MagicSenna 102 Inviato 6 Novembre, 2006 A me il casco scoccia in modo terribile specie d'estate, ma poi penso che sarebbe ancora pi? scocciante stare disteso nudo sul tavolo di ferro all'obitorio e quindi lo metto. ma solo io sento il casco come una necessit? + che una rottura ? sar? che viaggio sempre ad andatura sostenuta ma senza casco non farei neanche 5 metri .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 6 Novembre, 2006 ma come, con tutte le multe che fanno i Carabinieri (mentre 200m pi? avanti si ammazzano) volete fargliene fare ancora di pi???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Novembre, 2006 A me il casco scoccia in modo terribile specie d'estate, ma poi penso che sarebbe ancora pi? scocciante stare disteso nudo sul tavolo di ferro all'obitorio e quindi lo metto. ma solo io sento il casco come una necessit? + che una rottura ? sar? che viaggio sempre ad andatura sostenuta ma senza casco non farei neanche 5 metri .... Ma anche io lo sento come una necessit? visto ke senza andrei al cimitero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 6 Novembre, 2006 La tolleranza zero ? stato ampiamente dimostrato che ? utile solo nel breve periodo. Se vogliamo effetti nel lungo periodo, non funziona. Per? potrebbe essere un punto di partenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Novembre, 2006 La tolleranza zero ? stato ampiamente dimostrato che ? utile solo nel breve periodo. Se vogliamo effetti nel lungo periodo, non funziona. Non ? vero, visto ke a New York le cose vanno benissimo, xk? Bloomberg sta continuando la politica iniziata da Giuliani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 6 Novembre, 2006 La tolleranza zero ? stato ampiamente dimostrato che ? utile solo nel breve periodo. Se vogliamo effetti nel lungo periodo, non funziona. Non ? vero, visto ke a New York le cose vanno benissimo, xk? Bloomberg sta continuando la politica iniziata da Giuliani. Hanno fatto pi? di uno studio, su questa che si chiama "Teoria della finestra rotta" ... analizzando il caso New York e il caso Los Angeles sono arrivati alla conclusione che gli effetti non durano pi? di qualche anno.. C'? una sorta di assuefazione. Questa ? la tesi dominante oggi in ambito sociologico. Comunque i sostenitori non mancano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Novembre, 2006 Be' se diamo retta ai sociologi americani.................... nn so quante vaccate sparano ogni anno, cose che puntualmente si rivelano assurde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 6 Novembre, 2006 odio il casco d'estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Novembre, 2006 odio il casco d'estate Pure io, ma lo metto lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 6 Novembre, 2006 cmq trovo scandaloso che lo stato obblighi a usare il casco e poi venda le sigarette lo stato ti protegge solo quando ha a guadagnare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 6 Novembre, 2006 chiappi e ioanni, guardate io rispetto le posizioni altrui, quello che non rispetto ? la codardia. ora non credo che tutti a napoli siano codardi e i coraggiosi stiano nella camorra o nel sistema come dicono loro, ma non si vede una briciola di manifestazione contro sta situazione. ma gli onesti a naple ci sono? in tutte le trasmissioni, testimonianze, commenti e cronache, mai uno che abbia il coraggio di dire: dimettetevi. non ? una situazione straordinaria? ma per esserlo tale che deve avvenire?...gi? si ammazzano non come il far west...peggio! ps. se ci prolunghiamo, forse sarebbe il caso aprire un topic Se ? per questo, in questa stessa discussione ho avuto il coraggio di critirare l'azione di Bassolino, pure solo in base al sentito dire, dato che io non abito a Napoli. Certo ? che avrei gradito una manifestazione da parte dei giovani, come fatto da quelli di Locri e Lamezia Terme, e come sta pi? volte avvenendo a Bonorva (SS) per il sequestro di un paesano. Il compito della politica sarebbe quello di sconfiggerla la cammora, e per farlo ci vuole il pugno di ferro, come ha fatto Rudi Giuliani a New York sconfiggendo la microcriminalit?. Non solo la camorra, anche la mafia, la 'ndrangheta, e la sacra corona unita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Novembre, 2006 Parlavamo di Napoli, per questo ho parlato solo di camorra. Poi certo tutto ? da debellare. cmq trovo scandaloso che lo stato obblighi a usare il casco e poi venda le sigarette lo stato ti protegge solo quando ha a guadagnare? Ma nn credere che lo stato ti obblighi a mettere il casco perch? si dispiace se ti fai male o muori............ lo stato vuole che tu ti metta il casco perch? poi se finisci all'ospedale ci deve rimettere i soldi per curarti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Novembre, 2006 ok per? anche se prendi le allergie e i tumori poi deve curarti comunque; eppure le vende lo stesso, forse perch? i soldi che incassa dalle bionde sono pi? di quelli che sborsa per curare i tumori da esse provocati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Novembre, 2006 Be' ovvio questa ? una grandissima contraddizione, ma cmq io rispondevo alla prima frase del tuo post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 8 Novembre, 2006 Parlavamo di Napoli, per questo ho parlato solo di camorra. Poi certo tutto ? da debellare. cmq trovo scandaloso che lo stato obblighi a usare il casco e poi venda le sigarette lo stato ti protegge solo quando ha a guadagnare? Ma nn credere che lo stato ti obblighi a mettere il casco perch? si dispiace se ti fai male o muori............ lo stato vuole che tu ti metta il casco perch? poi se finisci all'ospedale ci deve rimettere i soldi per curarti. senza casco ti ammazzi piu' facilmente, per lo stato sarebbe un risparmio. D'altronde continuo a trovare ridicola l'imposizione del caso per i 50ini anche ai maggiorenni. Io mi adeguo (per quelle 2-3 volte all'anno che lo uso....) ma mi rompe che di fatto non sia obbligatorio in tutta italia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 9 Novembre, 2006 FUORI RUMSFELD, I DEMOCRATICI CONQUISTANO ANCHE IL SENATO WASHINGTON - I democratici hanno conquistato il controllo del Congresso, Camera e Senato, nelle elezioni di Midterm del 7 novembre, riferiscono oggi i media americani. Dopo avere strappato ai repubblicani la Camera, con ampio margine, i democratici hanno ottenuto anche il controllo del Senato vincendo in Virginia il 51/o seggio, necessario per potersi garantire la maggioranza. Il seggio decisivo e' giunto dalla Virginia dove lo sfidante democratico James Webb si e' imposto sul senatore repubblicano George Allen solo per una manciata di voti. Anche se la Virginia non e' stata ancora ufficialmente assegnata a Webb le operazioni di conto indicano un vantaggio per il democratico di almeno settemila voti (su un totale di oltre 2,3 milioni), un margine esiguo ma sufficiente a decretare la vittoria del democratico e a regalare ai democratici anche il controllo del Senato. Il senatore Allen avrebbe deciso di fare giovedi' una dichiarazione pubblica prendendo atto del risultato ed evitando di trascinare la battaglia elettorale in Virginia ad una serie infinita di conti e riconti, riferiscono i media americani. La vittoria dei democratici sia alla Camera che al Senato ribalta dopo dodici anni l'assetto del Congresso, trasferendo il centro del potere dai repubblicani ai democratici, conferendo cosi' dimensioni sensazionali al successo del partito di opposizione. Per il partito repubblicano del presidente George W. Bush si tratta di una sconfitta storica destinata a segnare profondamente i due ultimi anni di permanenza di Bush alla Casa Bianca. Anche il futuro della strategia americana in Iraq e' destinato ad essere influenzato profondamente dal risultato del voto del 7 novembre. I primi risultati e le prime conseguenze sono gia' evidenti con la decisione del presidente Bush di accettare le dimissioni del ministro della difesa Donald Rumsfeld, considerato l'architetto della strategia del conflitto in Iraq, sostituendolo con l'ex-capo della Cia Robert Gates. fonte: Ansa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Novembre, 2006 Non vi aspettate molti cambiamenti nella politca degli Stati Uniti cmq. L? il sistema funziona diversamente che da noi. Il Presidente ? Bush, magari il Congresso gli pu? dare qualke grana, ma il timoniere ? sempre lui. Anche Clinton si ? fatto quattro anni di presidenza con tutto il Congresso contro. Cmq per le presidenziali 2008 io tifo per Hillary. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 9 Novembre, 2006 ovvio, in america comandano i petrolieri e i magnati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 9 Novembre, 2006 Cmq per le presidenziali 2008 io tifo per Hillary. pure io Osre, cmq se non ammazzavano John John Kennedy se li mangiava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti