KTM950SMR 3 Inviato 27 Marzo, 2011 Mmmmh non lo so.... Hai fatto sport ad alti livelli ? Tutti quelli che a 14 anni arrivavano secondi o terzi non sono mai migliorati riuscendo a battere il primo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 27 Marzo, 2011 (modificato) Io so solo che Petrov in GP2 le buscava costantemente da Bruno, così come Maldonado e Kobayashi, di cui oggi si è vista la reale consistenza dopo essere stato elogiato per una stagione intera favorita dall'aver avuto come compagno di squadra De La Rosa... Quindi per te la gara di apertura odierna spiega più di quanto ha spiegato l'intera stagione scorsa su Kobayashi? Quindi il terzo posto odierno di Petrov è un risultato scadente perchè Senna con la stessa macchina avrebbe invece battuto tutti e vinto? Quindi Heidfeld è di colpo diventato un babbeo dopo che ha (comunque la rigiri e comunque la si veda) battuto il fenomeno Kubica 2-1 in 3 anni BMW? E come mai Piquet jr, che in GP2 ha fatto + che bene (battuto solo dal fenomeno Hamilton) in F1 è stato cosi pippa? stessa cosa dicasi per Grosjean? non ti balena in testa che essere fenomeni in GP2 non implica esserlo anche in F1? Modificato 27 Marzo, 2011 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 27 Marzo, 2011 Quindi per te la gara di apertura odierna spiega pi? di quanto ha spiegato l'intera stagione scorsa su Kobayashi? Quindi il terzo posto odierno di Petrov ? un risultato scadente perch? Senna con la stessa macchina avrebbe invece battuto tutti e vinto? Quindi Heidfeld ? di colpo diventato un babbeo dopo che ha (comunque la rigiri e comunque la si veda) battuto il fenomeno Kubica 2-1 in 3 anni BMW? E come mai Piquet jr, che in GP2 ha fatto + che bene (battuto solo dal fenomeno Hamilton) in F1 ? stato cosi pippa? stessa cosa dicasi per Grosjean? non ti balena in testa che essere fenomeni in GP2 non implica esserlo anche in F1? * Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 27 Marzo, 2011 scusate, ma questa non ? la sezione di bruno, il discorso pi? completo su i tre piloti lotus, renault, nero oro o come volete chiamarlo, non si potrebbe farlo in un diversa discussione visto che si parla di heidi, insalata russa e la senna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 27 Marzo, 2011 Ma vi costa cos? tanto ammettere che per una volta petrov ha fatto una grande gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 27 Marzo, 2011 (modificato) scusate, ma questa non è la sezione di bruno, il discorso più completo su i tre piloti lotus, renault, nero oro o come volete chiamarlo, non si potrebbe farlo in un diversa discussione visto che si parla di heidi, insalata russa e la senna? Non ho capito, questo è il post di Bruno Senna e si parla di ciò che ruota attorno a lui, quindi parlare dei suoi avversari di riflesso mi sembra cosa normale. Cmq io ho solo risposto a chi ha definito quelli della Lotus Genii capital con termini poco rispettosi, sottolineando che se non lo avessero raccattato, Senna oggi non avrebbe più nessuna speranza di avere un volante... bisogna ragionare nelle cose, non farsi accecare dal tifo. Modificato 27 Marzo, 2011 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Marzo, 2011 Io so solo che Petrov in GP2 le buscava costantemente da Bruno, cos? come Maldonado e Kobayashi, di cui oggi si ? vista la reale consistenza dopo essere stato elogiato per una stagione intera favorita dall'aver avuto come compagno di squadra De La Rosa... ma le pensi davvero ste cose o scrivi tanto per Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 27 Marzo, 2011 (modificato) Ma vi costa così tanto ammettere che per una volta petrov ha fatto una grande gara? a me nemmeno un briciolo Luca ! non ho visto la corsa purtroppo ( troppo mal di testa la notte scorsa ...) ma da quello che leggo il russo ha fatto una garone e ne sono contento per lui. bruno o non bruno non ho il paraocchi e quando un pilota fa un garone sono il primo a compiacermene. questo non toglie però che in gp2 per quello che può contare non tanto a pastor ma al russo e a koba bruno le rifilasse spesso e volentieri per non dire quasi sempre. ps. a chi dice che non lo ha voluto nessuno ... magari non hai provato a pensare che lui non ha portato tanti soldi e qualcun altro sì ? Modificato 27 Marzo, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 28 Marzo, 2011 a me nemmeno un briciolo Luca ! non ho visto la corsa purtroppo ( troppo mal di testa la notte scorsa ...) ma da quello che leggo il russo ha fatto una garone e ne sono contento per lui. bruno o non bruno non ho il paraocchi e quando un pilota fa un garone sono il primo a compiacermene. questo non toglie per? che in gp2 per quello che pu? contare non tanto a pastor ma al russo e a koba bruno le rifilasse spesso e volentieri per non dire quasi sempre. ps. a chi dice che non lo ha voluto nessuno ... magari non hai provato a pensare che lui non ha portato tanti soldi e qualcun altro s? ? oh ecco, sicuramente per una gara sola non si pu? cambiare il giudizio su petrov, ma ieri ha fatto una grande gara e io dubito fortemente che un kubica o un bruno avrebbe potuto fare di meglio... ogni tanto capita anche al petrov di turno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 28 Marzo, 2011 oh ecco, sicuramente per una gara sola non si pu? cambiare il giudizio su petrov, ma ieri ha fatto una grande gara e io dubito fortemente che un kubica o un bruno avrebbe potuto fare di meglio... ogni tanto capita anche al petrov di turno certo, deve confermarsi, altrimenti rischia di essere una gara isolata, un momento di gloria e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) Io penso che ieri Petrov abbia fatto una buona gara... nel senso che non ha fatto errori ed ha gestito nella maniera più consona il quasi regalo di Button. lui stesso ha ammesso nelle dichiarazioni di essere partito a scheggia, alla va o la spacca... Button è stato sorpreso, se l'è fatta addosso ed è andato di lato a chiudere un Alonso che lo stava passando in tromba. Da li una strategia migliore, senza dimenticare il suicidio di Webber, con un cambio gomme in meno della Ferrari han fatto fare bingo all'amico di Vladimir. Dalla prox gara, però il russo sarà valutato diversamente dall'immagine di simpatico e folkloristico sfasciacarrozze milionario ma diventerà immediatamente un pericoloso e serio rivale per i piazzamenti di vertice: qualcosina per lui cambierà sicuramente e vedremo come si confermerà. Per tornare in topic io ho la speranza che abbagliati da tanto esordio in Renault non si dannino l'anima per confermare Heidi, libero magari di tornare a Stoccarda sulla spalla di un deluso Schumacher... ecco, questa soluzione mi piacerebbe... Con la gara di ieri la Renault ha fatto balenare l'immagine di un team solido, con un progetto solido... di poter fare anche a meno del "maggiore apporto di sviluppo ed esperienza" derivante dall avere in auto Nick the Quick rispetto ad un Senna ( o Grosjean, se preferite ) Solo vedendo gareggiare con lo stesso materiale il russo e Bruno si potrà capire se quel che accadeva in GP2 valeva in assoluto. Io mi auguro possa accadere presto. Modificato 28 Marzo, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 28 Marzo, 2011 Non so, certo ? per? che correre con 2 piloti "inesperti", specie per un team ambizioso come il Genii capital team, ? un rischio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 28 Marzo, 2011 Quindi per te la gara di apertura odierna spiega pi? di quanto ha spiegato l'intera stagione scorsa su Kobayashi? Per me la stagione passata non ha spiegato NULLA su Kobayashi. Il potenziale della Sauber non si ? mai capito perch? Kobayashi correva da solo. Quindi il terzo posto odierno di Petrov ? un risultato scadente perch? Senna con la stessa macchina avrebbe invece battuto tutti e vinto? No, ha fatto un'ottima gara, ma intendevo ben altro. A Petrov, grazie alla valigia di soldi che porta, ? stato concesso di crescere e maturare in F1 sebbene non avesse mai mostrato talento nelle serie inferiori. Quindi Heidfeld ? di colpo diventato un babbeo dopo che ha (comunque la rigiri e comunque la si veda) battuto il fenomeno Kubica 2-1 in 3 anni BMW? Non ha battuto nessuno. Mi chiedo solo come abbia fatto quei tempi nei test... E come mai Piquet jr, che in GP2 ha fatto + che bene (battuto solo dal fenomeno Hamilton) in F1 ? stato cosi pippa? stessa cosa dicasi per Grosjean? non ti balena in testa che essere fenomeni in GP2 non implica esserlo anche in F1? Piquet e Grosjean correvano (specie Grosjean) con una macchina indecente e con al fianco un certo Alonso che sta ridicolizzando il signor Massa. A Piquet non ? stata data una seconda opportunit? per motivi politici e a Grosjean per lo stesso motivo di Bruno. Non sono certo questi i casi che dimostrano che chi va forte in GP2 poi non ? detto che vada forte anche in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Marzo, 2011 quindi se ieri webber si fosse ritirato al primo giro, non potevamo capire il potenziale di vettel, perch? correva da solo. la cosa fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Marzo, 2011 A Piquet ? stata data una seconda possibilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 28 Marzo, 2011 quindi se ieri webber si fosse ritirato al primo giro, non potevamo capire il potenziale di vettel, perch? correva da solo. la cosa fila Ti rispondo diversamente: secondo te Webber ? un campione? Su, anche Button nel 2009 dominava in lungo e in largo. Avesse avuto Hamilton al fianco avrebbe preso solo batoste, in McLaren non ci sarebbe arrivato e magari oggi avrebbe fatto la fine di Trulli e Kovalainen che annaspano per qualificare la vettura entro il 107% A Piquet ? stata data una seconda possibilit?. Sempre con Alonso come compagno... Poi se credete che quello che fece Hamilton nel 2007 sia stata una cosa normale e che Alonso sia una pippa, allora ok: Piquet e Grosjean han fallito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) dubito fortemente che un kubica avrebbe potuto fare di meglio... Sei serio? Così mi regolo per il futuro. Modificato 28 Marzo, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 28 Marzo, 2011 Sei serio? Cos? mi regolo per il futuro. Credo non intendesse in senso generale, ma nello specifico di ieri dove Petrov era in evidente stato di grazia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Marzo, 2011 Credo non intendesse in senso generale, ma nello specifico di ieri dove Petrov era in evidente stato di grazia. Non l'ho chiesto a te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 28 Marzo, 2011 Non l'ho chiesto a te. e allora? ? un forum pubblico ? ho diritto di dire la mia, altrimenti usa i PV. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti