Vai al contenuto
mariotto

il vostro giovane

Post raccomandati

Immagine IPB questa ? la nuova copertina di autosport, al 90% il prossimo anno questi 4 parteciperanno attivamente ai gp, stando a quello che se ne sa ora sono uno piu forte dell'altro, voi su chi puntate i vostri 100 euro? io sul primo da sinistra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kubica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che non c'? rispondo io per flying:il secondo e il terzo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosberg....ormai ha fatto l'apprendistato, hamilton dovrebbe avere vita difficile con alonso....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il finnico XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello negretto che non so il nome ma ha una faccia da tosto :aham: mi ricorda Paul Ince e Roberto Carlos nei tempi migliori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Detesto questi servizi sui giovani emergenti, adesso sono considerati i campioni del futuro, magari fra qualche anno gli stessi che li vantavano diranno che sono dei falliti :hihi: .

E poi non ci sono solo loro, credo che altri piloti possano fare la loro figura, magari con un mezzo pi? affidabile.. <_<

Mi sembra che ci sia stato un certo ricambio generazionale in questi ultimi anni e, se mi ? concesso dirlo, credo che nella vita un p? di fortuna non guasti mai :P

Buona vita libera a tutti :aham:

Fabio

 

PS: Comunque dico Rosberg, sperando che il successo non lo renda come il padre :nope:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica mi sembra non stia andando male e rispetto a Hamilton e Kovalainen avr? gi? diversi GP sulle spalle.

Rosberg mi sembrava meglio di quanto non stia dimostrando...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti e quattro mi sembrano bravi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti e quattro sono bravi fino ad ora, aspettiamo che arrivino in F1 e dimostrino qualcosa. Anche Volker Weidler, David Brabham, Takuma Sato e Ricardo Rosset erano protagonisti di copertine come queste. Credo sia meglio parlare solo di chi corre, non di chi deve ancora salire su una F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton, lo vedo quello pi? prepotente nella sua ascesa...poi non ? poca cosa essere i pupilli di Ron Dennis... :D

 

Poi vedo bene anche Nico Rosberg, non deluder? appena gli sar? offerta una possibilit? migliore di quel catorcio che si ritrova ora sotto al sedere ;-)

 

Vogliamo parlare della gara stradominata oggi da Nelsinho Piquet in GP2? Un'altro da tenere d'occhio... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

purtroppo per loro dipender? da dove andr? a finire il loro sedere..

 

se hamilton va in mclaren... e azzeccano la vettura.. magari vince la prima gara entro il primo anno..

 

mentre rosberg che a me piace anche per la schiettezza delle risposte alle interviste, se rimane anni a combattere per il 10 posto... verr? dimenticato..

 

per gli altri uguale..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti... dipende dal posto... tutti in squadre diverse:

 

Kova: Renault;

Nico: Williams;

Hamilton: McLaren

Robert: BMW.....

 

Ne conosciamo solo 1: Nico (Kubica ha fatto solo una gara)... Per?, Robert, ? quello che per ora mi ? piaciuto di pi? tra tutti.... potrei sbagliarmi.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posso dire la mia?? Liuzzi :aham:

 

Quotone! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Robert Kubica mi sembra un tipo a posto, serio e lontano dai riflettori di questo mondo cos? patinato che ? la Formula 1. Spero davvero che il successo, qualora arrivasse, non lo cambi. Stesso discorso vale per Rosberg, che ? stato preso forse un p? troppo di mira dai media a causa del cognome che porta, ma anche lui mi da l'impressione di essere una persona seria e poco avvezza al dilettevole o alle altre cavolate (o Redbullate se volete :D ) che si aggirano nel paddock e che con lo sport Formula 1 non hanno niente a che fare. Gli altri due non hanno mai corso un Gran Premio, quindi non ha senso giudicarli, n? sopravvalutarli prima ancora di avere qualche dato a disposizione (ce ne sono tanti di campioni delle categorie minori che in Formula 1 hanno fatto molto meno di quanto ci si aspettava, o peggio, si sono presto allontanati dal Circus a causa della poca affidabilit? delle monoposto che gli venivano date). Di sicuro Kovalainen e Hamilton stanno nel giro che conta, uno con Briatore e l'altro alla McLaren, in fondo un p? di fortuna sommata alle sacrosante capacit? di guida dei due piloti non guasta mai...

Comunque ripeto che questo fatto che i media massacrano di elogi un pilota prima del tempo, non mi ? mai piaciuto: l'hanno fatto con Felipe Massa, che solo ora sta dimostrando le proprie capacit?, ma va detto che guida una Ferrari, non una monoposto qualsiasi; l'hanno fatto con JP Montoya per poi massacrarlo di insulti e critiche distruttive, manco fosse la causa di tutti i mali di questa Formula 1.

 

Buona vita libera a tutti :aham:

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'ordine Kubica e Nico..... non fosse altro per la simpatia di entrambi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma bisogna per forza scegliere tra 4 quattro? se no io scelgo Piquet Jr.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×