Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2006 Questo si capisce benissimo da tutti i tuoi post (quasi XD tutti), tu sicuramente non difendi coulthard o chi per esso, ma semplicemente metti tutto quello che ti ? possibile per accusarne uno in particolare... :aham: a prescindere dall'evento fantastico, ora sono pure antischumacheriano questa mi mancava :lol: strano per?, quando parlo bene della Ferrari e di Schumi nessuno lo fa notare, preferiscono farlo solo quando li critico in maniera negativa, complimenti. E quand'? ke parleresti bene di Schumacher e della Ferrari? Mi sono andato a vedere alcuni tuoi post e a dirti la verit? nn ne ho trovato nemmeno uno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 23 Settembre, 2006 per forza, fai finta di non vederli una volta un utente mi ha chiesto come mai mi accusavano di essere antiferrari, io gli ho risposto, "leggiti tutti i miei mess e dimmi se ti sembra che sia antiferrari", bene li ha guardati tutti, ma non ne ha trovato nemmeno uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2006 Io mi sono andato a vedere tutti i tuoi post dal 2004 ad oggi, e nn ne ho trovato uno in cui parli bene della Ferrari, ma sempre e solo di Villeneuve, Montoya, e Alonso e Briatore, ovvero tutti nemici di Schumacher. Continua cos?........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 23 Settembre, 2006 quelli in cui ho difeso la Ferrari e/o Schumi continui a non vederli eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2006 Ma dove stanno? Fammeli vedere tu! Io nn li ho trovati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 23 Settembre, 2006 Ma dove stanno? Fammeli vedere tu! Io nn li ho trovati! in Ungheria ad esempio, quando attaccavano Schumi dicendo che non doveva resistere, oppure quando dicevano che la FIA favorisce la Ferrari con le sue decisioni, quando pubblicai la biografia di Briatore con le porcate che aveva fatto? non te li ricordi vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2006 Le porcate di Briatore??? Ah un messaggio del lontano 2004............. Schumi ha fatto bene a resistere in Ungheria? Sono daccordo, perch? gli ? andata male una volta ma le altre 100 ha vinto in questo modo. Scusa ma questo nn ? parlare bene ecc.... Il fatto ? ke ti devi domandare come mai molto utenti (nn solo io) ti considerano in questo modo. Tu dici di essere superpartes, ma dal contenuto dei tuoi post nn si vede per niente: ogni scusa ? buona per trovare difetti alla Ferrari o a Schumacher e via di seguito. Cmq basta. Ci ho provato in tutti i modi a farti ammettere il tuo tifo x Alonso ma nn ce l'ho fatta. Guarda che cmq nn ? certo un peccato mortale, anzi. Ogniuno tifa ki cavolo vuole, quello ke nn capisco ? xk? nn lo dici apertamente. Gli imparziali nn esistono! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 23 Settembre, 2006 secondo me sei solo tu e altri due o tre fanatici della rossa che dite che sono anti-ferrari solo perch? la critico anche se sbaglia, o forse lo fate solo per provocare? per come la vedo io cmq si pu? anche seguire uno sport senza avere un tifo particolare. e qui chiudo, tanto se non cambiate idea non mi faccio problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 23 Settembre, 2006 anch'io credo che si possa essere neutrali ma in genere lo si ? in uno sport che si segue meno o in campionati altrui (tipo il campionato spagnolo di calcio per me) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 23 Settembre, 2006 ma non c'? niente di meglio su cui discutere?? :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dammiilnome 0 Inviato 23 Settembre, 2006 ma non c'? niente di meglio su cui discutere?? :pensieroso: infatti queste sono cose di cui potete parlare in privato senza occupare il topic... cmq cambiando giustamente discorso nessuno a cagato il ritiro di Panis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 23 Settembre, 2006 ma non c'? niente di meglio su cui discutere?? :pensieroso: infatti queste sono cose di cui potete parlare in privato senza occupare il topic... cmq cambiando giustamente discorso nessuno a cagato il ritiro di Panis... forse perch? non era ne troppo bravo ne troppo scarso :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 23 Settembre, 2006 ma non c'? niente di meglio su cui discutere?? :pensieroso: infatti queste sono cose di cui potete parlare in privato senza occupare il topic... cmq cambiando giustamente discorso nessuno a cagato il ritiro di Panis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Settembre, 2006 cmq cambiando giustamente discorso nessuno a cagato il ritiro di Panis... io pensavo si fosse gi? ritirato :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 23 Settembre, 2006 HAMILTON IN CINA AL POSTO DI DE LA ROSA 22.09.06 - Lewis Hamilton, recente vincitore del campionato GP2, dovrebbe fare il suo esordio in un GP di F1 tra due settimane in Cina. Vinte le resistenze della Mercedes, battuta la concorrenza di De la Rosa. I recenti test sul circuito di Silverstone hanno visto il giovane Lewis Hamilton confrontarsi per la prima volta con una Formula 1. Dopo il primo giorno di apprendistato l'inglese, campione in carica della classe GP2, ha subito realizzato un tempo migliore del "compagno di colori" Pedro De la Rosa. Ron Dennis potrebbe cos? veder cadere le ultime resistenze degli uomini Mercedes che preferiscono, per ragioni di mercato, lo spagnolo all'inglese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 23 Settembre, 2006 uno come Hamilton doveva esordire subito. Non lo puoi tenere a fare il collaudatore. De la Rosa invece s?, ha la bellezza di 35 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Settembre, 2006 Non saprei per? ragazzi, cio? cos? nn si rischia di bruciarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2006 Non vedo l'ora di leggere i commenti di quei 2-3 persone nel caso in cui R?ikk?nen si ritira e Hamilton finsice la gara :lol: Come qualche mese fa avevo letto che De la Rosa era meglio perch? a parit? di GP aveva fatto pi? punti rispetto a R?ikk?nen. Cmq ottima scelta farlo esordire nelle ultime tre gare che non contano pi? nulla nella stagione.Una delle poche mosse intelligenti da parte di Dennis. Non saprei per? ragazzi, cio? cos? nn si rischia di bruciarlo? Chiedilo a Rosberg.Lo ritengo nettamente superiore Hamilton, quindi secondo me non rischia nulla, soprattutto in gare che in pratica non contano pi? nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Settembre, 2006 Non vedo l'ora di leggere i commenti di quei 2-3 persone nel caso in cui R?ikk?nen si ritira e Hamilton finsice la gara :lol: Come qualche mese fa avevo letto che De la Rosa era meglio perch? a parit? di GP aveva fatto pi? punti rispetto a R?ikk?nen. Cmq ottima scelta farlo esordire nelle ultime tre gare che non contano pi? nulla nella stagione.Una delle poche mosse intelligenti da parte di Dennis. scusami non ho ben capito se tifi raikkonen o no.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2006 Non vedo l'ora di leggere i commenti di quei 2-3 persone nel caso in cui R?ikk?nen si ritira e Hamilton finsice la gara :lol: Come qualche mese fa avevo letto che De la Rosa era meglio perch? a parit? di GP aveva fatto pi? punti rispetto a R?ikk?nen. Cmq ottima scelta farlo esordire nelle ultime tre gare che non contano pi? nulla nella stagione.Una delle poche mosse intelligenti da parte di Dennis. scusami non ho ben capito se tifo raikkonen o no.. Se non lo sai tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti