Vai al contenuto
BurdeN

Le Peggiori Degli 80/90

Post raccomandati

a me sta cosa del contratto jordan, di moreno e gachot.. non mi frega nulla..

cio?, giusto sapere i fatti.. ma perch? prendersela?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
a me sta cosa del contratto jordan, di moreno e gachot.. non mi frega nulla..

cio?, giusto sapere i fatti.. ma perch? prendersela?

243828[/snapback]

Perch? Moreno ? stato trattato come un pirla ed ? stato insabbiato tutto!

Link al post
Condividi su altri siti

Va b?.. io dormo sereno..

Link al post
Condividi su altri siti
E a me rode!

B? meglio troncarla qua altrimenti ci prenderemo a testate all'infinito

243861[/snapback]

Ma sai quanti piloti 300 volte migliori di Moreno sono stati trattati cos????Briatore disse davanti al giudice:Posso far correre uno con una faccia cos??! teeth_smile.gif Cmq facciamola finita c? st? Moreno.....

Link al post
Condividi su altri siti
Ma sai quanti piloti 300 volte migliori di Moreno sono stati trattati cos????Briatore disse davanti al giudice:Posso far correre uno con una faccia cos??! teeth_smile.gifCmq facciamola finita c? st? Moreno.....

243873[/snapback]

B? allora che posso dire di Moreno?....ecco questo mi sembra adatto (giusto per continuare a parlare di lui):

Moreno carriera

1xD.gif1xD.gif scherzo!

Link al post
Condividi su altri siti
Ma sai quanti piloti 300 volte migliori di Moreno sono stati trattati cos????Briatore disse davanti al giudice:Posso far correre uno con una faccia cos??! teeth_smile.gifCmq facciamola finita c? st? Moreno.....

243873[/snapback]

B? allora che posso dire di Moreno?....ecco questo mi sembra adatto (giusto per continuare a parlare di lui):

Moreno carriera

1xD.gif1xD.gif scherzo!

244001[/snapback]

Prima di sclerare definitivamente lasciami un p? di tempo da vivere laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio,van Rossem al processo (quello della Onyx-Monteverdi):

http://f1rejects.com/teams/onyx/large/vanrossem-92.jpg

confused_smile.gif

243228[/snapback]

finalmente vedo un'immagine del miliardario il cui fetore dei capelli imperversava nei paddock in quegli anni (questa cosa l'ho letta su Autosprint tempo fa)

hihi.gif

243320[/snapback]

Per? i giornalisti lo intervistavano lo stesso perch? era sempre accompagnato da belle ragazze.

243414[/snapback]

$$$$$$$$$$$oldi

243453[/snapback]

http://www.gpx.it/modules/coppermine/album...-van-rossem.jpg

eccone un'altra.. biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Oddio,van Rossem al processo (quello della Onyx-Monteverdi):

http://f1rejects.com/teams/onyx/large/vanrossem-92.jpg

confused_smile.gif

243228[/snapback]

finalmente vedo un'immagine del miliardario il cui fetore dei capelli imperversava nei paddock in quegli anni (questa cosa l'ho letta su Autosprint tempo fa)

hihi.gif

243320[/snapback]

Per? i giornalisti lo intervistavano lo stesso perch? era sempre accompagnato da belle ragazze.

243414[/snapback]

$$$$$$$$$$$oldi

243453[/snapback]

http://www.gpx.it/modules/coppermine/album...-van-rossem.jpg

eccone un'altra.. biggrin.gif

245885[/snapback]

Sembra uno di quei vecchi metallari che seguono tutti i concerti rock hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Io Aggiungo la Life di Giacomelli e Brabham con la quale hanno tentato di PREqualificarsi alle gare della stagione 1990.

Curioso il motore W12 Life (era un miracolo se resisteva pi? di due giri consecutivi...), poi preferito ad un pi? "affidabile" Ford...

non fu sostituito con il Ford, ma con il Judd. Tuttavia non si prequalific? ugualmente

Link al post
Condividi su altri siti

tralaltro, la Life in verit? non era altro che la FIRST GP dell'anno prima. In poche parole, la Life Engines voleva che il suo motore partecipasse in F1 ma nessuno lo voleva, cos? decisero di fare il team per promuovere il motore e decisero di prendere la macchina del team di Lamberto Leoni del 1989. Il First GP era un buon team in F3000 ma non fu accettato in F1 non so bene perch?, forse non aveva le garanzie economiche necessarie. Il pilota era Gabriele Tarquini, che grazie a questo forfeit, riusc? a sostituire Streiff alla AGS. Alla fine la First rimase un anno ferma e al posto del Judd misero il W12 con risultati disastrosi. Il team era meglio per la F3000 che non la F1.

In ogni modo, Roberto Moreno numero 1 per sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sapevo che dopo i tests di Dicembre 1988 con Tarquini ci si ritrov? senza budget, poi rivendettero il telaio a quella che sarebbe stata la Life.

Una foto del W12 di Rocchi:

th_lifel19020092.jpg

Inserisco un articolo sulla Life postato da un utente in un altro forum:

firstf18901ld8.th.jpgfirstf18902gn2.th.jpgfirstf18903nb5.th.jpg

firstf18904nh0.th.jpgfirstf18905km1.th.jpgfirstf18906rr7.th.jpgfirstf18907nc2.th.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle foto la FIRST-JUDD F189 e la Life-190

2252.jpg

9039giacomellil190lifgb.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Fino a due settimane prima del GP di Rio, Leoni voleva partecipare ma Ecclestone si oppose. Le varie guide del campionato 1989 avevano la vettura numero 42 di Gabriele Tarquini ma non ci fu la partecipazione. Non ho mai capito esattamente il perch

Link al post
Condividi su altri siti

La Pacific fece una vettura indegna nel 1994...o meglio era una F3000 adattata per la F1, con quella vettura Gachot e Belmondo si qualificavano solo ed esclusivamente (a parte le prime 2 gare), solo per le disgrazie dei piloti SImtek o di altri protagonisti sventurati di quel 1994.

Pacific_Racing_1994.jpg

Nel 1995 invece la vettura era quasi dignitosa...stavano abbondantemente davanti alle Forti, se la battevano con le Simtek (finch? non ? fallita) ed alle volte cacciavano il muso (almeno con Montermini in qualche occasione) davanti a qualche vettura del calibro di Minardi o Tyrrell.

Bertrand_Gachot_1995_Britain.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Allora faccaimo ordine.

la First si ritirò per mancanza di fondi ( e l'anno dopo si socprì che come Life correva senza aver fatto il crash test... e questo alimentò dubbi... d'altronde ne avevano costruita una sola...) Il motore non andò mai bene, coem la'ltro W12 di GuY negre ch efu provato dall'AGS... (tra l'altro Guy Negre è il fantomatico inventore delòla macchina ad aria compressa..... ihihihihihi)

La Onyx era una gran macchina. Mike Earle era un Grande, ma si scelse il socio sbagliato, un faccendiere Belga, van Rossem che truffò un bel po di gente con la sua Moneytron....prima di darsi alla politica per non finire in galera Poi nel corso del 1990 venne ceduta a Monteverdi, noto appassionato svizzero, ma dopo pochi GP si ritirò.

l'ATS andava bene come potenzialità, grazie ai progetti di Brunner, ma ogni sei mesi litigava con Schmidt e lasciava il team. Lo stesso successe nel 1988-89 con la Rial. (tra l'altro fu famoso che fecero du esettiamne di prove a Rio, coem si usava all'epoca, poi litigarono e brunner si tenne gli apppunti uslal messa a punto...)

La Andrea Moda era in realtà la Simtek '92 da cui poi dervarono quella del 1994. Non er male ma Sassetti il proprietario fini dentro o quasi per uan serie di casini finanziari....

LA Spiriti era una F.2 adattata alal F.1. Tra l'altro sembra che fosse una derivazione del progetto RALT Rt2 poi toleman TG280 poi Lola t850....

Una grande ciofeca fu la RAM di Mc Donald... La prima del 1983 fletteva come un giunco e dovettero rifarla...

E coem dimenticare la mitica Kaushen ? Riusci a mandare del cu.... sia Kaushen che Merzario che la rilevò....

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Link al post
Condividi su altri siti

La Andrea Moda era in realtà la Simtek '92

In principio era la Coloni.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

van Rossem che truff? un bel po di gente con la sua Moneytron....prima di darsi alla politica per non finire in galera Poi nel corso del 1990 venne ceduta a Monteverdi, noto appassionato svizzero

In galera ci sono stati entrambi.

Link al post
Condividi su altri siti