Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Non sapevo che il servosterzo potesse soffrire di problemi asimmetrici.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io stento a credere che non ci abbiano pensato, evidentemente, come in mercedes, se hanno preso decisioni diverse avevano sul piatto un possibile guadagno maggiore...all'aumentare del guadagno aumenta anche il rischio...ma leggere diversi post in cui si parla di incompetenza mi fa sorridere...in ogni caso si pu? sempre spedire il proprio CV in Williams...

le cose non sono andate come speravano, all'interno del team sanno benissimo di chi ? la colpa, per cui come noi sapranno da cosa dipende il risultato di Senna

Fatto

cmpNm.jpeg

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Molto meglio stamattina, nonostante abbia avuto del traffico e non sia riuscito a fare il tempo con le gomme medie ? comunque l? a pochi decimi dalle prime posizioni.

Oggi dovr? dare comunque il 130 % per passare in Q3, sar? una battaglia incredibile considerando che le Force India sembrano molto pi? veloci delle Williams.

Link al post
Condividi su altri siti

Car seems a little bit better. .......

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo bene.. Andrebbe gi? benissimo stare il pi? possibile a ridosso della top 10. Senza sfighe varie, Bruno in gara riesce sempre a dare qualcosa in pi?

Link al post
Condividi su altri siti

Stamane non mi ? sembrato male, se poi ? Bruno stesso a dire che la macchina funziona meglio che a Spa va bene :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Car seems a little bit better. .......

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Daje Bruno!

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo il bicchiere mezzo pieno; ? stato piuttosto vicino a Maldonado oggi, meno di due decimi.

Insomma la macchina in questo weekend non ? veloce come in altre occasioni, la Force India ? fenomenale nei circuiti veloci.

Domani serve una bella partenza e poi tenere duro per stare nei punti.

Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado ha detto che le Williams sono lente sul rettilineo, quindi la vedo nerissima per domani senza Grosjean

Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta finiscono entrambi fuori dalla top 10.

Link al post
Condividi su altri siti

Fatto

cmpNm.jpeg

Mhhh non vedo la divisa, quindi non ti hanno ancora assunto

Link al post
Condividi su altri siti

"I think we are more competitive on the harder compound tyre because for some reason we didn?t seem to pick up a lot of grip on the medium tyres, so we need to look into that further. We have the race pace and the track does allow for some overtaking so I think we could both have a chance of scoring points. It?s very tight here at Monza but it?s a long race. I?m looking forward to racing around this brilliant track."

"Credo che siamo pi? competitivi con le gomme pi? dure mentre con le gomme medie sembriamo non riuscire ad avere un grip ottimale, quindi dobbiamo analizzare questo poi. Abbiamo il passo di gara e la pista permette qualche sorpasso, quindi credo che abbiamo la possibilit? di segnare punti. E' tutto molto serrato qua a Monza ma ? una lunga gara. Non vedo l'ora di correre su questo fantastico tracciato"

Mi sembra positivo tutto sommato; c'? da aspettarsi un lungo stint con le gomme dure e uno pi? corto con le medie, strategia ad uno stop.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai mai visto Frank Williams con la divisa?

Link al post
Condividi su altri siti

:rolleyes:

mega-ultra

6915_facepalm-de-kobayashi.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

:rolleyes:

mega-ultra

Riflessi cosa c'

Link al post
Condividi su altri siti

Riflessi cosa c'??

non ti preoccupare, l'anno prossimo ti invito a s'Ardia di Santu Antine.

O, se preferisci, qui:

http://www.youtube.com/watch?v=A3QrQ2nznZA

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

si si con piacere!magari ci organizziamo qui sul forum e veniamo a vederti correre

:D Allora dovete venire a Sedilo. Sai che preferisco gareggiare con i cavalli piuttosto che in groppa ai tuoi pi? affini quadrupedi.

Siamo comunque abbondantemente OT... mi scuso coi mod e gli altri amici per questo simpatico siparietto... At Sal?t, De Adamich.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti