Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

? un detto tipico? non l'ho mai sentito altrove

Dialetto milanese.

Non hai capito: quando dice "dalle mie parti" intende tutte le terre comprese tra Bolzano e Palermo...

Non hai capito: quando dice "dalle mie parti" intende tutte le terre comprese tra Bolzano e Palermo...

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si sapeva che Total sarebbe rimasta solo col pilota francese.

E' la Formula uno...che c'? di sorprendente? Prima ha guidato un pilota finch? aveva del cash, poi ? stato sostituito da chi portava del cash fresco ed ora corre chi pu? attirare sponsor e soldini...nulla di nuovo sotto il sole.

Modificato da Der Rote Baron

Link al post
Condividi su altri siti

E' la Formula uno...che c'? di sorprendente? Prima ha guidato un pilota finch? aveva del cash, poi ? stato sostituito da chi portava del cash fresco ed ora corre chi pu? attirare sponsor e soldini...nulla di nuovo sotto il sole.

La Lotus non ha una brutta formazioni di piloti anzi : il campione affermato e il giovane promettente ( che se porta soldi e fa felice la Grandeur ? meglio)

poi che Senna merita la F1 per me non ci piove e lo dico dal 2008, ma essere fatti fuori da Grosjean non ? un disonore, dato che considero il francese un gran bel talento.

ad esempio nel 1989 Alboreto che fin li stava facendo una grande stagione, venne fatto fuori dalla Tyrrell grazie alla Camel che port? Alesi, non certo uno scarso...

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

Dialetto milanese.

The Magic che piglia per c*lo B ? da incorniciare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno Senna would accept third driver role to stay in Formula 1 in 2012

Bruno Senna is willing to take a third driver role to remain in Formula 1 next season after missing out on a Lotus drive to Romain Grosjean.

The Brazilian's priority is to land one of the remaining race seats for 2012, but in order to stay in F1 he would consider taking a reserve seat provided it included running in free practice.

"To take a third driver place it would have to be a similar type of role to what certain people had this year with driving on Fridays," Senna told AUTOSPORT.

"That allows you to be active and do something relevant with the team. It would have to be with the right team, but it could be an option."

Senna did not rule out staying on with Lotus Renault in a third driver capacity, resuming the role that he had during the first half of last season.

However, it is not clear whether the team would be in a position to offer track time, especially with the inexperienced Grosjean and F1 returnee Kimi Raikkonen needing as much running as possible.

"There is still a chance of that," said Senna. "I still have a good relationship with the engineers and everybody at the team.

"But we would need to discuss terms and see what else is in the market."

Lotus team principal Eric Boullier confirmed that Senna is an option for the third driver role.

He is keen to have a driver with F1 race experience as a backup for the year and Senna would fit the bill.

"Bruno could be a possibility if he doesn't find a drive elsewhere," Boullier told AUTOSPORT.

"He's very good with his technical feedback and we would need to see how we could give him some running on Fridays. But we would need to balance that with the team because we have two drivers who are new to the current regulations."

Link al post
Condividi su altri siti

Non combacia con il "I want to race" di qualche mese fa.

Non mi piace nemmeno un po'.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Ma !

Link al post
Condividi su altri siti

Lo so bene e non mi meraviglia affatto.

Quello che mi fa incazzare ? che per l'ennesima volta non ha tirato fuori quanto serviva.

Lo ripeto da almeno 3 anni, il problema principale di Bruno ? (e rester?, ahim?) il suo pessimo management.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che mi fa incazzare ? che per l'ennesima volta non ha tirato fuori quanto serviva.

Lo ripeto da almeno 3 anni, il problema principale di Bruno ? (e rester?, ahim?) il suo pessimo management.

:thumbsup:

Sembra che ancora non ? stato compreso che "chi pu? paga e meglio sta". Ma l'errore fatale ? stato fatto con la Brawn GP.

Link al post
Condividi su altri siti

Gio, ma te avresti voluto che Viviane avesse pagato di tasca sua 10 milioni di euro per farlo correre in Brawn nel 2009?!

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che ancora non ? stato compreso che "chi pu? paga e meglio sta". Ma l'errore fatale ? stato fatto con la Brawn GP.

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

E' stata una mezza delusione...

Link al post
Condividi su altri siti

Gio, ma te avresti voluto che Viviane avesse pagato di tasca sua 10 milioni di euro per farlo correre in Brawn nel 2009?!

Dal punto di vista squisitamente agonistico si, ma mi rendo conto che ci possa essere stato il timore di accuse alla famiglia.

Per? a quel punto smetti di correre e vai a fare altro.

Se decidi di fare il pilota di F1 ti devi appoggiare a qualcuno che ha le palle. Non dico un Armando Botelho, non dico un Julian Jakobi, ma sicuramente qualcuno che sappia venderti bene per arrivare dove vuoi arrivare. Poi mi rendo conto che la F1 ? un circolo esclusivo con pochissimi posti disponibili e tantissima gente pronta a vendere la madre per entrare, ma se non hai un approccio ultraprofessionistico ? inevitabile che ti fai menare per il naso.

Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? essere cos? ingenui se si vuole correre in F1. Si ? sempre saputo che i "soldi" facevano la differenza. Bruno voleva la F1 ? Ne aveva la possibilit? con Brawn ? Allora doveva "scucire i soldi" e "tanti".

Fare una carriera a "singhiozzo" ? stato solo deleterio. LMS ? HRT ? Quasi mezza stagione e senza tests con la Lotus-Renault ? Ci sono piloti che non hanno molto pi? di Bruno ma hanno avuto modo di iniziare un campionato dall'A alla Z. E essere riconfermati. E non certo per meriti soltanto ma soprattutto per soldi. Vedi Buemi, Alguersari, Maldonado.

Quindi perch? scandalizzarsi ?

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, io preferirei la Gp2. Se potesse assicurarsi un abitacolo buono per il titolo, le cose potrebbero cambiare in suo favore.

Link al post
Condividi su altri siti