anni.. sia nella vittoria ke nella sconfitta.. mai una parola fuori posto.. corretto.. e ci ha regalato uno dei sorpassi pi? belli della F1 moderna a spa nel 2000 proprio su schumy.. al momento mi sono incaz.. ma poi ho dovuto applaudire ;) ..

ma infatti non era Mika il problema, ma certi giornalistacci... :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

una balla fresca fresca!!! INDOVINATE DI CHI...?

in questo momento considero la ferrari (grazie alle informazioni segrete bridgestone i soliti giapponesi di m***a a cui auguro di fallire visto lo strapotere michelin e le gomme cessi che fanno) nettamente superiore agli avversari.

il fatto che massa ha ottenuto quel tempo con gomme usurate e piuttosto evidente. vuol dire che in gara anche con gomme vecchie sono fortissimi figuriamoci con gomme nuove. :band2:

Link al post
Condividi su altri siti
una balla fresca fresca!!! INDOVINATE DI CHI...?

in questo momento considero la ferrari (grazie alle informazioni segrete bridgestone i soliti giapponesi di m***a a cui auguro di fallire visto lo strapotere michelin e le gomme cessi che fanno) nettamente superiore agli avversari.

il fatto che massa ha ottenuto quel tempo con gomme usurate e piuttosto evidente. vuol dire che in gara anche con gomme vecchie sono fortissimi figuriamoci con gomme nuove. :band2:

XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti

"La Ferrari se vuole vincere deve prendere Piquet jr! Con Raikkonen e Massa non va da nessuna parte!" (detta stasera da un ragazzo in palestra...e era pi? che serio :rolleyes: )

Cosa volete ho dovuto assecondarlo come si fa con i pazzi del tipo "ma sai ? ancora un po' giovane"(ca**o non ha ancora fatto un gp). Roba da matti. :piango:

Link al post
Condividi su altri siti
"La Ferrari se vuole vincere deve prendere Piquet jr! Con Raikkonen e Massa non va da nessuna parte!" (detta stasera da un ragazzo in palestra...e era pi? che serio :rolleyes: )

Cosa volete ho dovuto assecondarlo come si fa con i pazzi del tipo "ma sai ? ancora un po' giovane"(ca**o non ha ancora fatto un gp). Roba da matti. :piango:

Coraggio!!!! se non altro hai capito il suo livello di conoscenza dell'automobilismo sportivo! (....nuncecapiscenamazzaaaaaa!!!!!! :sisi2: :aham: :sisi: :sisi2: :aham: :sisi: :sisi2: :aham: :sisi: )

tisian :ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti

Coraggio!!!! se non altro hai capito il suo livello di conoscenza dell'automobilismo sportivo! (....nuncecapiscenamazzaaaaaa!!!!!! :sisi2: :aham: :sisi: :sisi2: :aham: :sisi: :sisi2: :aham: :sisi: )

:sisi: :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Pi? giovane no? il filgio di Schumi?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.