Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

"il codice lotus..." :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gi? lo sento in lontananza:

 

"schumi ha battuto il bamboccio sopravvalutato alla reisovciempion.....lo dicevo io che l'inglese non vale un ca**o...schumi rulez...schumi dio"

 

:hihi:

Ecco che gi? i tifosi di Hamilton iniziano a pararsi il c**lo contro una eventuale sconfitta del secolo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gi? lo sento in lontananza:

 

"schumi ha battuto il bamboccio sopravvalutato alla reisovciempion.....lo dicevo io che l'inglese non vale un ca**o...schumi rulez...schumi dio"

 

Vabb?, allora Kovalainen dovrebbe essere un superdio visto che ha gi? battuto Schumacher... :superlol:

Pensate che la Race of Champions del 2006 ? stata l'ultima vittoria di Kovalainen prima del G.P. d'Ungheria! (notizia mazzoniana)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
figurati se come al solito non dovevi andare a parare su discorsi nazionalistici, gombloddi interni e robe varie.....mi chiedo cosa aspetti a scrivere un romanzo best seller..."codice lotus: dossier f1"

 

scherzo lotus ;)

 

per me thiessen non ha detto assolutamente nulla di male. anzi, ha anche ammesso di aver sbagliato e giustifica l'incazzatura di kubica, per il quale ho stima e simpatia infinita....per? ? anche vero che il ragazzo non ? propio biondo....ha il suo bel caratterino e spesso, per sua stessa ammissione, sbarella un po' gratuitamente se le cose non vanno per il verso giusto.

:D e certo Theissen ? il novello re Mida della F1... :rotfl:

 

Io, come mio solito, facevo un discorso anche un po' ironico... I "gombloddi" sono invece il sale della vita di voi mclarenisti... XD

 

Sono il primo a non prendere troppo sul serio 3/4 di quello che scrivo! Certo, ci metto ogni tanto anche un po' di pillole di verit? qualunquistiche... :lol:

 

Forse che i tedeschi non son quadrati? XD Non son forse convinti di essere superiori? Io ne ho frequentato parecchi... bravi ragazzi in fondo ma con un complesso di superiorit? latente mostruoso... :D

 

E' assodato che per BMW l'orgoglio nazionale venga prima di ogni altra cosa... altrimenti non avrebbero rotto con Williams che, se permetti, i telai li sapeva far meglio... ;)

 

A Stoccarda hanno almeno avuto l'inteligenza di capire che senza McLaren si sarebbe vinto molto meno e speso molto pi?... :whistle:

 

Se Theissen fosse stato meno tradizionalmente "tedesco" avrebbe cercato compromessi... era convinto fossero ormai succubi di incapaci, di un telaio che mortificava il suo gioiello motoristico! :D bastava aver pazienza ed impostare con Williams lo stesso tipo di rapporto che Mercedes ha sviluppato con McLaren. Ma no... scherziamo? Non si pu? pi? perder tempo con degli incapaci... XD

Ricordi chi aveva coinvolto BMW inizialmente come coordinatore del progetto F1 ? G. Bergher, Theissen aveva un incarico pi? tecnico, era il "motorista" .

 

Non ? scontato che un grande tecnico sappia gestire un team... anzi.

 

Bergher alla fine ruppe con BMW anche perch? Dr. Mario voleva contare di pi? e and? via.Da allora Theissen ha avuto carta bianca, ha rotto con gli inglesi, con una marea di soldi ha comprato Sauber, non ha tagliato i rami "secchi" svizzeri (errore) poi ha perso il futuro campione tedesco per tenersi un Heidi, pilota bell'addormentato d'inverno & primavera-estate; si sveglia in autunno, quando le foglie stan per cadere. Bene, ora Toro Rosso, forse anche grazie a Gherard, va meglio... :whistle2:

 

PS Per?... :blush2: se mi fai da correttore di bozze accetto, penso si possa fare... ma si, cimentiamoci pure nella estensione di 'sto "codice Lotus" XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi quanto aspetto la race of champs :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che tristezza l'ultima frase.

 

?

perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch??

 

Un pilota non ? pi? libero di scaccolarsi, senza chiedere il permesso al team, agli sponsor, e al manager, ecco il perch?.

Ma questo non per criticare la Mclaren ma l'intero sistema F1 troppo condizionato da sponsor e assurdi contratti, ai piloti andrebbe concessa pi? libert?.

 

Che poi in inverno non vedo per quale motivo non dargli il permesso e poi non mi pare un evento pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno scorso del resto era toccato ai televisori inglesi :hihi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D e certo Theissen ? il novello re Mida della F1... :rotfl:

 

Io, come mio solito, facevo un discorso anche un po' ironico... I "gombloddi" sono invece il sale della vita di voi mclarenisti... XD

 

Sono il primo a non prendere troppo sul serio 3/4 di quello che scrivo! Certo, ci metto ogni tanto anche un po' di pillole di verit? qualunquistiche... :lol:

 

Forse che i tedeschi non son quadrati? XD Non son forse convinti di essere superiori? Io ne ho frequentato parecchi... bravi ragazzi in fondo ma con un complesso di superiorit? latente mostruoso... :D

 

E' assodato che per BMW l'orgoglio nazionale venga prima di ogni altra cosa... altrimenti non avrebbero rotto con Williams che, se permetti, i telai li sapeva far meglio... ;)

 

A Stoccarda hanno almeno avuto l'inteligenza di capire che senza McLaren si sarebbe vinto molto meno e speso molto pi?... :whistle:

 

Se Theissen fosse stato meno tradizionalmente "tedesco" avrebbe cercato compromessi... era convinto fossero ormai succubi di incapaci, di un telaio che mortificava il suo gioiello motoristico! :D bastava aver pazienza ed impostare con Williams lo stesso tipo di rapporto che Mercedes ha sviluppato con McLaren. Ma no... scherziamo? Non si pu? pi? perder tempo con degli incapaci... XD

Ricordi chi aveva coinvolto BMW inizialmente come coordinatore del progetto F1 ? G. Bergher, Theissen aveva un incarico pi? tecnico, era il "motorista" .

 

Non ? scontato che un grande tecnico sappia gestire un team... anzi.

 

Bergher alla fine ruppe con BMW anche perch? Dr. Mario voleva contare di pi? e and? via.Da allora Theissen ha avuto carta bianca, ha rotto con gli inglesi, con una marea di soldi ha comprato Sauber, non ha tagliato i rami "secchi" svizzeri (errore) poi ha perso il futuro campione tedesco per tenersi un Heidi, pilota bell'addormentato d'inverno & primavera-estate; si sveglia in autunno, quando le foglie stan per cadere. Bene, ora Toro Rosso, forse anche grazie a Gherard, va meglio... :whistle2:

 

PS Per?... :blush2: se mi fai da correttore di bozze accetto, penso si possa fare... ma si, cimentiamoci pure nella estensione di 'sto "codice Lotus" XD

 

ok lotus...sono anche daccordo con te. .ma cosa centra con kubica? :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mario si star? mangiando le mani per aver lasciato andare il nuovo schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo punzecchia Raikkonen

"Ma tu sei Kimi o il suo sosia?"

E alla festa Mercedes Hamilton svela: "In Brasile Alonso a fine gara mi ha fatto i complimenti"

 

Luca Cordero di Montezemolo

SCARPERIA (FI) - Prima sembra essere cauto. "Di questi tempi bisogna stare attenti alle battute". Poi ne spara una delle sue: "Sei proprio tu, il Kimi vero? Oppure un tuo amico, un sosia, quello che negli ultimi gran premi correva per la Ferrari? Perch? secondo me, Kimi, eri un p? stanco e hai fatto correre un amico per un p?". Luca di Montezemolo chiude la stagione della Ferrari in F1, e non solo, che sarebbe potuta essere anche pi? trionfale se in quei 37" in cui Felipe Massa aveva tagliato in Brasile il traguardo da campione del mondo Timo Glock non si fosse fatto superare da Lewis Hamilton.

 

Il tono ? quello dei momenti di gioia. Non c'? mestizia, nonostante la beffa patita all'ultima curva di un mondiale storico, nella conferenza stampa che al Mugello, alle Finali Mondiali, chiude la stagione. Atterra in elicottero, si presenta con Piero Ferrari, e quando arrivano i piloti e il capo della scuderia, Stefano Domenicali, lancia quella battuta a Raikkonen: un modo per esorcizzare un motivo di cruccio, quelle gare finali del finlandese non proprio all'altezza della sua fama. Avr? poi per Raikkonen, e soprattutto per Massa, parole entusiastiche: "Non scherziamo. Kimi ? stato campione del mondo fino all' ultima gara di quest'anno. Ha contribuito a due mondiali costruttori. I suoi punti sono stati fondamentali. Con tutto il rispetto per Hamilton, uno capace di sfiorare il titolo il primo anno di F1 e di vincerlo al secondo, un fuoriclasse, io sono contento dei miei piloti, la coppia migliore del mondo".

 

Ed ecco la consacrazione di Massa: "Ha dato una grande dimostrazione di forza. Era costretto a vincere l'ultima gara, una pressione che pu? essere insostenibile, davanti ai suoi tifosi. E lui ha fatto pole position, giro veloce e vittoria. Ripeto, chi ha vinto il mondiale ? un grande, ma noi sappiamo di avere in casa nostra un pilota che se non ha vinto il titolo, per noi ? come se fosse campione del mondo. Un grandissimo campione, un pilota che tutti gli altri ci devono invidiare".

 

"Non vi dar? notizie", aveva premesso Montezemolo, sapendo che eventuali avvicendamenti alla guida della Ferrari sarebbero stati motivi di interesse. Lui si tiene Massa e Raikkonen: "Tre mondiali su quattro in due anni, che portano a 8 su 10 quelli tra i costruttori. Nessuno come noi, in nessuno sport. E non abbiamo vinto tra i piloti perdendo ancora una volta all'ultima gara, come nel '97, nel '98, nel '99 e nel 2006. Noi ci siamo sempre, gli altri si sono alternati. I complimenti dunque a una squadra, e al suo neo direttore, Stefano Domenicali, che ha cominciato nell'anno pi? difficile, dopo un doppio titolo, in una squadra molto rinnovata. E ha sfiorato l'impresa di ripetersi. I due respingono anche l'ultima 'insinuazione', quella secondo cui, forse, Hamilton avrebbe dovuto essere marcato pi? stretto, in Brasile: "Avevamo l'obiettivo di vincere il titolo costruttori - dice Domenicali - ed era il pi? importante. Dovevamo contrastare Hamilton. La gara si ? messa in modo che non si poteva fare di pi?", e fa il cenno che mica si poteva sparargli, a Hamilton.

 

"I miracoli, quando ci si riesce - ribadisce Montezemolo - di solito se ne fa solo uno. Lo dico perch? quello dell'anno scorso (il mondiale vinto all'ultima gara da Raikkonen beffando Hamilton, ndr) ? stato un miracolo. Di solito ripeterli ? impossibile. Eppure in Brasile stavamo per essere miracolati ancora. Nella storia della F1 non si ? mai visto un mondiale deciso all'ultima curva dell'ultimo giro dell'ultimo Gp. E non si ? mai visto un pilota che taglia il traguardo da campione del mondo" e dopo pochi secondi non lo ? pi?. Beh, in certi momenti pu? succedere di tutto: "Il televisore l'ho rotto, devo dire la verit? - rivela Montezemolo un retroscena dopo il finale del campionato - Poich? quando una tv si rompe fa un botto tremendo, mia figlia che era nell'altra stanza ha preso un gran spavento. Per fortuna che avevamo un altro televisore acceso e cos? ho potuto assistere alla cerimonia del podio e mi ha fatto piacere".

 

Intanto segnali di pace tra i grandi rivali ex compagni di squadra, Hamilton e Alonso. A fare il primo passo ? stato lo spagnolo ma a rivelarlo ? stato il neocampione mondiale, che, nel corso della festa annuale della Mercedes a Stoccarda, ha raccontato che Alonso, passato ad inizio anno alla Renault per non dover pi? stare nello stesso team del rivale, al termine del Gp del Brasile "? venuto nei box della McLaren appositamente per complimentarsi con me. Io stavo andando dai miei per festeggiare e lui era gi? l?, per congratularsi con me e poi con tutti i componenti della mia squadra. Vederlo nel nostro 'garage' ? stato bello".

 

"Gi? prima, al di l? della rivalit?, avevo per Alonso un enorme rispetto - ha detto ancora Hamilton - ma con questo gesto ha dimostrato di essere un grande e lo ringrazio di cuore".

(9 novembre 2008)

 

http://www.repubblica.it/2008/10/motori/fo...olo-finale.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ? vero ? un grande :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ? vero ? un grande :rotfl:

Be' lui se lo pu? permettere di rompere una TV, tanto se ne compra un'altra, se no che li prende a fare 7 milioni l'anno? O 6 non mi ricordo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me lo immagino montezemolo che tira giu tutti i santi del calendario, mentre si aggiusta il ciuffo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Be' lui se lo pu? permettere di rompere una TV, tanto se ne compra un'altra, se no che li prende a fare 7 milioni l'anno? O 6 non mi ricordo :hihi:

Il fatto ? che non ce lo vedo proprio, comunque mi ? sempre stato simpatico il Montezemolo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il fatto ? che non ce lo vedo proprio, comunque mi ? sempre stato simpatico il Montezemolo :hihi:

 

 

quoto, lo vorrei come datore di lavoro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quoto, lo vorrei come datore di lavoro :hihi:

 

Vorresti guadagnarti lo stipendio anche tu dormendo per met? della durata del tuo contratto come il tuo idolo? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×