Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Alonso in Ferrari io lo escludo. Se ci venisse sarebbe un ipocrita megagalattico, dopo tutto le smerdate dell'ultimo anno, dicendo ke la Ferrari gioca sporco, che lui alla Ferrari nn ci andr? mai ecc... poi la Ferrari stessa ha dimostrato di nn volerlo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

a me non piacevano le trentenni, fino a 1 anno fa :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna che non verr? mai in ferrari,senn? io chi azzo tifo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho sempre detto la stessa identica cosa di Raikkonen. E l'incubo si ? avverato... :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho sempre detto la stessa identica cosa di Raikkonen. E l'incubo si ? avverato... :pensieroso:

azz,b? dai almeno quest'anno vince :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
b? hamilton non si sa ancora com'?,quest'anno per le nuove leve sar? molto importante,pure per kubica che da molti viene considerato fenomeno per il podio di monza ma io ricordo anche tante belle vaccate in cina e giappone

se ti riferisci al cambio di gomme da intermedie ad asciutto, non ? stata una vaccata, perch? in quel momento la pista si aciugava e doveva assolutamente provare a guadagnare delle posizioni, visto che era 9/10?. se la cosa andava bene, avrebbe guadagnato 2 sec. a giro su tutti, e nel tempo che anche gli altri avrebbero cambiato le gomme, lui si sarebbe come minimo trovato 4/5?.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non andr? in ferrari perch? c'? e ci sar? Raikkonen e, anche se kimi dovesse ritirarsi prima di lui, non credo che lo prenderebbero per 1-2 anni prima che si ritiri pure lui, punteranno su 1 nuovo emergente di talento.

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore prevede un'annata dura per i rivali

Il managing director della Renault ha commentato i vari cambiamenti d'organico che hanno interessato top team come McLaren e Ferrari spiegando che, almeno nell'immediato, non potranno che indebolire tali squadre.

Parlando del team di Ron Dennis, Briatore ha infatti dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Sara' un anno difficile per la McLaren, credo che avranno molte difficolta'. Hanno sempre avuto piloti estremamente veloci, come Raikkonen: inoltre li hanno sempre annunciati con molto anticipo, per dimostrare la volonta' di cambiamento. Quest'anno tuttavia il 'libro delle scuse' e' davvero arrivato all'ultima pagina".

Flavio prevede inoltre difficolta' anche per la Ferrari: "A Maranello senza Schumacher e Brawn saranno sicuramente meno competitivi. D'altro canto -ha concluso- e' una cosa normale quando si perdono personaggi di questo calibro".

ti brucia gi? il c*lo, flavio, perch? il tuo pupillo ti ha lasciato?, inizia a rosicare meno, e vedi che forse campi di pi?

Link al post
Condividi su altri siti

Che il libro delle scuse di Dennis sia finito ? un dato di fatto, nn vince niente dal 1999 (da 1998 se contiamo il Campionato Costruttori), e ha sempre avuto piloti di livello ma le macchine facevano cagare.

Link al post
Condividi su altri siti

sul fatto ch? Alonso non possa andare in Ferrari per le sue dichiarazioni (ammesso ch? siano vere e non strumentalizzate) non credo, perch? queste cose sono

state dette quando alla Ferrari c era un determinato gruppo di lavoro, gi? tra il 2006 e il 2007 ci sarann? dei cambiamenti .. pensate nel 2009-2010 quando Alonso avr? piu o meno l et? di Kimi adesso.. e con i cambiamenti all interno e soprattutto nei ruoli chiave in un team pu? cambiare un p? tutto, (Pensate ad una Renault senza Briatore... avrebbe una nuova filosofia,un nuovo stile... in meglio o in peggio ? un giudizio soggettivo :hihi: ) e anche il senso di certe dichiarazioni cambierebbero , Alonso potr? anche stimare il nuovo corso Ferrari... senza ch? poi gli si dia dell ipocrita, perch? la Ferrari non sar? piu la stessa ch? ha criticato lui anni prima. anche perch? come pilota ? molto stimato dalla Ferrari (Briatore se qualcuno ricorda lo strapp? proprio alla Ferrari)

poi magari non sar? cosi e Fernando disputer? tanti campionati in McLaren come il suo idolo Senna.

Link al post
Condividi su altri siti
Grande Flavio, quando parla ? sempre interessante :hihi:

:hihi:

forse parole predestinate ad un futuro nero per i ferraristi: 2010, Flavio e Fernando nella Ferrari :rotfl:

Sar? bello sentire i commenti di allora :caldo:

bello, bello

i dottori hanno arrivato subito :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

forse parole predestinate ad un futuro nero per i ferraristi: 2010, Flavio e Fernando nella Ferrari :rotfl:

da ferrarista convinta quale sono, succedesse una catastrofe simile, mi metterei a tifare renault!!!...mamma che incubo, sto male solo al pensiero...

Link al post
Condividi su altri siti

ma si dai.. ora metteranno anche "Alonsypto" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma chi ? entrato il mago Sylvan? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
ma chi ? entrato il mago Sylvan? :hihi:

per essere chiari, avete scassato. Al prossimo che tenta di flammare sull'argomento sospensione di due mesi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

fonte: f1grandprix

McLaren Mercedes: il 17 gennaio shakedown della MP4-22 a Valencia con Alonso

Il campione del mondo, Fernando Alonso, provera' il 17 gennaio a Valencia la nuova McLaren Mercedes MP4-22, due giorni dopo la presentazione ufficiale che avverra' sullo stesso circuito.

La McLaren provera' esclusivamente a Valencia a gennaio, almeno secondo l'attuale programma di test comunicato dal team. Nella settimana successiva al debutto in pista Lewis Hamilton raggiungera' lo spagnolo da 24 al 26 gennaio per una tre-giorni di test.

Il team di Woking tornera' in pista dal 30 gennaio al primo febbraio assieme a Renault, BMW Sauber, Williams, Honda, Red Bull Racing e Super Aguri. Tutti e quattro i piloti McLaren saranno impegnati in questa seconda sessione, con i tester Pedro de la Rosa e Gary Paffett ad affiancare i titolari.

In seguito la McLaren seguira' un programma molto simile a quello delle altre squadre, girando ad Jerez dal 6 all'8 febbraio, a Barcellona dal 12 al 14 febbraio e in Bahrain dal 22 al 24 febbraio e dal 27 al 28 febbraio.

Questo il programma completo:

VALENCIA (SHAKEDOWN) - 17 Gennaio

Giorno 1 - Alonso

VALENCIA (EXCLUSIVE) - 24 - 26 Gennaio

Giorno 1 - Alonso & Hamilton

Giorno 2 - Alonso & Hamilton

Giorno 3 - Alonso & Hamilton

VALENCIA - 30 Gennaio - 1 Febbraio

Giorno 1 - Alonso & De la Rosa

Giorno 3 - Paffett & Hamilton

JEREZ - 6 - 8 Febbraio

Giorno 1 - De la Rosa & Hamilton

Giorno 3 - Alonso & De la Rosa

BARCELONA - 12 - 14 Febbraio

Giorno 1 - Alonso & De la Rosa

Giorno 3 - De la Rosa & Hamilton

BAHRAIN - 22 - 24 Febbraio

Giorno 1 - Hamilton & Alonso

Giorno 2 - Hamilton & Alonso

Giorno 3 - Hamilton & Alonso

BAHRAIN - 27 - 28 Febbraio

Giorno 1 - Hamilton & Alonso

Giorno 2 - Hamilton & Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

da ferrarista convinta quale sono, succedesse una catastrofe simile, mi metterei a tifare renault!!!...mamma che incubo, sto male solo al pensiero...

Guarda Mongo fino a che a capo della Fiat e della Ferrari ci sar? Montezemolo penso che per Briatore la Ferrari sar? sempre Off-limits...Alonso IMHO con le dichiarazioni di quest'anno sulla Ferrari e Schumacher la rossa non la guider? mai anche se dimostrasse di essere un alieno nei prossimi anni vincendo sempre, dopo tutta la m***a che gli ha buttato addosso non credo la Ferrari lo vada mai a prendere...ma naturalmente le cose cambiano e magari mi sbaglio..

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me verr? :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

spero che ferny li metta un p? in riga quelli della mclaren :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
spero che ferny li metta un p? in riga quelli della mclaren :zizi:

O forse saranno quelli della McLaren che metteranno Ferny un p? in riga... :hihi::hihi::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.