Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Hamilton? Basta attacchi

E' il pi? giovane campione di tutti i tempi. Non consegnamogli un conto ingiusto

 

l tempo necessario per far defluire l'adrenalina del dopo-Interlagos ? passato. Massa non ha vinto, dispiace per lui. Per tutti quelli che hanno lavorato con lui. Hamilton si ? portato a casa un mondiale straordinario, voluto, meritato. Occorre fare una riflessione su questo ragazzino con un talento immenso.

 

 

 

 

E' necessario per scrollarci di dosso quella troppa superficialit? dettata da un meschino patriottismo. Siamo in Italia, tutti vogliono che vinca sempre e comunque la Ferrari. E' un gran bel sentimento se si fa tifo, non se si fa informazione.

 

In questa stagione abbiamo visto molti errori. Errori di tutti, tanto che il titolo ? andato via per un punto. Abbiamo visto Hamilton commettere molte leggerezze e toccare il fondo una, indimenticabile, volta in Canada. Un incidente in pit lane per un semaforo rosso con tanto di limitatore inserito. Lo riguardi e non ci credi. Lo guardi e pensi: ma come? Va via liscio a 300 all'ora in pista e si incarta su una regoletta da principiante? Va bene abbiamo riso, lo abbiamo deriso. Lo ha fatto, con estrema correttezza, anche la stampa britannica. Per? basta. Alla voce 'debiti' non c'? altro.

 

Gli dobbiamo invece riconoscere la stoffa da campione, una capacit? di stare sull'asfalto come raramente capita. Dobbiamo ringraziarlo per la gara di Hockenheim, Silverstone e Monza. Per tutte le volte che ha scelto di sorpassare e rischiare anzich? starsene a fare calcoli di strategie. Dobbiamo ringraziarlo perch? non ci ammazza il morale con la retorica dell'orgoglio di essere il primo pilota nero e dal primo giorno ribadisce 'sono soltanto un pilota'. Una persona. Basta. Ci basta.

 

E' arrivato il momento di porre fine alle analisi psicologiche, che lo volevano: 1) in crisi dopo la terza gara 2) spacciato dopo il Giappone 3) pilota finito (a tre minuti dal termine dell'ultimo Gp di stagione) mentre Massa vinceva in Brasile. 'Lui, poverino, capace soltanto di bruciarsi due titoli in due anni'. Beh questioni da bar. Perch? il confine fra informazione e tifo ? sottile. Chi ? Lewis Hamilton? E' un ventitreenne che in 35 gare in F1 ha messo insieme 13 pole, 9 vittorie, 22 podi. E' un dato. E' uno che alla sua prima stagione ha mancato il titolo per un punto. Alla seconda l'ha centrato. E' un dato. E' il pi? giovane campione della storia. E' un dato anche questo.

 

Che poi abbia un team che lo venera non ? un reato. C'? anzi da chiedersi chi non lo farebbe avendo per le mani uno che guida cos?. Ha sempre il padre attaccato? Massa ha tutta la famiglia eppure non ci importa. Mente? Lo fanno tutti per apparire migliori, scacciare le insicurezze, strappare un'intervista (e nel suo caso proprio non serve), ottenere un ingaggio pi? alto, darsi lustro con gli sponsor. Ha contro tutti gli altri piloti? Beh ? un po' il destino dei grandi, Schumi ci ha fatto i conti tutta la carriera. Allora qual ? il problema? E' antipatico? S?, forse, e c'? una spiegazione. E' inglese e guida una McLaren. Diamogli tempo, con il contratto giusto e una tuta rossa non ? detto che anche per lui non possa iniziare il processo di beatificazione.

 

 

di Anna Capella

[sportmediaset.it]

 

ammazza oooo... so pi? sportivi a mediaset che in questo forum a quanto sembra... il che ? dire tutto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:o_O:

 

Non credo ai miei occhi!!! A SportMediaset sono rinsaviti!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fake!!! Non pu?' essere un articolo mediaset :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton? Basta attacchi

E' il pi? giovane campione di tutti i tempi. Non consegnamogli un conto ingiusto

 

l tempo necessario per far defluire l'adrenalina del dopo-Interlagos ? passato. Massa non ha vinto, dispiace per lui. Per tutti quelli che hanno lavorato con lui. Hamilton si ? portato a casa un mondiale straordinario, voluto, meritato. Occorre fare una riflessione su questo ragazzino con un talento immenso.

E' necessario per scrollarci di dosso quella troppa superficialit? dettata da un meschino patriottismo. Siamo in Italia, tutti vogliono che vinca sempre e comunque la Ferrari. E' un gran bel sentimento se si fa tifo, non se si fa informazione.

 

In questa stagione abbiamo visto molti errori. Errori di tutti, tanto che il titolo ? andato via per un punto. Abbiamo visto Hamilton commettere molte leggerezze e toccare il fondo una, indimenticabile, volta in Canada. Un incidente in pit lane per un semaforo rosso con tanto di limitatore inserito. Lo riguardi e non ci credi. Lo guardi e pensi: ma come? Va via liscio a 300 all'ora in pista e si incarta su una regoletta da principiante? Va bene abbiamo riso, lo abbiamo deriso. Lo ha fatto, con estrema correttezza, anche la stampa britannica. Per? basta. Alla voce 'debiti' non c'? altro.

 

Gli dobbiamo invece riconoscere la stoffa da campione, una capacit? di stare sull'asfalto come raramente capita. Dobbiamo ringraziarlo per la gara di Hockenheim, Silverstone e Monza. Per tutte le volte che ha scelto di sorpassare e rischiare anzich? starsene a fare calcoli di strategie. Dobbiamo ringraziarlo perch? non ci ammazza il morale con la retorica dell'orgoglio di essere il primo pilota nero e dal primo giorno ribadisce 'sono soltanto un pilota'. Una persona. Basta. Ci basta.

 

E' arrivato il momento di porre fine alle analisi psicologiche, che lo volevano: 1) in crisi dopo la terza gara 2) spacciato dopo il Giappone 3) pilota finito (a tre minuti dal termine dell'ultimo Gp di stagione) mentre Massa vinceva in Brasile. 'Lui, poverino, capace soltanto di bruciarsi due titoli in due anni'. Beh questioni da bar. Perch? il confine fra informazione e tifo ? sottile. Chi ? Lewis Hamilton? E' un ventitreenne che in 35 gare in F1 ha messo insieme 13 pole, 9 vittorie, 22 podi. E' un dato. E' uno che alla sua prima stagione ha mancato il titolo per un punto. Alla seconda l'ha centrato. E' un dato. E' il pi? giovane campione della storia. E' un dato anche questo.

 

Che poi abbia un team che lo venera non ? un reato. C'? anzi da chiedersi chi non lo farebbe avendo per le mani uno che guida cos?. Ha sempre il padre attaccato? Massa ha tutta la famiglia eppure non ci importa. Mente? Lo fanno tutti per apparire migliori, scacciare le insicurezze, strappare un'intervista (e nel suo caso proprio non serve), ottenere un ingaggio pi? alto, darsi lustro con gli sponsor. Ha contro tutti gli altri piloti? Beh ? un po' il destino dei grandi, Schumi ci ha fatto i conti tutta la carriera. Allora qual ? il problema? E' antipatico? S?, forse, e c'? una spiegazione. E' inglese e guida una McLaren. Diamogli tempo, con il contratto giusto e una tuta rossa non ? detto che anche per lui non possa iniziare il processo di beatificazione.

di Anna Capella

[sportmediaset.it]

 

ammazza oooo... so pi? sportivi a mediaset che in questo forum a quanto sembra... il che ? dire tutto :hihi:

cara anna capella (il cui nome ? tutto un programma) Ricordo a te, a mediaset e a tutti coloro che se ne fossero dimenticati che a mettere hamilton sottoterra siete stati primi di tutto voi di mediaset! in rai lewis era ben conosciuto con tutto l'apparato della F1 che seguiva il ragazzo con attenzione sin dai tempi della gp2. ricordo infatti alle 10 del mattino che mazzoni non faceva altro che elogiare (giustamente e meritatamente) lewis hamilton che in una categoria dove la vettura conta 1 e il pilota 9 (in un range di 10) lui si era dimostrato tremendamente superiore a tutti in quasi tutte le gare!! quando lewis ? arrivato in F1 nonostante abbia fatto errori di giovent?, in casa Rai ricordo che tutti elogiavano e capivano lewis, noi qui nel forum ci siamo scannati, molte magari sono chiacchere da bar, ma il pensiero comune ? sempre stato lo stesso, ke lo si odi o ke lo si ami tutti eravamo ben consci delle potenzialita dell'inglese...nessuno si ? stupito di rivedere la mclaren a cosi alti livelli dopo anni di crisi e non solo perke cera alonso ma anche perke sapevamo dalla gp2 di ke pasta era fattto il signorino....ki ? invece ke da subito a cominciato a sparare m***a in faccia all'inglesino con battutine fuoriluogo e pignolerie da under 6 in pieno stile bimbi dell'asilo?? chi ?? chi cara anna capella se non i tuoi colleghi di mediaset a cominciare da quel bagarozzo di giorgio terruzi che si propone con le sue demenziali ignobili e delle volte offensive pagelle post gp?? ki ha fatto di hamilton un personaggio ancor prima di un pilota se non voi di mediaset?? sicuramente in italia gli iniziatori siete stati voi!! KI faceva informazione e chiacchere da bar in stile isola di famosi?? terruzi e compani..quindi cara anna capella (il cui nome ? tutto un programma) non venire a fare la romanzina a NOI apassionati di sport ke ci siamo sempre confrontati su temi sportivi di altissimo livello o perlomeno inerenti alla f1. valla piuttosto a fare ai tuoi colleghi che davano voto 3 ad hamilton per aver scelto il casco dello stesso colore di senna come a dire ke lui ? il migliore e cavolate simili...io me la ricordo quella battuta..io la storia del casco di hamilton la so dai tempi della gp2 e senna non centra niente..ve lo siete inventati in mediaset per rendere hamilton antipatico facendolo passare per illuso...e tante altre scemenze ke non sto a dire...visto che ci sono ne aprofito per ricordarvi che la jordan non esiste dal 2005 visto che nel televidio mediaset continuate a scriverlo e ke la williams ? motorizata toyota e non bmw...detto questo vi saluto alla terruzi..

CCCIIIAOOOO

 

ps..scusate lo sfogo ma era dovuto... :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quel bagarozzo di giorgio terruzi

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:o_O:

 

Non credo ai miei occhi!!! A SportMediaset sono rinsaviti!!!

 

 

Dome, lo sai bene che salire sul carro dei vincitori ? il miglior sport dell'Italietta, soprattutto dei suoi giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dome, lo sai bene che salire sul carro dei vincitori ? il miglior sport dell'Italietta, soprattutto dei suoi giornalisti.

vero. bravo. in italia il giornalismo ? ridotto al solito lechinagio...sento fin qui la lingua appicicosa dei giornalisti!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dome, lo sai bene che salire sul carro dei vincitori ? il miglior sport dell'Italietta, soprattutto dei suoi giornalisti.

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dome, lo sai bene che salire sul carro dei vincitori ? il miglior sport dell'Italietta, soprattutto dei suoi giornalisti.

:hihi:

 

 

sembra quello :hihi:

 

 

A Spagna invece io credo che perseveriamo pi? nel errore XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton? Basta attacchi

E' il pi? giovane campione di tutti i tempi. Non consegnamogli un conto ingiusto

 

l tempo necessario per far defluire l'adrenalina del dopo-Interlagos ? passato. Massa non ha vinto, dispiace per lui. Per tutti quelli che hanno lavorato con lui. Hamilton si ? portato a casa un mondiale straordinario, voluto, meritato. Occorre fare una riflessione su questo ragazzino con un talento immenso.

E' necessario per scrollarci di dosso quella troppa superficialit? dettata da un meschino patriottismo. Siamo in Italia, tutti vogliono che vinca sempre e comunque la Ferrari. E' un gran bel sentimento se si fa tifo, non se si fa informazione.

 

In questa stagione abbiamo visto molti errori. Errori di tutti, tanto che il titolo ? andato via per un punto. Abbiamo visto Hamilton commettere molte leggerezze e toccare il fondo una, indimenticabile, volta in Canada. Un incidente in pit lane per un semaforo rosso con tanto di limitatore inserito. Lo riguardi e non ci credi. Lo guardi e pensi: ma come? Va via liscio a 300 all'ora in pista e si incarta su una regoletta da principiante? Va bene abbiamo riso, lo abbiamo deriso. Lo ha fatto, con estrema correttezza, anche la stampa britannica. Per? basta. Alla voce 'debiti' non c'? altro.

 

Gli dobbiamo invece riconoscere la stoffa da campione, una capacit? di stare sull'asfalto come raramente capita. Dobbiamo ringraziarlo per la gara di Hockenheim, Silverstone e Monza. Per tutte le volte che ha scelto di sorpassare e rischiare anzich? starsene a fare calcoli di strategie. Dobbiamo ringraziarlo perch? non ci ammazza il morale con la retorica dell'orgoglio di essere il primo pilota nero e dal primo giorno ribadisce 'sono soltanto un pilota'. Una persona. Basta. Ci basta.

 

E' arrivato il momento di porre fine alle analisi psicologiche, che lo volevano: 1) in crisi dopo la terza gara 2) spacciato dopo il Giappone 3) pilota finito (a tre minuti dal termine dell'ultimo Gp di stagione) mentre Massa vinceva in Brasile. 'Lui, poverino, capace soltanto di bruciarsi due titoli in due anni'. Beh questioni da bar. Perch? il confine fra informazione e tifo ? sottile. Chi ? Lewis Hamilton? E' un ventitreenne che in 35 gare in F1 ha messo insieme 13 pole, 9 vittorie, 22 podi. E' un dato. E' uno che alla sua prima stagione ha mancato il titolo per un punto. Alla seconda l'ha centrato. E' un dato. E' il pi? giovane campione della storia. E' un dato anche questo.

 

Che poi abbia un team che lo venera non ? un reato. C'? anzi da chiedersi chi non lo farebbe avendo per le mani uno che guida cos?. Ha sempre il padre attaccato? Massa ha tutta la famiglia eppure non ci importa. Mente? Lo fanno tutti per apparire migliori, scacciare le insicurezze, strappare un'intervista (e nel suo caso proprio non serve), ottenere un ingaggio pi? alto, darsi lustro con gli sponsor. Ha contro tutti gli altri piloti? Beh ? un po' il destino dei grandi, Schumi ci ha fatto i conti tutta la carriera. Allora qual ? il problema? E' antipatico? S?, forse, e c'? una spiegazione. E' inglese e guida una McLaren. Diamogli tempo, con il contratto giusto e una tuta rossa non ? detto che anche per lui non possa iniziare il processo di beatificazione.

di Anna Capella

[sportmediaset.it]

 

ammazza oooo... so pi? sportivi a mediaset che in questo forum a quanto sembra... il che ? dire tutto :hihi:

 

se lo leggano bene quei citrulli che lavorano con lei in mediaset

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' questione di sapere se mosley abbitava vicino a loro

 

 

 

Se kovalainen parlasse...

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mosley non saprei ma babbo hamilton chiss?... e babbo hamilton mi incute paura :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mosley non saprei ma babbo hamilton chiss?... e babbo hamilton mi incute paura :unsure:

anche a me

 

 

Sembra un perssonaggio di novella nera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anche a me

Sembra un perssonaggio di novella nera

se lewis parlasse...

:whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se lewis parlasse...

:whistle:

Se lewis parlasse... kimimathias ed alcun altro discipolo tifarebbero Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, piquet ha parlato :hihi:

 

Piquet: "Junto a Alonso he conocido mis l?mites"

MADRID, 13 Nov. (EUROPA PRESS)

 

El piloto Nelson Piquet Jr reconoce que ha aprendido mucho esta temporada junto al bicampe?n del mundo espa?ol Fernando Alonso y conf?a en poder plasmarlo la pr?xima campa?a.

 

El piloto seguir? a los mandos de un Renault con el objetivo de acabar entre los seis primeros del Mundial de F?rmula 1.

 

"Ha sido un a?o muy duro. Alonso ha sido realmente tenaz y muy r?pido. Junto a ?l, he conocido mis l?mites", asegur? el brasile?o, duod?cimo en el presente Campeonato del Mundo, en el que ha debutado en el 'gran circo'.

 

'Nelsinho', que s?lo pudo subir al podio con su segunda plaza en el Gran Premio de Alemania, se sincera. "No ha sido la temporada que so?aba. He sufrido altibajos, pero he aprendido mucho", reconoce el joven piloto.

 

Adem?s, confiesa que en las primeras carreras pec? de "inocente". "Quer?a terminar entre los diez primeros y termin? el doce, pero el a?o que viene quiero acabar entre los seis mejores", concluy?.

 

 

http://www.europapress.es/deportes/formula...1113130210.html

 

 

mongotraduce:

 

 

"Insieme ad Alonso ho imparato i miei limiti"

"E' stato un anno molto duro. Alonso ? stato veramente difficile (forte) e molto veloce. Insieme a lui ho imparato i miei limiti."

 

"Non ? stata la stagione che sognavo. Ho subito altibassi, ma ho imparato molto"

 

"volevo finire tra i dieci primi, invece ho finito il 12, ma il prossimo anno voglio finire tra i 6 migliori"

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mongotraduce:

"Insieme ad Alonso ho imparato i miei limiti"

"E' stato un anno molto duro. Alonso ? stato veramente difficile (forte) e molto veloce. Insieme a lui ho imparato i miei limiti."

 

"Non ? stata la stagione che sognavo. Ho subito altibassi, ma ho imparato molto"

 

"volevo finire tra i dieci primi, invece ho finito il 12, ma il prossimo anno voglio finire tra i 6 migliori"

 

bella mongo questa mi ? piaciuta.. molto bella. adesso tocca a me: ci sono un inglese, un francese e un italiano.... :superlol: :superlol: :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bella mongo questa mi ? piaciuta.. molto bella. adesso tocca a me: ci sono un inglese, un francese e un italiano.... :superlol: :superlol: :superlol:

Potresti essere costretto a ricrederti... non ? che Massa all'esordio avesse brillato... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×