Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Visitatore antonio

Ma perch? avete chiuso il topic sul gp di Sepang??? Non esistendo un topic (cosa molta strana) posto le foto qui:D

 

foto da sepangggg!

121331.jpg

piove!! :o :o

121387.jpg

cosa si nasconde li dentro??

121385.jpg

121388.jpg

Ankora diffusori!!!:lol:

121328.jpg

121330.jpg

dettagli: non sembra piu' basso questo muso?

 

121377.jpg

foto di gruppo! se festeggia ankora! XD

Modificato da antonio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi se non ottiene la licenza niente gp in Innghilterra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo l'articolo non dovrebbero esserci problemi per il GP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi se non ottiene la licenza niente gp in Innghilterra?

 

 

IL Gp d'Inghilterra quest'anno sar? ancora a Silvertsone, Donington entrer? in calendario dal 2010

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
03/04/2009 13.58.18

La Renault perde un altro sponsor

 

La Renault perde un altro sponsorNon bastava la banca olandese ING, sponsor principale, ma anche la compagnia di assicurazioni Mutua Madrilena ha deciso di lasciare il team Renault dopo la fine del 2009. Lo sponsor in questione era entrato in Formula Uno nel 2005 e ritornato sempre nella squadra francese nel 2008 dopo il bisticcio di Alonso con la McLaren Mercedes.

 

Adesso Ignacio Garralda ha ufficialmente confermato che la compagnia non sara' sponsor di nessun?altro team nel 2010.

 

:hihi: un altro tassello si compone... volete altri indizi? XD

 

Per un assicurazione che va un Banco arriver?... ma non in giallobl?. :rotfl:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: un altro tassello si compone... volete altri indizi? XD

 

Per un assicurazione che va un Banco arriver?... :rotfl:

 

 

Quel ritiro dellla Mutua Madrile?a veramente sembra una cosa strana :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Santander va alla Ferrari dal 2010 si sapeva dall'anno scorso che erano voci piuttosto forti. Sinceramente nn colgo.....:unsure:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso v? alla ferrari allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Santander va alla Ferrari dal 2010 si sapeva dall'anno scorso che erano voci piuttosto forti. Sinceramente nn colgo.....:unsure:

Dai Osre... scherziamo... sar? un caso per? che Mutua M. molla Renault, Santader, arrivato con Alonso in Mclaren sar? nel 2010 in Ferrari e con Santader spazi in rosso per altri sponsor non c'? n? piu...

 

Poi il boss ha detto "non saremo con nessun altro team nel 2010", magari ci? esclude le sponsorizzazzioni personali... :hihi:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la risposta ad astor che mi ? stata bannata dalla chiusura del trhd...

 

Non vorrei che questo capiti anche allo storico "Notizie Varie" per? trovo giusto che si possa discutere onestamente e con calma di questo aspetto della personalit? di Hamilton:

 

 

 

Queste cose non faranno bene al team, tantomeno fa bene "la confessione penitente" di cui si ? reso protagonista... i fans della McLaren hanno un cervello per ragionare...

 

 

Io sono tifoso della McLaren da tanti anni, lewis non spicca di certo come carattere, un po me lo aspetto pero e un ragazzo di 23 anni, e certe cose proprio per la sua giovane et? possono starci, con cio non dico che puo farlo, NON LE DEVE FARE, ma lo si puo capire.

Quanto iguarda alla sua bravura, predestinato o no, e indiscutibilmente se non il milgiore uno dei migliori piloti oggi in giro!!!

Poi puo stare simatic o meno ma e un dato di fatto e un vero campione!!.

Io sono sicuro che migliorera anche sotto il profilo comportamentale con il passare degli anni!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sono tifoso della McLaren da tanti anni, lewis non spicca di certo come carattere, un po me lo aspetto pero e un ragazzo di 23 anni, e certe cose proprio per la sua giovane et? possono starci, con cio non dico che puo farlo, NON LE DEVE FARE, ma lo si puo capire.

Quanto iguarda alla sua bravura, predestinato o no, e indiscutibilmente se non il milgiore uno dei migliori piloti oggi in giro!!!

Poi puo stare simatic o meno ma e un dato di fatto e un vero campione!!.

Io sono sicuro che migliorera anche sotto il profilo comportamentale con il passare degli anni!!

:up: Glielo auguro di cuore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: un altro tassello si compone... volete altri indizi? XD

 

Per un assicurazione che va un Banco arriver?... ma non in giallobl?. :rotfl:

Ma la Ferrari non ? libera di fregare gli sponsor altrui senza che si parli di Alonso? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sono tifoso della McLaren da tanti anni, lewis non spicca di certo come carattere, un po me lo aspetto pero e un ragazzo di 23 anni, e certe cose proprio per la sua giovane et? possono starci, con cio non dico che puo farlo, NON LE DEVE FARE, ma lo si puo capire.

Quanto iguarda alla sua bravura, predestinato o no, e indiscutibilmente se non il milgiore uno dei migliori piloti oggi in giro!!!

Poi puo stare simatic o meno ma e un dato di fatto e un vero campione!!.

Io sono sicuro che migliorera anche sotto il profilo comportamentale con il passare degli anni!!

 

 

Io non credo gli manchi carattere..credo gli sia difficile non ascoltare il team che lo ha cresciuto..

Penso che da oggi qualcosa cambiera',l'hanno combinata grossa...lo hanno esposto gravemente..

 

Hamilton ha sempre contestato le decisioni fia,arrivando a dire:"possono penalizzarmi quanto vogliono,ma non ci fermeranno.."...messaggio abbastanza chiaro..

 

credo piu' semplicemente che si fidasse ciecamente di troppe persone nel team...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche andare a scusarsi col mondo non deve essere satto facile..lo ha ammesso..ma era giusto farlo,ed un atto di maturita'..

Sicuramente il team ha guidato la cosa,ma il fatto che alcuni giornalisti lo abbiano applaudito,e' un buon segnale..

 

Che in italia si continui con la forca,e che il buono arrivi di meno dalle nostre parti,non toglie che qualcosa di buono ci sia..

 

In questi casi ci sono quintali di ipocrisia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dall'articolo emerge comunque che, per la stampa italiana, il crollo Ferrari ? prima di tutto causa dei piloti. Evviva il nazionalismo bigotto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A sentire alcuni qui dentro invece sembrava fosse colpa di Schumacher, fai un po' te...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo quello della Brawn, a me sembra che i piloti sono gli ultimi colpevoli :hihi:

 

 

Il circo del famoso drago cinesse nella gara notturna y le Hard Rain di Raikkonen sul secco, consumate in solo 2 curve, sono un icono della situazione

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me e' colpa di tutti...spesso basta un elemento e' perdi tutto...il team e' allo sbando...magari se sentisse uno dei piloti come quello su cui puntare e fidarsi,limiterebbero gli errori..

Se kimi non sbagliava in australia arrivava a podio...

Lewis credo sarebbe un valore aggiunto...probabilmente avrebbero limitato i danni in australia...in malesia chissa'..

Diciamo che psicolagicamente vedere hamilton che tenta disperatamente di tenersi dietro webber,puo' dare carica ai tifosi ed al team...farti pensare che se diminuisci gli errore hai uno che non vuole regalare niente..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×