Lotus 4 Inviato 13 Febbraio, 2011 (modificato) Commenti di fine giornata della Lotus Renault GP Giovedì - So that's day one of the Jerez test complete. You can read the full day's report on our website. Venerdì - Testing done for the day. Now the technical debrief begins. Sabato - Session over. LRGP ends the day at the top of the timesheets. Good job guys! Domenica - Testing over for the day. Bruno clocked up 68 laps and set a best time of 1:21.400 - the fifth best time of the day. Nice job Bruno! seguendo la logica dopo questi commenti una coppia Heidfeld-Senna non provocherebbe nessuno scandalo in Lotus Renault. Potrebbero tranquillamente ripartire dalle dichiarazioni dell'anno scorso ( se da metà campionato in poi Petrov non si avvicinerà a Kubica sara "rivalutato" ) e applicarle pure, seriamente stavolta, al 2011. Modificato 13 Febbraio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 13 Febbraio, 2011 per la polemica gratuita ti prendi solo un warn perch? sono bravo stasera. certo, solo tu mi potevi warnare dal 2005... e non vuole essere assolutamente nulla di polemico, ma una pura e semplice constatazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 13 Febbraio, 2011 Questa combinazione di colori dona molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Febbraio, 2011 (modificato) E l'andamento delle linee del casco si adatta perfettamente a quello delle protezioni ai lati della testa del pilota. Modificato 13 Febbraio, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Febbraio, 2011 lol mica avevo fatto caso allo sponsor di vodka e poi dicono guidare sobri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Febbraio, 2011 lol mica avevo fatto caso allo sponsor di vodka e poi dicono guidare sobri E si vieta la pubblicit? del fumo... ma chi uccide di pi?? Meglio non andare OT... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Febbraio, 2011 non ne sono capace ma dovrei scrivere questo sms arrivatomi adesso da Bruno tutto in NERETTO ... " Yeahhh !!! It was good and laptime compared to Nick on te same run was 0.15s slower only ! they are happy ! I'm happy ! " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Febbraio, 2011 fatto io : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Febbraio, 2011 tks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Febbraio, 2011 (modificato) non ne sono capace ma dovrei scrivere questo sms arrivatomi adesso da Bruno tutto in NERETTO ... " Yeahhh !!! It was good and laptime compared to Nick on te same run was 0.15s slower only ! they are happy ! I'm happy ! " Modificato 13 Febbraio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 13 Febbraio, 2011 Nessuno parla di sostituzione. Io sono contento oggi perch? Bruno ha dimostrato di essere un grand professionista. Sa enissimo che Heidfeld guider? e a lui ? stato chiesto di fare questa giornata di tests senza avere nessuna speranza di correre il campionato. Ha fatto il compito assegnatogli e soprattutto ottenuto tempi lusinghieri. Ed era una monoposto tutta nuova per lui. Insomma al debutto assoluto e senza anni di F1 come Heidfeld. A me pare che abbia mostrato grande professionalit?. Ripeto. scusami ma questa si chiama professionalit?.. capisco non tutti la hanno, ma non ha fatto nulla di pi? del suo dovere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Febbraio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 13 Febbraio, 2011 ha fatto un lavoro lodevole deve essere felice di essersi mostrato molto professionale, dando gi? un piccolo calcio a chi gli ha sempre detto male spero che avr? altre possibilit? durante questi test per provare ancora la vettura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Febbraio, 2011 Ah ah grande foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Febbraio, 2011 mi viene voglia di scrivere sul blog di Turrini ma attendo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 13 Febbraio, 2011 infatti pure io sto aspettando di leggere cosa dir? di oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Febbraio, 2011 E perch? mai? Lasciate perdere, rischiate solo di beccarvi degli improperi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Febbraio, 2011 E perch? mai? Lasciate perdere, rischiate solo di beccarvi degli improperi. Non ci dormirei la notte nel caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 13 Febbraio, 2011 per quanto riguarda me vorrei solo leggere cosa scrive e magari qualche commento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 13 Febbraio, 2011 Domenica - Testing over for the day. Bruno clocked up 68 laps and set a best time of 1:21.400 - the fifth best time of the day. Nice job Bruno!" Yeahhh!!! It was good and laptime compared to Nick on te same run was 0.15s slower only ! they are happy ! I'm happy ! " Queste due frasi mi fanno molto molto felice! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti