gio66 6 Inviato 24 Settembre, 2011 Buono, considerato il potenziale della R31 a Singapore. Speriamo nella chuva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 24 Settembre, 2011 durante la Q1 mazzoni mi stava facendo preoccupare sul fatto che bruno non ci riusciva, poi ho visto il suo tempo mi sono tranquillizata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Settembre, 2011 Eccolo Allievi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 24 Settembre, 2011 che sta a dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Settembre, 2011 L'altro sabato a Monza, alla fine della cena, ho detto a Bruno "well done. next time in front of Petrov". Lui mi ha risposto "OK". Evidentemente non voleva darmi un dispiacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 24 Settembre, 2011 Senna ? forte, cmq in queste 3 gare ha dimostrato molta determinazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Settembre, 2011 di nuovo una buona qualifica, se riusciva a mettere insieme tutti i parziali poteva fare leggermente meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Settembre, 2011 di nuovo una buona qualifica, se riusciva a mettere insieme tutti i parziali poteva fare leggermente meglio. Si ma non rientrava nel Q3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Settembre, 2011 avrebbe potuto guadagnare una posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Settembre, 2011 L'altro sabato a Monza, alla fine della cena, ho detto a Bruno "well done. next time in front of Petrov". Lui mi ha risposto "OK". Evidentemente non voleva darmi un dispiacere Dici che prender? alla lettera anche il mio "seven titles"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Settembre, 2011 Oggi non pensavo proprio che ce la facesse a finire in Q2 ed invece sono rimasto veramente sorpreso, addirittura 15? con Petrov a 1,2 secondi, grande, teniamo le dita incrociate per domani, tra qualche ritiro, incidente, safety car e con una bella dose di talento potrebbe anche finire in zona punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Settembre, 2011 Dici che prender? alla lettera anche il mio "seven titles"? Solo a condizione che non diventi Strunz come il crucco Comunque oggi ha fatto abbastanza bene. Il distacco a Petrov forse ? un po' fasullo perch? il russo ? entrato un po' troppo tardi e ha potuto fare solo un giro con le supersoft (Bruno ne ha fatti 2). Bene cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 24 Settembre, 2011 Petrov mi pare abbia gavato una staccata, era sotto di 1" al t2 poi ha sbagliato. Cmq non gli va male in fondo, ha un set di morbide risparmiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Settembre, 2011 Solo a condizione che non diventi Strunz come il crucco Comunque oggi ha fatto abbastanza bene. Il distacco a Petrov forse ? un po' fasullo perch? il russo ? entrato un po' troppo tardi e ha potuto fare solo un giro con le supersoft (Bruno ne ha fatti 2). Bene cos?. per Mazzoni, Bruno era ancora ai box quando Petrov si era gi? lanciato, e m'ha fatto venire l'ansia. pirla io che gli d? sempre retta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 24 Settembre, 2011 Anche Bruno ha sbagliato, ? l'inconveniente di avere un solo tentativo... Non vedo possibilit? di andare a punti a meno di ingressi della SC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 24 Settembre, 2011 per Mazzoni, Bruno era ancora ai box quando Petrov si era gi? lanciato, e m'ha fatto venire l'ansia. pirla io che gli d? sempre retta. C'? da dire che a Mazzoni pare che gli piaccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Settembre, 2011 (modificato) Petrov mi pare abbia gavato una staccata, era sotto di 1" al t2 poi ha sbagliato. Cmq non gli va male in fondo, ha un set di morbide risparmiato. No. Bruno ? partito per l'ultimo tentativo a 17'30". Petrov ? partito a 18'18". Bruno ha fatto un primo giro molto lento (2'00"527) ed ? passato sul traguardo a 19'30". Petrov invece ha fatto 1'49"835 ma ha preso la bandiera a 20'08". Bruno, avendo un altro giro a disposizione, ha fatto 1'48"861 http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/f1_media/Documents/sin-qualifying-times.pdf Modificato 24 Settembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 24 Settembre, 2011 l'ho sentito un paio di ore fa ... macchina quasi inguidabile qui, anche da vuota sembra che pesi una cifra. nel lento poi ? un disastro. comunque ? abbastanza contento, ? stato davanti al russo e per oggi pu? bastare. sta imparando sta imparando ... eheheheheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Settembre, 2011 l'ho sentito un paio di ore fa ... macchina quasi inguidabile qui, anche da vuota sembra che pesi una cifra. nel lento poi ? un disastro. comunque ? abbastanza contento, ? stato davanti al russo e per oggi pu? bastare. sta imparando sta imparando ... eheheheheheh Eh si e sta imparando molto bene!Grande Bruninho!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Settembre, 2011 sta imparando sta imparando ... eheheheheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti