Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

4 dicimi in questo momento sono un'eternit?,ormai sono al limite dello sviluppo

 

+ la renault della ferrari...

 

 

la Renault ogni anno ha un calo vistoso nelle ultime gare proprio per questo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rag? non vi fate fregare dalle previsioni di competitivit?...perch? quest'anno molto pi? che in altri la vera differenza la fanno le piccole variabili ambientali e i particolari dello sviluppo.... :aham:

 

Poi 4 decimi? alla ferrari ne basta poco pi? di uno per contrastare le michelin....si avete letto bene le michelin....

 

A monza avevano almeno 4 decimi sulle bridgestone...si vedeva perfino dalla luna.... :(

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rag? non vi fate fregare dalle previsioni di competitivit?...perch? quest'anno molto pi? che in altri la vera differenza la fanno le piccole variabili ambientali e i particolari dello sviluppo.... :aham:

 

Poi 4 decimi? alla ferrari ne basta poco pi? di uno per contrastare le michelin....si avete letto bene le michelin....

 

A monza avevano almeno 4 decimi sulle bridgestone...si vedeva perfino dalla luna.... :(

4 decimi mi sembrano troppi, ma ammetto che la prestazione in gara me la aspettavo migliore dato che mi sembrava una ferrari in gran forma. :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora io dico che da Magny Cours in poi anche le Bridgestone volavano insieme alla macchina, a Monza le Michelin erano superiori e la differenza l'ha fatta la 248 F1...ma in Cina vediamo come si mette con queste gomme morbide!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno si ricorda di quando Alonso ha detto che senza Michael il titolo piloti avrebbe avuto meno valore?

 

 

19/05/2006 10.25.33

 

1) Alonso: "Dopo il ritiro di Schumacher il titolo sara' meno importante"

Secondo Fernando Alonso, dopo il ritiro di Michael Schumacher vincere il mondiale in futuro avra' un sapore meno speciale.

"Quando Schumacher non sara' piu' in pista vincere il titolo non sara' piu' cosi' importante. Michael e' il pilota che ogni pilota punta a battere. Quando smettera', un titolo ottenuto senza di lui avra' meno valore" ha spiegato lo spagnolo.

 

 

ATTENZIONE EH..........

 

 

28/09/2006 10.15.30

 

2) Fernando ha ulteriormente ribadito che il mondiale avra' lo "stesso valore" dopo l'abbandono del pluricampione tedesco, pur ammettendo, con un pizzico di polemica "Nessuno battera' i record di Michael, anche perch? riuscire ad avere una vettura cosi' competitiva per tutto questo tempo sara' in futuro pressoch? impossibile".

 

 

Alonso mi sembra un po' confuso sul valore del mondiale..... :confuso::confuso::confuso:

 

e ora cosa esce??? : 28/09/2006 11.29.51

 

Alonso ritratta le accuse di antisportivita' a Schumacher...

 

Certo che a livello di comunicazione non mi sembra tanto un "campione".....

 

Chiss? se Ron gli chiarir? le idee XD ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel personaggio.Ma come sempre, giudico i piloti solo in base a quello che mostrano in pista.

 

Cmq

 

 

Buon compleanno a Mika Hakkinen!

 

Mika Hakkinen, Campione del Mondo di Formula 1 nel '98 e '99 , compie oggi 38 anni. Ritiratosi dalla massima serie alla fine del 2001, il finlandese e' impegnato attualmente nella serie DTM con il team AMG-Mercedes, che gli ha affidato un volante dall'inizio dello scorso anno.

 

Hakkinen, rarissimo connubio di spirito vincente ed estremo fairplay, ha iniziato a mostrare un talento cristallino fin dalle serie minori, arrivando a debuttare in Formula 1 nel 1991. La vettura a sua disposizione, una poco competitiva Lotus 102B, non gli impedi' di arrivare in zona punti gia' alla terza gara. Nel 1992, le presenze nelle zone piu' dignitose della classifica iniziano a moltiplicarsi e quando la vettura non lo tradisce il giovane Mika non fatica a concludere bene.

 

Nella stagione 1993 arriva l'ingaggio come terzo pilota da parte della McLaren, che come titolari schiera Ayrton Senna ed il debuttante Michel Andretti; il pilota statunitense delude, e dal Gran Premio del Portogallo il team britannico decide di sostituirlo con il giovane collaudatore. Alla sua prima qualifica con una vettura competitiva, Hakkinen precede in griglia il suo compagno Ayrton Senna e la corsa successiva si qualifica nuovamente terzo, ottiene il terzo tempo in gara e conquista il suo primo podio.

 

Nelle stagioni successive, tutte trascorse con la McLaren, Hakkinen continua a dimostrare velocita' e consistenza. Sopravvissuto ad un drammatico incidente nel 1995, il "finlandese volante" deve attendere la seconda parte del '97 per poter disporre di una vettura degna di lui, che gli permette di conquistare la sua prima pole al Nurburgring e di salire sul gradino piu' alto del podio a Jerez.

 

Nel biennio 1998-1999, con una McLaren-Mercedes finalmente competitiva, Hakkinen diventa un protagonista assoluto dei Gran Premi, conquistando il titolo con grande merito in entrambe le stagioni.

 

A partire dal 2000, la crescita della Ferrari mette in crisi tutta la concorrenza, e la McLaren-Mercedes, che non ha brillato in affidabilita' neanche prima, inizia a perder colpi anche in termini di prestazioni. Malgrado questo, Hakkinen conquista altre quattro vittorie nel 2000, ed ancora due nel 2001, ultima sua stagione nella massima serie.

 

F1grandprix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguro a Mika di non trovarsi pi? a duellare con Alesi nel DTM.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguro a Mika di non trovarsi pi? a duellare con Alesi nel DTM.

 

 

ihihihihi... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le dichiarazioni sono solo cose di facciata, per me contano solo i fatti in pista

 

Auguri Mika B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu volte vedo l'intervista di flavio a "canale italia" e sempre piu son stra d'accordo con quasi tutto quello che dice(sia in f1 che in altri campi).

? un grande personaggio,su questo non si pu? obiettare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la ferrari recuperasse 4 decimi con le nuove modifiche vuol che c'? un complotto pro-Ferrari...si ma non dalla FIA ma da qualche santo!!! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu volte vedo l'intervista di flavio a "canale italia" e sempre piu son stra d'accordo con quasi tutto quello che dice(sia in f1 che in altri campi).

? un grande personaggio,su questo non si pu? obiettare

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu volte vedo l'intervista di flavio a "canale italia" e sempre piu son stra d'accordo con quasi tutto quello che dice(sia in f1 che in altri campi).

? un grande personaggio,su questo non si pu? obiettare

 

 

XD XD XD XD XD :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

todt ? un figo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovremmo chiedere a Sgarbi e alla Mussolini che ne pensano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ha pure parlato bene dell'uomo che camina sulle acque ,e nonostante tutto qualcuno qui ride :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno si ricorda di quando Alonso ha detto che senza Michael il titolo piloti avrebbe avuto meno valore?

 

 

19/05/2006 10.25.33

 

1) Alonso: "Dopo il ritiro di Schumacher il titolo sara' meno importante"

Secondo Fernando Alonso, dopo il ritiro di Michael Schumacher vincere il mondiale in futuro avra' un sapore meno speciale.

"Quando Schumacher non sara' piu' in pista vincere il titolo non sara' piu' cosi' importante. Michael e' il pilota che ogni pilota punta a battere. Quando smettera', un titolo ottenuto senza di lui avra' meno valore" ha spiegato lo spagnolo.

 

 

ATTENZIONE EH..........

 

 

28/09/2006 10.15.30

 

2) Fernando ha ulteriormente ribadito che il mondiale avra' lo "stesso valore" dopo l'abbandono del pluricampione tedesco, pur ammettendo, con un pizzico di polemica "Nessuno battera' i record di Michael, anche perch? riuscire ad avere una vettura cosi' competitiva per tutto questo tempo sara' in futuro pressoch? impossibile".

 

 

Alonso mi sembra un po' confuso sul valore del mondiale..... :confuso::confuso::confuso:

 

e ora cosa esce??? : 28/09/2006 11.29.51

 

Alonso ritratta le accuse di antisportivita' a Schumacher...

 

Certo che a livello di comunicazione non mi sembra tanto un "campione".....

 

Chiss? se Ron gli chiarir? le idee XD ....

 

 

Beh avr? cambiato idea.. :lol: scherzi a parte io sono d accordo sulla prima versione di Alonso e vorrei sapere anche voi cosa ne pensate.. battere il piu forte di tutti i tempi potrebbe essere una delle grandi imprese della sua carriera, e sicuramente senza Michael la vittoria di un mondiale avrebbe un altro gusto.. perch? batteresti altri grandi piloti ma non una leggenda.. :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno si ricorda di quando Alonso ha detto che senza Michael il titolo piloti avrebbe avuto meno valore?

 

 

19/05/2006 10.25.33

 

1) Alonso: "Dopo il ritiro di Schumacher il titolo sara' meno importante"

Secondo Fernando Alonso, dopo il ritiro di Michael Schumacher vincere il mondiale in futuro avra' un sapore meno speciale.

"Quando Schumacher non sara' piu' in pista vincere il titolo non sara' piu' cosi' importante. Michael e' il pilota che ogni pilota punta a battere. Quando smettera', un titolo ottenuto senza di lui avra' meno valore" ha spiegato lo spagnolo.

 

 

ATTENZIONE EH..........

 

 

28/09/2006 10.15.30

 

2) Fernando ha ulteriormente ribadito che il mondiale avra' lo "stesso valore" dopo l'abbandono del pluricampione tedesco, pur ammettendo, con un pizzico di polemica "Nessuno battera' i record di Michael, anche perch? riuscire ad avere una vettura cosi' competitiva per tutto questo tempo sara' in futuro pressoch? impossibile".

 

 

Alonso mi sembra un po' confuso sul valore del mondiale..... :confuso::confuso::confuso:

 

e ora cosa esce??? : 28/09/2006 11.29.51

 

Alonso ritratta le accuse di antisportivita' a Schumacher...

 

Certo che a livello di comunicazione non mi sembra tanto un "campione".....

 

Chiss? se Ron gli chiarir? le idee XD ....

 

 

Beh avr? cambiato idea.. :lol: scherzi a parte io sono d accordo sulla prima versione di Alonso e vorrei sapere anche voi cosa ne pensate.. battere il piu forte di tutti i tempi potrebbe essere una delle grandi imprese della sua carriera, e sicuramente senza Michael la vittoria di un mondiale avrebbe un altro gusto.. perch? batteresti altri grandi piloti ma non una leggenda.. :aham:

 

sono d'accordo con te.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono d accordo sulla prima versione di Alonso e vorrei sapere anche voi cosa ne pensate.. battere il piu forte di tutti i tempi potrebbe essere una delle grandi imprese della sua carriera, e sicuramente senza Michael la vittoria di un mondiale avrebbe un altro gusto.. perch? batteresti altri grandi piloti ma non una leggenda.. :aham:

 

Questi "cambi di pensiero" da parte di Fernando mi puzzano di Briatorite...nel senso che Flaviuccio per me lo ha indirizzato in tutte quelle dichiarazioni provocatorie e pizzicanti che abbiamo sentito a partire da qualche gara a questa parte, il tutto in ottica mondiale per far salire la tensione e cercare di mettere pressione al campione tedesco. Per questo anche a me la prima versione di Alonso sembra la pi? veritiera, e faccio fatica a pensare diversamente perch? Michael ? stato il metro di paragone per tutti i piloti che si sono affacciati alla F1 dopo la morte di Ayrton, il quale aveva gi? fiutato da tempo tutte le qualit? del kaiser.

 

comunque... -5h e 44 min alle prove libere... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda... ma quando inizier? il contratto di Alonso con la Mclaren sar? sempre Briatore il suo manager? o con la scadenza del contratto Renault prevede anche la scissione tra Flavio e Fernando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×