Lotus 4 Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) strano perch? ad inizio anno quando fu scelto heidi qua sul forum concordava la gran parte degli utenti. ? pieno di pippazzoni il mondo Dai Beyond che se ci fosse stato Lopez in Ferrari Gilles col cavolo che arrivava ( cos? come non avrebbe esordito in McLaren l'anno prima ). Magari arrivavano Brambilla ( con tutto il rispetto ) o John Watson Il fatto che la BMW abbia ritenuto che non valesse la pena di continuare, pur con un pilota di "famiglia" vorr? pur dire qualcosa circa l'effettiva ( attuale ) valenza di Nick "the quick". Io l'ho sempre visto come un asso dell'ostruzione, nel senso che in giornata OK ? un ottimo pilota, se si mette in testa di non farti passare son dolori, Alonso, Vettel o Hamilton che sia... ma tutte le volte che si ? dovuto caricare di responsabilit?, dare qualcosa di pi? in continuit? o dettare linee di eventuale sviluppo ha fallito, direi abbastanza clamorosamente. Comunque son convinto che Nick non moller? facilmente il sedile, a meno che da Stoccarda non siano convincenti, magari qualcosina oltre il DTM... Modificato 24 Agosto, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Agosto, 2011 Opera non vuole che io legga certi siti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 24 Agosto, 2011 Dai Beyond che se ci fosse stato Lopez in Ferrari Gilles col cavolo che arrivava ( cos? come non avrebbe esordito in McLaren l'anno prima ). Magari arrivavano Brambilla ( con tutto il rispetto ) o John Watson Il fatto che la BMW abbia ritenuto che non valesse la pena di continuare, pur con un pilota di "famiglia" vorr? pur dire qualcosa circa l'effettiva ( attuale ) valenza di Nick "the quick". Io l'ho sempre visto come un asso dell'ostruzione, nel senso che in giornata OK ? un ottimo pilota, se si mette in testa di non farti passare son dolori, Alonso, Vettel o Hamilton che sia... ma tutte le volte che si ? dovuto caricare di responsabilit?, dare qualcosa di pi? in continuit? o dettare linee di eventuale sviluppo ha fallito, direi abbastanza clamorosamente. Comunque son convinto che Nick non moller? facilmente il sedile, a meno che da Stoccarda non siano convincenti, magari qualcosina oltre il DTM... la mia l'ho detta a suo tempo. un team come la renault, che quest'anno puntava a rafforzare la sua posizione e lottare per buoni risultati, non pu? affidarsi dal nulla a un pilota di basso livello con 1 anno di esperienza e a un quasi debuttante dalle imprevedibili prestazioni. secondo te ? un caso che pure la sauber, che ? sempre stata propensa ai giovani, l'anno scorso abbia scelto delarosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Agosto, 2011 Opera non vuole che io legga certi siti. Anche a me lo fa io ho Explorer. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 24 Agosto, 2011 a me lo fa anche con firefox sport mediaset ? un sito diffidato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Agosto, 2011 Claudio ? stato fin troppo educato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 24 Agosto, 2011 Appena arrivata la comunicazione ufficiale su twitter. Heidfeld licenziato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 24 Agosto, 2011 conferma anche su autosport: Senna replaces Heidfeld at Renault Vettel pu? iniziare a tremare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 24 Agosto, 2011 beh speriamo che adesso abbia la possibilit? di giocarsela, la macchina ? almeno decente e la pista ? la migliore per mostrare qualcosa di buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Agosto, 2011 Vettel pu? iniziare a tremare. Su da bravo, torna alla Nascar e alla Superstars, torna alle cose che ti piacciono e non sbriciolarci i maroni con le tue solite trollate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 24 Agosto, 2011 beh speriamo che adesso abbia la possibilit? di giocarsela, la macchina ? almeno decente e la pista ? la migliore per mostrare qualcosa di buono Lo spero, ma come pu? se a Singapore danno l'auto a Grosjean? In Louts pur di raccimolare sponsor e soldi non san pi? dove attaccarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 24 Agosto, 2011 senna ha l'occasione che aspettava tanto. una macchina da punti con cui pu? lottare. ? tutto nelle sue mani ora, sta a lui giocarsi il futuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Agosto, 2011 senna ha l'occasione che aspettava tanto. una macchina da punti con cui pu? lottare. ? tutto nelle sue mani ora, sta a lui giocarsi il futuro. Esattamente. Per quanto mi riguarda non posso fare altro che ripetere quanto avevo auspicato qualche settimana fa. Sarei felicissimo se Bruno portasse i soldi per correre Spa, Monza e Interlagos. Poi vada come deve andare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) .... queste occasioni sono sempre le pi? belle ............... per scovare qualche rosicone che riversa un p? di bile su Bruno !!! Ma cosa mai avr? fatto per essere odiato cos? tanto. Mah ! Ora che "sembra" ufficiale, lasciamo Bruno tranquillo di fare il suo lavoro. Stavolta ha il tempo, il mezzo e soprattutto la serenit? di provarci fino in fondo. Spa ? un circuito ! Non una sala giochi. Non certo la migliore pista del mondo per esordire in gara. Ma prima o poi bisogna buttarsi no ? Basta stare alla finestra. Datti da fare ora Modificato 24 Agosto, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Agosto, 2011 Lo spero, ma come pu? se a Singapore danno l'auto a Grosjean? Guarda, dopo quello che ? successo l'anno scorso in HRT, Bruno non ha pi? niente da perdere. Adesso ha un'occasione per: 1 - non fare ca**ate (tipo Grosjean 2009) 2 - prendere in mano la R31 e cercare di avvicinarsi il pi? possibile a Petrov 3 - dimostrare al team di avere un metodo di lavoro valido 4 - "vendersi" il meglio possibile in proiezione 2012 Se riesce a fare tutto ci?, la sua carriera potr? proseguire, altrimenti va in Nascar. Tocca a lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 24 Agosto, 2011 invece ? un'ottima pista per esordire, lo ha dimostrato uno 20 anni fa ed era la sua prima volta a spa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Agosto, 2011 ? un'ottima pista per esordire Sono d'accordo, anche perch? lui a Spa ? sempre andato forte fin dai tempi della F3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) Sono d'accordo, anche perch? lui a Spa ? sempre andato forte fin dai tempi della F3. ...... Bruno riesce ad ottenere quasi subito degli ottimi tempi in qualifica (GP2 docet). Speriamo che abbia imparato a migliorarli anche nel resto delle qualifiche stesse. Sono daccordo con Gio. Ha in mano il boccino ora. Deve giocarsela bene e con grande sagacia. Spero che abbia dei validi consiglieri (CLAUDIO MI RACCOMANDO !!!!!!!!) Modificato 24 Agosto, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Agosto, 2011 Il bello ? che un utente poco dopo ha chiesto a mammamia come si permetteva di offendere cos? Ronny e se per caso conosceva Bruno di persona,io gli ho risposto che lo conosce... Ci sar? rimasto malissimo... Evabb?, se ci mettiamo anche a prendere sul serio Ronny Mengo... Attendo con ansia anche le pagelline di Terruzzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Agosto, 2011 ..... lasciatemi dire questa cosa: in molti qui dentro, da stasera, hanno riscoperto e riscopriranno la "smania" dell'attesa, il sapore di tifare un pilota, il nervosismo del pre gara. Sensazione che per me erano andate perse da un bel pezzo. Grazie Bruno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti