Vai al contenuto
mariotto

il vostro giovane

Post raccomandati

See, al primo anno. Non penso proprio.

 

Sarebbe stupendo, ma non succeder? mai. Bisogna vedere se anche all'altezza di guidare una vera vettura e non si vedr? di certo il primo anno.

 

Non siamo pi? ai tempi di senna...

 

la speranza c'? sempre XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' troppo facile dire Hamilton o Kovalainen, x? secondo me ? pi? logico aspettare il loro debutto in f1 solo allora se ne potr? riparlare !Kubica ha disputato solo 2 gare, rosberg ? al suo 1? anno..ora come ora nn scommetterei su nex ! <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello negretto che non so il nome ma ha una faccia da tosto :aham: mi ricorda Paul Ince e Roberto Carlos nei tempi migliori

Lewis hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' troppo facile dire Hamilton o Kovalainen, x? secondo me ? pi? logico aspettare il loro debutto in f1 solo allora se ne potr? riparlare !Kubica ha disputato solo 2 gare, rosberg ? al suo 1? anno..ora come ora nn scommetterei su nex ! <_<

 

 

magari su Tonio nn ? proprio alo debutto ma ? cmq il suo primo anno completo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? come sempre, 4-5 topic sullo stesso argomento.

 

Sono pi? o meno sullo stesso livello, se guardiamo il loro passatto nelle categorie minori.Credo che Kovalainen e Hamilton hanno qualcosa in pi?.Kubica lo vedo bravo, anche troppo per essere a due soli GP, per? ancora lo devo vedere e valutare bene.Rosberg deve sperare di rifarci al massimo nella prossima stagione, perch? fino ad ora ? deludente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da ritirare su questo topic!!

 

Kubica non veloce come heidfeld ? vero, ma quest'anno ha manifestato problemi nella guidabilit? come alonso.. In ogni caso lo giudico (parere personale) il meno interessante

 

Kovalainen inizia a fare sul serio.. Ora che si ? ammollato se continua cos? da delle batoste a fisico...

 

Rosberg sta facendo un anno bellissimo, nonostante la williams del cavolo che si trova sotto... Umilia wurz in ogni qualifica.. Avrebbe pi? punti se non rompesse una gara s? e l'altra pure, mentre wurz arriva a podio nella gara pi? fortunosa

 

E hamilton.. E' hamilton

L'ho detto da subito che in gp2 era il migliore e che avrebbe fatto vedere belle cose

 

io dico ad occhi chiusi Hamilton..

 

Mi prendo le mie responsabilit? per quello che sto dicendo: Hamilton le suoner? ad Alonso l'anno prossimo...almeno dopo le prime gare di apprendistato :aham:

 

 

:blink:

 

adesso non esageriamo

 

Mi piace leggere ste cose col senno di poi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da ritirare su questo topic!!

 

Kubica non veloce come heidfeld ? vero, ma quest'anno ha manifestato problemi nella guidabilit? come alonso.. In ogni caso lo giudico (parere personale) il meno interessante

 

Kovalainen inizia a fare sul serio.. Ora che si ? ammollato se continua cos? da delle batoste a fisico...

 

Rosberg sta facendo un anno bellissimo, nonostante la williams del cavolo che si trova sotto... Umilia wurz in ogni qualifica.. Avrebbe pi? punti se non rompesse una gara s? e l'altra pure, mentre wurz arriva a podio nella gara pi? fortunosa

 

E hamilton.. E' hamilton

L'ho detto da subito che in gp2 era il migliore e che avrebbe fatto vedere belle cose

 

io dico ad occhi chiusi Hamilton..

 

Mi prendo le mie responsabilit? per quello che sto dicendo: Hamilton le suoner? ad Alonso l'anno prossimo...almeno dopo le prime gare di apprendistato :aham:

 

 

:blink:

 

adesso non esageriamo

 

Mi piace leggere ste cose col senno di poi :hihi:

il mio topic :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

io dico ad occhi chiusi Hamilton..

 

Mi prendo le mie responsabilit? per quello che sto dicendo: Hamilton le suoner? ad Alonso l'anno prossimo...almeno dopo le prime gare di apprendistato :aham:

 

 

:blink:

 

adesso non esageriamo

 

 

CVD... modestamente... :rolleyes::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scelto solo i migliori quote :lol:

 

purtroppo per loro dipender? da dove andr? a finire il loro sedere..

se hamilton va in mclaren... e azzeccano la vettura.. magari vince la prima gara entro il primo anno..

 

Intanto pure la seconda.... ;)

 

io dico ad occhi chiusi Hamilton..

Mi prendo le mie responsabilit? per quello che sto dicendo: Hamilton le suoner? ad Alonso l'anno prossimo...almeno dopo le prime gare di apprendistato :aham:

Sar? lui il vero erede di MSC!!!!! ;-)

 

:up:

Per la parte dell'erede, direi che dovremmo aspettare ancora un po' ;)

 

See, al primo anno. Non penso proprio.

Sarebbe stupendo, ma non succeder? mai. Bisogna vedere se anche all'altezza di guidare una vera vettura e non si vedr? di certo il primo anno.

Non siamo pi? ai tempi di senna...

 

Bello rivedere i topic col senno di poi... io a quei tempi sul forum non c'ero, di Hamilton pensavo bene ma non cos? tanto, sinceramente avrei risposto Kovalainen.

Di certo, non mi aspettavo una McLaren cos? veloce, e una Renault cos? lenta...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ipse dixit!!!!

 

Hamilton!

Hamilton!

fortissimamente

HAMILTON!!!!

 

 

 

gli altri sono bravi, ma questo ? 2 spanne sopra di tutti!

 

Piquet JR??? naaaaa............

 

 

 

 

 

tisian ;)

 

....ma che bello avere ragione da vendere!!! :bananarossbrawn: :dance: :bananarossbrawn: :dance: :bananarossbrawn: :dance:

 

 

 

tisian :yeah::yeah:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'entra niente ma dovevo postare questo video su nico e lewis.. :hihi:

 

Non si capisce molto per la lingua, ma mi basta la parte finale con Nico che gli salta addosso per rubargli la foto e lewis dice: "I know you love me man" XD B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non c'entra niente ma dovevo postare questo video su nico e lewis.. :hihi:

 

Non si capisce molto per la lingua, ma mi basta la parte finale con Nico che gli salta addosso per rubargli la foto e lewis dice: "I know you love me man" XD B)

 

Grande...

 

Certo e' bizzarro vedere come tutti esaltassero hamilton...ora,dopo aver fatto anche meglio di quanto si pensasse,lo si mette in discussione..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grande...

 

Certo e' bizzarro vedere come tutti esaltassero hamilton...ora,dopo aver fatto anche meglio di quanto si pensasse,lo si mette in discussione..

Se invece si fosse mantenuto su un profilo pi? basso (come ? logico che accada per un esordiente) ora non staremmo a criticarlo per qualche gara andata male...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi prendo le mie responsabilit? per quello che sto dicendo: Hamilton le suoner? ad Alonso l'anno prossimo...almeno dopo le prime gare di apprendistato :aham:

:blink:

 

adesso non esageriamo

CVD... modestamente... :rolleyes::hihi:

'nsomma :hihi:

non ? proprio finita cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se invece si fosse mantenuto su un profilo pi? basso (come ? logico che accada per un esordiente) ora non staremmo a criticarlo per qualche gara andata male...

 

 

Quoto alla grande...

E aggiungo che, tra l'altro poi, la cosa curiosa ? che chi cercava di tenere il cosiddetto "profilo pi? basso" nei giudizi veniva accusato di essere accecato dal tifo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grande...

 

Certo e' bizzarro vedere come tutti esaltassero hamilton...ora,dopo aver fatto anche meglio di quanto si pensasse,lo si mette in discussione..

 

perchp batteva l'odiatissimo alonso, adesso che pero' c'? il rischio che batta la ferrari diventa antipatico..tipico del tifoso medio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto alla grande...

E aggiungo che, tra l'altro poi, la cosa curiosa ? che chi cercava di tenere il cosiddetto "profilo pi? basso" nei giudizi veniva accusato di essere accecato dal tifo...

Ma guarda...io credo che il profilo basso avrebbero dovuto tenerlo Dennis e Hamilton stessi, non i tifosi o la stampa...se ora tutti ci accaniamo contro l'inglese ? perch? ha fatto lo sborone e ora le sta prendendo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma guarda...io credo che il profilo basso avrebbero dovuto tenerlo Dennis e Hamilton stessi, non i tifosi o la stampa...se ora tutti ci accaniamo contro l'inglese ? perch? ha fatto lo sborone e ora le sta prendendo...

 

 

Ammesso e non concesso che sia antipatico ecc...bisognerebbe distinguere questo dalla realta' delle circostanze...quindi criticare,se lo si ritiene opportuno,il lato uimano,ma vedere con piu' serenita' il lato professionale..si sa che non mi e' simpatico alonso,ma non metto in discussione il pilota o i 6 decimi persi in renault o mi metto a dire che non ha migliorato poi cosi' tanto la renault,perche' sono cose non precise da dire...non so se mi sono spiegato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ammesso e non concesso che sia antipatico ecc...bisognerebbe distinguere questo dalla realta' delle circostanze...quindi criticare,se lo si ritiene opportuno,il lato uimano,ma vedere con piu' serenita' il lato professionale..si sa che non mi e' simpatico alonso,ma non metto in discussione il pilota o i 6 decimi persi in renault o mi metto a dire che non ha migliorato poi cosi' tanto la renault,perche' sono cose non precise da dire...non so se mi sono spiegato..

Uhm...in realt? non ho afferrato bene il senso...potresti spiegarti meglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uhm...in realt? non ho afferrato bene il senso...potresti spiegarti meglio?

 

in pratica bisogna giudicare le cose obiettive che realmente si sanno... non i sei decimi che avrebbe portato alla renault e che avrebbe fatto perdere alla mclaren e cavolate varie....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×