Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Comunque vada a finire il mondiale, questo inverno sar? molto duro per i ferraristi (o presunti tali):

-se lo vincer? Hamilton dovremo sorbirci la sua santificazione per averlo vinto con una macchina inferiore contro un missile guidato da due pippe;

-se lo vincer? Massa, sar? probabilmente con meno di 6 punti di scarto, e tutti si grider? allo scandalo e al mondiale rubato.

Da parte mia, se Felipe sar? Campione, non me ne fregher? 'na mazza, dato che godr? cmq come un canguro :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me se lo meriter? chi lo vincer?, con il solo c**lo non si vincono i mondiali :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque vada a finire il mondiale, questo inverno sar? molto duro per i ferraristi (o presunti tali):

-se lo vincer? Hamilton dovremo sorbirci la sua santificazione per averlo vinto con una macchina inferiore contro un missile guidato da due pippe;

-se lo vincer? Massa, sar? probabilmente con meno di 6 punti di scarto, e tutti si grider? allo scandalo e al mondiale rubato.

Da parte mia, se Felipe sar? Campione, non me ne fregher? 'na mazza, dato che godr? cmq come un canguro :hihi:

Il male minore sarebbe la vittoria di Kubica :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente il male minore sarebbe la vittoria di Raikkonen :hihi: ....ma ormai :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Veramente il male minore sarebbe la vittoria di Raikkonen :hihi: ....ma ormai :hihi:

Non lo dire, se per caso (lontanissimo e improbabile) dovesse accadere ci? il forum pu? chiudere per deliri vari :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Per la prima concordo... diventerebbe un Dio sceso in terra Hamilton... Sulla seconda pure... se vince Massa sar? con meno di 6 punti e si griderebbe allo scandalo...e andr? avanti in eterno :confuso:

Questa ? la soluzione ai 2 punti che ho discusso su... Speriamo lo vinca kubica il mondiale :hihi:

Non lo dire, se per caso (lontanissimo e improbabile) dovesse accadere ci? il forum pu? chiudere per deliri vari :hihi:

se vince il mondiale kimi sarebbe da rotfl infinito... vorrei vedere tutte le facce di quelli che scrivono in questo forum (sopratutto quelli che non fanno altro che distruggerlo)al momento del trionfo e poi vederli rosikare all infinito per giustificare la sua nuova fortuna infinita :hihi:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti
Sicuro , basta vedere Hikki con Lewis e secondo me Hikki ? un buon pilota , se non siete daccordo basta vedere nel 2007 quando nel primo anno di F1 Lewis non poche volte stava davanti ad Alonso o se stava dietro ? per pochi decimi

Seguendo questo ragionamento basta vedere Felipe Massa quanto sta davanti a Kimi Raikkonen (campione del mondo in carica) :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

che hamilton a parte la germania abbia sempre guidato una macchina inferiore ? un dato di fatto...

addirittura in piste come la spagna eravamo pure dietro alle bmw a un secondo al giro dalla ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ci sono state anche 4 gare bagnate e la mclaren ? sempre andata meglio sull'umido

4 + germania = 5 gare su 15 dove si ? annullato il vantaggio della ferrari

mettiamoci altre 2 gare buttate per altri motivi e sono diventate 7 cioe la meta esatta dove il vantaggio non si ? sfruttato

edit:

e mi sono dimenticato pure melbourne dove era meglio se si stavano a casa

Modificato da andrea81

Link al post
Condividi su altri siti
Quei pagliacci della Ferrari, firmato Bernie

Ecclestone risponde a Montezemolo sul circo di Singapore

di Ronny Mengo

Sentirsi dare dei pagliacci non ? mai bello e gli stessi clowns, presi soprapensiero, potrebbero offendersi. Il motivo ? piuttosto evidente: far ridere senza volerlo non regala esattamente un picco di autostima, un po' come - e qui ci rivolgiamo ai clowns professionisti - non riuscire a farlo pur volendo.

Ma insomma, le ultime tinte circensi in Formula 1 risalgono ai giorni scorsi, quando un presidente Montezemolo innervosito dalla nottataccia singaporegna ha deciso, ricorderete, di etichettare il nuovo tracciato del mondiale come, appunto, un posto adatto a numeri da circo, altro che F1.

Ecco, la risposta del domatore Bernie Ecclestone si ? fatta attendere un po' ma ?, infine, arrivata oggi (al Daily Mail) con tanto di schiocco di frusta: "Se, come dice il presidente, Singapore ? buono per il circo, tutti noi dobbiamo ringraziarlo per aver fornito i clowns!".

Stupore, pubblico incredulo che deglutisce per la bomba e via che riparte lo show, magari con il vivace ingresso di scimpanz? a cavallo di elefanti che stemperano il clima pesante. Non se la prendano i meccanici Ferrari, ai quali il discreto Mister B si ? elegantemente riferito e non se la prenda neanche il presidente.

Si sa che Colui che tutto move non gradisce battutine sul proprio operato, alle quali reagisce con graffiate tipiche di chi non ci pensa minimamente di farsi ammaestrare, nonostante un'et? che consiglierebbe ritmi da animale domestico. Si sa quanto lo houmor inglese sia distante da quello italiano, ma insomma se la Ferrari porta i clowns che la McLaren metta la perla nera nel cannone, cos? per farci divertire un po'.

5 ottobre 2008

riesce a tirare in mezzo hamilton anche quando non centra nulla. povero sfigato.

Link al post
Condividi su altri siti
ci sono state anche 4 gare bagnate e la mclaren ? sempre andata meglio sull'umido

4 + germania = 5 gare su 15 dove si ? annullato il vantaggio della ferrari

mettiamoci altre 2 gare buttate per altri motivi e sono diventate 7 cioe la meta esatta dove il vantaggio non si ? sfruttato

edit:

e mi sono dimenticato pure melbourne dove era meglio se si stavano a casa

il problema ? che la Ferrari funziona solo in condizioni di pista ottimali.

Link al post
Condividi su altri siti

Io direi che in 4 gare sul bagnato ? stato Hamilton superiore a tutti, Monza esclusa. Non mi pare che Kovalainen abbia fatto meglio delle Ferrari, sempre escludendo Monza. E Kova sull'acqua non ? un fermo, anzi. Basta vedere cosa fece un anno fa al Fuji..

Link al post
Condividi su altri siti
Io direi che in 4 gare sul bagnato ? stato Hamilton superiore a tutti, Monza esclusa. Non mi pare che Kovalainen abbia fatto meglio delle Ferrari, sempre escludendo Monza. E Kova sull'acqua non ? un fermo, anzi. Basta vedere cosa fece un anno fa al Fuji..

Beh a Silverstone non stava andando male poi si ? girato :hihi:

a Spa non so neanche se considerare gara bagnata.. ? stata 95% asciutta :boh: e poi ha fatto una valanga di errori

a Monza ha fatto la gara del taxista

a Monaco hanno cappellato un p? tutti

secondo me Vettel con una macchina di un certo livello pu? anche essere superiore a Lewis che cmq viaggia molto forte. L'unico difetto che ha ? che distrugge le gomme

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

intanto bisogna distinguere tra bagnato e umido,nemmeno raikkonen penso sia diventanto un fermo solo perche a spa stavano scendendo 2 gocce d'acqua fatto sta che ha cominciato a perdere 2 sec a giro

Link al post
Condividi su altri siti
intanto bisogna distinguere tra bagnato e umido,nemmeno raikkonen penso sia diventanto un fermo solo perche a spa stavano scendendo 2 gocce d'acqua fatto sta che ha cominciato a perdere 2 sec a giro quando ha montato le dure

:D

Link al post
Condividi su altri siti
riesce a tirare in mezzo hamilton anche quando non centra nulla. povero sfigato.

Ch ? Ronny Mengo?

Che vuol dire l'ultima frase, la perla nera nel cannone? O_o

Ma soprattutto chi ? Ronny Mengo?O_o

Link al post
Condividi su altri siti
Ch ? Ronny Mengo?

Che vuol dire l'ultima frase, la perla nera nel cannone? O_o

Ma soprattutto chi ? Ronny Mengo?O_o

? una specie di giornalista che lavora a grand prix (mediaset)e copia il modo di esprimersi da terruzzi

solo che terruzzi ? simpatico e (secondo me) bravo mentre mengo ? un'imb.. ehm ? meno bravo :D

la perla non l'ho capita neanche io,comunque quando sento parlare del colore della pelle di lewis mi girano un p? anche se non capisco

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti

Su Mengo ho pensato lo stesso di mp4/18...tira sempre in mezzo lewis...rosicone menagramo..

La perla nera e' hamilton...ha fatto il parallelo con il circo di ecclestone...frecciatina da bimbetto...ma il livello e' spesso questo...pensi al missile non sfruttato in rosso e ai punti ladrati..non capiscono che fare il giornalista e' una cosa seria..non fa il forumista..

Link al post
Condividi su altri siti
Su Mengo ho pensato lo stesso di mp4/18...tira sempre in mezzo lewis...rosicone menagramo..

La perla nera e' hamilton...ha fatto il parallelo con il circo di ecclestone...frecciatina da bimbetto...ma il livello e' spesso questo...pensi al missile non sfruttato in rosso e ai punti ladrati..non capiscono che fare il giornalista e' una cosa seria..non fa il forumista..

Si che fosse Hamilton c'ero arrivato, ma che vuol dire metterlo nel cannone? per fare l'uomo cannone :miii?vero!: ?O_o Boh

Comunque ho capito che ? un altro dei tanti giornalai :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

neanche io l'ho capita :boh:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.