Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Gros e' praticamente alla prima stagione di F1 comunque, a differenza sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Senna, in caso di brutta aria in casa Williams, dovrebbe affacciarsi dalle parti della Lotus. Questo farebbe bene a lui, in quanto potrebbe imparare qualcosa in più dalla concorrenza con Kimi rispetto a quella con Maldonado, e farebbe bene (forse) anche al team di Enstone, per due ragioni:

 

1) fatture sui danni riportati da Grosjean, Senna fa sicuramente meno incidenti rispetto al francese

2) sponsorship di Senna, che credo siano più redditizie per la Lotus rispetto alla sola Total portata in dote da Grosjean.

 

Poi che Grosjean sia più veloce di Senna, per ora, non c'è dubbio, ma non so' perché, per Bruno vedo margini di miglioramento. Grosjean da quando ha messo piede in F1 ha questo atteggiamento. Come si fa a dire che gli passerà se da quando è in questo sport commette leggerezze di continuo, e sempre le stesse, nonostante le strigliate di squadra/FIA?

Grosjean può essere veloce tanto quanto Vettel o Hamilton, ma se non arriva oltre le prime 2-3 curve, ci può fare ben poco con tutta questa velocità. E a quanto pare non è in grado di imparare dagli errori.

Sul resto sono d'accordo. Al posto della Lotus, pure io opterei per Senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2) sponsorship di Senna, che credo siano più redditizie per la Lotus rispetto alla sola Total portata in dote da Grosjean.

 

 

Total è partner tecnico (non sponsor) dai tempi in cui era gestita completamente dalla Renault come testimonia questa foto della presentazione della R29 del 2009

 

renault-r29-01.jpg

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero quello che dici, ma in giro si legge sempre di Grosjean legato alla Total per questioni di sponsor.. Boh... Anche sul sito del pilota il marchio Total campeggia come suo sponsor principale..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma c'entra poco. Ripeto: non è uno sponsor, ma un partner tecnico della Lotus che è una cosa ben diversa. Total non ci mette solo capitali, ma fornisce tecnici, carburanti, lubrificanti e tutto quello di liquido che c'è in una vettura di F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma c'entra poco. Ripeto: non è uno sponsor, ma un partner tecnico della Lotus che è una cosa ben diversa. Total non ci mette solo capitali, ma fornisce tecnici, carburanti, lubrificanti e tutto quello di liquido che c'è in una vettura di F1.

Il grassetto vale solo per una delle due Lotus.

Anzi, viste certe cose che sono successe quest'anno, magari vale per entrambe le Lotus, solo che uno dei due regge meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il grassetto vale solo per una delle due Lotus.

Anzi, viste certe cose che sono successe quest'anno, magari vale per entrambe le Lotus, solo che uno dei due regge meglio.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ufficiale Bottas, ma si sapeva dall'inizio della stagione... spero che Bruno non si sia svegliato solo l'altro giorno e abbia imbastito contatti già da tempo con altre scuderie.

Certo la Lotus sarebbe il massimo ma non capisco perchè una scuderia così importante dovrebbe puntare su un pilota di 29 anni quando ha già un pilota come Raikkonen.

Io al posto loro continuerei con Grosjean che è un grandissimo talento, poi dovessero virare su Bruno sarei la persona più felice del mondo, sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? si sapeva dall inizio della stagione?

 

Io non vedo nulla di strano nell appiedamento di Senna.

Si ? dimostrato inferiore a Maldonado in ogni frangente del campionato (l unica nota positiva ? che fa meno incidenti di lui anche se s ? ritfatto in buona parte all ultima gara).

 

Se si fosse dimostrato pi? competitivo di maldonado secondo me non sarebbe stato appiedato

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno sano di mente penserebbe che abbia offeso qualcuno

Come no? l'ha praticamente definito un idiota

Vettel resterà sempre il classico bambino che va dalla mamma a frignare.

Voleva dirne 4 su Bruno? nessuno glielo vietava, ma ci vuole stile anche in quellops

 

ps: si sapeva eccome già dal primo GP, basta chiedere a qualsiasi giornalista presente nel paddock.

Non gli han dato il volante subito per fargli fare prima un po' di esperienza nelle libere, a me pare evidente... qui dentro lo si va dicendo da mesi

Modificato da Supernova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

in dittatura la libertà di espressione non è tollerata ... spariti i dittatori è tornata la possibilità di esprimere liberamente la propria idea ( chiaramente usando modi educati e civili ).

Scusa ma chi è sparito precisamente dal forum? Infatti mi ha fatto molto strano anche a me vedere gente parlare e esprimere la propria opiniene su B.Senna, quando le feci io sono sempre stato sospeso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma chi è sparito precisamente dal forum? Infatti mi ha fatto molto strano anche a me vedere gente parlare e esprimere la propria opiniene su B.Senna, quando le feci io sono sempre stato sospeso...

 

Per andare O.T. scrivimi un P.M. che ti spiego cosa è successo di grave.

 

Comunque ciao ciao Senna ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi dite quello che volete su Senna non temete ban o altro.. non ci sarà più alcuna manipolazione dell'informazione.. stay calm.. and write ...write... write.. ovvio sempre con i giusti modi e senza offendere nessuno ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi dite quello che volete su Senna non temete ban o altro.. non ci sarà più alcuna manipolazione dell'informazione.. stay calm.. and write ...write... write.. ovvio sempre con i giusti modi e senza offendere nessuno ;)

 

l'importante è sempre usare toni educati ... e comunque i miglioramenti del forum sono visibili a tutti e siamo tornati finalmente a poter discutere tutti come amici.

 

un grazie enorme a Mephisto ( LEGGI I NUOVI PM OSTIA CHE DOBBIAMO APPROFONDIRE QUEL DISCORSO :D )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto a Senna dopo l'ultima sciocchezza rischia veramente di non avere più alcun contratto.. quindi questo post.. finirà tra gli ultimi...in ogni caso secondo voi ci sarà ancora l'anno prossimo o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto a Senna dopo l'ultima sciocchezza rischia veramente di non avere più alcun contratto.. quindi questo post.. finirà tra gli ultimi...in ogni caso secondo voi ci sarà ancora l'anno prossimo o no?

 

dipende da quanti soldi trova e sborsa.

 

ma la fondazione senna finanzia anche Bruno in F1 ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non lo so.. ma bisogna vedere se i team ne hanno bisogno di un pilota come senna che si è visto anche nell'ultima gara che non abbia ste gran doti..andare addosso a Vettel è stata la goccia a far straboccare il vaso.. sarà sicuramente stato un incidente come un altro ma vabbè poteva evitarlo.. in ogni caso lascio a voi la parola..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

La Williams ha annunciato Bottas e Maldonado. Senna è a piedi al momento.

 

http://f1grandprix.motorionline.com/la-williams-annuncia-bottas-e-maldonado-per-il-2013/

 

 

La Williams annuncia Bottas e Maldonado per il 2013

 

 

Valtteri Bottas correrà al fianco di Pastor Maldonado alla Williams nella prossima stagione, l’annuncio è stato dato oggi dalla scuderia inglese.

 

Il finnico era sempre dato in vantaggio rispetto a Senna per il sedile del 2013, dopo che è stato il terzo pilota ufficiale quest’anno, questo ruolo lo ha portato a rimpiazzare il brasiliano in 15 sessione di prove libere su 20 Gran Premi.

Il ventitrenne di Nastola ha vinto il campionato GP3 nel 2011 e nello stesso anno è stato impiegato come tester dalla Williams, ed aveva dichiarato ad Autosport che aveva “bisogno” di ritornare a gareggiare il prossimo anno.

Bottas, che ha firmato per la Williams nel 2010, ha ammesso che gareggiare in F1 il prossimo anno sarà un sogno che diventa realtà.

“E’ stato sempre il sogno della mia vita quello di competere nel Campionato del Mondo di F1″.

“E farlo con un dei teams più leggendari dello sport è incredibilmente speciale. Mi sono davvero divertito nei miei tre anni alla Williams, e mi sono sentito a casa, il mio obiettivo è sempre stato quello di rimanere e di avere un sedile”.

Il team boss Frank Williams ha dichiarato di essere estremamente contento riguardo la line-up di piloti per il 2013.

“In Pastor e Valtteri abbiamo due dei più importanti talenti del mondo delle corse e sono molto emozionato di poterli portare insieme nel 2013 alla Williams” ha dichiarato Williams.

“Pastor ha sempre dimostrato un bel passo quest’anno e inoltre quest’anno lo ha visto maturare come pilota”.

“Valtteri è semplicemente uno dei giovani più talentuosi e ci aspettiamo grandi cosi da lui in futuro”.

Williams ha anche ringraziato Senna per il suo lavoro durante la stagione 2012. Il futuro del brasiliano rimane incerto in quanto ci sono solo un paio di sedili disponibili, tuttavia il pilota stesso ha dichiarato che aveva alternative nel caso in cui la Williams non lo avrebbe confermato.

“Vorrei sfruttare questa opportunità per ringraziare il nostro pilota uscente Bruno Senna per il suo duro lavoro lo scorso anno, gli auguro il meglio per il futuro” ha concluso Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era scontato.Maldonado,in quelle poche occasioni in cui era "lucido",lo ha letteralmente surclassato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco mephisto ha risolto.. Bottas al posto di Lalli ops.. volevo dire Senna.... beh.. Senna mi sa che per il 2013 rimarrà a casa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×