Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

" UUuff ..... stupid crash in P3 almost screwed my life !!! but good qualy ! "

questo quello che mi ha detto dopo le qualifiche oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da rivedere il regolamento sui pneumatici. A questo punto per garantire spettacolo, proporrei un bonus di gomme morbide a tutti quelli che entrano nel Q3 o anche una monogomma solo per il Q3 almeno lo spettacolo sarebbe garantito e non si vedrebbero situazioni in cui non si esce per preservare le gomme per la gara. Insomma una assurdit? per una qualifica.

E' un modo per avvantaggiare chi ha una macchina pi? lenta.

Se poi vogliamo dare altri vantaggi a Vettel & co e uccidere totalmente la vivacit? del Mondiale...

 

In ogni caso grandissimo Bruno, ancora una volta strappato il tempo all'ultimo secondo.

Non son d'accordo con quanto ? stato detto in precedenza, e cio? che Bruno in qualifica non sia veloce.

Bruno ? proprio sul giro secco e sul bagnato che ? forte, mentre i problemi li ha quando ha avversari davanti: tende a commettere sempre delle sbavature... nella F1 di qualche anno fa sarebbe stato uno dei migliori

Modificato da Supernova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmmmhhh... <_<

 

7 per la qualifica, 4 per le libere.

 

ca**o, non si possono buttare via cos? le occasioni!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano per? quel sovrasterzo in percorrenza... mi sembra che inserisca la macchina in modo dolce e poi gli parte quasi sul punto di corda... Qualcosa avr? rivisto nell'assetto per le qualifiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano per? quel sovrasterzo in percorrenza... mi sembra che inserisca la macchina in modo dolce e poi gli parte quasi sul punto di corda... Qualcosa avr? rivisto nell'assetto per le qualifiche.

Di sicuro,l'avr? rivisto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmmmhhh... <_<

 

7 per la qualifica, 4 per le libere.

 

ca**o, non si possono buttare via cos? le occasioni!

 

 

Occasioni ? Se vediamo al risultato, credo che meglio di un 8? fosse tecnicamente impossibile. E Bruno ? 8? (grazie anche a Rosberg in panne). Se invece analizziamo il tutto, le libere 3 sono state un disastro, non tanto per l'incidente, che ci pu? stare (vedi Vettel in libere 1), quanto per il fatto di non aver provato ulteriormente per altri 30 minuti.

 

In qualifica mi ? piaciuto perch? Bruno sa sempre, finora, tirare il giro che conta al fotofinish e questo mi pare essere un segno di grande talento e forza mentale. Certo, come lui stesso ha detto, non ha dato il 100% in qualifica ma temo che se anche lo avesse fatto il risutato finale non sarebbe assolutamente cambiato.

 

 

Purtroppo gli errori veniali ci stanno. Inesperienza. Vedasi Spa nelle libere, vedasi partenza di Spa, vedasi Singapore, vedasi oggi a Suzuka.

 

Insomma ci sta a perer mio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che abbia avuto troppo freno motore in quell'incidente. Una cosa strana.

 

Comunque Bruno, per me, sta facendo cose stupende, anche se il mio amico Gio a volte sembra pretendere ancora di pi?! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti, mi pare che considerando tutto, Bruno Senna finora stia facendo pi? che bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occasioni ? Se vediamo al risultato, credo che meglio di un 8? fosse tecnicamente impossibile.

Comunque Bruno, per me, sta facendo cose stupende, anche se il mio amico Gio a volte sembra pretendere ancora di pi?! :)

Ma infatti, mi pare che considerando tutto, Bruno Senna finora stia facendo pi? che bene

L'occasione sprecata non ? la posizione, ? quella di essere davanti a Petrov per la terza volta in 4 qualifiche, e visto com'? andato sono convinto che ce l'avrebbe fatta comodamente.

Deve dimostrare di averne di pi?, sempre, per convincere definitivamente il team che non ? l? solo ed esclusivamente per Batista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un modo per avvantaggiare chi ha una macchina pi? lenta.

Se poi vogliamo dare altri vantaggi a Vettel & co e uccidere totalmente la vivacit? del Mondiale...

 

S? ma col regolamente attuale si uccide sistematicamente la vivacit? della Q3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un modo per avvantaggiare chi ha una macchina pi? lenta.

Se poi vogliamo dare altri vantaggi a Vettel & co e uccidere totalmente la vivacit? del Mondiale...

Scusa, ma questo cosa c'entra con la F1?

La F1 dovrebbe essere "pronti, via, vinca il migliore", non un simil-reality show.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'occasione sprecata non ? la posizione, ? quella di essere davanti a Petrov per la terza volta in 4 qualifiche,

perch? non parte prima di petrov?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'occasione sprecata non ? la posizione, ? quella di essere davanti a Petrov per la terza volta in 4 qualifiche, e visto com'? andato sono convinto che ce l'avrebbe fatta comodamente.

Deve dimostrare di averne di pi?, sempre, per convincere definitivamente il team che non ? l? solo ed esclusivamente per Batista.

 

 

Verissimo. Ma oggi la qualifica ? stata "monca". Se nel Q3 Bruno si fosse deciso a fare dei giri, anche con le dure (dico per dire), avrebbe fatto un tempo per qualificarlo al 7?. Ora mi domando se il team lo avrebbe mai fatto uscire. Penso che quello che dici ? verissimo ma oggi non ? stato possibile metterlo in pratica per discutibili ragioni. Se il team congela i piloti per fargli risparmiare le gomme, non credo che si possa fare di pi?.

 

Domani la gara. La cosa che desidero di pi? ? che Bruno faccia una partenza "adeguata" e mantenga almeno la sua posizione. Poi la gara ? lunga e deve capire che bisogna uscire indenni alla prima curva.

 

 

PS

Certo mi incazzo come una bestia quando vedo che nel suo giro migliore perde 3 decimi nell'ultimo tratto. Ed era abbondantemente migliore di Petrov. Ma imparer

Modificato da luke36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? non parte prima di petrov?

Si, ma per un cavillo regolamentare.

 

Se nel Q3 Bruno si fosse deciso a fare dei giri, anche con le dure (dico per dire), avrebbe fatto un tempo per qualificarlo al 7?. Ora mi domando se il team lo avrebbe mai fatto uscire. Penso che quello che dici ? verissimo ma oggi non ? stato possibile metterlo in pratica per discutibili ragioni. Se il team congela i piloti per fargli risparmiare le gomme, non credo che si possa fare di pi?.

Mi riferivo alla Q2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma per un cavillo regolamentare.

 

 

Mi riferivo alla Q2.

 

 

Si ......... non ti dico quanto mi sono incazzato ........ ma ? meglio non farlo sapere qui dentro ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DI-SA-STRO

 

Fallimento su tutta la linea.

 

40 secondi da Petrov, superato da tutti tranne Virgin e HRT. Spero che avesse un grosso problema tecnico (ma grosso!!!).

 

La mia pi? grande delusione dal 2004.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto il contatto all'inizio con Petrov, poi sinceramente non capisco, qualcosa deve aver avuto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che oggi Bruno ha combinato un disastro. La partenza sfigata: Koba gli si pianta davanti obbligandolo a rallentare e farsi passare dagli altri piloti. Qualche curva dopo, Petrov astutamente lo manda per prati. Poi la strategia, discutibile, delle medie e si infogna, non mostrando mai di avere tempi decenti. Cambia gomme ma peggio che mai ! Inoltre secondo me, il terzo pit avviene un p? troppo in anticipi rispetto ai giri che restano, tanto che la mini rimonta che fa, abortisce nel momento in cui le gomme decadono e cio' a 10 giri dalla fine mentre Petrov fa il cambio nel momento gisto, risultando competitivo con gomme fresche.

 

Ma al di la di tutto, oggi Bruno era fermo. Petrov lo ha surclassato. Anche il tempo sul giro era pessimo.

 

Non so se Bruno abbia danneggiato il fondo nell'escursione al primo giro, ma quello che so ? che oggi ? stato un disastro totale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×