Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Claudio fagli imparare un p? di italiano al ragazzo !!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Lo parla, lo parla...

Link al post
Condividi su altri siti

e il napoletano ? :asd:

devo dire che uno dei miei sogni ? andare a vedere il gran premio di interlagos, spero che quando potr? e vorr? farlo, bruno sia in f1.

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

Se dovesse andare bene (e fino ad ora se la sta cavando), l'anno prossimo che probabilit? avrebbe? Confermato come pilota "titolare" alla Renault?

(Non ho seguito molto le sue vicende ultimamente, non sono molto aggiornato)

Link al post
Condividi su altri siti

E che sar? mai?

A 77 metri/secondo, butti gi? tre marce, colpo di freno a mano, testacoda, fai una carezza al cane e riparti. Che ci vuole?

Automan_by_SkyDisaster.jpg

Sono 6 anni che lo scrivo ovunque...

Monza, luglio 2005

Forumista - "Bruno, you're the best"

Bruno - "Not yet"

Ogni tanto mi riguardo i video di quel week end. Il forumista in questione poi ? sparito, credo che fosse un amico di Dadduzzo...

Anche io da quel giorno ho scritto ovunque che si tratta di un ragazzo d'oro. Anzi, ora e oro e nero!

Link al post
Condividi su altri siti

Va detto che il sorpasso di Bruno su Buemi ? stato davvero stupendo. Ora mi sono rivisto tutta la gara e mi sono reso conto che ha davvero preso di sorpresa lo svizzero. Bravo Bruno!!!

Poi che dire...domenica sera abbiamo avuto modo di chiacchierarci un po', ? partita una conversazione da comiche :asd:

Gio: Bruno, the qualifying in Spa was great

Bruno: Thank you

***: It was like first Schumacher qualifying in 1991

Io: Bruno, and now...seven titles!!!

Bruno ? rimasto sospeso per un po' e poi ha fatto: Ya, sure

? partita una risata generale :asd:

Davvero un ragazzo d'oro.

Non ho detto io quella frase :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dilli di mostare un p? di piet? verso Stella, come fa un altro pilota :whistle:

Notizia su Bruno:

Il pilota Bruno Senna ha partecipato al lancio della nuova Lotus Exige S, esposta durante il salone di Francoforte insieme alle Exige R-GT, Elise S, Evora IPS ed Elise SPS. La sportiva inglese utilizza qui un motore V6 da 3.5 litri sovralimentato con compressore volumetrico, che eroga 350 CV e le permette di coprire lo 0-100 km/h in 3.8 secondi. La Exige S pesa 1.080 chili e sar? in vendita ad oltre 70.000 euro.

foto:

BrunoSennaLotusExigeSSalonediFrancoforte2011_01.jpg

BrunoSennaLotusExigeSSalonediFrancoforte2011_05.jpg

BrunoSennaLotusExigeSSalonediFrancoforte2011_09.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

e il napoletano ? :asd:

Di quello ci siamo occupati io e Beyond. Ormai sa dire uagli?, pais? e tutti gli insulti in napoletano :asd:

Non ho detto io quella frase :asd:

Non fare lo gnorri :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Di quello ci siamo occupati io e Beyond. Ormai sa dire uagli?, pais? e tutti gli insulti in napoletano :asd:

complimenti, la prossima lingua?

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq qui quello che ha portato pi? fortuna a Bruno sono stato io. Il mercoled? pomeriggio prima di Monaco gli dissi: "Sei in gamba e spero di rivederti presto in F1", ed eccolo qua :D

Link al post
Condividi su altri siti

se l'anno prossimo corre ancora in f1 un corso di napoletano sara' assolutamente una priorita' x lui !!!!! e questo glielo faro' capire bene .....

Link al post
Condividi su altri siti

Mi offro come insegnante, per la parte riguardante le parolacce ovvio :asd: Sono le pi? divertenti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

'm***a' lo dice gi? benissimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi offro come insegnante, per la parte riguardante le parolacce ovvio :asd: Sono le pi? divertenti :asd:

Ma tu mica parli napoletano? Lascia fare a me, che sono pi? esperto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Andiamo a Singapore, l'anno scorso and? cos? e cos?

A Singapore and? proprio male. Per? c'? un perch?.

Dopo le prime 2 sessioni di prove libere, nelle quali aveva messo dietro Klien, ? saltato l'impianto di telemetria di Bruno e ovviamente il team non ne aveva uno di scorta. Ha quindi fatto tutto il resto del weekend cercando l'assetto alla cieca, senza dati e riferimenti.

In quel weekend non fu Klien (al rientro dopo anni di stop) ad essere pi? veloce di Bruno; fu Bruno ad essere enormemente pi? lento. Tant'? vero che nella FP3 Bruno non ? nemmeno riuscito a eguagliare il tempo della FP2, e Klien si ? qualificato col 107.109% della pole.

A Singapore il tempo di Bruno era il 108.334% della pole. Aveva fatto peggio solo a Budapest (non so perch?).

Link al post
Condividi su altri siti

James Allison

- How well has Bruno adapted to the challenge of driving the R31 since he became race driver?

- Several promising F1 careers have foundered on the rocks of a mid-season introduction in recent years. Under the current F1 rules Bruno has had no meaningful chance to get up to speed in the car away from the pressures of the GP weekend. He had just one session in the R31 pre-season, and he has impressed all of us with the way that he has seized his opportunity first at Spa and again at Monza.

Link al post
Condividi su altri siti

James Allison

- How well has Bruno adapted to the challenge of driving the R31 since he became race driver?

- Several promising F1 careers have foundered on the rocks of a mid-season introduction in recent years. Under the current F1 rules Bruno has had no meaningful chance to get up to speed in the car away from the pressures of the GP weekend. He had just one session in the R31 pre-season, and he has impressed all of us with the way that he has seized his opportunity first at Spa and again at Monza.

Gi? !!!!

Comunque da quando Bruno guida una vera F1 e cio? da Spa, ogni weekend sta diventando un calvario di stress e nervosismo per me. Insomma, Bruno ? riuscito a riesumare emozioni morte e sepolte. Le provavo solo ai tempi di Ayrton. Non so per voi.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non tifavo Ayrton, ma ansia e tensione non mancano di questi tempi...

Link al post
Condividi su altri siti