mongo 59 Inviato 25 Settembre, 2008 (modificato) Non si illuda nessuno... Alonso come persona ? rimasta sempre la stessa... se dovesse vincere qualche altro gp... torner? a sbruffeggiare come sempre Mi propongo come presidente.... che ne dite ? Presidente del club antialonso? Senza smeritare il tuo talento di essere un utente dritto come nessuno XD , io preferisco Magico_Schumy.... A me sembrano pi? sottili i suoi discorsi.... sempre ci vuole sembrare obbiettivo e convincere, anche se fosse necessario con l'utilizzo della matematica euclidia, della fisica quantica, della psicologia gestaltica, della storiografia moderna, della sociologia comparata e del annalisi di masse. Cio?, una enciclopedia andante nel cercare argomenti nel dificile arte di tifare "Anti" () Modificato 25 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 25 Settembre, 2008 Presidente del club antialonso? Senza smeritare il tuo talento di essere un utente dritto come nessuno XD , io preferisco Magico_Schumy.... A me sembrano pi? sottili i suoi discorsi.... sempre ci vuole sembrare obbiettivo e convincere, anche se fosse necessario con l'utilizzo della matematica euclidia, della fisica quantica, della psicologia gestaltica, della storiografia moderna, della sociologia comparata e del annalisi di masse. Cio?, una enciclopedia andante nel cercare argomenti nel dificile arte di tifare "Anti" () rotfl erudito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Settembre, 2008 rotfl erudito a Spagna tutta questa erudizione si chiama "seghe mentale" XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Settembre, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Settembre, 2008 (modificato) Modificato 25 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 25 Settembre, 2008 Forse dovrebbero cambiare il titolo del topic in "ca**ate varie" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 25 Settembre, 2008 Forse dovrebbero cambiare il titolo del topic in "ca**ate varie" Certo.. hanno chiuso il topic sullo spam della formula 1 e questi sono i risultati.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 25 Settembre, 2008 Certo.. hanno chiuso il topic sullo spam della formula 1 e questi sono i risultati.. c'? un intero forum di spam, evitate off topic e spam in questo forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Settembre, 2008 26/09/2008 9.21.17 Coulthard sara' presente alle gare anche nel 2009 Coulthard sara' presente alle gare anche nel 2009Ai reporter presenti a Singapore, David Coulthard ha confermato che anche il prossimo anno sara' al seguito della Red Bull, sebbene la sua partecipazione ai Gran Premi avverra' soltanto nel ruolo di consigliere, dato che il suo posto di titolare e' gia' stato assegnato a Sebastian Vettel: "Sono felice di essere qui, e lo saro' altrettanto quando arrivando a Melbourne il prossimo anno, sebbene in veste differente. Non e' nient'altro che il ciclo naturale della vita" - ha affermato Coulthard, dimostrando un certo entusiasmo per la prossima sfida che lo attende. Sul momento d'oro dei cugini della Toro Rosso, che oltre alla prestigiosa vittoria in un Gran Premio hanno anche superato il senior team Red Bull nella classifica iridata, Coulthard ha invece dichiarato: "L'idea che siano talmente piccoli da 'non avere i soldi per mettere su le gomme' non e' affatto realistica. Sono riusciti a raggiungere un traguardo prima di noi, ma non e' una cosa non ci crea particolari imbarazzi. Dobbiamo incassare il colpo e renderci conto che ci sono delle aree in cui dobbiamo migliorare. Se alla McLaren subiscono una sconfitta non provano imbarazzo, ma si concentrano sul lavoro per migliorarsi, e la stessa cosa accade in Ferrari". (g.08) Gnocca assicurata anche nel 2009, evvai!! Grande zio David Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Settembre, 2008 e' una minaccia? o forse non ce la fa a star lontano dalle bellezze che ci stanno ai box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Ottobre, 2008 Per la gioia di DavideHill... 03/10/2008 10.56.49 Symonds: "Di Grassi merita un posto in F1" Symonds: "Di Grassi merita un posto in F1"Pat Symonds, responsabile dell'engineering Renault, ha alimentato le voci sulla possibile partenza di Nelson Piquet Jr dichiarando ad Autosport che il test driver Lucas di Grassi "merita un posto in Formula 1, e' davvero bravo". Il giudizio di Symonds e' arrivato dopo i tre giorni di test a Jerez del giovane brasiliano. Symonds ha anche commentato il rendimento di di Grassi in GP2: "Se la stagione fosse iniziata quando e' tornato, avrebbe passeggiato". Di Grassi sembrerebbe il piu' serio pretendente al secondo sedile in Renault per l'anno prossimo, soprattutto se Fernando Alonso restera' ad Enstone. ------------------------------------------------------------------------ XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Ottobre, 2008 con 6 gare in meno per poco non arrivava secondo e questo ? un dato di fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Ottobre, 2008 con 6 gare in meno per poco non arrivava secondo e questo ? un dato di fatto Diciamo che ha umiliato i primi..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Ottobre, 2008 (modificato) J. STEWART "MASSA PUO' ANCORA VINCERE, E' IL MIGLIORE" (AGI/ITALPRESS) - Londra, 2 ott. - Per l'ex campione del mondo Jackie Stewart il brasiliano della Ferrari Felipe Massa puo' ancora vincere il titolo mondiale nonostante quanto accaduto domenica scorsa a Singapore. A tre gp dalla fine il britannico della Mclaren Lewis Hamilton vanta sette punti di vantaggio. "Felipe e' il migliore pilota di questo anno - spiega ad Autosport - lui non ha avuto alti e bassi. L'anno scorso era un giorno molto veloce e quello successivo meno, ma quest'anno e' stato costante. Sono un grande ammiratore di Felipe e puo' ancora vincere il mondiale. La Ferrari nell'asciutto ha il vantaggio sulla McLaren e viceversa sul bagnato. Ci sono ancora 30 punti in palio. Gli errori della Ferrari? Ho una grande ammirazione per il team di Maranello, ma Singapore e' stata una parodia di errori che potrebbero costare caro". Modificato 3 Ottobre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 3 Ottobre, 2008 Grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Ottobre, 2008 (modificato) Che ne dir? ****? *noto estimatore di Sir Jackie... Del meglio del nostro meglio: 03/10/2008 15.06.26 Felipe Massa: "Continueremo tutti a fare del nostro meglio" Felipe Massa: "Continueremo tutti a fare del nostro meglio"Dopo il Gran Premio di Singapore, dobbiamo guardare avanti, senza abbatterci. Come ha detto il nostro Team Principal, Stefano Domenicali, dopo la gara, dobbiamo cercare di fare una doppietta in ognuno dei tre rimanenti Gran Premi. Sara' difficile ma tutti faremo del nostro meglio. La mia gara di Singapore e' stata decisa in quell'incidente occorso nel pit-stop. Quando sono ripartito dopo aver visto la luce verde non sentivo nulla di strano nella macchina, nulla che mi facesse pensare che mi stessi trascinando dietro qualcosa. Poi Rob, il mio ingegnere, mi ha detto via radio di fermarmi perch? il tubo del rifornimento era rimasto attaccato alla macchina. Solo in quel momento ho guardato negli specchietti e l'ho visto ma, a quel punto, era ormai troppo tardi. Non usiamo il semaforo perch? vogliamo apparire piu' furbi ma perch?, quando tutto funziona correttamente, rende piu' veloce il rilascio della vettura dal box rispetto all'uso del lecca lecca. Il sistema funziona solitamente in maniera automatica, collegato al momento in cui il tubo si stacca dalla vettura, oppure puo' essere controllato manualmente, com'era il caso di Singapore. Infatti, nel corso della sosta la squadra doveva anche controllare sotto la macchina per togliere il detrito che avevo investito qualche giro prima, oltre a trovarci in una condizione molto critica a causa del grande traffico in pit-lane. Purtroppo, l'addetto al semaforo ha premuto il bottone nel momento sbagliato. Se poi a questo aggiungiamo la penalita' e la foratura, allora si capisce che domenica scorsa sia stata una giornata da dimenticare al piu' presto. Guardando peraltro agli aspetti positivi del fine settimana, devo dire che la macchina sembra aver fatto un passo avanti grazie agli sforzi fatti di recente. La F2008 e' andata forte tutto il weekend e avevamo il potenziale per fare una doppietta: invece, siamo rimasti a mani vuote. La gara in notturna e' stata una bella esperienza, interessante e divertente. Peraltro, lo svolgimento ha evidenziato ancora una volta che la regola della safety-car va rivista attentamente. Lo spirito della Formula 1 e' che vinca il miglior pacchetto pilota-vettura. E' vero, noi abbiamo fatto degli errori ma quanto in vigore oggi puo' produrre che una corsa venga vinta da qualcuno che, stando in mezzo al gruppo, peschi il colpo di fortuna e non perch? ha scelto una strategia migliore. Penso quindi che la regola vada modificata, anche perch? questo problema e' stato enfatizzato dalle caratteristiche del tracciato di Singapore. In vista dell'edizione 2009, bisognera' anche pensare ai diversi saltellamenti che ci sono sull'asfalto ma, nel complesso, la pista non mi e' dispiaciuta e assomiglia piu' a Monaco che a Valencia. Sono stato bene a Singapore, tanto che vi sono rimasto fino a giovedi', riuscendo cosi' a visitare altre parti della citta' e a conoscerla meglio. Poi sono andato su un'isola in Malesia dove restero' fino alla partenza per il Giappone. L'anno scorso al Fuji avemmo qualifiche e gara con la pioggia. Fu un weekend molto difficile e il sesto posto finale non fu certo un grande risultato. Peraltro, il venerdi' sull'asciutto andavamo molto forte. Certo, e' passato un anno ma sono fiducioso sul nostro livello di competitivita'. Mi piace guidare sul quel circuito, soprattutto senza pioggia! Per quanto riguarda il campionato, come ho detto domenica sera a Singapore, dipende da come si guarda la situazione. Se consideriamo l'ultima gara e come, in un attimo, il distacco con Hamilton sia passato da uno a sette punti, allora bisogna anche tenere presente che puo' accadere l'inverso. La cosa piu' importante da ricordare e' che abbiamo un'ottima macchina. Senza questo aspetto, allora le mie possibilita' sarebbero molto minori. Abbiamo due buone macchine e possiamo cercare di metterle entrambe davanti ai nostri rivali. Ce la possiamo fare e dobbiamo pensare positivo e combattere fino all'ultimo metro dell'ultima gara. F1grandprix.it Red Rosik... Modificato 3 Ottobre, 2008 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 3 Ottobre, 2008 che la pit lane chiusa sia una cagata ? straverissimo altro che rosicata che meriti ha avuto Alonso in piu rispetto a Kubica che aveva una sosta programmata 2 giri dopo? Nessun merito,solo un colpo di c**lo e cosi uno finisce primo e l'altro addirittura ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Ottobre, 2008 appunto,ma se uno rimane a secco e deve rientrare subito cosa fa?io mi metterei fermo all'ingresso della pit lane in attesa del semaforo verde. la cosa assurda ? che la regola ? stata approvata anche da tutti i team manager delle squadre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 3 Ottobre, 2008 quindi ca**i loro, non si lamentino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 3 Ottobre, 2008 appunto,ma se uno rimane a secco e deve rientrare subito cosa fa?io mi metterei fermo all'ingresso della pit lane in attesa del semaforo verde. la cosa assurda ? che la regola ? stata approvata anche da tutti i team manager delle squadre lo stop&go ? eccessivo, si potrebbero benissimo mettere le macchine sotto giudizio fino a che non venga provato che il rabbocco era assolutamente necessario per non far rimanere a secco la vettura dietro la SC. Se c'? qualcuno che se ne approfitta per motivi strategici verr? penalizzato di 35 secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti