Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

ultimamente ho molto da fare e non ho seguito molto ma fatemi capire, in pratica la cdl ha impedito che passasse un decreto legge sulla proroga degli sfratti? o no?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Oltre a Prodi e alla moglie spiati anche Berlusconi e i figli, Fede, Del Piero, Ricucci, Ferilli, Totti, Ciampi.

Link al post
Condividi su altri siti

ultimamente ho molto da fare e non ho seguito molto ma fatemi capire, in pratica la cdl ha impedito che passasse un decreto legge sulla proroga degli sfratti? o no?

S?, ? mancata la maggioranza al Senato.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

ti dispiacerebbe dirmi quali sono?

Link al post
Condividi su altri siti

Il Corriere pubblic? la tabella qualke settimana fa, ora nn riesco a trovarla.

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaramente: in Italia si ? costretti a mentire se si vuole vincere le elezioni per poi governare sul serio, cio? mettendo in ordine i conti. Se avesse vinto la CdL, e se soprattutto avesse continuato nel pericolosissimo sentiero iniziato nel 2002, avremmo rischiato di uscire dall'area Euro!!! E non riesco neanche ad immaginarne le conseguenze. Il fatto ? che il popolo italiano ha il senso civico peggiore d'Europa, e soprattutto vede le tasse come una rapina: ma stiamo scherzando? E quindi non si pu? parlare di sacrifici: io non mi riconosco affatto in un Paese di m***a come questo!

Link al post
Condividi su altri siti

Per un certo verso non mi dispiacerebbe, vorrei vedere quegli ignoranti dei nostri parlamentari se non ci fosse pi? l'euro a bacchettarli dove staremmo oggi, un buco immenso un debito pubblico spaventoso facile dire oggi no euro, anche per chi governa, ma vorrei vedere una volta usciti chi avrebbe le palle di prendersi la responsabilit? del fallimento del sistema economico italiano, noi siamo probabilmente il paese all'interno dell'area euro che ne ha pi? bisogno dal momento che non sappiamo auto-controllarci da noi ma ci vuole qualcun'altro che ci dica come dobbiamo comportarci, come un bambino grasso e goloso che ha bisogno che i genitori gli diano una bella strigliata che se no da solo non ce la fa..

Link al post
Condividi su altri siti

Le tasse sono una rapina quando sono esageratamente alte rispetto ai servizi di m***a che lo stato ci da in cambio, e questo ? proprio il caso dell'Italia.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ora si spiegano molte cosette accadute in campagna elettorale...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Le tasse sono una rapina quando sono esageratamente alte rispetto ai servizi di m***a che lo stato ci da in cambio, e questo ? proprio il caso dell'Italia.

? facile criticare e non dare nulla in cambio, come diceva JFK "non ti chiedere cosa pu? dare l'America a te, ma cosa puoi dare tu all'America" cosa danno allo stato italiano quelli che si lamentano della criminalit? a Scamp?a e poi fanno finte di non vedere ci? che li circonda non denunciando nulla a quello stato che attraverso i carabinieri li dovrebbe proteggere? poi ci si stupisce se a scamp?a risultano due donne di 80 anni proprietarie di 3 Ferrari a testa...

@Osre non ? una critica verso ci? che hai detto, che condivido, ma una riflessione partendo dalle tue affermazioni

Link al post
Condividi su altri siti

concordo con quanto stai dicendo:in svezia si pagano molte pi? tasse che da noi ma gli ospedali funzionano,le universit? sfornano talenti,i trasporti pubblici sono perfetti,si investe nelle energie alternative,l'ambiente viene salvaguardato,le imprese possono fare imprese anche con tasse alte perch? sono molto produttive ed investono molto,l'econmia cresce quasi il 3% l'anno,sono pieni di figa e sono tutti contenti.

il processo che deve portare ad una spesa efficente non ? facile ma non pagare le tasse ? sicuramente il modo sbagliato di iniziare.

Link al post
Condividi su altri siti

che cagata il nuovo bollo! Ma non era per incentivare le macchine rispettose per l'ambiente? Ci sono centinaia di auto Euro4 sopra i 100 Cv...

Link al post
Condividi su altri siti

la mia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Prodi ha stangato anche te che l'hai votato. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

che cagata il nuovo bollo! Ma non era per incentivare le macchine rispettose per l'ambiente? Ci sono centinaia di auto Euro4 sopra i 100 Cv...

il conto ? fatto sui kw non sui Cv (quindi il superbollo parte dai 136Cv) ed ? "inversamente progressivo" rispetto al numero di omologazione antinquinamento

copia/incolla da Quattroruote:

fino ai 100 kW non ci saranno variazioni, mentre per ogni kW sopra i 100 si pagheranno: 3,87 euro/kW per le Euro 4; 4,05 euro/kW per le Euro 3; 4,20 euro/kW per le Euro 2; 4,35 euro/kW per le Euro 1 e 4,50 euro/kW per le Euro 0.

oltretutto (per chi avesse preso fischi per fiaschi) il superbollo ? calcolato solo sui cavalli "in eccesso", per fare un esempio:

Alfa 159 1.8 16V (Euro 4)

potenza: 103 kw (140 Cv)

il bollo verra calcolato (ad esempio in Campania) cos?: 100x2,84 (costo attuale per kw che non cambier?) + 3x3,87= 295,61?

la stessa che attualmente paga 292,52?, alla fine un aumento di 3,09?...

min**ia che ladri!!! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Prodi ha stangato anche te che l'hai votato. :hihi:

chi t'ha detto che l'abbia votato? :hihi: cmq la mia ? 101 cv quindi non rientra :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

giusto per ribadire il concetto

Alfa 159 1.8 16V (Euro 4)

potenza: 103 kw (140 Cv)

futuro:100x2,84 + 3x3,87= 295,61€

attualmente: 292,52€

differenza: +3,09€

min**ia che ladri!!! :hihi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae
differenza: +3,09?

tu paghi 3 euro in piu l'anno, ma moltiplicalo x tutti i possessori di auto che stanno sopra la soglia dei 100kw, vedi che escono fuori soldoni!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.