Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

l'errore c'è, ha tentato di infilare 3 auto in una staccata, vettel era nettamente davanti e stava facendo la sua traiettoria, doveva frenare del resto era ovvio che non lo poteva vedere.

Secondo me poteva anche starci, ognuno fa la sua gara, anche Webber ha rischiato con lo stesso Vettel, poi ad esempio Schumacher è stato palese che non ha ostacolato per niente Sebastian

In ogni caso Senna non è stato neanche penalizzato, quindi è stato considerato incidente di gara

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

quando uno non è buono non è buono, non bastano un cognome e tanti milioni pe rfarti diventare fenomeno...in tre anni è stato presentato come campione e si è rivelato quello che è...l'errore di ieri è la ciliegina ma è tutto il mondiale da anonimo..ora vorrei sentire chi ha il coraggio di difenderlo e di scrivere che tutto sommato aveva fatto una buona gara e che è colpa della williams e delle sue strategie...mah

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me poteva anche starci, ognuno fa la sua gara, anche Webber ha rischiato con lo stesso Vettel, poi ad esempio Schumacher ? stato palese che non ha ostacolato per niente Sebastian

In ogni caso Senna non ? stato neanche penalizzato, quindi ? stato considerato incidente di gara

E che dovevano penalizzare? S ? ritirato. Non pu? scontare nemmeno una penalit? essendo l ultima gara.

Altro che incidente di gara, ? stata una boiata pazzesca

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=swCEGQ8tJAM&feature=relmfu

Bruno era all'interno, perfettamente in linea (non stava andando verso l'esterno), Vettel non lo ha visto e ha chiuso la porta.

Non si può chiudere così alla quarta curva dopo la partenza, quando sono ancora tutti super compatti e non sai mai chi ci può essere al tuo interno.

Errore sconcertante di Bruno? Direi più 50-50, di fatto i commissari non hanno nemmeno messo sotto investigazione il fatto. (anche se Senna era ritirato, poteva arrivare comunque una multa salatissima dopo una riunione nel post gara, invece niente).

Modificato da thegamer23

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo niente di scandaloso, è un incidente "classico" che si è visto e si vedrà più di una volta. Il fatto che abbia centrato un pilota in lizza per il titolo non c'entra, se no facciamo come la FIA che sanziona i piloti perchè "estromettono dalla corsa piloti che sono in lotta per il titolo"

Link al post
Condividi su altri siti

l'intervista è semplicemente da manicomio...quest'anno tra qualifiche e gare ho contato più di trenta errori con alcune perle come questa o le 3 volte consecutive a muro nella stessa pista e stessa curva. Ora spero non contino solo il cognome e i soldi e diano una possibilità a bottas

Riguardati il replay.

Link al post
Condividi su altri siti

il replay mi pare confermi che sia lui a centrare vettel eh. si vede che in staccata supera un paio di auto e poi arriva veloce all'interno, ma sapeva che vettel era lì e stava impostando la curva, doveva stare attento lui mica vettel!

Link al post
Condividi su altri siti

in tempo reale l'ho insultato pesantemente.

in realtà, rivedendolo a bocce ferme, è stato un normale incidente di gara, quelle occasioni in cui la si può voler vedere come si vuole "tizio ha stretto", "no, caio non doveva buttarsi dentro"

penso che molto del clamore sia stato causato ovviamente dal fatto che ci fosse vettel di mezzo.

non ha fatto nulla di male, era nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio che lo stesso incidente tra due piloti qualunque non avrebbe fatto clamore. Ma ho visto altri piloti che si tenevano letteralmente alla larga da Alonso e Vettel...come mi sembra giusto che accada...

Link al post
Condividi su altri siti

il bello è che qualcuno dice "cagatina" e che poteva andare sul podio.

Il tifo antisportivo è veramente una brutta piaga ...

La cosa fantastica è che c'è chi dice che ha ragione Bruno perchè "non ha visto vettel" ... ma looooooooool !!!

"non ha visto Vettel" ... a sto punto lo porti a fare una visita oculistica perchè mi sembra assurdo che uno non veda un vettura.

d12bra2760.jpg

Modificato da KTM950SMR

Link al post
Condividi su altri siti

intanto incredibili quei commissari praticamente a 1 metro dalle macchine...fossi commissario, il primo giro me lo farei nascosto dietro le barriere...

Link al post
Condividi su altri siti

intanto incredibili quei commissari praticamente a 1 metro dalle macchine...fossi commissario, il primo giro me lo farei nascosto dietro le barriere...

Vorrei esserci io al loro posto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio, anche io, però bisogna avere le palle a stare in quella posizione al primo giro. Metti che l'alettone di Senna volava via e prendeva uno di loro in testa...

Link al post
Condividi su altri siti

Con gente come Grosjean e Maldonado in giro, starei tranquillo in un bunker.

Link al post
Condividi su altri siti

E' si i commissari rischiano sempre molto ...

Link al post
Condividi su altri siti

Con gente come Grosjean e Maldonado in giro, starei tranquillo in un bunker.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio, anche io, però bisogna avere le palle a stare in quella posizione al primo giro. Metti che l'alettone di Senna volava via e prendeva uno di loro in testa...

E ora lo standard di sicurezza è notevolmente aumentato...pensa cosa avveniva negli anni '70(e a questo punto bisogna per forza citare il terribile crash di Pryce che investì un commissario nel Gp di Sudafrica del 1977..).

Link al post
Condividi su altri siti

in tempo reale l'ho insultato pesantemente.

in realtà, rivedendolo a bocce ferme, è stato un normale incidente di gara, quelle occasioni in cui la si può voler vedere come si vuole "tizio ha stretto", "no, caio non doveva buttarsi dentro"

penso che molto del clamore sia stato causato ovviamente dal fatto che ci fosse vettel di mezzo.

non ha fatto nulla di male, era nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

non corcordo per niente!

nella stessa curva kimi per non tamponare vettel è arrivato a ruote bloccate e ha preferito andare lungo che essere l'ago del mondiale!

all'ultima gara non ci si può rendere partecipi della lotta al titolo! o hai manie di protagonismo o non vai a fare il kamikaze alla terza curva!

io spero che questa sia l'ultima perla di senna in f1 perché sinceramente vedere un pilota pagante, con queste prestazioni e con queste boiate con quel cognome, prende un po' male...e sinceramente sono sempre stato per il "largo ai giovani" piuttosto che piloti paganti!

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

bhe senna ha avuto la porta spalancata in molte occasioni solo per via del Nome ... e questi sono i risultati IMHO.

Link al post
Condividi su altri siti

non corcordo per niente!

nella stessa curva kimi per non tamponare vettel è arrivato a ruote bloccate e ha preferito andare lungo che essere l'ago del mondiale!

all'ultima gara non ci si può rendere partecipi della lotta al titolo! o hai manie di protagonismo o non vai a fare il kamikaze alla terza curva!

io spero che questa sia l'ultima perla di senna in f1 perché sinceramente vedere un pilota pagante, con queste prestazioni e con queste boiate con quel cognome, prende un po' male...e sinceramente sono sempre stato per il "largo ai giovani" piuttosto che piloti paganti!

Ma queste prestazioni de che... senza prove libere 1 in gara è stato spesso e volentieri più veloce e consistente di Maldonado che è in Williams da due anni, con una FW34 costruita addosso a lui (Bruno è arrivato solo a gennaio), potendo girare tranquillamente in tutte le sessioni del venerdì.

Senna haters, avete avuto il vostro momento di gloria.

Modificato da thegamer23

Link al post
Condividi su altri siti