Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Dall'articolo emerge comunque che, per la stampa italiana, il crollo Ferrari ? prima di tutto causa dei piloti. Evviva il nazionalismo bigotto!

Allora la stampa ? da elogiare in questo caso, se attacca MS sono incapaci :rofl:

che faccina fantastica esprime tanto XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che con Alonso fosse oggi troppo meglio la situazione a Manarello.

Il problema ? che la Banda del buco fa salire esponenzialmente i punti devoli di tutti, Ferrari inclusa.

Non dobbiamo dimenticare che quando le cose non vanno ottime, devi prender rischi, pilota e team. Quando hai uno davanti o 6 davanti che ti mettono 1 secondo al giro, o rischi al 300% o non ti mangi nulla. E la Ferrari ha una pressione stra: la sua storia

? un po come la 1 met? di stagione di Alonso nel anno scorso. Alonso non prendeva rischi per guadagnare 1 o 2 punti. Prendeva rischi per arrivare al podio...ed sbagliava un sacco di volte. Poi si ha ripresso, ma prima ha subito un inferno con la R-28

Poi, se la Ferrari dovesse vincere sempre ed essere questo il punto di riferimento o la prospettiva per valutare la situazione attuale.... ovviamente la cosa sembra andare molto male :hihi:

Ma se fosse cosi, la Ferrari sempre prima, il campionato lo guardarebbe Montezemolo e 4 amici.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
A sentire alcuni qui dentro invece sembrava fosse colpa di Schumacher, fai un po' te...

osre, lo sai che hai davvero rotto il ca**o con sta storia?

Link al post
Condividi su altri siti

E' SEMPRE colpa di Schumacher, anche quando non fa un ca**o... :zizi:

Ma guai a dirlo, le "sconsolate vedove" s'incazzano.... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
E' SEMPRE colpa di Schumacher, anche quando non fa un ca**o...

esatto

Ci sono peccati di azione e di ommissione. Non si pu? restare al box cos? passivo senza fare niente quando aveva quel errore davanti il naso. Io credo che Raikkonen stavolta si avrebbe lasciato aiutare dai consigli del Kaiser :zizi:

(:hihi:)

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Mitico! :rotfl:

Se Schumacher parla con Baldisserri ? colpa sua perch? parla, se non parla con nessuno ? ancora colpa sua perch? non parla. Incredibile!

Vi meritate la stampa di questo paese.

PS

Mongo ho capito ora la tua boutade. Ma fidati che c'? gente (c'ho parlato personalmente) che veramente pensa quello che te hai detto a mo di battuta.

osre, lo sai che hai davvero rotto il ca**o con sta storia?

Esiste l'ignore list se non lo sai.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

basta si ? ritirato non voglio piu' sentire il suo nome!!!

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al post
Condividi su altri siti

Neanche io. Ma sono altri che l'hanno tirato in mezzo.

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei tanto stringere la mano a tutti quelli che danno la colpa a Schumacher per i fallimenti della rossa :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto! :hihi: Ne ho incontrati due ieri, pensa te come siamo messi...

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Io l'ho fatto! :hihi: Ne ho incontrati due ieri, pensa te come siamo messi...

beato :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
E' SEMPRE colpa di Schumacher, anche quando non fa un ca**o... :zizi:

Ma guai a dirlo, le "sconsolate vedove" s'incazzano.... :hihi:

:hihi:

? anche colpa di raikkonen non dimentichiamocelo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, tanto per spezzare una lancia in favore del tanto bistrattato Autosprint, nel numero di oggi non si fa nessun accenno a colpe di Schumacher ma si menzionano Baldisserri e la sua stategia creativa. Poi c'? la vignetta con Schumi che chiama il colonello Giuliacci :hihi:

Modificato da sellix

Link al post
Condividi su altri siti

oh miracolo, qualcuno ha nominato il baldo :o

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, ma perch? non si toglie dai co****ni una volta per tutte?

Sicuramente, tranne l'orda di vedove sconsolate, nessuno sentir? la sua mancanza... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher potrebbe lasciare la Ferrari a fine stagione

Schumacher potrebbe lasciare la Ferrari a fine stagioneWilli Weber, manager di Michael Schumacher, ha ammesso che l'ex pilota potrebbe a fine 2009 lasciare definitivamente la Ferrari. Il 40enne tedesco dopo il ritiro dalle corse ha occasionalmente testato le Ferrari, ma il suo ruolo principale all?interno della squadra e' stato quello di consulente durante lo svolgimento di test e di qualche Gran Premio.

Le ultime apparizioni di Schumacher sono state in Australia e Malaysia, ma qui il tedesco ha solo attirato pesanti critiche per via degli errori commessi durante i weekend, in particolare la scelta di far montare le gomme da bagnato a Raikkonen quando ancora non pioveva. Pesanti le accuse dalla stampa tedesca, ma intanto Weber garantisce che se il contratto annuale di 5 milioni di euro non dovesse essere rinnovato a fine stagione, la causa di cio' non sara' da ricercare negli errori commessi da Michael al muretto della Ferrari.

I dubbi cesseranno a meta' stagione, quando la Ferrari decidera' il futuro del rapporto con il tedesco, ma intanto c?e' gia' chi specula su un riavvicinamento di Schumacher con il suo ex direttore tecnico, cioe' Ross Brawn. Davanti a queste voci solo Jenson Button pare non essere d?accordo.

----------------------------------------------------------------

Iniziano le voci di addio alla Ferrari di Schumacher alla fine della stagione e di un possibile avvicinamento con la scuderia di Brawn.

Preparatevi perch? ho paura che Schumacher sar? dato come gi? sotto contratto con la Brawn GP per il resto della stagione :hihi:

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher potrebbe lasciare la Ferrari a fine stagione

Preparatevi perch? ho paura che Schumacher sar? dato come gi? sotto contratto con la Brawn GP per il resto della stagione :hihi:

260px-Locandina_Rocchio_47_by_Mcfly87.JPG

Ross, voglio tornare a correre... Sento una bestia dentro di me... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
260px-Locandina_Rocchio_47_by_Mcfly87.JPG

Ross, voglio tornare a correre... Sento una bestia dentro di me... :hihi:

Ho i pugni nelle mani!

Link al post
Condividi su altri siti

io mi chiedo una cs...ma 5 milioni di euro nn sn un po eccessivi..lo pagano quasi quanto massa...no cmq ? proprio utilizzato male schumacher...che cavolo ci sta a fare al muretto...un conto era qnd dentro la macchina e aveva un idea della situazione...ma cosi ne puo sape qnt e me...l unico modo per utilizzarlo bn ? tenerlo dv ? sempre stato dentro la macchina...gli facessero fa piu test piu prove...se no levatelo ? un impegno economico e basta...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.