Fede 18 Inviato 24 Giugno, 2012 Era Kimi Svista C'era talmente tanta gente l? in mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Giugno, 2012 Il problema grosso di Bruno rimane la qualifica. La tattica era giusta per chi parte 14?. Era dietro a MS che peraltro faceva da TAPPO (girava su 1.48 - 1.48.5). Io non capisco proprio il criterio del DT a Bruno. Insomma: o penalizzi Koba oppura nessuno. Ma perch? Bruno ? Per me ? stato preso un grosso granchio ! Infatti credo che senza il Kami Kaze Bruno avrebbe potuto cercare di replicare la gara di Di Resta che ? stata molto posiiva in tal senso. Ma non ? il Bruno che voglio. Partire tra i primi dieci lo aiuterebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 24 Giugno, 2012 Luca ... evidentemente nn ce la fa ! Per ora spero ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Giugno, 2012 Io sono convinto che da Spa in poi andr? molto meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Giugno, 2012 (modificato) Luca ... evidentemente nn ce la fa ! Per ora spero ...... Eppure non ce la fa per "distrazione". Ormai sono svariate le volte che nello stesso identico settore ti fa nei suoi tentativi o tempi mediocri o tempi eccellenti. Il punto ? che non ? capace (e per me per distrazione o poca determinazione) di mettere insieme il suo potenziale sul giro che se espresso lo porterebbe molto in alto in qualifica. Ora se riesci a fare il tempone in un settore e non lo replichi quando ti serve ......... la ragione per me ? solo nella distrazione. Insomma se fai il temppo significa che sei capace di farlo no ? Ad esempio. Vediamo le due libere di Valencia. E' apparso estremamente veloce. Quais con facilit? faceva i tempi. Arriva la qualifica e si blocca. Le sensazioni erano molto buone per le qualifiche. Eppure non ? andato nel Q2 ! E ancora ..... il solito problema. Primo settore e ultimo buoni, il centrale da dimenticare (e inpiegabile perch? aveva fato molto meglio). Modificato 24 Giugno, 2012 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Giugno, 2012 (modificato) Sicuramente ci saranno piste che gli si adatteranno maggiormente come con tutti i piloti, resta il fatto che al momento non si dimostra all'altezza del suo compagno di squadra (che ? comunque un osso duro), bisognerebbe capire se non si trova bene con questa monoposto o con queste gomme oppure se i problemi derivano dalla sua guida, e che margine di miglioramento c'? per lui. Modificato 24 Giugno, 2012 da Bertoku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 24 Giugno, 2012 Luke nelle sue dichiarazioni ufficiali non c'? traccia ma a me ha detto che in q2 le sue gomme nn hanno lavorato bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Giugno, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=uFYdPjzSiR0&feature=share Ho trovato il video del contatto tra Bruno e Kami Kaze KK ...... ora c'era la curva a destra e la corda era obbligata. Ditemi dove voleva andare a passare Koba ! E ditemi del perch? del DT a Bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 24 Giugno, 2012 Io sono convinto che da Spa in poi andr? molto meglio. perch? ha gi? corso l'anno scorso su queste piste o perch? deve succedere qualcos'altro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Giugno, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=uFYdPjzSiR0&feature=share Ho trovato il video del contatto tra Bruno e Kami Kaze KK ...... ora c'era la curva a destra e la corda era obbligata. Ditemi dove voleva andare a passare Koba ! E ditemi del perch? del DT a Bruno. son d'accordo con te, il DT ? totalmente assurdo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 25 Giugno, 2012 In questo topic ho letto giudizi un po' troppo negativi sul suo campionato e di prestazioni sconcertanti, per me al momento ha cannato in bahrain e soprattutto in Canada (gare davvero negative) per il resto dal punto di vista del ritmo gara e anche classifica si sta difendendo abbastanza bene secondo me, qualifiche a parte. E dico che si difende bene anche perch? ha un compagno di squadra maledettamente veloce che gi? conosce la squadra e la macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) Secondo me Senna non sta facendo malissimo anche se sulle qualifiche ci deve lavorare ancora un bel po' (forse non riesce a isolarsi e contrarsi nel modo giusto per sparare il giro veloce, forse accusa un po' i momenti di pressione certo si esprime puntualmente sotto quello che sembra essere il suo potenziale), in gara in particolare quando si tiene lontano dai guai ? capace di buone prestazioni e anche di difficili rimonte. Il problema maggiore semmai ? che da inizio anno il feeling con la macchina e con la squadra invece che migliorare sembra peggiorare lentamente ma inesorabilmente, certo non ? l'unico ad avere di questi problemi (Button ne ? un esempio lampante) ma se non riesce a mettere insieme in fretta i pezzi del mosaico a lui questo potrebbe costare la carriera almeno in f1. Modificato 25 Giugno, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ICEMAN84 0 Inviato 25 Giugno, 2012 Io invece sarei proprio curioso di vedere cosa succederebbe se al posto suo ci fosse un altro pilota, tipo Trulli per fare un esempio... Perch? mi sembra che Maldonado stia avendo troppa vita facile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Giugno, 2012 DT davvero fuori dal mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Giugno, 2012 solo per info la decisione ? stata presa da Mikka Salo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Giugno, 2012 Boh doveva aver fumato...davvero non capisco quale colpa potesse avere Bruno in quella manovra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 25 Giugno, 2012 facendo le somme dopo 8 gare, penso che per ora sia un campionato deludente. bruno ha problemi in qualifica, dove si piazza sempre intorno alla 14 posizione mentre il compagno fa quasi sempre meglio. in gara ? altalenante, a volte va come maldonado, altre volte peggio, in ogni caso il confronto generale ? nettamente a favore di maldonado, che se al posto della testa vuota avesse un cervello a quest'ora avrebbe davvero parecchi punti in pi?. vediamo come si evolve la situazione nelle prossime 3 gare prima della pausa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Giugno, 2012 Qualcuno mi pu? spiegare il senso della penalit? appioppata ieri a Bruno? Una cosa assolutamente ingiustificata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Giugno, 2012 Qualcuno mi pu? spiegare il senso della penalit? appioppata ieri a Bruno? Una cosa assolutamente ingiustificata. Bisognerebbe chiederlo a Mika Salo che, x inciso, ? anche il manager di Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Buzzino 0 Inviato 25 Giugno, 2012 Premesso che la penalizzazione a Senna mi ha stupito alquanto e che, d'altra parte, mi riesce difficile credere all'incompetenza dei commissari di gara, ? possibile che sia stata interpretata la sua manovra come un cambio di direzione in rettilineo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti