F.126ck 2545 Inviato 18 Gennaio, 2012 perche' non ci sono altri brasiliani in giro, e con gli interessi che il Gruppo FIAT ha in Brasile serve un pilota brasiliano nella scuderia. e a noi appassionati checce frega delle vendite della fiat in brasile? dici che se la fiat vende noi cittadini italiani abbiamo meno cassaintegrazione da pagare con le nostre tasse? allora hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 18 Gennaio, 2012 (modificato) Perche' Bruno Senna tra un paio d'anni presumibilmente sara' meglio di Massa e perche' non ci sono altri brasiliani in giro, e con gli interessi che il Gruppo FIAT ha in Brasile serve un pilota brasiliano nella scuderia. Si sono tenuto finanche Barrichello per svariati anni vuoi vedere che non possono prendere un giovane promettente come Bruno Senna? Regards, The frog giovane promettente????? ma se ha 28 anni abbondanti..... Modificato 18 Gennaio, 2012 da tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 18 Gennaio, 2012 giovane promettente????? ma se ha 28 anni abbondanti..... E va beh ma e' da poco in Formula Uno. E a quanto pare sta imparando molto in fretta. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Gennaio, 2012 Perche' Bruno Senna tra un paio d'anni presumibilmente sara' meglio di Massa e perche' non ci sono altri brasiliani in giro, e con gli interessi che il Gruppo FIAT ha in Brasile serve un pilota brasiliano nella scuderia. Si sono tenuto finanche Barrichello per svariati anni vuoi vedere che non possono prendere un giovane promettente come Bruno Senna? Regards, The frog a parte che degli interessi Fiat in brasile poco interessa.. non c entra niente con i "meriti" che possono avere i piloti per stare in una scuderia.. Poi Barrichello meritava di stare in Ferrari perch? ha sempre portato i risultati per cui era stato preso. Poi bisogna vedere se fra un paio di anni Bruno sar? meglio di Massa, intanto ha gi? quasi 30 anni e ATTUALMENTE io penso che sia meglio di ben pochi piloti.. Poi gi? lo dici tu che ? un "giovane promettente" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 18 Gennaio, 2012 (modificato) the Frog non ti sembra di mancare di rispetto a Barrichello e Massa che sono stati grandi piloti alla fine? Io sinceramente auguro con tutto il cuore a Bruno di fare una carriera come Barrichello e Massa, che vuol dire: vincere una decina di gare, fare altrettante pole, lottare coi fenomeni per il campionato del mondo. Modificato 18 Gennaio, 2012 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Gennaio, 2012 ah ora ? addirittura un giovane promettente...e dovrebbe sostituire Massa in Ferrari...mah.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Gennaio, 2012 Happy happy! Starting F1 now! Quoto l'sms di Bruno in toto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Gennaio, 2012 Happy happy! Starting F1 now! Quoto l'sms di Bruno in toto. Pure io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 18 Gennaio, 2012 the Frog non ti sembra di mancare di rispetto a Barrichello e Massa che sono stati grandi piloti alla fine? Io sinceramente auguro con tutto il cuore a Bruno di fare una carriera come Barrichello e Massa, che vuol dire: vincere una decina di gare, fare altrettante pole, lottare coi fenomeni per il campionato del mondo. Barrichello grande pilota??? Barrichello e' stato fischiato in Brasile dai brasiliani. Massa attualmente mostra un distacco fisico e mentale da Alonso preoccupante. Sara' stato pure un buon pilota ma ora non mi sembra proprio piu' in condizione di condurre una Ferrari. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Gennaio, 2012 Sarebbe opportuno non far degenerare il topic in una disputa sui brasiliani. Volendo, si pu? aprire una discussione apposita. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 18 Gennaio, 2012 Bello il messaggio su FB della Lotus Renault GP LRGP would like to congratulate Bruno Senna on securing a race seat with Williams for the 2012 season! All the best Bruno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 18 Gennaio, 2012 Falso, Pantano correva in F3000 dal 2000 e nel 2004 ha fatto un'intera stagione in F1 alla Jordan, aveva un po' pi? di esperienza... So benissimo che ci ha corso, in F1, nel 2004, per met? stagione. Intendevo dire che pur avendolo battuto nel 2008 in GP2, il titolo della GP2 non gli ? servito per ritornare in F1, mentre alla fine Senna ci ? arrivato solo grazie ai suoi sponsor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 18 Gennaio, 2012 Che noia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 18 Gennaio, 2012 A dire il vero ha fatto quasi tutto l'anno, ha mancato (a memoria) solo il Canada (dove le Jordan sono andate a punti per la squalifica di Williams e Toyota) e le 3 gare finali. Comunque per Pantano ? dispiaciuto molto anche a me, che non sia riuscito ad emergere in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 18 Gennaio, 2012 Io credo che bisognerebbe fermarsi a riflettere, a constatare che i tempi sono cambiati e che ormai conta solo una cosa in questa F1: I SOLDI. Non so se leggete il sole 24 ore. Ecco leggete pure. http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2012-01-18/senna-guida-williams-rally-085132.shtml?uuid=AaDKORfE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 18 Gennaio, 2012 S? ma quando entr? in borsa, un'azione della Williams era quotata 25 ?. Ora ? arrivata a 20, ? comunque inferiore rispetto al periodo in cui entr? (non pi? di un anno e mezzo fa). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 19 Gennaio, 2012 (modificato) Senna-Williams: leggevo qui a proposito dello zio http://www.***********/2012/senna-williams-si-rinnova-il-binomio/ www.422 race.com a proposito ottimo sito fu il motivo per cui mi iscrissi a questo forum perch? cercavo informazioni su Senna. In questi anni mi sembra di aver letto un po' di cose denigratorie sulla Williams. Al proposito vorrei fare una considerazione che mi viene in mente dall'articolo in esame: si diceva che Coulthard avesse mentito o detto che era normale un'oscillazione del piantone come si vede nel camera car di Senna, si denigra Coulthard per questo, ma quello che mi domando ? come mai anche Senna ha continuato a correre pur avendo quelle oscillazioni sul piantone, ? una cosa che mi sono sempre domandato. E riguardo a Bruno Senna, forse lo hanno preso perch? pu? portare molti sponsor e quello che mi viene in mente p che anche la stessa famiglia Senna nmon ritenga responsabile i vertici della scuideria che sono gli stessi di allora della tragedia, come invece molti fanno qui su questo forum Modificato 19 Gennaio, 2012 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 19 Gennaio, 2012 Io credo che bisognerebbe fermarsi a riflettere, a constatare che i tempi sono cambiati e che ormai conta solo una cosa in questa F1: I SOLDI. Luke per? deciditi o scelta di soldi o tecnica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 19 Gennaio, 2012 Luke per? deciditi o scelta di soldi o tecnica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 19 Gennaio, 2012 Luke per? deciditi o scelta di soldi o tecnica Allora ...... mi sa che non mi sono spiegato bene. A - Ho sempre ritenuto un errore MARCHIANO non aver cacciato i soldi quando Bruno era il papabile alla Honda (poi Brawn GP). Errore che ha pagato carissimo: quell'anon avrebbe fatto bene e soprattutto sarebbe cresciuto in ogni senso. Quindi SOLDI. B - Scelta tecnica della Williams, non solo soldi. In fondo lo stesso Frank ha dichiarato che Bruno ha mostrato talento ma che non ? stato messo nelle condizioni di crescere in modo regolare o ragionevole, avendo guidato una HRT e avendo corso per la LRGP solo per gli ultimi 8 gp (parole di Frank Williams). Inoltre la scelta ? tecnica ai fini del team: voler investire su piloti talentuosi ma acerbi e usare i SOLDI per versarli nello sviluppo della monoposto. Con Barrichello sarebbe stato possibile ? In fondo lo scorso anno Barrichello ha potuto pochissimo perch? la monoposto era "povera in canna". Il motore inaffidabile. Abbandono degli scarichi e quindi tecnicamente gi? battuti in partenza. Ora i soldi la Williams li ha. Ha cambiato anche tecnicamente i suoi dipendenti di spicco con altri che hanno voglia di fare. Insomma ? chiara la strategia Williams: fare una monoposto buona e per farla servono soldi. Infine non comprendo proprio certi commenti. A me sembra che ci siano altre motivazioni nel non vedere bene Bruno. Ma credo che prima o poi aprir? un topic specifico su tale argomento e cio? perch? i detrattori di Bruno aumenteranno con l'aver scelto la Williams Renault. Ho letto molto in questi giorni e a livello internazionale Bruno ? ben visto in Williams. In Italia la cosa ? molto diversa. Questo per me pone le basi per una disamina anche psicologica. In molti purtroppo vedono in Bruno suo zio. In moltissimo, sto leggendo, odiano la scelta di Bruno di correre con il team che ? stato fatale ad Ayrton. Direi che la cosa ? totalmente irrazionale e se vogliamo patologica in quanto dimostra come chi ha vissuto quel I? maggio non ? ancora riuscito a voltare pagina. Ma ne parler? anche in termini scientifici ...... in fondo lo devo a questo nostro bellissimo forum nazionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti