Maverick 0 Inviato 29 Novembre, 2006 mettete le fonti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 30 Novembre, 2006 Vedo ke la disinformazione comunista dilaga: i gruppi parlamentati dell'opposizione hanno chieso nella Sezione Elettorale della Camera il riconteggio dei voti (la Sezione ? l'unico organo ke pu? farlo), ma il tutto ? stato bloccato dalla sinistra che detiene la maggioranza dei membri in comissione. Cosa c'entra la "disinformazione comunista che tanto ami? :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 30 Novembre, 2006 Vedo ke la disinformazione comunista dilaga: i gruppi parlamentati dell'opposizione hanno chieso nella Sezione Elettorale della Camera il riconteggio dei voti (la Sezione ? l'unico organo ke pu? farlo), ma il tutto ? stato bloccato dalla sinistra che detiene la maggioranza dei membri in comissione. da quello che ho letto... Dove? Sull'Unit?? La sinistra in commissione ha bloccato tutto perch? ? maggioritaria. La CdL il riconteggio l'ha chiesto. guarda l'ho letto un po' di tempo fa su internet ma non ricordo il giornale. ti posso assicurare al 100% che non ? l'unit? per?. l'ho letto anche su diario il giornale di deaglio ma visto che si parla della sua inchiesta mi sembra il caso di non considerarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 30 Novembre, 2006 Cmq non ? normale... Ogni sezione aveva pi? voti della CDL della precedente... Ovviamente in rigoroso ordine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 30 Novembre, 2006 e viceversa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 30 Novembre, 2006 e viceversa Vabb? il viceversa ? ovvio perch? se aumenta uno ? chiaro che diminuisce l'altro. La cosa sorprendente ? che lo spoglio ? avvenuto in rigoroso ordine crescente di voti a favore della CDL. Stupefacente! Qualcuno che sa trattare bene le statistiche ? in grado di dirci quali sono le probabilit? che questo avvenga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 30 Novembre, 2006 mio cugino si sta laureando in statistica, per? abita ad Arcore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 30 Novembre, 2006 mio cugino si sta laureando in statistica, per? abita ad Arcore allora niente, c'? conflitto di interessi la notizia pi? lollosa di oggi: guzzanti accusato di cercare di sputtanare prodi con i fondi della commissione.. loll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 30 Novembre, 2006 e viceversa Vabb? il viceversa ? ovvio perch? se aumenta uno ? chiaro che diminuisce l'altro. La cosa sorprendente ? che lo spoglio ? avvenuto in rigoroso ordine crescente di voti a favore della CDL. Stupefacente! Qualcuno che sa trattare bene le statistiche ? in grado di dirci quali sono le probabilit? che questo avvenga? Nella teoria statistica, la probabilit? ? quasi zero. Ma bisogna tener conto del fatto che le prime regioni a chiudere i seggi sono state quelle "rosse", almeno cos? si diceva quella notte nel partito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 30 Novembre, 2006 l'articolo postato ieri dal sito di beppe Grillo scritto da Dalla Chiesa offre spunti interessanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 30 Novembre, 2006 mio cugino si sta laureando in statistica, per? abita ad Arcore allora niente, c'? conflitto di interessi la notizia pi? lollosa di oggi: guzzanti accusato di cercare di sputtanare prodi con i fondi della commissione.. loll e quella meno lollosa: Parla Mario Scaramella: ?Il segnale che io ho avuto ? questo: visto che non c'? un'informazione Prodi uguale agente Kgb, ma parliamo di Fendil Relation, coltivazione, contatti...?. Chiede Paolo Guzzanti: ?Coltivazione ? abbastanza, eh??. ?Per me ? moltissimo. Non pretendete una dichiarazione di chicchessia che dica "Prodi ? un agente" perch? questo...?. Interrompe Guzzanti: ?Perch?, coltivato invece s???. Ricorda Mario: ?Il primo a dirlo fu Alexandr (Litvinenko?, ndr)?. Chiosa il senatore forzista: ?Accidenti, questa ? una bomba termonucleare?. la stampa P.s. per? che coraggio sto papa benedetto xvi: "Nel nome di Dio non si uccide"..detto a istanbul. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 30 Novembre, 2006 e viceversa Vabb? il viceversa ? ovvio perch? se aumenta uno ? chiaro che diminuisce l'altro. La cosa sorprendente ? che lo spoglio ? avvenuto in rigoroso ordine crescente di voti a favore della CDL. Stupefacente! Qualcuno che sa trattare bene le statistiche ? in grado di dirci quali sono le probabilit? che questo avvenga? Nella teoria statistica, la probabilit? ? quasi zero. Ma bisogna tener conto del fatto che le prime regioni a chiudere i seggi sono state quelle "rosse", almeno cos? si diceva quella notte nel partito. Stando ai voti di Aprile 2005 le regioni "rosse" sono/erano una marea. Ma al di l? di questo (cio? ammettendo che per "rosse" si intenda "storicamente rosse" e quindi limitate a poche unit?) non capisco perch? sono state pi? rapide! Qual'? quel fattore che lega "Ideologia di una regione" con "Velocit? di spoglio"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 30 Novembre, 2006 tanto per essere precisi Emilia-Romagna e Toscana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 30 Novembre, 2006 mio cugino si sta laureando in statistica, per? abita ad Arcore allora niente, c'? conflitto di interessi la notizia pi? lollosa di oggi: guzzanti accusato di cercare di sputtanare prodi con i fondi della commissione.. loll e quella meno lollosa: Parla Mario Scaramella: ?Il segnale che io ho avuto ? questo: visto che non c'? un'informazione Prodi uguale agente Kgb, ma parliamo di Fendil Relation, coltivazione, contatti...?. Chiede Paolo Guzzanti: ?Coltivazione ? abbastanza, eh??. ?Per me ? moltissimo. Non pretendete una dichiarazione di chicchessia che dica "Prodi ? un agente" perch? questo...?. Interrompe Guzzanti: ?Perch?, coltivato invece s???. Ricorda Mario: ?Il primo a dirlo fu Alexandr (Litvinenko?, ndr)?. Chiosa il senatore forzista: ?Accidenti, questa ? una bomba termonucleare?. la stampa P.s. per? che coraggio sto papa benedetto xvi: "Nel nome di Dio non si uccide"..detto a istanbul. Cos'?, sei per caso comunista? Fai cattiva informazione... Finisci l'articolo... "Il consulente conferma: ?Eh s?. Per me ? moltissimo per? quello che ti dico che... non ? la mia posizione. ? quello che mi viene detto. A questo punto non pretenderete una dichiarazione da chicchessia che dica "Prodi ? un agente" perch? questo...?. Poi conferma che sta ancora lavorando e rivela che le informazioni gli sono arrivate da un certo Alexander. Secondo le indagini, si tratterebbe proprio di Livtinenko. Guzzanti appare soddisfatto: ?Ti ho sempre.. dal primo momento ti ho detto "accidenti questa ? una bomba termonucleare... se ? un bomba... se non ? non ?. Che devo fa’...?. Poco dopo Scaramella gli chiede se ha ?dettagli dell’incontro col Capo? e Guzzanti racconta: ?La notizia ha avuto un forte impatto... quando vado da lui gli dico le cose a voce ma contemporaneamente gli metto sotto il naso un appunto scritto in cui ci sono le stesse cose... Io gli ho detto che il problema di questa faccenda ? se poi andiamo a processo ? una cosa che dobbiamo dimostrare ci? che diciamo e lui sorprendendomi un po’ ha detto: "Beh, un momento, intanto li costringiamo a difendersi". L’ho trovata una reazione estremamente positiva. ? chiaro che se tu... lui oggi sta in Sardegna e poi c’ha una giornata terribile, poi stasera deve cenare con Bossi, quindi oggi non riesco amettergli il sale sulla coda...?. Il Capo ? ovvio chi sia... Sono loro stessi a dire che non hanno mezza prova.. A me sembra molto un'indagine su un avversario politico, a pochi mesi dalle elezioni, tra le altre cose pagata profumatamente con i fondi di una commissione parlamentare... Vivissimi complimenti. Poi povero Guzzanti.. racconta i suoi litigi in tv con Pecoraro Scanio... e subito quell'altro si offre di procurare materiale allo sputtanamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 30 Novembre, 2006 mio cugino si sta laureando in statistica, per? abita ad Arcore allora niente, c'? conflitto di interessi la notizia pi? lollosa di oggi: guzzanti accusato di cercare di sputtanare prodi con i fondi della commissione.. loll e quella meno lollosa: Parla Mario Scaramella: ?Il segnale che io ho avuto ? questo: visto che non c'? un'informazione Prodi uguale agente Kgb, ma parliamo di Fendil Relation, coltivazione, contatti...?. Chiede Paolo Guzzanti: ?Coltivazione ? abbastanza, eh??. ?Per me ? moltissimo. Non pretendete una dichiarazione di chicchessia che dica "Prodi ? un agente" perch? questo...?. Interrompe Guzzanti: ?Perch?, coltivato invece s???. Ricorda Mario: ?Il primo a dirlo fu Alexandr (Litvinenko?, ndr)?. Chiosa il senatore forzista: ?Accidenti, questa ? una bomba termonucleare?. la stampa P.s. per? che coraggio sto papa benedetto xvi: "Nel nome di Dio non si uccide"..detto a istanbul. Cos'?, sei per caso comunista? Fai cattiva informazione... Finisci l'articolo... "Il consulente conferma: ?Eh s?. Per me ? moltissimo per? quello che ti dico che... non ? la mia posizione. ? quello che mi viene detto. A questo punto non pretenderete una dichiarazione da chicchessia che dica "Prodi ? un agente" perch? questo...?. Poi conferma che sta ancora lavorando e rivela che le informazioni gli sono arrivate da un certo Alexander. Secondo le indagini, si tratterebbe proprio di Livtinenko. Guzzanti appare soddisfatto: ?Ti ho sempre.. dal primo momento ti ho detto "accidenti questa ? una bomba termonucleare... se ? un bomba... se non ? non ?. Che devo fa?...?. Poco dopo Scaramella gli chiede se ha ?dettagli dell?incontro col Capo? e Guzzanti racconta: ?La notizia ha avuto un forte impatto... quando vado da lui gli dico le cose a voce ma contemporaneamente gli metto sotto il naso un appunto scritto in cui ci sono le stesse cose... Io gli ho detto che il problema di questa faccenda ? se poi andiamo a processo ? una cosa che dobbiamo dimostrare ci? che diciamo e lui sorprendendomi un po? ha detto: "Beh, un momento, intanto li costringiamo a difendersi". L?ho trovata una reazione estremamente positiva. ? chiaro che se tu... lui oggi sta in Sardegna e poi c?ha una giornata terribile, poi stasera deve cenare con Bossi, quindi oggi non riesco amettergli il sale sulla coda...?. Il Capo ? ovvio chi sia... Sono loro stessi a dire che non hanno mezza prova.. A me sembra molto un'indagine su un avversario politico, a pochi mesi dalle elezioni, tra le altre cose pagata profumatamente con i fondi di una commissione parlamentare... Vivissimi complimenti. intanto a quell' alexander se lo sono cuccato......cos? non potr? mai + smentire o confermare. :lol: che bella faccenda ....su prodi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 30 Novembre, 2006 mio cugino si sta laureando in statistica, per? abita ad Arcore allora niente, c'? conflitto di interessi la notizia pi? lollosa di oggi: guzzanti accusato di cercare di sputtanare prodi con i fondi della commissione.. loll e quella meno lollosa: Parla Mario Scaramella: ?Il segnale che io ho avuto ? questo: visto che non c'? un'informazione Prodi uguale agente Kgb, ma parliamo di Fendil Relation, coltivazione, contatti...?. Chiede Paolo Guzzanti: ?Coltivazione ? abbastanza, eh??. ?Per me ? moltissimo. Non pretendete una dichiarazione di chicchessia che dica "Prodi ? un agente" perch? questo...?. Interrompe Guzzanti: ?Perch?, coltivato invece s???. Ricorda Mario: ?Il primo a dirlo fu Alexandr (Litvinenko?, ndr)?. Chiosa il senatore forzista: ?Accidenti, questa ? una bomba termonucleare?. la stampa P.s. per? che coraggio sto papa benedetto xvi: "Nel nome di Dio non si uccide"..detto a istanbul. Cos'?, sei per caso comunista? Fai cattiva informazione... Finisci l'articolo... "Il consulente conferma: ?Eh s?. Per me ? moltissimo per? quello che ti dico che... non ? la mia posizione. ? quello che mi viene detto. A questo punto non pretenderete una dichiarazione da chicchessia che dica "Prodi ? un agente" perch? questo...?. Poi conferma che sta ancora lavorando e rivela che le informazioni gli sono arrivate da un certo Alexander. Secondo le indagini, si tratterebbe proprio di Livtinenko. Guzzanti appare soddisfatto: ?Ti ho sempre.. dal primo momento ti ho detto "accidenti questa ? una bomba termonucleare... se ? un bomba... se non ? non ?. Che devo fa’...?. Poco dopo Scaramella gli chiede se ha ?dettagli dell’incontro col Capo? e Guzzanti racconta: ?La notizia ha avuto un forte impatto... quando vado da lui gli dico le cose a voce ma contemporaneamente gli metto sotto il naso un appunto scritto in cui ci sono le stesse cose... Io gli ho detto che il problema di questa faccenda ? se poi andiamo a processo ? una cosa che dobbiamo dimostrare ci? che diciamo e lui sorprendendomi un po’ ha detto: "Beh, un momento, intanto li costringiamo a difendersi". L’ho trovata una reazione estremamente positiva. ? chiaro che se tu... lui oggi sta in Sardegna e poi c’ha una giornata terribile, poi stasera deve cenare con Bossi, quindi oggi non riesco amettergli il sale sulla coda...?. Il Capo ? ovvio chi sia... Sono loro stessi a dire che non hanno mezza prova.. A me sembra molto un'indagine su un avversario politico, a pochi mesi dalle elezioni, tra le altre cose pagata profumatamente con i fondi di una commissione parlamentare... Vivissimi complimenti. intanto a quell' alexander se lo sono cuccato......cos? non potr? mai + smentire o confermare. :lol: che bella faccenda ....su prodi Una bella faccenda anche per un senatore di FI (in un paese normale si sarebbe gia dimesso) , e per un ex presidente del consiglio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 30 Novembre, 2006 mio cugino si sta laureando in statistica, per? abita ad Arcore allora niente, c'? conflitto di interessi la notizia pi? lollosa di oggi: guzzanti accusato di cercare di sputtanare prodi con i fondi della commissione.. loll e quella meno lollosa: Parla Mario Scaramella: ?Il segnale che io ho avuto ? questo: visto che non c'? un'informazione Prodi uguale agente Kgb, ma parliamo di Fendil Relation, coltivazione, contatti...?. Chiede Paolo Guzzanti: ?Coltivazione ? abbastanza, eh??. ?Per me ? moltissimo. Non pretendete una dichiarazione di chicchessia che dica "Prodi ? un agente" perch? questo...?. Interrompe Guzzanti: ?Perch?, coltivato invece s???. Ricorda Mario: ?Il primo a dirlo fu Alexandr (Litvinenko?, ndr)?. Chiosa il senatore forzista: ?Accidenti, questa ? una bomba termonucleare?. la stampa P.s. per? che coraggio sto papa benedetto xvi: "Nel nome di Dio non si uccide"..detto a istanbul. Cos'?, sei per caso comunista? Fai cattiva informazione... Finisci l'articolo... "Il consulente conferma: ?Eh s?. Per me ? moltissimo per? quello che ti dico che... non ? la mia posizione. ? quello che mi viene detto. A questo punto non pretenderete una dichiarazione da chicchessia che dica "Prodi ? un agente" perch? questo...?. Poi conferma che sta ancora lavorando e rivela che le informazioni gli sono arrivate da un certo Alexander. Secondo le indagini, si tratterebbe proprio di Livtinenko. Guzzanti appare soddisfatto: ?Ti ho sempre.. dal primo momento ti ho detto "accidenti questa ? una bomba termonucleare... se ? un bomba... se non ? non ?. Che devo fa?...?. Poco dopo Scaramella gli chiede se ha ?dettagli dell?incontro col Capo? e Guzzanti racconta: ?La notizia ha avuto un forte impatto... quando vado da lui gli dico le cose a voce ma contemporaneamente gli metto sotto il naso un appunto scritto in cui ci sono le stesse cose... Io gli ho detto che il problema di questa faccenda ? se poi andiamo a processo ? una cosa che dobbiamo dimostrare ci? che diciamo e lui sorprendendomi un po? ha detto: "Beh, un momento, intanto li costringiamo a difendersi". L?ho trovata una reazione estremamente positiva. ? chiaro che se tu... lui oggi sta in Sardegna e poi c?ha una giornata terribile, poi stasera deve cenare con Bossi, quindi oggi non riesco amettergli il sale sulla coda...?. Il Capo ? ovvio chi sia... Sono loro stessi a dire che non hanno mezza prova.. A me sembra molto un'indagine su un avversario politico, a pochi mesi dalle elezioni, tra le altre cose pagata profumatamente con i fondi di una commissione parlamentare... Vivissimi complimenti. intanto a quell' alexander se lo sono cuccato......cos? non potr? mai + smentire o confermare. :lol: che bella faccenda ....su prodi Una bella faccenda anche per un senatore di FI (in un paese normale si sarebbe gia dimesso) , e per un ex presidente del consiglio.. ah certo prodi no, ma che dici...per par condicio almeno! su qsto dossier mitrokhin ancora poco si sa,...teste a saltare in futuro ne avremo.... a iosa :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 30 Novembre, 2006 mio cugino si sta laureando in statistica, per? abita ad Arcore allora niente, c'? conflitto di interessi la notizia pi? lollosa di oggi: guzzanti accusato di cercare di sputtanare prodi con i fondi della commissione.. loll e quella meno lollosa: Parla Mario Scaramella: ?Il segnale che io ho avuto ? questo: visto che non c'? un'informazione Prodi uguale agente Kgb, ma parliamo di Fendil Relation, coltivazione, contatti...?. Chiede Paolo Guzzanti: ?Coltivazione ? abbastanza, eh??. ?Per me ? moltissimo. Non pretendete una dichiarazione di chicchessia che dica "Prodi ? un agente" perch? questo...?. Interrompe Guzzanti: ?Perch?, coltivato invece s???. Ricorda Mario: ?Il primo a dirlo fu Alexandr (Litvinenko?, ndr)?. Chiosa il senatore forzista: ?Accidenti, questa ? una bomba termonucleare?. la stampa P.s. per? che coraggio sto papa benedetto xvi: "Nel nome di Dio non si uccide"..detto a istanbul. Cos'?, sei per caso comunista? Fai cattiva informazione... Finisci l'articolo... "Il consulente conferma: ?Eh s?. Per me ? moltissimo per? quello che ti dico che... non ? la mia posizione. ? quello che mi viene detto. A questo punto non pretenderete una dichiarazione da chicchessia che dica "Prodi ? un agente" perch? questo...?. Poi conferma che sta ancora lavorando e rivela che le informazioni gli sono arrivate da un certo Alexander. Secondo le indagini, si tratterebbe proprio di Livtinenko. Guzzanti appare soddisfatto: ?Ti ho sempre.. dal primo momento ti ho detto "accidenti questa ? una bomba termonucleare... se ? un bomba... se non ? non ?. Che devo fa’...?. Poco dopo Scaramella gli chiede se ha ?dettagli dell’incontro col Capo? e Guzzanti racconta: ?La notizia ha avuto un forte impatto... quando vado da lui gli dico le cose a voce ma contemporaneamente gli metto sotto il naso un appunto scritto in cui ci sono le stesse cose... Io gli ho detto che il problema di questa faccenda ? se poi andiamo a processo ? una cosa che dobbiamo dimostrare ci? che diciamo e lui sorprendendomi un po’ ha detto: "Beh, un momento, intanto li costringiamo a difendersi". L’ho trovata una reazione estremamente positiva. ? chiaro che se tu... lui oggi sta in Sardegna e poi c’ha una giornata terribile, poi stasera deve cenare con Bossi, quindi oggi non riesco amettergli il sale sulla coda...?. Il Capo ? ovvio chi sia... Sono loro stessi a dire che non hanno mezza prova.. A me sembra molto un'indagine su un avversario politico, a pochi mesi dalle elezioni, tra le altre cose pagata profumatamente con i fondi di una commissione parlamentare... Vivissimi complimenti. intanto a quell' alexander se lo sono cuccato......cos? non potr? mai + smentire o confermare. :lol: che bella faccenda ....su prodi Una bella faccenda anche per un senatore di FI (in un paese normale si sarebbe gia dimesso) , e per un ex presidente del consiglio.. ah certo prodi no, ma che dici...per par condicio almeno! su qsto dossier mitrokhin ancora poco si sa,...teste a saltare in futuro ne avremo.... a iosa :aham: A dire il vero le relazioni finali dell'inchiesta parlamentare sono gi? state presentate nel 2004 e un tribunale ha anchiviato il caso in un paio di gradi credo. I documenti hanno almeno 10 anni... Ne verrebbe fuori pi? o meno quello che uscito dalla commissione per gladio o da quella per la P2.. Su cosa operasse la commissione guidata dal Guzzanti a Febbraio 2006.. mistero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 30 Novembre, 2006 Il partito di Casini si dissocia, ma il comitato ordina gagliardetti e pettorali Cicchitto smentisce, ma il titolare dell'azienda che ha ricevuto la commessa conferma Cdl ordina bandiere Udc per il 2 dicembre I centristi: "Un atto di pirateria politica" Casini. "Il fuoco amico ? il peggiore". Cesa: "Siamo al degrado totale" ROMA - Da Palermo a Roma, ma senza autorizzazione. L'Udc, da giorni, si ? dissociato dalla manifestazione organizzata dalla Cdl per il 2 dicembre invitando i propri elettori a confluire presso il Palasport di Palermo, con un gesto di plateale dissociazione. Eppure, come riporta il Corriere della sera sulla prima pagina di oggi, il comitato direttivo della manifestazione ha ordinato 1500 bandiere del partito di Lorenzo Cesa, senza chiedere nulla ai diretti responsabili. Le reazioni non si sono fatte attendere: "Un fatto triste, il popolo del centrodestra non ha bisogno di inganni n? di sotterfugi, chi li fa non si comporta bene". Cos? interviene Pier Ferdinando Casini. "Il fuoco amico ? il peggiore", spiega il leader centrista in un'intervista al Tg1. "Ma non siamo spaventati dalla solitudine perch? crediamo nelle nostre idee", aggiunge Casini, "per noi parlano i fatti e la nostra coerenza". Il leader dell'Udc aggiunge: gli italiani "non si convincono con l'evocazione della spallata, ma con un'alternativa. Noi stiamo in Parlamento, non usciamo fuori dall'Aula, non facciamo ostruzionismo" perch? queste tattiche "sono fuori dalle corde dei moderati". Tuona il segretario dell'Udc Cesa: "Siamo al degrado totale. Stiamo verificando altri casi - spiega - ma se ? vero siamo all'inquinamento della vita democratica, chiediamo le scuse. Invece di occuparsi di far cadere Prodi come urlano in continuazione si occupano di farci lo sgambetto. Riteniamo che sia una cosa offensiva, l'Udc non ? in vendita", conclude il segretario. Comunque, costerebbe poco perch? ogni bandiera - 100 centimetri per 140, stampate su poliestere (solo Legambiente esige il cotone) - costa 2 euro e 60 e, con uno sconto per il "pacchetto Udc" che include anche 1000 pettorali, la cifra totale si aggirerebbe intorno ai 4000 euro. E Vietti, portavoce dei centristi, rincara la dose: "Ci aspettiamo smentite serie e tempestive, altrimenti dovremmo constatare che ci troviamo di fronte ad un vero e proprio atto di pirateria politica. Anzich? essere uniti nella lotta contro Prodi, si gioca a fare lo sgambetto agli alleati". In mattinata arriva la smentita secca di Forza Italia per bocca del suo vicecoordinatore Fabrizio Cicchitto: "Non possono esistere equivoci in materia. N? il Comitato per la manifestazione n? Forza Italia hanno commissionato l'acquisto di alcune bandiere dell'Udc per cui si sta creando un caso sul nulla. Abbiamo fin dall'inizio affermato che non volevamo aprire o sviluppare polemiche con l'Udc. Questa ? stata e rimane la nostra linea in questa vicenda". Ma secondo il titolare della fabbrica di bandiere che ha ricevuto la commessa, intervistato dal Corriere della Sera, la richiesta sarebbe arrivata direttamente dal comitato organizzatore della manifestazione. Intanto Silvio Berlusconi incita alla partecipazione "per la libert? e contro chi semina odio". (30 novembre 2006) oib?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Novembre, 2006 Smentita subito! Ma perch? pubblicate notizie che si rivelano nn vere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti