The Magic 0 Inviato 27 Settembre, 2012 quoto, io non credo che in Williams si aspettassero di vedere un Senna subito iper-competitivo fin dalla prima vera stagione (perch? questo ?), ma che si ambientasse e iniziasse a lavorare in macchina per poi essere veramente veloce dalla prossima. Lo stesso Bruno ha detto in un intervista qualche tempo fa qualcosa del genere: "Quest'anno il team mi sta aiutando ad imparare tutto quello che c'? da imparare, cos? da potere ambire a risultati migliori l'anno prossimo". Contiamo anche che la vettura di quest'anno, la FW34, ? stata costruita e ideata su Pastor Maldonado, Bruno ? arrivato in squadra a gennaio inoltrato e la macchina era gi? bella che finita, dunque non ha potuto partecipare attivamente allo sviluppo. Quindi io credo/Spero che ci sia un progetto a lungo termine con Bruno. Di fatto non avrebbe nemmeno avuto tanto senso prenderlo per una stagione sola, a meno che in Williams si pensi solo ai soldi. Spero che rinnovi perch? la williams ? l'ambiente adatto per la crescita professionale di Bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 28 Settembre, 2012 (modificato) Vabb? ? evidente che Bruno avrebbe dovuto fare di pi?. Certo: ? vero che questa ? una F1 dove sopra tutto contano le strategie e lui non ne azzecca una. Ma ? proprio questo che mi infastidisce: non entra mai nella top 10 (solo 1 volta finora, in cui tra l'altro non fece segnare il tempo) e MAI una volta che sia partito con le gomme pi? dure. Non lo vuol capire che tanto il primo stint ? sempre di conserva perch? le gomme altrimenti col carico di benzina si deteriorerebbero subito, allora tanto vale mettere le dure cavolo: non c'? una gara in cui al primo stint non si ritrova dietro qualcuno senza poterlo sorpassare, ? matematico. In questa F1 anche un pilota mediocre pu? arrivare in top10 a ogni gara usando l'astuzia, lui invece NO, ci deve arrivare solo coi ritiri degli avversari (Cina e Ungheria escluse) Modificato 28 Settembre, 2012 da Supernova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Settembre, 2012 Gli attribuisci delle responsabilit? che non penso siano sue: per decidere le strategie ci sono fior di computer e ingegneri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Settembre, 2012 Gli attribuisci delle responsabilit? che non penso siano sue: per decidere le strategie ci sono fior di computer e ingegneri. Si la colpa non sar? sua ma il box ci mette del suo per fare andare male le cose sbagliando le strategie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 2 Ottobre, 2012 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=oJs58jMuBi0 uploadato in italiano la bella battaglia tra Felipe e Bruno. http://www.youtube.com/watch?v=2Mz66bSkKis e qui la super partenza edit: - 3 giorni a suzuka! Modificato 2 Ottobre, 2012 da thegamer23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 4 Ottobre, 2012 Domani (anzi stanotte) si inizia con Suzuka. Buona fortuna Bruno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 5 Ottobre, 2012 Ottavo nel pomeriggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 5 Ottobre, 2012 A conti fatti Williams sta correndo con un pilota solo, ovvero Bruno. Pastor, dopo la vittoria di Barcellona, non ha pi? preso un punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Ottobre, 2012 Buono l'8? posto soprattutto in ottica gara, vedremo se domani potr? migliorare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 5 Ottobre, 2012 con la penalizzazione le qualifiche conteranno nulla, bisogna concentrarsi sul passo gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 5 Ottobre, 2012 con la penalizzazione le qualifiche conteranno nulla, bisogna concentrarsi sul passo gara Non ha alcuna penalizzazione bruno eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Ottobre, 2012 con la penalizzazione le qualifiche conteranno nulla, bisogna concentrarsi sul passo gara La penalizzazione l'aveva per il gp di Singapore per la sostituzione del cambio. Per Suzuka non ha da scontare nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Ottobre, 2012 Il Max della sfiga oggi. Su una pista da gran pelo stava andando benone ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Ottobre, 2012 Non ho visto la Q1...che ? successo con Vergne? Era da penalizzare il francese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Ottobre, 2012 Il Max della sfiga oggi. Su una pista da gran pelo stava andando benone ! Claudio, cosa gli ? capitato? Non ho visto le prime due manches... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 6 Ottobre, 2012 Claudio, cosa gli ? capitato? Non ho visto le prime due manches... Secondo me oggi poteva far meglio di Maldonado. E' successo che con le gomme da tempo, Vergne davanti a lui ha fatto il suo tempo dopodich?, CASUALMENTE, alla chicane non lo ha fatto passare bruciandogli il giro e anche precludendo quello dopo, risultato non ? passato. Chi ? passato al posto suo? Vergne! quando si dice il caso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Ottobre, 2012 E' successo che con le gomme da tempo, Vergne davanti a lui ha fatto il suo tempo dopodich?, CASUALMENTE, alla chicane non lo ha fatto passare bruciandogli il giro e anche precludendo quello dopo, risultato non ? passato. Chi ? passato al posto suo? Vergne! quando si dice il caso... Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 6 Ottobre, 2012 figurati! PS Sveglia poco collaborativa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Ottobre, 2012 Non ho visto la Q1...che ? successo con Vergne? Era da penalizzare il francese? Sar? penalizzato immagino . Gli ha fatto proprio una gran porcata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 6 Ottobre, 2012 Sar? penalizzato immagino . Gli ha fatto proprio una gran porcata. Beh porcata no, credo che non l'abbia visto, anche perch? l? chi si lancia va sui 140 km/h, mentre gli altri arrivano a 310 km/h. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti