Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Mah...sempre pi? in basso...ma perch? la gente si butta in F1 (togliendo il posto a chi ha i soldi da investire per un team serio) quando gi? sa che far? una brutta fine?

Perch? ce li hanno, e perch? si divertono

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? che non sia proprio la fine di senna in hrt

Credo anch'io, a meno di ulteriori sorprese.

Una decisione cos? improvvisa e umiliante (a poche ore dalle libere) mi fa pensare che ci sia stato qualcosa di grosso. Vedremo se Bruno sapr? farsi valere.

Link al post
Condividi su altri siti

non sar? che gli sponsor di senna non hanno pagato?

Link al post
Condividi su altri siti

oddio Yamamoto.....

Link al post
Condividi su altri siti

non sarà che gli sponsor di senna non hanno pagato?

A Monaco, a mia precisa domanda (Bruno finirà la stagione?), Goodwin ha risposto "sì, perchè gli sponsor non vogliono perdere i soldi che hanno investito".

Per il resto ne so quanto voi. Di sicuro, le modalità della sostituzione sono drastiche per far pensare a una cosa programmata o probabile. Dev'essere successo qualcosa.

Quel che è certo è che in F1 si corre solo se si portano tanti soldi, sia che ti chiami Bruno Senna sia che ti chiami Antonio Barozzi.

Almeno questo, adesso, dovrebbe essere chiaro una volta per tutte.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Quel che ? certo ? che in F1 si corre solo se si portano tanti soldi, sia che ti chiami Bruno Senna sia che ti chiami Antonio Barozzi.

Almeno questo, adesso, dovrebbe essere chiaro una volta per tutte.

Nei team piccoli s? purtroppo, e questo mette un freno alla possibilit? di coltivare giovani talentuosi ma magari con pochi soldi. Per questo ho sempre apprezzato il programma giovani della McLaren, della Mercedes e ora della Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Senna bene o male ? stato secondo in GP2 dietro al grande Pantano, ma Yamamoto non ha mai concluso niente nella sua carriera. Ecco il riepilogo:

2001 F.3 giapponese: 18 gare, 5 podi, 4? in classifica

2002 F.3 tedesca: 17 gare, ............... (Team Kolles)

2003 F.3 euroseries: 20 gare, .............

2004 F.3 giapponese: 20 gare, 1vittoria, 1 pole, 4 giri veloci, 4 podi, 7? in classifica

2005 F. Nippon: 10 gare, 1 giro veloce, 1 podio, 10? in classifica

SuperT giapponese: 8 gare, 1 vittoria, 1 podio

Prove libere GP Giappone su Jordan F1(team manager: Kolles)

2006 F. Nippon: 3 gare, ...........

SuperT giapponese: 3 gare, 1 podio

7 GP su Super Aguri

2007 GP2 series: 11 gare, .............

7 GP su Spyker (team manager: Kolles)

2008 GP2 series: 10 gare, .............

Tester Renault F1

2008/09 GP2 Asia: 11 gare, 1 giro veloce, 1 podio, 9? in classifica

2009 ADAC GT Master: 13 gare, ....................

2010 Tester HRT F1(team manager: Kolles)

NB:dove vedete la serie di puntini, leggere non ha ottenuto un ca...

Link al post
Condividi su altri siti

butto un pronostico, Senna prender? il posto di DelaRosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma ? raccomandato per il cognome....

Cerco di vedere rosa e spero che questo sia l'inizio di una nuova carriera per Bruno con una macchina da corsa vera e non un'armadio a 7 ante del primo novecento!

Ora e sempre Forza Bruno!

Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma ? raccomandato per il cognome....

Cerco di vedere rosa e spero che questo sia l'inizio di una nuova carriera per Bruno con una macchina da corsa vera e non un'armadio a 7 ante del primo novecento!

Ora e sempre Forza Bruno!

:thumbsup: Quoto!

Comunque tuttora sul sito HRT non c'? nulla, che gente..

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo,ma se il sedile da contendere è una hrt...non sarei così deluso dall'esclusione.

Alla fine con quell'auto non ci fai niente.

Spero di vederlo su una monoposto piu' competitiva...anche se un senna scaricato da un hrt non è un belvedere :nope:

Modificato da RAINIERI

Link al post
Condividi su altri siti

Spero davvero che la carriera di Bruno in F1 inizi ADESSO ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ora stare fermo non gli fa bene

Modificato da De Adamic

Link al post
Condividi su altri siti

Non si sa ancora niente di preciso ma pare che non si tratti di un problema di sponsor. Potrebbe anche essere che Yamamoto abbia un contratto che prevede di disputare uno o pi? weekend completi e ovviamente prenderebbe il posto di Bruno che porta meno soldi di Karun.

Io ho notato una cosa che ultimamente non mi ? piaciuta.

Carabante aveva annunciato sviluppi aerodinamici a partire da Valencia (nuova ala anteriore) e un pacchetto aerodinamico nuovo a partire da Silverstone. A Valencia l'ala era la stessa di Sakhir e Bruno ieri aveva detto che non era in grado di sapere quando sarebbe arrivato il pacchetto previsto per questo weekend. Qualcosa non funziona.

Comunque oggi ? il compleanno di Yamamoto (non c'entra niente ma ? cos?).

Link al post
Condividi su altri siti

Non si sa ancora niente di preciso ma pare che non si tratti di un problema di sponsor. Potrebbe anche essere che Yamamoto abbia un contratto che prevede di disputare uno o pi? weekend completi e ovviamente prenderebbe il posto di Bruno che porta meno soldi di Karun.

Io ho notato una cosa che ultimamente non mi ? piaciuta.

Carabante aveva annunciato sviluppi aerodinamici a partire da Valencia (nuova ala anteriore) e un pacchetto aerodinamico nuovo a partire da Silverstone. A Valencia l'ala era la stessa di Sakhir e Bruno ieri aveva detto che non era in grado di sapere quando sarebbe arrivato il pacchetto previsto per questo weekend. Qualcosa non funziona.

Comunque oggi ? il compleanno di Yamamoto (non c'entra niente ma ? cos?).

Hai trovato una nuova statistica gossippara che Mazzoman ci ricorder? per tutto il week.end! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Spero davvero che la carriera di Bruno in F1 inizi ADESSO ;)

Mi sa invece che la carriera di Bruno in F1 ? finita... anche dovesse rientrare alla prossima gara, sono soltanto le 4 big le scuderie che non richiedono sponsor prolifici per correre, e ovviamente Bruno non potr? mai correre per queste 4...

Ormai per correre in F1 devi essere un miliardario, non ci sono altri requisiti

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai per correre in F1 devi essere un miliardario, non ci sono altri requisiti

Mmm :geek:

Allora ci aspetta una generazione di campioni del mondo a livello di yamamoto :zizi:

Non vorrei dire niente di strano...ma in gp2 ? finita l'era dei vari rosberg,hamilton,glock...

La categoria che prima offriva talenti adesso non ? altro che un insieme di piloti che si scontrano alla prima curva :zizi:

Sinceramente a parte Bianchi che si dice che ? un talento quest anno la gp2 non ha un vero e proprio favorito.

Ormai debuttano solo piloti con la valigia e questo ? molto brutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che per Senna non poteva andare peggio. Uscire in questo modo ? la cosa peggiore che potesse succedergli... non penso lo rivedremo in F1 :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

chissà che non sia proprio la fine di senna in hrt

o la fine della stessa HRT, senza senna sprofonderanno nell'anonimato mediatico piu' assoluto... anzi no yamamoto farà sicuramente notizia in qualche modo, ecco perchè l'hanno preso, oltre che per i miliardi di yen della mamma :asd:

Dai sapete meglio di me che al giorno d'oggi mettersi in mostra con un macchina nella metà bassa della classifica è praticamente impossibile. 15-20 anni fa per uno come bruno sarebbe stato piu' facile. bastava superare prequalifiche e qualifiche, rifilare 3-4 secondi al chandhok di turno, stare dignitosamente in gara finche' la macchina non cadeva a pezzi per essere notati ai piani alti ed avere un sedile degno per la stagione successiva.

Modificato da 126C2

Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione ma in questo caso la questione non si pone perch? senna in met? campionato ? stato complessivamente pari a chandhok.

vedremo come evolve la cosa, certo che al suo posto mi sentirei umiliato

Link al post
Condividi su altri siti