Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Dicembre, 2011 Io sono in disaccordo. La coppia Raikkonen - Grosjean non la trovo affatto buona, perch?? semplice... su entrambi i piloti pendono dei grossi MA. SENZA POLEMICA SENZA ODIO SENZA RANCORE ECC. scusa, ma su Senna invece che certezze ci sarebbero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Dicembre, 2011 secondo me rimarr? in lotus come terzo pilota. No. Bruno non ha pi? alcun legame con la Lotus. Sta trattando con 3 dei 4 team che hanno ancora un sedile vacante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 10 Dicembre, 2011 SENZA POLEMICA SENZA ODIO SENZA RANCORE ECC. scusa, ma su Senna invece che certezze ci sarebbero? Io non ho detto ci? in riferimento a Senna (per la cronaca considero Senna, alla stregua di Grosjean, un pilota di cui ancora non si capisce il reale valore con in + il fatto che ormai ? avviato alla trentina d'anni). Ho detto ci? in riferimento alla coppia stessa, non posso considerare buona una coppia piloti composta da 2 incognite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Dicembre, 2011 Bruno Senna happy despite losing Lotus F1 seat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Dicembre, 2011 Wow in Willams? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 10 Dicembre, 2011 Alla Williams ? mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 10 Dicembre, 2011 No. Bruno non ha pi? alcun legame con la Lotus. Sta trattando con 3 dei 4 team che hanno ancora un sedile vacante. meglio Gi?, se ha buone probabilit? mi fa piacere che tenga duro e rimanga in f1, merita di mostrare per una stagione intera il suo talento!!! quindi qualunque team serio va benissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Dicembre, 2011 fotomontaggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 10 Dicembre, 2011 Chiaramente s? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Dicembre, 2011 Q: You are given the chance to drive any legendary Formula One car of the past (excluding those made by your own team). Which car would you choose? BS: It would be the 1993 active-suspension Williams. non me lo sarei mai aspettato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 10 Dicembre, 2011 (modificato) non me lo sarei mai aspettato. Tutti i piloti che si dichiarano tali, ambiscono al meglio, non ad una mezza macchina. QUelle macchine erano all'epoca il massimo della ricerca tecnologica in ogni settore. Sospensioni attive, gomme da qualifica, motori al massimo della potenza e versioni da qualifica, regolazioni di ogni tipo...questo ? ci? a cui un pilota ambisce. Lo stesso Schumacher dichiar? che le migliori vetture che avesse mai guidato erano state quelle del 1993. Modificato 10 Dicembre, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Dicembre, 2011 Sar?, ma la FW14 per me era migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 11 Dicembre, 2011 mah ... io una speranziella ce l'ho ancora ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Dicembre, 2011 mah ... io una speranziella ce l'ho ancora ..... Dai Cla la speranza ? l'ultima a morire! Come dicono dalle mie parti: Sperem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 11 Dicembre, 2011 Come dicono dalle mie parti: Sperem ? un detto tipico? non l'ho mai sentito altrove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Dicembre, 2011 ? un detto tipico? non l'ho mai sentito altrove Non hai capito: quando dice "dalle mie parti" intende tutte le terre comprese tra Bolzano e Palermo... ? un detto tipico? non l'ho mai sentito altrove Non hai capito: quando dice "dalle mie parti" intende tutte le terre comprese tra Bolzano e Palermo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Dicembre, 2011 Non hai capito: quando dice "dalle mie parti" intende tutte le terre comprese tra Bolzano e Palermo... Non hai capito: quando dice "dalle mie parti" intende tutte le terre comprese tra Bolzano e Palermo... Lol... Bruno ha rilasciato quella dichiarazione secondo me perch? pensa che la mitica Williams FW14 sia una delle migliori vetture di F1 di sempre.Penso e credo che non si volesse riferire allo zio e al suo passato in Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Dicembre, 2011 Mi sa che Batista non gli d? nemmeno un real Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Dicembre, 2011 Infatti... Alesi: Sponsors pushed for Grosjean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti