Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

voglio proprio vedere sto hamilton

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di leggere i commenti di quei 2-3 persone nel caso in cui R?ikk?nen si ritira e Hamilton finsice la gara :lol:

Come qualche mese fa avevo letto che De la Rosa era meglio perch? a parit? di GP aveva fatto pi? punti rispetto a R?ikk?nen.

Cmq ottima scelta farlo esordire nelle ultime tre gare che non contano pi? nulla nella stagione.Una delle poche mosse intelligenti da parte di Dennis.

scusami non ho ben capito se tifo raikkonen o no..

Se non lo sai tu.

scusa ho sbagliato a scrivere intendevo "tifi"...

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di leggere i commenti di quei 2-3 persone nel caso in cui R?ikk?nen si ritira e Hamilton finsice la gara :lol:

Come qualche mese fa avevo letto che De la Rosa era meglio perch? a parit? di GP aveva fatto pi? punti rispetto a R?ikk?nen.

Cmq ottima scelta farlo esordire nelle ultime tre gare che non contano pi? nulla nella stagione.Una delle poche mosse intelligenti da parte di Dennis.

Se non lo sai tu.

Come l'ho gi? detto tifo per tutti i piloti del mio paese, quindi: R?ikk?nen, Kovalainen e Rosberg a met

Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei per? ragazzi, cio? cos? nn si rischia di bruciarlo?

Chiedilo a Rosberg.Lo ritengo nettamente superiore Hamilton, quindi secondo me non rischia nulla, soprattutto in gare che in pratica non contano pi? nulla.

sono d accordissimo! come dico ormai da giorni ? la scelta piu giusta farlo esordire in questo finale di stagione in cui la Mclaren non ha obblighi di classifica per il costruttori. bravo Ron Dennis.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non lo sai tu.

Come l'ho gi? detto tifo per tutti i piloti del mio paese, quindi: R?ikk?nen, Kovalainen e Rosberg a met?.

ah ok ma stai tranquillo ke hamilton non andr? pi? veloce di kimi... al massimo pu? capitare ke kimi rompe qualcosa e hamilton no...

Link al post
Condividi su altri siti

ah ok ma stai tranquillo ke hamilton non andr? pi? veloce di kimi... al massimo pu? capitare ke kimi rompe qualcosa e hamilton no...

A dire il vero io ormai sto aspettando la prima gara del 2007.Le corse da un p? le guardo interessandomi alla lotta per il titolo, quello che succede dietro ? di poca interesse.

Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei per? ragazzi, cio? cos? nn si rischia di bruciarlo?

fossi in lui non mi sognerei neanche di fare il collaudatore. Per un pilota fare il collaudatore di Formula 1 rappresenta un "second best". Poi Hamilton ? un racer nato, di quelli che si esprimono al meglio in gara.

Chi ha tutto da perdere dall'esordio imminente di Hamilton ? Nico Rosberg. Hanno entrambi vinto il campionato di GP2 con la stessa squadra. Rosberg non ha avuto una stagione felice, mentre le prime 2 gare erano state molto buone per lui. Un esordio bomba di Hamilton farebbe scendere le quotazioni di Rosberg in modo drammatico

Link al post
Condividi su altri siti

Non dare fiducia a Rosberg e/o far scendere le sue quotazioni IMHO sarebbe sbagliato, in primo luogo perch? bisogna considerare lo schifo di macchina che ha sotto il sedere (purtroppo e mi dispiace per swir Frank), con la quale anche Webber non ha saputo fare tanto meglio; in secondo luogo perch? l'esordio di Hamilton avviene con una scuderia di tutt'altre prestazioni, per cui l'inglesino avr? vita pi? facile nell'ottenere subito dei piazzamenti a punti...staremo a vedere cosa combineranno questi baldi giovani! :D

Link al post
Condividi su altri siti

Le quotazioni di Rosberg sono scese da un bel p? di mesi.Sar? anche una macchina da schifo la Williams, ma Webber ha quasi sempre fatto meglio.E parliamo di Webber, non di un ottimo pilota.

Poi non saprei se Hamilton sarebbe avvantaggiato di molto.Esordire in un team come la Mclaren, dove le aspettative, quindi la pressione, ? nettamente pi? alta rispetto a un piccolo team qual'? la Williams, non ? poi cosi vantaggioso.

Link al post
Condividi su altri siti

appunto,se rosberg le prende spesso da webber(non senna),figuriamoci quanto rischia hamilton l'anno prossimo con un vicecampione del mondo,nonch? uno dei piu forti del circus.tra l'altro nemmeno l'anagrafe sta dalla parte di hamilton visto che il suo prossimo compagno di squadra non ha 38 anni

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto per questo lo devono far esordire gi? in Cina.Cosi possono capire diverse cose, quanto regge la pressione da gara, come si inserisce nel team e soprattutto quanto ? realmente veloce.E tre gare sono abbastanza per poter valutare questi aspetti.Cosi potrebbero decidere sul da farsi per il 2007.

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto per questo lo devono far esordire gi? in Cina.Cosi possono capire diverse cose, quanto regge la pressione da gara, come si inserisce nel team e soprattutto quanto ? realmente veloce.E tre gare sono abbastanza per poter valutare questi aspetti.Cosi potrebbero decidere sul da farsi per il 2007.

STRAQUOTONE :up:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Apocalisse

Confrontare Rosberg con Hamilton non sar? facile vista la differenza di aspettative fra i due team.

Intuitivamente credo che Hamilton far? comunque meglio di Rosberg che mi sembra ancora un po' debole dal punto di vista mentale. Quoto Flying sull'utilit? di sfruttare queste ultime tre gare per cominciare a rendersi conto delle reali possibilit? di questo pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

vero !

Link al post
Condividi su altri siti

Le quotazioni di Rosberg sono scese da un bel p? di mesi.Sar? anche una macchina da schifo la Williams, ma Webber ha quasi sempre fatto meglio.E parliamo di Webber, non di un ottimo pilota.

Poi non saprei se Hamilton sarebbe avvantaggiato di molto.Esordire in un team come la Mclaren, dove le aspettative, quindi la pressione, ? nettamente pi? alta rispetto a un piccolo team qual'? la Williams, non ? poi cosi vantaggioso.

Su Hamilton non ci sono aspettative. Se si qualifica 14esimo in Cina nessuno dir? niente, perch? ? all'esordio, perch? gi? appagato dalla vittoria in GP2. Inoltre tutti vorrebbero vederlo far bene. Ma una stagione di rodaggio si offre a tutti. Sia Rosberg che Kubica hanno avuto un debutto bomba e questo mi lascia pensare che anche Hamilton andr? forte subito. Il problema ? che per Rosberg le pressioni aumentano. Lui ? il campione gp2, ha un titolo in tasca ma non fa molto bene in formula 1, ed ora arriva Hamilton che ? suo fresco successore. Qui Rosberg si gioca il futuro, un altro ciocco alla partenza e nessuno lo vorr? pi?; tutti a inseguire Hamilton e Kubica (e pu? darsi pure Vettel), e Rosberg relegato alle squadre minori. Il ricambio generazionale che si sta avendo adesso non ammette scampo, si deve convincere subito

Link al post
Condividi su altri siti

appunto,se rosberg le prende spesso da webber(non senna),figuriamoci quanto rischia hamilton l'anno prossimo con un vicecampione del mondo,nonch? uno dei piu forti del circus.tra l'altro nemmeno l'anagrafe sta dalla parte di hamilton visto che il suo prossimo compagno di squadra non ha 38 anni

Da buon ferrarista....:metallica:

Link al post
Condividi su altri siti

Vice... ?? :o che hai la palla di vetro?? :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

LA RICETTA DI BRIATORE PER UNA F1 SPETTACOLARE

25.09.06 - In Formula 1, secondo Flavio Briatore, servono pi? imprenditori e meno ingegneri. Gli ingredienti della ricetta sarebbero poi: spendere meno, due corse da 45 minuti invertendo la griglia, correre anche la sera. Critiche a McLaren e Toyota per le spese folli.

In un'intervista al settimanale inglese 'News of the World', il team manager della Renault Flavio Briatore, torna sul tema spettacolo in F1 e delinea la sua semplice ricetta che pensi pi? agli spettatori.

"La F1 - ha dichiarato Briatore - ? un grande evento mediatico e fare in modo che sia il miglior spettacolo possibile ? compito nostro. La tecnologia, in questo senso, ? importante ma dobbiamo pensare di pi? ai nostri clienti, cio? le persone che guardano le gare in TV, e per questo che dovrebbe essere anche una forma di intrattenimento".

Il problema, secondo il team manager Renault, ? alla base. "La Formula 1 ? un sogno speciale che eccita l'immaginazione della gente ma da dove arriva questa magia? Non certo dalla complessit? della scatola del cambio. Dovrebbero esserci pi? imprenditori e non ex ingegneri".

Briatore ? molto critico nei confronti di alcune scuderie che, a suo parere, spendono troppo senza aggiungere niente allo spettacolo: "Perch? spendono cos? tanto? Noi non lo facciamo, la Ferrari nemmeno e gli spettatori non se ne accorgono neanche. Non capisco nemmeno il nuovo stabilimento della McLaren di Ron Dennis. Di cosa pu? beneficiare la sua scuderia visto che pi? grande ? l'industria meno ? efficiente?".

E poi aggiunge una stoccata alla Toyota, anch'essa rea di investire cifre stratosferiche senza aumentare le proprie chance di vittoria: "Dovremmo cominciare a pensare a spendere meno. E' totalmente folle spendere 750 mila sterline all'anno per le macchine".

Secondo il team manager italiano, inoltre, "le corse sono troppo lunghe e gli ultimi 20 minuti sono spesso noiosi. Preferirei due corse da 45 minuti ciascuna, magari invertendo la griglia. E poi perch? non correre la sera o al mattino presto? Perch? sempre alle 2 del pomeriggio? E' un orario stupido".

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Il problema, secondo il team manager Renault, ? alla base. "La Formula 1 ? un sogno speciale che eccita l'immaginazione della gente ma da dove arriva questa magia? Non certo dalla complessit? della scatola del cambio. Dovrebbero esserci pi? imprenditori e non ex ingegneri".

Per carit? ? a causa di gente come lui che la f1 ? diventata cos? schifosa , che ipocrita pappone :nope:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.