cek 4 Inviato 3 Dicembre, 2006 vostra idea di famiglia in che senso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Dicembre, 2006 vostra idea di famiglia in che senso? quella di Silvio ( che ? separato ) apparte tutto , ma com'? bravo a fare scenate Silvio: i comunisti vogliono addirittura separare le famiglie , i padri dai figli ..... quando arriver? a dire che con la sinistra al governo il mondo cambia senso di rotazione ? E C'E' ANCORA CHI LO SOSTIENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!...... ps: magic, ricordati che siamo in Italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 3 Dicembre, 2006 "E' il popolo che sceglie il leader" peccato che non abbia mai accettato di fare le primarie come il csx... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Dicembre, 2006 Le nostre primarie sono state le elezioni, con Berlusconi che ha preso il doppio dei voti di Fini e il quadruplo di quelli di Casini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Dicembre, 2006 Le nostre primarie sono state le elezioni, con Berlusconi che ha preso il doppio dei voti di Fini e il quadruplo di quelli di Casini. senza Berlusconi la destra quanti milioni di voti in meno prenderebbe la destra .. ? gli consiglio di scegliersi bene il successore a Silvio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 3 Dicembre, 2006 Le nostre primarie sono state le elezioni, con Berlusconi che ha preso il doppio dei voti di Fini e il quadruplo di quelli di Casini. senza Berlusconi la destra quanti milioni di voti in meno prenderebbe la destra .. ? gli consiglio di scegliersi bene il successore a Silvio Berlusconi ? il collante sia per la Sinistra che per la Destra (i primi per l'odio, i secondi per l'amore), ma, a mio avviso, ? la Destra ad aver pi? bisogno di Berlusconi che la Sinistra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Dicembre, 2006 PISANU: "MANIFESTAZIONE SPLENDIDA, QUI APPLAUSI NON SASSATE AI POLIZIOTTI" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 3 Dicembre, 2006 I leghisti nella mia citt?: uno schifo!!! Prima la vogliono bruciare e poi ci manifestano... E magari accanto avranno i neofascisti che inneggiano alla Roma Imperiale: della serie anche incoerenti, purch? ci sia la peggio gente! FORI DAI COJONI!!! Mi preoccuperei di pi? di tutti gli extracomunitari ke ho visto alla stazione Anagnina. Io, tu, gli italiani paghiamo le tasse, e loro vendono a nero. La stazione Anagnina ? cos? da tempo, ma mi da pi? fastidio un leghista che vuole bruciare la mia citt? piuttosto che un extracomunitario, cosa ci vuoi fare. Che bello vedere un meridionale come te amico dei leghisti, ? uno spasso proprio!! Immagino che era un tuo amichetto quello col cartello "Abbasso il terun", poi ovviamente non avrai mancato di cantare a squarcia gola l'inno di Mameli non sentendo naturalmente i fischi dei nordici. Pensa che cosa avresti detto se l'inno l'avessero fischiato quelli di sinistra: terroristi sarebbe stata l'accusa meno pesante. Cori contro Guadagno (perch? questo ? il suo nome)? Brutti, ma rappresentano il disagio verso la vostra idea di famiglia. Sia ringraziato Iddio ke a sinistra ci sono pure Rutelli e Mastella. Chiamalo/a come ti pare, ma se tu li giustifichi perch? non tolleri quell'idea di famiglia, allora io ho tutto il diritto di tollerare i manichini dei soldati italiani bruciati perch? sono contrario alla guerra. E se mi permetti la guerra fa qualcosa di leggermente peggio, che Luxuria che piscia nel bagno delle femmine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Dicembre, 2006 Le nostre primarie sono state le elezioni, con Berlusconi che ha preso il doppio dei voti di Fini e il quadruplo di quelli di Casini. senza Berlusconi la destra quanti milioni di voti in meno prenderebbe la destra .. ? gli consiglio di scegliersi bene il successore a Silvio Berlusconi ? il collante sia per la Sinistra che per la Destra (i primi per l'odio, i secondi per l'amore), ma, a mio avviso, ? la Destra ad aver pi? bisogno di Berlusconi che la Sinistra. Quando Berlusconi ha avuto il malore a Montecatini, i primi ke se la sono fatti addosso sono stati quelli della sinistra, perch? senza Berlusconi cadrebbero subito, visto ke il collante principale per loro ? l'odio contro Berlusconi, il cdx e per la gente che come me e tanti altri nn votano per loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Dicembre, 2006 PISANU: "MANIFESTAZIONE SPLENDIDA, QUI APPLAUSI NON SASSATE AI POLIZIOTTI" stai commettendo il solito grave errore .. ovvero quello di fare di tutta l'erba un fascio ...... quelli che vanno a tirare sassate ai poliziotti sono solamente degli imbecilli ....... come altrettanto imbecilli sono quei leghisti che bruciano il tricolore , o che inneggiano Berlusconi come il nuovo Duce.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 3 Dicembre, 2006 Quando Berlusconi ha avuto il malore a Montecatini, i primi ke se la sono fatti addosso sono stati quelli della sinistra, perch? senza Berlusconi cadrebbero subito, visto ke il collante principale per loro ? l'odio contro Berlusconi, il cdx e per la gente che come me e tanti altri nn votano per loro. Mah... a qualcuno ho addirittura sentito urlare "Forza Dio!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Dicembre, 2006 I leghisti nella mia citt?: uno schifo!!! Prima la vogliono bruciare e poi ci manifestano... E magari accanto avranno i neofascisti che inneggiano alla Roma Imperiale: della serie anche incoerenti, purch? ci sia la peggio gente! FORI DAI COJONI!!! Mi preoccuperei di pi? di tutti gli extracomunitari ke ho visto alla stazione Anagnina. Io, tu, gli italiani paghiamo le tasse, e loro vendono a nero. La stazione Anagnina ? cos? da tempo, ma mi da pi? fastidio un leghista che vuole bruciare la mia citt? piuttosto che un extracomunitario, cosa ci vuoi fare. Che bello vedere un meridionale come te amico dei leghisti, ? uno spasso proprio!! Immagino che era un tuo amichetto quello col cartello "Abbasso il terun", poi ovviamente non avrai mancato di cantare a squarcia gola l'inno di Mameli non sentendo naturalmente i fischi dei nordici. Pensa che cosa avresti detto se l'inno l'avessero fischiato quelli di sinistra: terroristi sarebbe stata l'accusa meno pesante. Cori contro Guadagno (perch? questo ? il suo nome)? Brutti, ma rappresentano il disagio verso la vostra idea di famiglia. Sia ringraziato Iddio ke a sinistra ci sono pure Rutelli e Mastella. Chiamalo/a come ti pare, ma se tu li giustifichi perch? non tolleri quell'idea di famiglia, allora io ho tutto il diritto di tollerare i manichini dei soldati italiani bruciati perch? sono contrario alla guerra. E se mi permetti la guerra fa qualcosa di leggermente peggiore, che Luxuria che piscia nel bagno delle femmine. Mark tra tutti quelli ke scrivono in questo topic tu e *** siete quelli ke stimo di pi?, perch? siete dotati (a differenza di qualke altro ke bazzica qui) di onest? intellettuale, e proprio in virt? di questa onest? mi devi dare atto ke su molte cose i leghisti hanno ragione, cio? io sono del sud, ma li capisco benissimo visto ke loro per anni hanno finanziato la cassa del mezzogiorno e hanno visto quei soldi rubati dai nostri amministratori corrotti, quindi sono un po', anzi un bel po' incazzati. Sulla questione Guadagno me ne frega poco dove va al bagno, anzi fosse per me abolieri i bagni per uomini/donne, e farei tutti bagni unisex. Ma il fatto ? ke Guadagno rappresenta quello che la stragrande maggioranza degli italiani nn vuole: la famiglia omosessuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Dicembre, 2006 purtroppo ? vero che la maggior parte non riconosce le famiglie omosessuali.l'italia deve migliorare parecchio da questo punto di vista anche perch? la chiesa cattolica ha le sue colpe ma non pu? essere l'unica causa.la spagna ? cattolica altrettanto ma da questo punto di vista sono molto piu avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 3 Dicembre, 2006 Mah, io non capisco: Luxuria o Guadagno vuole la famiglia omosessuale e gli italiani no perch? sono cattolici, Berlusconi e Casini sono divorziati, situazione contraria alla religione cattolica, ma va tutto bene...boh! ma gli italiani sono cattolici solo a seconda di chi hanno davanti? Lega: io capivo il voto di protesta nel '92 contro i furti della Dc , non condividevo ma capivo. Capisco e sostengo la maggiore autonomia regionale ma gli atteggiamenti inutilmente anti-musulmani, come le magliette di calderoli, e anti-meridionali no. tu ringrazi che a sx ci sia rutelli? io no ? il primo che caccerei a pedate figurati, ? un ex-radicale a favore della liberalizzazione del fumo e contro il vaticano che ora ha fatto marcia indietro e tutti i giorni lo trovi alla Messa. Che eravate 700.000 l'ha detto la Questura e mi fido di loro perch? non hanno alcun motivo di alterare il numero n? in un senso n? nell'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 3 Dicembre, 2006 Mark tra tutti quelli ke scrivono in questo topic tu e *** siete quelli ke stimo di pi?, perch? siete dotati (a differenza di qualke altro ke bazzica qui) di onest? intellettuale, e proprio in virt? di questa onest? mi devi dare atto ke su molte cose i leghisti hanno ragione, cio? io sono del sud, ma li capisco benissimo visto ke loro per anni hanno finanziato la cassa del mezzogiorno e hanno visto quei soldi rubati dai nostri amministratori corrotti, quindi sono un po', anzi un bel po' incazzati. C'? modo e modo di essere incazzati. Loro offendono (di brutto) e sono anche razzisti, in un parlamento normale non potrebbero prendere posto e tu questo lo sai benissimo. Ma il fatto ? ke Guadagno rappresenta quello che la stragrande maggioranza degli italiani nn vuole: la famiglia omosessuale. Prima di dire stragrande maggioranza devi portarmi un sondaggio serio, altrimenti queste sono considerazioni personali influenzate dagli ambienti che si frequenta. Ma non ? questo il punto: i vostri slogan sono stati per lo pi? volgari e offensivi, non ? quello il modo di dire no alla famiglia omosessuale che tra l'altro sapete benissimo che non si far?, visto che non ci sono le condizioni. Inoltre avete organizzato una manifestazione populista e a scarso contenuto: gli unici ideologizzati veramente erano i fascisti, gli altri erano tutti del partito "piove, governo ladro". Manco ? entrata in vigore sta finanziaria, come fate gia a lamentarvene? Potete farlo perch? fate le manifestazioni contro le tasse, ma ti assicuro che non ? difficile riscuotere consensi con certi slogan... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Dicembre, 2006 Che eravate 700.000 l'ha detto la Questura e mi fido di loro perch? non hanno alcun motivo di alterare il numero n? in un senso n? nell'altro dopo le toghe rosse ci sono anche le divise rosse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Dicembre, 2006 Che eravate 700.000 l'ha detto la Questura e mi fido di loro perch? non hanno alcun motivo di alterare il numero n? in un senso n? nell'altro dopo le toghe rosse ci sono anche le divise rosse? secondo Silviuccio sono dappertutto ............ sempre ad agitare lo spettro comunista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 3 Dicembre, 2006 Non capisco cosa ci sia da ridere. I sondaggi lo dimostrano: Prodi ha stancato! Se ? per questo, anche Berlusconi aveva stancato, secondo i sondaggi. Cori contro Guadagno (perch? questo ? il suo nome)? Brutti, ma rappresentano il disagio verso la vostra idea di famiglia. Sia ringraziato Iddio ke a sinistra ci sono pure Rutelli e Mastella. Anche i cori degli imbecilli su Nassirya "rappresentano il disagio" verso la guerra in Iraq, solo che quelli dei tuoi compari non sarebbero infami, vero? PISANU: "MANIFESTAZIONE SPLENDIDA, QUI APPLAUSI NON SASSATE AI POLIZIOTTI" La perfetta descrizione di una manifestazione del centrosinistra, non certo di una piena di insulti e minacce come quella di ieri. Mark tra tutti quelli ke scrivono in questo topic tu e *** siete quelli ke stimo di pi?, perch? siete dotati (a differenza di qualke altro ke bazzica qui) di onest? intellettuale Tanto lo so che ti riferisci a me: ti segnalo, visto che anche in questo forum ? previsto il rispetto verso gli altri. Ma il fatto ? ke Guadagno rappresenta quello che la stragrande maggioranza degli italiani nn vuole: la famiglia omosessuale. La libert? non ? questione di maggioranza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Dicembre, 2006 Sinceramente tu sei l'ultimo dei miei problemi, quello che scrivi nn lo leggo nemmeno. Sei il classico tipo che ha la coda di paglia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 3 Dicembre, 2006 Sinceramente tu sei l'ultimo dei miei problemi, quello che scrivi nn lo leggo nemmeno. Sei il classico tipo che ha la coda di paglia! Complimenti per il rispetto. Altra segnalazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti