Vai al contenuto
rossoferrari83

2006.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

mi sembra semplicemente evidente che se alonso non avesse avuto quei problemi avrebbe stravinto......

 

 

notare IL DIABOLICO alonso che si accorge LUI che ai box c'era qualcosa che non andava e non riparte nonostante il meccanico gli avesse dato il via libera.......

 

 

ms recupera su un alonso con pieni problemi di gomme uno svantaggio di 23 secondi.........alonso ne recupera su ms circa 49.......a conti fatti io nn voglio parlare di fortuna e sfortuna nei gp......ma sarebbe bello che ora tutti quelli che ieri parlavano di culonso il dio del c*lo etc........visto che loro credono nella fortuna nelle corse che ammettessero che da un bel po' a questa parte il c*lo ce l'ha michael.......

 

 

 

 

 

 

oppure da oggi misteriosamente nessuno crede piu' nella fortuna e fanno marcia indiero rispetto a ieri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scommetto ke su autosprint daranno di nuovo a 10 ad alonso cm fanno sempre xk? ha fatto una gran gara, ma l'errore nn lo conta nessuno?

 

 

io darei 9 a Schumi e 8 ad Alonso

 

 

 

Io invece darei 10 a tutti e 2, con una piccola prevalenza per schumacher....! :aham:

 

Per i due piccoli errori di alonso, si sono due, perch? a parte l'escursione, ha rovinato le gomme inutilmente tirando pi? del necessario (perch? ? l? che ha praticamente perso la gara!)...

 

Per? ricordate che questo modo di fare ? insito nella natura dei campioni! :aham:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte il fatto che ha vinto il peggiore posso dire che i gp non fanno piu' schifo......e non diciamo FINALMENTE un gp decente

 

ungheria ? stato stupendo

 

turchia pure con la lotta finale

 

monza aihm? sfortunato ma bello

 

e ora un'altro bel gp

 

scusa ma che significa sta frase? :o

Fidati, non lo sa nemmeno lui.....

 

a ecco. Ottimo.

 

Cmq per le ultime 2 gare la sfida sar? davvero molto difficile. Ferrari e Renault sono li.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che qualcuno ha scritto che schumi ha un gran c*lo... mb? ci vuole una bella faccia tosta!! Quest'anno le culatine di alonso sono state ciclopiche!!!

le pi? eclatanti:

1.condizioni meteo favorevoli alla Renault sia qui in cina (se poi alonso va sbaglia e va lungo e i box renault sbagliano tutto, non ? c*lo nostro, ma colpa loro!), che in Ungheria, gara dove NON PIOVE MAI, e dove la ferrari era stra-favorita

2. cancellazione di Spa, anche li ferrari favorita

3. a Indy incidenti a raffica per gente che poteva finire davanti ad alonso, bastonato pure da Fisico

4. schumi in australia va sull?erba, becca un dossetto e si schianta, alonso in germania fa un drittone, ara il prato pi? liscio del mondo, e l?auto resta perfettamente integra.

5. Safety-car a montecarlo che lo salva da un sicuro pit-sorpasso di raikkonen

 

e queste son quelle che mi ricordo di domenica mattina....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FISICHELLA E' UNA PIPPA!!

 

Alonso fuori alla prima curva, ha perso 4 secondi

 

Fisichella pu? fare il pilota di safety car. Non ha proprio gli attributi per correre. mi meaviglio che sia ancora l?

 

queste sono le stupidaggini che si dicono quando non si ha alcuna comprensione dello sport. Commenti da curva sud.

 

sono pienamente d'accordo con varzi.

commenti stile curva sud sotto un effetto galvanizzante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che cosa volete dal povero fisichella?

ha fatto un ottima gara

? arrivato terzo e senza giochi di scuderia arrivava probabilmente 2? , ha tenuto dietro schumacher proteggendo alonso quando lo spagnolo era in difficolta ed ? stato passato solo per una scelta idiota dei meccanici di fermarsi un giro dopo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia che gran gara!!!! Che dolce risveglio!!!!!!!!!

 

Appena ho visto che non pioveva ho subito sperato nel miracolo di Schummy, ed anche quando era a 25" da Alonso non ho disperato.

Oggi ho vissuto emozioni che da tanto non vivevo pi?, mi ricordano le stesse che avevo vissuto 6 anni fa nel duello con Mika Hakkinen....

Forse ? stata addirittura la gara pi? bella di Schumy, per come ? arrivata, per come l'ha cercata, per il punto della carriera in cui si trova.....

Questo pilota mancher? davvero alla F1, oggi mentre vedevo il podio mi sono scese delle lacrime, mi pare assurdo che si ritirer? fra 2 sole gare.....

 

E oggi devo anche fare i miei complimenti ad Alonso, che nonostante tutto ? uno che non molla mai.....

 

Poi fra gli atri, grandissimo Kimi, tanto bravo quanto sfigato, ottimo anche Kubica, che non ringrazier? mai abbastanza il team per avergli compromesso la gara......e per me sar? un gran pilota nei prossimi anni......e bravo Button che acciuffa un 4 posto di rapina grazie anche a uno dei 2 "piloti" della S.Aguri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte il fatto che ha vinto il peggiore posso dire che i gp non fanno piu' schifo......e non diciamo FINALMENTE un gp decente

 

 

ungheria ? stato stupendo

 

turchia pure con la lotta finale

 

monza aihm? sfortunato ma bello

 

e ora un'altro bel gp

 

Guarda.... dici TUTTO quello che vuoi... sfotti pure la ferrari o chi ti pare... solo una frase non dire...

Che Michael ? stato il peggiore...

perch? ? vero l'esatto contrario... e tu lo sai pure.

 

Con quelle gomme da masticare pi? lscivolose delle bucce di banana si ? qualificato sesto (UNICO PILOTA BRIDGESTONE) nei primi 10...

 

In gara ? rimasto concentratissimo, ha recuperato su Button,che aveva le michelin, con la pista bagnatissima, lo ha superato, andava a recuperare su fisichella, gli ha fatto un sorpasso IMMENSO a dir poco mettendo 2 gomme sull'erba...ha recuperato e ha superato anche alonso e poi ha gestito in modo perfetto.

 

Parla di sfortuna di alonso, di errori renault ai box..., di fortuna ferrari in gara ....quello che vuoi... ma per favore non dire queste frasi dettate esclusivamente dal rosik!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher oggi ha fatto dei bei sorpassi ma quelli su alonso e fisichella non contano poich? avvenuti in condizioni in cui entrambi non avevano nessuna possibilit? di difendersi.

 

ma ? possibile che quando Schumacher passa qualcuno lo fa solo per inferiorit? tecnica degli altri?!?! MA MAI AD AMMETTERE LA REALTA' DEI FATTI!!!!!!!

fisichella non poteva difendersi in alcun modo

hai idea di quanto sia lenta una formula 1 con le gomme fredde da asciutto sul bagnato( la pitlane e il tratto esterno della prima curva sono bagnate)?

 

infatti mettere due ruote da asciutto sull'erba bagnata ? agevole?

? ovvio che fisichella difficilmente avrebbe potuto dfendersi ma essersi sbarazzato di fisichella in maniera cos? rapida ha permesso a shumi di guadagnare vantaggio per difendersi agevolmente nel finale.

a modo suo ? stato un sorpasso decisivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte il fatto che ha vinto il peggiore

 

 

VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

"a parte il fatto che ha vinto il peggiore " IL PEGGIORE!? Scusa ma alonso ha fatto un dritto nella prima parte della gara, e poi le gomme di Schumi non erano all'altezza della situazione, al contrario di Alonso, lo spagnolo ? stato grande a recuperare ma il recupero di Schumy dove lo metti?

Mi piacerebbe che la sportivit? potesse essere superiore al tifo. ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte il fatto che ha vinto il peggiore posso dire che i gp non fanno piu' schifo......e non diciamo FINALMENTE un gp decente

 

ungheria ? stato stupendo

 

turchia pure con la lotta finale

 

monza aihm? sfortunato ma bello

 

e ora un'altro bel gp

 

scusa ma che significa sta frase? :o

Fidati, non lo sa nemmeno lui.....

 

a ecco. Ottimo.

 

Cmq per le ultime 2 gare la sfida sar? davvero molto difficile. Ferrari e Renault sono li.

lo spero che siano li.secondo me alonso ha perso il mondiale oggi ma almeno vorrei godermi una bella sfida tra i due senza nessun altro di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FISICHELLA E' UNA PIPPA!!

 

Alonso fuori alla prima curva, ha perso 4 secondi

 

Fisichella pu? fare il pilota di safety car. Non ha proprio gli attributi per correre. mi meaviglio che sia ancora l?

 

queste sono le stupidaggini che si dicono quando non si ha alcuna comprensione dello sport. Commenti da curva sud.

 

sono pienamente d'accordo con varzi.

commenti stile curva sud sotto un effetto galvanizzante

 

corri a nasconderti dietro la lavagna scrivendo : NON SO QUELLO CHE DICO , NON SO QUELLO CHE DICO , NON SO QUELLO CHE DICO ...... 100 volte .. su da bravo :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

notare IL DIABOLICO alonso che si accorge LUI che ai box c'era qualcosa che non andava e non riparte nonostante il meccanico gli avesse dato il via libera.......

 

veramente? mi era sfuggito allora ? stato molto bravo che incompetenti i meccanici Renault :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scommetto ke su autosprint daranno di nuovo a 10 ad alonso cm fanno sempre xk? ha fatto una gran gara, ma l'errore nn lo conta nessuno?

 

 

io darei 9 a Schumi e 8 ad Alonso

fidati, daranno 10 a entrambi...cmq, a shumy un bel 10 ci sta tutto, sia x la qualifica col coltello fra i denti e la gara...

 

Grande SM, che Alonso impari a tacere a proposito di scorrettezza e fisichella che vada a fare il parcheggiatore: "venga avanti dott?" che le maghine dietro je 'e fermo io!"

 

a me sembra che Fisichella sia stato corretto :huh:

 

Si, corretto a tenere dietro MS e sperare di sbatterlo fuori se si affiancava. Fischella (la gonnella) e MS giravano molto pi? veloci dello spagnolo, che sembrava guidasse un pulmino sulla neve, senza catene. Ci voleva un attimo a sorpassarlo, ma Fischella (la gonnella) ? rimasto dietro come un pecorone, Un pilota ? pagato per andare veloce e vincere, non disturbare gli altri e rimetterci posizioni perch? conviene al proprio compagno di squadra, ma dai....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che qualcuno ha scritto che schumi ha un gran c*lo... mb? ci vuole una bella faccia tosta!! Quest'anno le culatine di alonso sono state ciclopiche!!!

le pi? eclatanti:

1.condizioni meteo favorevoli alla Renault sia qui in cina (se poi alonso va sbaglia e va lungo e i box renault sbagliano tutto, non ? c*lo nostro, ma colpa loro!), che in Ungheria, gara dove NON PIOVE MAI, e dove la ferrari era stra-favorita

2. cancellazione di Spa, anche li ferrari favorita

3. a Indy incidenti a raffica per gente che poteva finire davanti ad alonso, bastonato pure da Fisico

4. schumi in australia va sull?erba, becca un dossetto e si schianta, alonso in germania fa un drittone, ara il prato pi? liscio del mondo, e l?auto resta perfettamente integra.

5. Safety-car a montecarlo che lo salva da un sicuro pit-sorpasso di raikkonen

 

e queste son quelle che mi ricordo di domenica mattina....

 

direi che anche michael di circostanze favorevoli ne ha avute parecchie sopratutto nell'ultima fase di stagione.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra semplicemente evidente che se alonso non avesse avuto quei problemi avrebbe stravinto......

 

 

notare IL DIABOLICO alonso che si accorge LUI che ai box c'era qualcosa che non andava e non riparte nonostante il meccanico gli avesse dato il via libera.......

 

 

ms recupera su un alonso con pieni problemi di gomme uno svantaggio di 23 secondi.........alonso ne recupera su ms circa 49.......a conti fatti io nn voglio parlare di fortuna e sfortuna nei gp......ma sarebbe bello che ora tutti quelli che ieri parlavano di culonso il dio del c*lo etc........visto che loro credono nella fortuna nelle corse che ammettessero che da un bel po' a questa parte il c*lo ce l'ha michael.......

 

 

 

 

 

 

oppure da oggi misteriosamente nessuno crede piu' nella fortuna e fanno marcia indiero rispetto a ieri?

 

Guarda che ? Alonso il colpevole principale del degrado delle gomme.

Ad un certo punto del GP ? stato anche l'addetto stampa Renault a commentare alla giornalista RAI il perch? dei giri lenti di Alonso: " ha sfruttato eccessivamente nella prima parte, le gomme intermedie"

Poi .... si sapeva che in condizioni di pista umida, ma pi? asciutta le B intermedie sono superiori alle M, come in condizioni di bagnato le M intermedie sono superiori alle B.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara di Schumacher! Tranne i primi 15-20 giri era tutta a vantaggio di quel tipo di macchina e gomme! Cmq bravo niente da dire! Un 10 non glielo toglie nessuno! Alonso ha fatto quello che poteva, un errorino alla prima curva(mi pare fosse la prima!) e poi fondamentalmente la gara l'ha persa ai box.. 10 secondi persi sono troppi! Oggi ha perso la gara grazie nuovamente alla renault che lo sta tradendo in questi ultimi tempi.. La guida "stressante per le gomme" di Alonso avrebbe pagato con un sostegno dai box..

Sicuramente la ferrari ? superiore in tutto, soprattutto nella gestione delle strategie, pit stop ecc( ..capito cari ferraristi? Io sono anti schumacher ma so riconoscere i meriti altrui e non dico che quando vince Schumacher ? c*lo e quando vince Alonso ? bravo :bacio: ..)

Per quanto riguarda i sorpassi di schumy, coraggiosissimo nel sorpasso a Fisico, rischioso ma doveva farlo e ha fatto bene! Gli altri sorpassi per? sono stati determinati da errori o inferiorit? tecnica evidente..

Per chi dice gioco di squadra.. si sa che lo fanno tutti ma ? cmq chiaro che fai passare quello pi? veloce.. e la dimostrazione ? il fatto che Pippa-Fisico si ? beccato + di 40 secondi da Alonso in pochi giri...

Cmq secondo me il campionato costruttori se lo merita ampiamente la ferrari, ? la squadra + forte.. il piloti ? da giocare ma se Alonso lo perde pu? ringraziare solo la renault!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
notare IL DIABOLICO alonso che si accorge LUI che ai box c'era qualcosa che non andava e non riparte nonostante il meccanico gli avesse dato il via libera.......

 

Beh, il solito Culonso che si salva in extremis... <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me si ? chiaramente visto anche oggi che Schumi e Alonso seono ENTRAMBI

di un altro pianeta ;-)

Per il risultato finale della gara sono d'accordo, ma fino al 20? giro c'era un terzo di un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte il fatto che ha vinto il peggiore posso dire che i gp non fanno piu' schifo......e non diciamo FINALMENTE un gp decente

 

 

ungheria ? stato stupendo

 

turchia pure con la lotta finale

 

monza aihm? sfortunato ma bello

 

e ora un'altro bel gp

 

Guarda.... dici TUTTO quello che vuoi... sfotti pure la ferrari o chi ti pare... solo una frase non dire...

Che Michael ? stato il peggiore...

perch? ? vero l'esatto contrario... e tu lo sai pure.

 

Con quelle gomme da masticare pi? lscivolose delle bucce di banana si ? qualificato sesto (UNICO PILOTA BRIDGESTONE) nei primi 10...

 

In gara ? rimasto concentratissimo, ha recuperato su Button,che aveva le michelin, con la pista bagnatissima, lo ha superato, andava a recuperare su fisichella, gli ha fatto un sorpasso IMMENSO a dir poco mettendo 2 gomme sull'erba...ha recuperato e ha superato anche alonso e poi ha gestito in modo perfetto.

 

Parla di sfortuna di alonso, di errori renault ai box..., di fortuna ferrari in gara ....quello che vuoi... ma per favore non dire queste frasi dettate esclusivamente dal rosik!!!

 

non intendo che ? stato il peggiore......ma che lo ? stato rispetto ad alonso.....e non parliamo di una gara con condizioni avverse per michael che appena liberatosi di barrichello i suoi pneumatici rendevano forse meglio di quelli michelin.......anche le disastrose williams in fondo non mi sembra andassero tanto male pure nella prima parte di gara......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×