Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Ragazzi se realmente Bruno andr? in Honda ..... preghiamo per un miracolo !!! Che Brown e soci facciano una monoposto valida !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi se realmente Bruno andr? in Honda ..... preghiamo per un miracolo !!! Che Brown e soci facciano una monoposto valida !

 

la honda puo' fare una buona macchina,anche perche' peggio di cosi non si puo',inoltre bruno puo' imparare molto con brawn e non rischia il pericolo di bruciarsi vicino a button...

 

bisogna sperare che la macchina sia valida,per il resto il team e l'ambiente mi sembrano ok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta spostare il thread nella sezione Formula 1. Del resto ? nato l?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo facendo una piccola considerazione e uno dei miei soliti ragionamenti.

Ho notato che in questo forum ci sono alcuni utenti che, pur essendo tifosi Ferrari hanno una forte simpatia per Bruno Senna e lo sostengono.

Mi stavo chiedendo: questo loro affetto per Bruno non ? che sia una forma di affetto fortemente sentito ma mai dichiarato per Ayrton, in quanto Ayrton non avendo mai corso per la Ferrari ? sempre stato visto come un "nemico", ma al tempo stesso come quel pilota magnifico che tutti i ferraristi sognavano sulla loro macchina, ma essendo il sogno rimasto irrealizzato ora molti riversino in Bruno sia parte di questo affetto che la speranza di vedere finalmente il binomio Senna-Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei risponderti Rain. Quello che so ? che gi? si stanno affilando le armi nella sezione Formula1 con un topic in cui si parla proprio di Bruno e leggendo i commenti in molti sono pronti a crocefiggerlo.

 

Ma nulla di nuovo direi.

 

Vediamo come andr? il test di novembre con Honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un tifoso Ferrari che non riconosce il valore di Ayrton solo perch? non ha corso con la rossa non ? un appassionato di Formula 1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non saprei risponderti Rain. Quello che so ? che gi? si stanno affilando le armi nella sezione Formula1 con un topic in cui si parla proprio di Bruno e leggendo i commenti in molti sono pronti a crocefiggerlo.

 

Ma nulla di nuovo direi.

 

Vediamo come andr? il test di novembre con Honda.

 

Non so se hai avuto modo di vedere, ma l'Amazzone dei Senna ? gi? scesa in campo.

Ma ne riparliamo tra qualche giorno. Ora ho bisogno di riposarmi un po'.

 

248f1: Grazie a Dio ci sono tifosi come te.

 

http://img241.imageshack.us/img241/8220/amazzoneaq7.jpg

http://img241.imageshack.us/img241/amazzon...jpg/1/w1255.png

 

http://img265.imageshack.us/img265/9721/amazzone2co9.jpg

http://img79.imageshack.us/img79/9866/amazzoneforsa0.jpg

http://img79.imageshack.us/img79/amazzonef....jpg/1/w200.png

 

http://img79.imageshack.us/img79/5265/gold...astriderso4.jpg

http://img79.imageshack.us/img79/goldenaxe....jpg/1/w496.png

 

http://img265.imageshack.us/img265/7377/king3ho0.jpg

http://img265.imageshack.us/img265/king3ho0.jpg/1/w672.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non saprei risponderti Rain. Quello che so ? che gi? si stanno affilando le armi nella sezione Formula1 con un topic in cui si parla proprio di Bruno e leggendo i commenti in molti sono pronti a crocefiggerlo.

 

Ma nulla di nuovo direi.

 

Vediamo come andr? il test di novembre con Honda.

che provino solo a dire qualcosa.

io non sopporto Hamilton e non l'ho mai nascosto (fino a qualche giorno fa era pure scritto a chiare lettere nella mia firma) ma non vado in giro a scrivere "Hamilton non sa guidare, ha solo fortuna" o "Hamilton ? un privilegiato cresciuto nella bambagia" nei topic dove parlano di lui. mi astengo dal leggere e dal commentare, se non nei topic delle gare dove per? ? lecito commentare quello che stanno facendo i piloti (quanti hanno detto parolacce verso Raikkonen quando ha investito il meccanico o hanno dato del c****one a Hamilton l'anno scorso durante la gara di Interlagos?).

nel momento in cui questo topic verr? spostato nella sezione Formula1 se qualcuno avr? la cattiva idea di scrivere malignit? su Bruno non mi far? problemi a fargli capire che non ? ben accetto in questa discussione. e non garantisco sui modi gentili ed educati, tendo a rispondere a tono (mi unisco a Rain nell'esercito delle Amazzoni dei Senna, :sisi:)

 

parlando d'altro:

chi altri ci sar? al test con la Honda? perch? non penso proprio che solo lui faccia il test... anche perch? non avrebbe termini di confronto

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so con chi far? il test ma lo sapremo molto presto ... forse il 2 novembre ad Interlagos ;)

 

Posto una dichiarazione di Barrichello. Non so se ? a voi nota. Certo ? che Rubens ? al capolinea della sua carriera ormai.

 

 

 

Barrichello a Bruno Senna: Non andare alla Honda

"E' inesperto rischierebbe di sprecare un'occasione"

 

San Paolo, 9 ott. (Ap) - Rubens Barrichello manda un avvertimento a Bruno Senna, secondo nel campionato Gp2, per il quale il prossimo anno sembrano aprirsi le porte della Formula 1. Barrichello ha confermato che tra la sua squadra, la Honda, e il nipote del grande Ayrton sono in corso contatti per stringere un accordo per la prossima stagione. "Se dovessi dargli un consiglio, da un ragazzo a cui piace la famiglia Senna, gli direi di non andare alla Honda", ha spiegato da Tokyo il brasiliano impegnato questo weekend nel Gp del Giappone. "Non per la mia situazione - ha spiegato - ma perch? penso che con la sua mancanza di esperienza rischia di sprecare un'occasione". Il prossimo anno Barrichello taglier? il traguardo delle 17 stagioni nel Circus anche se il suo futuro ? ancora incerto. "C'? molto silenzio alla Honda e la cosa ? seccante. Non sono mai stato in una situazione cos?, senza contratto un contratto per il prossimo anno a questo punto della stagione". Una situazione che non lo indurr? al ritiro: "Ho sempre detto chiaramente che se qualcuno dovesse offrirmi un buon contratto per i prossimi tre anni lo firmer?. Vedo il mio futuro in F1 ma se non dovesse accadere non sar? la fine del mondo".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri - 21 Ottobre 2008 - Bruno si ? divertito a testare una Mercedes McLaren SLR 722 GT, a riprova dei buoni rapporti tra il pilota brasiliano e il team McLaren-Mercedes.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ieri - 21 Ottobre 2008 - Bruno si ? divertito a testare una Mercedes McLaren SLR 722 GT, a riprova dei buoni rapporti tra il pilota brasiliano e il team McLaren-Mercedes.

 

 

ot: ma fanno un trofeo monomarca?

mi ricordo che ai tempi in cui usc? la srl di serie si parlava di un ingresso nel gtfia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Petrobras vuole un giovane brasiliano alla Honda

 

La Petrobras vuole un giovane brasiliano alla HondaEsiste la possibilita' di vedere un giovane brasiliano in sostituzione di Rubens Barrichello alla Honda l'anno prossimo. La casa giapponese sarebbe in procinto di firmare un accordo di sponsorizzazione con la Petrobras e mentre prosegue la corte a Fernando Alonso la compagnia petrolifera avrebbe gia' espresso la propria preferenza per il pilota da affiancare a Jenson Button.

 

In lizza ci sarebbe ovviamente Bruno Senna che dovrebbe testare una vettura della Honda prossimamente. Barrichello, intanto, pur di mantenere il suo sedile da titolare avrebbe promesso di perdere 8 Kg per raggiungere il peso di 68 Kg di Button.

 

"L'anno prossimo l'esperienza sara' essenziale" ha dichiarato Barrichello ad Auto Motor und Sport in riferimento alle modifiche regolamentari previste per il 2009. Un altro giovane brasiliano adatto alla Honda potrebbe essere Nelson Piquet Jr, non ancora confermato alla Renault e potenzialmente libero per la prossima stagione.

 

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...ateg=primopiano

 

 

Io comunque fossi alla Honda caccierei Button invece di Barrichello.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io comunque fossi alla Honda caccierei Button invece di Barrichello.

io manderei via entrambi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sabato sono riuscito a salutare telefonicamente Bruno mentre era in partenza da Londra per San Paolo.

Gli ho chiesto se ? pronto per firmare il contratto ma mi ha risposto che non c'? ancora niente di concluso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4217476054mh0.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sento di dare ragione a Barrichello...Se va in Honda, rischia di remare nelle ultime posizioni e bruciarsi.

Abbiamo visto quanto presto si fa essere messi da parte.

Se deve debuttare, deve farlo su una scuderia che almeno gli consenta di lottare per i punti.

Ecco che secondo me la Toro Rosso ? la soluzione ideale, con l'amico Berger e soprattutto con Ascanelli che gli pu? insegnare parecchie cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io tutta questa paura che si bruci non la condivido.il ragazzo ha 25 anni se vuole correre in f.1 deve dimostrare di essere all'altezza in qualsiasi team vada...non puo' certo rimandare all'infinito con la paura di bruciarsi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se va in una scuderia come Honda, rischia di essere bollato come "non adatto" se non fa buone prestazioni,.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io tutta questa paura che si bruci non la condivido.il ragazzo ha 25 anni se vuole correre in f.1 deve dimostrare di essere all'altezza in qualsiasi team vada...non puo' certo rimandare all'infinito con la paura di bruciarsi...

 

E' esattamente cos?.

 

Se "ne ha", bene.

Se no, amen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fossi in Bruno rischierei la carta Honda, male che vada avr? il suo debutto in F1.

Un certo Alonso si ? fatto notare anche con una Minardi da ultime posizioni.

 

Se gli andr? bene, ma bene, bene, bene. Si trover? nel team giusto al momento giusto. :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×