Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Sar?, ma secondo me i giochi sono gi? fatti.

Per? mi piacerebbe che gli dessero un'altra giornata di test a Barcellona, magari solo per vedere un giro con le super-soft.

:up:

son d'accordo gio... l'auto di Kubo andr? a Nick ma se fan girare anche a Barcellona Bruno ( magari un giorno lui, l'altro il Grande ) c'? qualche possibilit? che un tarlino piccino picci? entri in quella crapa di pioppo di Boullier...

Chiss?, se l'amico di Vladimir replica gli sfracelli di inizio stagione scorsa... :whistle:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sentito il bimbo adesso ...

al momento non crede di avere chances per testare a barcellona. focus 100% su nick a suo parere in quei test e naturalmente vitaly.

ps. non ? che robert sia entusiasta della scelta ma non POSSO dire di pi? .....

Ma dai! Eppure mi sembrava che sotto le insegne di Herr Doktor avessero dimostrato di andare all'unisono... in piana armonia. :asd:

Qui leggo tante certezze sulla bont? della scelta di Hedifeld in funzione sviluppo per Lotus-Renault ma voglio ricordare che i trascorsi prima in Sauber, poi in BMW non garantiscono a Nick un lasciapassare sicuro a riguardo...

Io ho sempre visto in Nick altre qualit?: ? un pilota da gara, da battaglia. Se in giornata giusta ? capace di dar filo da torcere ai top driver, sicuramente.

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/senna-non-e-considerato-un-potenziale-sostituto-di-kubica/

"...I media hanno dato molto risalto al fatto che Senna, domenica, è stato parecchio più lento della prestazione realizzata 24 ore prima da Heidfeld...."

@Filippo Ronchetti: i media sono stati molto superficiali perché, come te in questo caso, non hanno sottolineato o detto che Heidfeld ha fatto il suo tempo con le gomme molto morbide cioè supersoft, mentre Bruno (tralasciando che dopo la Honda era al suo secondo test con una F1, non aveva usato il Kers....) le supersoft non le ha nemmeno provate!

neanche spreco byte per il commento di un utente sotto l'articolo...

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/senna-non-e-considerato-un-potenziale-sostituto-di-kubica/

"...I media hanno dato molto risalto al fatto che Senna, domenica, ? stato parecchio pi? lento della prestazione realizzata 24 ore prima da Heidfeld...."

@Filippo Ronchetti: i media sono stati molto superficiali perch?, come te, non hanno scritto che Heidfeld ha fatto il suo tempo con le gomme molto morbide cio? supersoft, mentre Bruno (tralasciando che dopo la Honda era al suo secondo test con una F1, non aveva usato il Kers....) le supersoft non le ha nemmeno provate!

:asd: era chiaro che avrebbero messo Nick nelle migliori condizioni per potersi parare le terga...

Giochino fatto anche con Petrov l'anno scorso... ai test non and? poi malissimo, in gara rivel? invece tutto il suo "potenziale". :D

Link al post
Condividi su altri siti

"...I media hanno dato molto risalto al fatto che Senna, domenica, ? stato parecchio pi? lento della prestazione realizzata 24 ore prima da Heidfeld...."

@Filippo Ronchetti: i media sono stati molto superficiali perch?, come te in questo caso, non hanno sottolineato o detto che Heidfeld ha fatto il suo tempo con le gomme molto morbide cio? supersoft, mentre Bruno (tralasciando che dopo la Honda era al suo secondo test con una F1, non aveva usato il Kers....) le supersoft non le ha nemmeno provate!

In effetti leggendo l'affermazione non ho potuto non storcere la bocca. Penso che sia sempre fondamentale dare le notizie corrette. Convengo sulla questione supersoft. :geek:

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss?, se l'amico di Vladimir replica gli sfracelli di inizio stagione scorsa...

Se la macchina ? buona come mi sembra, ? difficile che possa fare grosse cagate.

Una monoposto molto stabile pu? essere portata pi? facilmente al limite, per cui ti pu? anche "perdonare" qualche esagerazione.

Link al post
Condividi su altri siti

al momento non crede di avere chances per testare a barcellona.

Lo immaginavo. Peccato.

Link al post
Condividi su altri siti

Se la macchina ? buona come mi sembra, ? difficile che possa fare grosse cagate.

Una monoposto molto stabile pu? essere portata pi? facilmente al limite, per cui ti pu? anche "perdonare" qualche esagerazione.

hai ragione anche tu, purtroppo... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tutti sanno chi dovrebbe correre se contasse solo il piede...

non ne sono tanto sicuro.

Link al post
Condividi su altri siti

Su questo siamo tutti d'accordo, ma il problema non riguarda solo questa scuderia. Nella sezione "Mercato piloti 2011" ad un certo punto avevamo analizzato quanti erano i piloti paganti e non: il confronto numerico era decisamente imbarazzante.

E' quello che dicevo sempre anche io. Ed ? vergognoso che Heidfeld, se riesce, guida solo perch? Kubica si ? fatto male.

Risponendo ad altri post, trovo ingiusto che Senna non abbia provato le supersoft, ma come dice qualcuno lo hanno fatto anche un p? per non rischiare che battesse il tempo di Heidfeld. La scelta l'hano gi? fatta e se Senna lo avesse battuto sarebbero nati solo problemi e polemiche... e non ? certo quello che serve a Renault ora.

Link al post
Condividi su altri siti

E' quello che dicevo sempre anche io. Ed ? vergognoso che Heidfeld, se riesce, guida solo perch? Kubica si ? fatto male.

Risponendo ad altri post, trovo ingiusto che Senna non abbia provato le supersoft, ma come dice qualcuno lo hanno fatto anche un p? per non rischiare che battesse il tempo di Heidfeld. La scelta l'hano gi? fatta e se Senna lo avesse battuto sarebbero nati solo problemi e polemiche... e non ? certo quello che serve a Renault ora.

Non credo che lo abbiano boicottato. Ieri, oggettivammnte parlando, ci sono stato problemi tecnici da un lato e bandiere rosse dall'altro e poi la pioggia alla fine. Quindi le supersoft non sono state provate per mancanza di tempo. Tanto che Bruno ha dichiarato che si rammaricava di non aver potuto provare le supersoft si da fare qualche tempone, adducendo proprio le ragioni che ho scritto.

Link al post
Condividi su altri siti

ieri non erano comunque programmati giri con le super soft per bruno ...

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto, in questa intervista rilasciata a Karin Sturm (giornalista tedesca amica di famiglia fin dai tempi di Ayrton), Bruno sembra molto contento.

1 - Si è abituato molto in fretta a KERS e ala mobile, fornendo buone indicazioni al team che si è detto molto soddisfatto del lavoro svolto.

2 - I suoi tempi sono stati molto vicini a quelli di Heidfeld e, senza il problema ai freni che lo ha tenuto fermo quasi tre ore e poi le bandiere rosse e la pioggia, avrebbe potuto tirare giù altri 4 decimi. Con le super-soft ancora di più, ovviamente. La bontà della sua prestazione è stata comunque aiutata dal lavoro portato avanti sabato da Heidfeld (la classe non è acqua), anche perchè i loro stili di guida sono simili, soprattutto per quanto riguarda la frenata e l'accelerazione.

3 - Il confronto con la HRT è ovviamente impietoso. La R31 è molto più facile da guidare, è ben progettata e ti consente di rischiare senza dover pagare un prezzo troppo alto.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti
Non credo che lo abbiano boicottato.

Nemmeno io assolutamente, contestavo l'articolo incompleto perché scritto così trae in inganno.

Comunque come dicevo prima sono molto felice per i feedback positivi che ha dato Bruno e recepito la Renault e sentirlo così contento dopo l'anno con quella macchina mi fa davvero piacere.

Personalmente non avevo il minimo dubbio né sulla professionalità né sul talento

Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione anche tu, purtroppo... :asd:

Ma che peccato, forse le possibilit? di vederlo spiaccicato contro un muro a 320 km/h si riducono un po'...mi spiace tanto Lotus :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno ? andato molto bene, finalmente ? in un Team valido, ? l'ambiente dove finalmente potr? dimostrare le sue qualit?, le occasioni al momento non sembrano molte, per? ha gia dimostrato che si pu? contare su di lui,tutte le volte che potr? guidare avr? modo di fare bene come ha fatto a Jerez ...acelera Bruno !

Link al post
Condividi su altri siti

E se Boullier alla fine buttasse proprio Senna nella mischia? In fondo Heidfeld è sempre stato sottovalutato (e sfortunato, negli ultimi anni) (:asd:)

Io non sarei così sorpreso, di ufficiale non c'è ancora nulla.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

E se Boullier alla fine buttasse proprio Senna nella mischia? In fondo Heidfeld ? sempre stato sottovalutato (e sfortunato, negli ultimi anni) (:asd:)

Io non sarei cos? sorpreso, di ufficiale non c'? ancora nulla.

Adesso ho capito chi sei quando scrivi negli articoli :D:P

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che peccato, forse le possibilità di vederlo spiaccicato contro un muro a 320 km/h si riducono un po'...mi spiace tanto Lotus :nope:

<_< Come al solito, te la canti e te la suoni da solo... abilissimo a leggere nella mente degli altri...

Non mi è mai venuto, neppure per un attimo, in mente quello che evidentemente tu potresti arrivare a concepire... :confused:

Non ho proprio parole, quando si dice "processo alle intenzioni"... :down:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

cmq io non mi bevo il fatto che sia stato messo in pista per fare esperienza da terzo pilota facendo cosi perdere un giorno di pista a nick che non conosce ne team ne macchina e nemmeno l'ala mobile, escludo volutamente le gomme dall'elenco.

Link al post
Condividi su altri siti