Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Visitatore andrea81

se per non avere i pit mi devo vedere una gara di 40 minuti allora preferisco i pit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mercedes con i sistemi kers non ha nessun tipo di problema grave.

 

han gia fatto sapere che sono diposti a venderlo ad altri team (e se gia parlano di venderlo significa che sono abbastanza sicuri) e inoltre c'? il progetto della mercedes stradale slc che utilizzera il sistema kers. pertanto noi di problemi non ne abbiamo.

 

chi ? molto avanti con questo sistema ? la honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La "grande prestazione" offerta da Nelson Piquet Jr al Gran Premio del Giappone, chiuso al quarto posto, non gli ha ancora garantito un futuro in Renault, parola di Flavio Briatore. Gia' alla vigilia della gara del Fuji, il managing director italiano aveva dichiarato che il brasiliano e' stato protagonista "di una stagione non positiva", aumentando le voci sul possibile arrivo di Lucas di Grassi per affiancare Fernando Alonso nella prossima stagione.

 

"Decideremo solo alla fine dell'anno cosa fare" ha dichiarato Briatore a Formule 1 Race Report.

 

"Una singola gara non cambia i nostri pensieri. Mi sembra naturale che debba rendere ad alto livello" ha aggiunto.

 

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...al-sicuro"

 

Hai sentito Ron? Nelsinho ? sul mercato. Pensaci. :wux:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso smerda ancora la squadra. :down:

 

 

Fernando Alonso: "Semplicemente incredibile!"

GP Cina 2008|Anteprima

 

Fernando Alonso: "Semplicemente incredibile!"Fernando, due vittorie in due gare. Come ti senti?

Fernando Alonso: "Sto gradualmente realizzando quello che siamo riusciti a fare, perche' solo un paio di settimane fa vincere un gran premio sembrava fuori questione. A Singapore, siamo stati delusi dalla nostra qualifica ma in gara abbiamo avuto un po' di fortuna ed abbiamo vinto. Al Fuji, e' stata una storia diversa. Abbiamo meritato totalmente la vittoria, siamo stati veloci e la nostra strategia e' stata perfetta. E'stato incredibile e sono molto felice. Il team ha fatto un lavoro incredibile queste settimane per arrivare a questo livello di prestazioni e c'e' ora chiaramente la terza squadra piu' veloce."

 

Dopo il Giappone ora c'e' il Gran Premio di Cina. E' una corsa che ti piace?

FA:"La Formula 1 e' ancora uno sport nuovo in Cina, ma i tifosi sono entusiasti come in Giappone. E'un vero e proprio cambiamento, perche' qui l'infrastruttura e' enorme. Non vedo l'ora di tornare in macchina questo weekend, e' un posto interessante per guidare una F1."

 

Cosa pensi del circuito di Shanghai?

FA:" Penso che il circuito offra diverse sfide interessanti per piloti e ingegneri. Ci sono due lunghi rettilinei, curve ad alta velocita' e anche curve lente. Quindi ci dovra' essere di nuovo un compromesso nel set up per trovare il giusto bilanciamento della macchina in tutti i settori. Su questo ci concentreremo nelle libere del venerdi'."

 

Con due vittorie consecutive, pensi di essere in grado di vincere nuovamente questo fine settimana a Shanghai?

FA:"E'difficile fare delle previsioni. Ovviamente la risposta e' si. Abbiamo visto al Fuji che il nostro livello di prestazioni e' stato buono rispetto a Ferrari e McLaren quindi tutto e' possibile, un podio, una vittoria. Il team e' motivato dopo le nostre due vittorie a Singapore e Fuji e faremo tutto il possibile per avere un'altra corsa forte."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferny mi ha dato ragione (ma anche a magico e altri)

la renault ? la terza forza ora,mi sembra giusto dare i giusti meriti anche alla casa francese

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso smerda ancora la squadra. :down:

Alonso ? come un buon padre

 

A volte motiva alla squadra con i complimenti necessari

 

A volte gli motiva con la critica...costruttiva (:hihi:)

 

loro hanno fiducia in lui

 

e lui finalmente porta alla famiglia al sucesso XD

 

Carattere di lider.

 

 

il problema arriva quando ci sono due o tre padre, come a woking. :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ferny mi ha dato ragione (ma anche a magico e altri)

la renault ? la terza forza ora,mi sembra giusto dare i giusti meriti anche alla casa francese

 

rosik rotfl :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ferny mi ha dato ragione (ma anche a magico e altri)

la renault ? la terza forza ora,mi sembra giusto dare i giusti meriti anche alla casa francese

Alonso ti da la ragione relativamente :hihi: ... solo da Singapore. Cio?, 2 gare XD

 

 

La R28 non ? stata la 4? forza durante tutta la stagione, al meno fino a Singapore

 

 

Secondo me la renault si moveva tra la 6 e la 4 forza durante il 3/4 della stagione, secondo il tipo di circuito. A Spa sembrava la 3? o 4?, a Monza la 5? (arriva 4? grazie alla strategia)

 

Toyota, Toro Rosso e Red bull e Renault hanno intercambiato posizioni

 

 

Bob bell ha spiegato da quando e da dove ? arrivato il principale miracolo per diventare la 3? forza. Ho letto alcuna interessante dichiarazione

 

 

A singapore sembrava un chiaro miglioramento (bastava vedere la attitude disperatta alonso nel Q2 e poi il ritmo di gara), ma come ? un circuito dove il motore non era importante, anche era un circuito nuovo e "di pilota".

 

A Giappone ? stata la conferma, in un circuito a priori negativissimo per i punti devoli della R-28.

 

 

 

Adesso la Renault sembra effetivamente la 3? forza. Questo mi fa pensare, guardando a Kubica, che ca**o di stagione si ha mangiato Mr. Thiessen ed company. Magari adesso sarebbero lider del mondiale?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ti da la ragione relativamente :hihi: ... solo da Singapore. Cio?, 2 gare XD

La R28 non ? stata la 4? forza durante tutta la stagione, al meno fino a Singapore

Secondo me la renault si moveva tra la 6 e la 4 forza durante il 3/4 della stagione, secondo il tipo di circuito. A Spa sembrava la 3? o 4?, a Monza la 5? (arriva 4? grazie alla strategia)

 

Toyota, Toro Rosso e Red bull e Renault hanno intercambiato posizioni

Bob bell ha spiegato da quando e da dove ? arrivato il principale miracolo per diventare la 3? forza. Ho letto alcuna interessante dichiarazione

A singapore sembrava un chiaro miglioramento (bastava vedere la attitude disperatta alonso nel Q2 e poi il ritmo di gara), ma come ? un circuito dove il motore non era importante, anche era un circuito nuovo e "di pilota".

 

A Giappone ? stata la conferma, in un circuito a priori negativissimo per i punti devoli della R-28.

Adesso la Renault sembra effetivamente la 3? forza. Questo mi fa pensare, guardando a Kubica, che ca**o di stagione si ha mangiato Mr. Thiessen ed company. Magari adesso sarebbero lider del mondiale?

La Renault si ? fatta veramente un c**lo a capanna per poter dare a Alonso una macchina decente, speriamo che non sia sacrificato il progetto dell'anno prossimo O_o'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Aldo Costa: "Un intenso programma di test invernali per Raikkonen"

 

Kimi Raikkonen, campione uscente di F1, affrontera' un impegnativo programma di test invernali in preparazione della stagione 2009. Il direttore tecnico della Ferrari, Aldo Costa, ha rivelato ad un giornale finlandese che Raikkonen si assumera' la responsabilita' di una gran parte del programma di test in vista della prossima stagione.

 

"Kimi fara' circa 9000 Km, una distanza pari a quasi 30 Gran Premi" si legge sul Turun Sanomat. "In un mese fara' piu' giri che durante un'intera stagione" ha aggiunto Costa.

 

Raikkonen spera che le nuove regole per il 2009 gli permettano di tornare a lottare per il titolo: "Cambieranno molte cose. Verso Natale vedremo esattamente come sta andando e quanto avremo migliorato o meno" ha spiegato il finlandese che, al di la' delle dichiarazioni ufficiali rilasciate fino al Fuji, ha ammesso a L'Equipe di non aver piu' creduto nel titolo di quest'anno dopo il ritiro di Spa.

Mi sembra una dimostrazione di fiducia interessante.

 

Inoltre curioso quello che dice Raikkonen sul suo mondiale, quando molti (Ferraristi e non) lo sfottevano perch? dicevano che fino a quando ? stato in corsa matematicamente ha lottato per il mondiale. :rolleyes: Ma quando qualcuno diceva che era finito dopo Spa erano tutti a contare le virgole e i punti delle dichiarazioni che faceva :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo per Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate mentre Kimi si far? 30 gp in un mese Massa si gratter? i co****ni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sar? campione probabilmente lo far? si :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andiamo bene, alla faccia del raccomandato :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Andiamo bene, alla faccia del raccomandato :zrzr:

 

Forse nel rinnovo del contratto ha aggiunto "la vettura deve essere come dico io non MS". :hihi:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Andiamo bene, alla faccia del raccomandato :zrzr:

Beh ma questo non vuol dire che faranno la macchina per Rikkio e che mandano a quel paese Massa. Credo che vogliano dare un senso ai 51mln $/anno che spediscono in Finlandia :hihi: O forse non ? un collaudatore cos? grammo. In ogni caso questo dimostra, secondo il mio modesto parere, che non ? un "ospite" in Ferrari come molti sembrano pensare.

Modificato da damagE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo questa scelta ci riporti il pilota che vogliamo veramente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se come ho spesso letto qui Raikkonen ? svogliato e la squadra non ha fiducia in lui, allora veramente in Ferrari sono fuori di testa.

 

Evidentemente non ? cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Clamoroso: la Francia rinuncia al suo Gran Premio per il 2009

 

Clamoroso: la Francia rinuncia al suo Gran Premio per il 2009La Federazione Francese degli Sport Automobilistici ( FFSA ), ha annunciato che il Gran Premio di Francia 2009 non si terra' per ragioni finanziarie. Considerato l'inaspettato forfait, potrebbe riaprirsi una possibilita' per la riammissione in calendario della gara di Montreal, esclusa dall'elenco dei Gran Premi della prossima stagione per far posto ad Abu Dhabi.

 

Nicolas Deschaux, presidente della FFSA, ha indicato in un'intervista all'Equipe che la Francia intende proporre una nuova candidatura per il 2010 e che l'area di Disneyland Resort Paris potrebbe essere la localit? pi? indicata.

 

 

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ol???????????

 

Speriamo rimettano il Canada al posto suo.

Modificato da Alesi27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×