Vai al contenuto
luke36

Le foto più belle della F1 che vi sono rimaste nel cuore.

Post raccomandati

adesso sarebbe bene sentirci in privato. Io propongo di usare una mailing list.

Se volete mandate una mail vuota a f1db-subscribe ecc ec c ecc per iscrivervi e poi vediamo di parlare un po' di queste fantastica idea che avete avuto

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

per me se ne pu? anche parlare in privato ma non mi sembra che stiamo spacciando droga

Link al post
Condividi su altri siti

per me se ne pu? anche parlare in privato ma non mi sembra che stiamo spacciando droga

Per me si potrebbe anche parlare qua in pubblico... ? un lavoro che riunisce tutto il forum..... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, allora cominciamo.

1961 Settembre 10 - Monza - GP Italia - Von Trips Wolfgang - Ferrari 156 - Incidente mortale - 13,3 - Inglese

1979 Luglio 1 - Dijon - GP Francia - Villeneuve Gilles - Arnoux Ren? - Ferrari 312 T4 - Renault RS12 - Sorpassi e controsorpassi - 90,8 Mb - Inglese

1980 - Riassunto stagione - 412 Mb - Inglese

1982 Maggio 8 - Zolder - Qualifiche GP Belgio - Villeneuve Gilles - Ferrari 126 C2 - Incidente - 14,4 Mb - Italiano

1993 - Riassunto stagione - 554 Mb - Giapponese

1993 Aprile 11 - Donington Park - GP Europa - Senna Ayrton - McLaren Ford MP4 8 - Primo giro - 4,17 Mb - No audio

2003 Settembre 13 - Monza - Qualifiche GP Italia - Schumacher Michael - Ferrari F2003 GA - Giro della pole camera car - 17,7 Mb - Inglese

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, allora cominciamo.

1982 Maggio 8 - Zolder - Prove GP Belgio - Villeneuve Gilles - Ferrari 126 C2 - Incidente - 14,4 Mb - Italiano

Vuoi metterlo su rapid share??

Io avrei cominciato da capo...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

questa ? un'ideona!!

Link al post
Condividi su altri siti

questa ? un'ideona!!

Davvero????? Scommetto che nessuno avrebbe avuto mai un'idea simile!!!!!!!!!! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei fare il guastafeste ma non credo che qui sia il posto giusto per fare quello che abbiamo in mente di mettere in atto...io propongo di sentirci via e-mail

ps:( io una semi lista l'ho gi? compilata per altro uso : se volete, in privato vi do il link da dove prenderla)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

ma quali sarebbero i diritti d'autore che violiamo? se metto in rete un dvd ? reato perch? se lo prendete dalla rete non lo comprate nei negozi e c'? un danno per chi li vende. i gp se anche volessi comprarli dove li compro? che diritti vado a ledere? il duello Arnoux-Villeneuve dove lo trovo originale? con questo metro non dovremmo postare avatar o immagini di nessun tipo perch? se uno posta una foto io salvo la pagina sull'hard disk e me le potrei prendere senza pagare

Link al post
Condividi su altri siti

Violi i diritti di immagine della f1, sfrutti a fini commerciali il marchio. Molti siti sono stati chiusi in passato. Usare le immagini a fini didattici ? una cosa.. ma questo forum ? legato ad un sito in cui sono contenute pubblicit?. Un aumento di visite per scaricare i video pu? indirettamente generare traffico e configurare i "fini di lucro", si potrebbero in teoria avere dei problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente rompono un po le palle,tanto li freghiamo lo stesso.cmq ? meglio parlarci in privato su ste cose

Link al post
Condividi su altri siti

non pensate che sarebbe bellissimo fare una petizione e chiedere ad ecclestone di fare i dvd con le gare intere della f1 dal passato fino ai giorni nostri???

Link al post
Condividi su altri siti

non pensate che sarebbe bellissimo fare una petizione e chiedere ad ecclestone di fare i dvd con le gare intere della f1 dal passato fino ai giorni nostri???

sarebbe bellissimo... ma quel pirla non lo consentir? mai :angry: allora io uso altri metodi :ph34r: e mi sono procurato una 25ina di gp... :ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti

Immagine IPB

credo che tutti immaginiate a che gara sia riferita la foto

ma la domanda ?:la cellula di soppravvivenza non sembra aver retto il botto,o no??

Link al post
Condividi su altri siti

Immagine IPB

credo che tutti immaginiate a che gara sia riferita la foto

ma la domanda ?:la cellula di soppravvivenza non sembra aver retto il botto,o no??

Shumy si schiant? a 107 km\h frontalmente /chiss? la decellerazione), rompendosi la gamba destra... Forse la cellula non ha retto perfettamente al botto o le cinture non hanno tenuto perfettamente fermo il pilota.....

Link al post
Condividi su altri siti

le cinture hanno funzionato bene ma la cellula si ? rotta davanti e Schumi ci ha rimesso le gambe. Le F1 sono troppo sottili in quel punto.

Link al post
Condividi su altri siti

Immagine IPB

Lotus 49 1967 G. Hill

Immagine IPB

Lotus 79 1978 Andretti con Chapman

Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei fare il guastafeste ma quello che avete in mente voi ? un'enciclopedia della f1, io, rimanendo da bravo utente in topic, avevo proposto di postare i filmati "che ci sono rimasti nel cuore", l'opera che avete in mente voi mi sembra di lunghissima e faticosa realizzazione.

P.S. intanto se qualcuno postasse con rapidshare il giro di donington '93, quello del sorpasso su Prost di Suzuka '88, e il sorpasso di Gilles mi fa un favore... XD XD XD ;):up:

Eccoti accontentato :)

Tribute 1988 - Suzuka 1988

*** :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti