lesnar89 1 Inviato 13 Agosto, 2007 Intanto fossi nella Williams silurerei alla fine dell'anno Wurz, che sui 13 punti che ha in tasca 11 sa solo lui come ha fatto a prenderseli(ovviamente si parla del Canada, addirittura podio!, e del Nurburgring). Rosberg andr? alla Toyota, credo proprio, ma purtroppo li non combiner? niente. Se non altro prender? bei soldoni, questo ? poco, ma sicuro. E pensare che appena dopo il suo fantastico debutto nel 2005 si parlava gi? di McLaren per lui.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
need for speed 0 Inviato 13 Agosto, 2007 Intanto fossi nella Williams silurerei alla fine dell'anno Wurz, che sui 13 punti che ha in tasca 11 sa solo lui come ha fatto a prenderseli(ovviamente si parla del Canada, addirittura podio!, e del Nurburgring). Rosberg andr? alla Toyota, credo proprio, ma purtroppo li non combiner? niente. Se non altro prender? bei soldoni, questo ? poco, ma sicuro. E pensare che appena dopo il suo fantastico debutto nel 2005 si parlava gi? di McLaren per lui.. Io da tifoso della Ferrari lo vorrei (o anche Kubika) tanto al posto di Massa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 13 Agosto, 2007 Quoto.. Mi da fastidio vedere wurz che ? riuscito ad arrivare avanti nelle gare dove sono andati fuori tutti, mentre nico in alcuni gp normali dove poteva arrivare avanti ha rotto.. C'est la vie.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Agosto, 2007 Quoto.. Mi da fastidio vedere wurz che ? riuscito ad arrivare avanti nelle gare dove sono andati fuori tutti compreso rosberg se si vuole dire che complessivamente nico ? stato piu veloce bene,per? attribuire i punti pesanti di wurz a colpi di c*lo mi sembra accessivo,che poi rosberg con una williams sul podio sarebbe capace di arrivarci lottando contro bmw ferrari e mclaren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Agosto, 2007 13/08/2007 23.07.41 I team di F1 vicini ad un accordo per risolvere il problema sorpassi I team di F1 sono vicini a ratificare il design delle vetture dei prossimi anni con l'obiettivo primario di migliorare le opportunita' di sorpasso. Secondo la rivista Autosport, l'Overtaking Working Group, il gruppo di lavoro tecnico che si sta occupando della questione, avrebbe deliberato il design di un nuovo diffusore che dovrebbe essere introdotto nel 2009. La configurazione e' stata ideata dopo lunghi test in galleria del vento svolti negli ultimi due mesi. Il prossimo passo sara' selezionare un nuovo design dell'ala posteriore per dare un vantaggio alla vettura che segue in fase di sorpasso. Secondo i tecnici si tratta di obiettivo difficile da raggiungere e punteranno, quindi, almeno a ridurre gli effetti negativi sul bilanciamento della vettura in scia. Una delle possibilita' e' l'utilizzo di un'ala anteriore mobile, che si "estenda" quando si segue un'altra vettura. Il gruppo e' al lavoro per introdurre le nuove regole aerodinamiche, che prevederanno la messa al bando di flap, ciminiere, alette e deflettori per il 2010. L'Overtaking Working Group e' diretto da Paddy Lowe (McLaren), Pat Symonds (Renault) e Rory Byrne (Ferrari) con la consulenza di Jean-Claude Migeot che ha la responsabilita' dei test in galleria del vento. Io ci credo poco...e voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 14 Agosto, 2007 Se la soluzione ? un'ala mobile c'hanno lavorato molto poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Agosto, 2007 Se la soluzione ? un'ala mobile c'hanno lavorato molto poco E poi, se decidessere di inserire un'ala mobile, andrebbero contro lo spirito dei regolamenti aerodinamici degli ultimi 30 anni che vietano la presenza di elementi aerodinamici mobili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 14 Agosto, 2007 Se la soluzione ? un'ala mobile c'hanno lavorato molto poco E poi, se decidessere di inserire un'ala mobile, andrebbero contro lo spirito dei regolamenti aerodinamici degli ultimi 30 anni che vietano la presenza di elementi aerodinamici mobili b?,quello delle ali mobili ? anche una proposta regolamentare per il 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 14 Agosto, 2007 14/08/2007 12.18.29 Barrichello: "All'origine della disastrosa vettura 2007 un'errata calibrazione della galleria del vento" Barrichello: "All'origine della disastrosa vettura 2007 un'errata calibrazione della galleria del vento"Il pilota brasiliano della Honda ha incontrato i due nuovi aerodinamici del team, Loic Bigois e John Owen, ed ha dichiarato che secondo i due nuovi acquisti la galleria del vento della squadra giapponese, usata per progettare e sviluppare la fallimentare RA107, sarebbe stata calibrata in maniera errata. Barrichello, recatosi alla sede di Brackley per parlare con i due tecnici, ha raccontato: "Abbiamo fatto una lunga chiacchierata e mi hanno fatto una buonissima impressione. Mi hanno detto esattamente cio' che mi aspettavo di sentire. Secondo loro la nostra galleria del vento non e' stata calibrata in maniera corretta, e questo falserebbe tutti i risultati sia in fase di design che di sviluppo". Il 35enne brasiliano ha poi proseguito spiegando come la risoluzione del problema non sara' immediata: "Dovremo effettuare numerose modifiche, anche su parti strutturali all'interno del tunnel. Ci vorra' almeno un mese per poter riuscire a vedere qualche cambiamento". Manuel Codignoni E' dal 2005 che ricorrono a questa scusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Agosto, 2007 14/08/2007 12.18.29 Barrichello: "All'origine della disastrosa vettura 2007 un'errata calibrazione della galleria del vento" Barrichello: "All'origine della disastrosa vettura 2007 un'errata calibrazione della galleria del vento"Il pilota brasiliano della Honda ha incontrato i due nuovi aerodinamici del team, Loic Bigois e John Owen, ed ha dichiarato che secondo i due nuovi acquisti la galleria del vento della squadra giapponese, usata per progettare e sviluppare la fallimentare RA107, sarebbe stata calibrata in maniera errata. Barrichello, recatosi alla sede di Brackley per parlare con i due tecnici, ha raccontato: "Abbiamo fatto una lunga chiacchierata e mi hanno fatto una buonissima impressione. Mi hanno detto esattamente cio' che mi aspettavo di sentire. Secondo loro la nostra galleria del vento non e' stata calibrata in maniera corretta, e questo falserebbe tutti i risultati sia in fase di design che di sviluppo". Il 35enne brasiliano ha poi proseguito spiegando come la risoluzione del problema non sara' immediata: "Dovremo effettuare numerose modifiche, anche su parti strutturali all'interno del tunnel. Ci vorra' almeno un mese per poter riuscire a vedere qualche cambiamento". Manuel Codignoni E' dal 2005 che ricorrono a questa scusa se ne accorgono presto... chiss? come bestemmieranno gli aerodinamici honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 14 Agosto, 2007 14/08/2007 12.18.29 Barrichello: "All'origine della disastrosa vettura 2007 un'errata calibrazione della galleria del vento" Barrichello: "All'origine della disastrosa vettura 2007 un'errata calibrazione della galleria del vento"Il pilota brasiliano della Honda ha incontrato i due nuovi aerodinamici del team, Loic Bigois e John Owen, ed ha dichiarato che secondo i due nuovi acquisti la galleria del vento della squadra giapponese, usata per progettare e sviluppare la fallimentare RA107, sarebbe stata calibrata in maniera errata. Barrichello, recatosi alla sede di Brackley per parlare con i due tecnici, ha raccontato: "Abbiamo fatto una lunga chiacchierata e mi hanno fatto una buonissima impressione. Mi hanno detto esattamente cio' che mi aspettavo di sentire. Secondo loro la nostra galleria del vento non e' stata calibrata in maniera corretta, e questo falserebbe tutti i risultati sia in fase di design che di sviluppo". Il 35enne brasiliano ha poi proseguito spiegando come la risoluzione del problema non sara' immediata: "Dovremo effettuare numerose modifiche, anche su parti strutturali all'interno del tunnel. Ci vorra' almeno un mese per poter riuscire a vedere qualche cambiamento". Manuel Codignoni E' dal 2005 che ricorrono a questa scusa OOMMIIIIODDIO!!!!!!!!!!!!! Ma chi caxxo hanno preso in Honda.............Loic Bigois!!!!!!!!!!! Ovvero colui che disegno le ultime Prost.............dei veri "gioielli.....di famiglia" tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 14 Agosto, 2007 A proposito, Alain Prost guiderebbe quella vettura meglio di Barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Agosto, 2007 Alla Honda dovevano pur sempre trovare un capro espiatorio per aver progettato un frullatore per casalinghe...e hanno fatto cadere tutta la responsabilit? sugli aerodinamici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 14 Agosto, 2007 14/08/2007 12.18.29 Barrichello: "All'origine della disastrosa vettura 2007 un'errata calibrazione della galleria del vento" Barrichello: "All'origine della disastrosa vettura 2007 un'errata calibrazione della galleria del vento"Il pilota brasiliano della Honda ha incontrato i due nuovi aerodinamici del team, Loic Bigois e John Owen, ed ha dichiarato che secondo i due nuovi acquisti la galleria del vento della squadra giapponese, usata per progettare e sviluppare la fallimentare RA107, sarebbe stata calibrata in maniera errata. Barrichello, recatosi alla sede di Brackley per parlare con i due tecnici, ha raccontato: "Abbiamo fatto una lunga chiacchierata e mi hanno fatto una buonissima impressione. Mi hanno detto esattamente cio' che mi aspettavo di sentire. Secondo loro la nostra galleria del vento non e' stata calibrata in maniera corretta, e questo falserebbe tutti i risultati sia in fase di design che di sviluppo". Il 35enne brasiliano ha poi proseguito spiegando come la risoluzione del problema non sara' immediata: "Dovremo effettuare numerose modifiche, anche su parti strutturali all'interno del tunnel. Ci vorra' almeno un mese per poter riuscire a vedere qualche cambiamento". Manuel Codignoni E' dal 2005 che ricorrono a questa scusa se ne accorgono presto... chiss? come bestemmieranno gli aerodinamici honda ecco, infatti :lool: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 14 Agosto, 2007 14/08/2007 12.18.29 Barrichello: "All'origine della disastrosa vettura 2007 un'errata calibrazione della galleria del vento" Barrichello: "All'origine della disastrosa vettura 2007 un'errata calibrazione della galleria del vento"Il pilota brasiliano della Honda ha incontrato i due nuovi aerodinamici del team, Loic Bigois e John Owen, ed ha dichiarato che secondo i due nuovi acquisti la galleria del vento della squadra giapponese, usata per progettare e sviluppare la fallimentare RA107, sarebbe stata calibrata in maniera errata. Barrichello, recatosi alla sede di Brackley per parlare con i due tecnici, ha raccontato: "Abbiamo fatto una lunga chiacchierata e mi hanno fatto una buonissima impressione. Mi hanno detto esattamente cio' che mi aspettavo di sentire. Secondo loro la nostra galleria del vento non e' stata calibrata in maniera corretta, e questo falserebbe tutti i risultati sia in fase di design che di sviluppo". Il 35enne brasiliano ha poi proseguito spiegando come la risoluzione del problema non sara' immediata: "Dovremo effettuare numerose modifiche, anche su parti strutturali all'interno del tunnel. Ci vorra' almeno un mese per poter riuscire a vedere qualche cambiamento". Manuel Codignoni E' dal 2005 che ricorrono a questa scusa OOMMIIIIODDIO!!!!!!!!!!!!! Ma chi caxxo hanno preso in Honda.............Loic Bigois!!!!!!!!!!! Ovvero colui che disegno le ultime Prost.............dei veri "gioielli.....di famiglia" tisian se non sbaglio ? quello che nel 98 dichiar?: "con i nuovi regolamenti l'unica cosa certa ? che il passo dovr? essere il pi? corto possibile" ne nacque una vettura che andava dritta in curva e sbandava in rettilineo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Agosto, 2007 A proposito, Alain Prost guiderebbe quella vettura meglio di Barrichello Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 14 Agosto, 2007 14/08/2007 12.18.29 Barrichello: "All'origine della disastrosa vettura 2007 un'errata calibrazione della galleria del vento" Barrichello: "All'origine della disastrosa vettura 2007 un'errata calibrazione della galleria del vento"Il pilota brasiliano della Honda ha incontrato i due nuovi aerodinamici del team, Loic Bigois e John Owen, ed ha dichiarato che secondo i due nuovi acquisti la galleria del vento della squadra giapponese, usata per progettare e sviluppare la fallimentare RA107, sarebbe stata calibrata in maniera errata. Barrichello, recatosi alla sede di Brackley per parlare con i due tecnici, ha raccontato: "Abbiamo fatto una lunga chiacchierata e mi hanno fatto una buonissima impressione. Mi hanno detto esattamente cio' che mi aspettavo di sentire. Secondo loro la nostra galleria del vento non e' stata calibrata in maniera corretta, e questo falserebbe tutti i risultati sia in fase di design che di sviluppo". Il 35enne brasiliano ha poi proseguito spiegando come la risoluzione del problema non sara' immediata: "Dovremo effettuare numerose modifiche, anche su parti strutturali all'interno del tunnel. Ci vorra' almeno un mese per poter riuscire a vedere qualche cambiamento". Manuel Codignoni E' dal 2005 che ricorrono a questa scusa OOMMIIIIODDIO!!!!!!!!!!!!! Ma chi caxxo hanno preso in Honda.............Loic Bigois!!!!!!!!!!! Ovvero colui che disegno le ultime Prost.............dei veri "gioielli.....di famiglia" tisian se non sbaglio ? quello che nel 98 dichiar?: "con i nuovi regolamenti l'unica cosa certa ? che il passo dovr? essere il pi? corto possibile" ne nacque una vettura che andava dritta in curva e sbandava in rettilineo. ............? lui!!!!!!!!!!!!! l'unico che non cap? un caxxo di come una vettura deve essere fatta in base alle proprie carreggiate!!!! XD XD XD tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Agosto, 2007 E allora mi sa proprio che alla Honda servivano proprio i progetti Ferrari di Stepney e Coughlan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 14 Agosto, 2007 Gascoyne: "La Spyker 'B' potrebbe comunque qualificarsi nelle ultime posizioni" Il chief designer della Spyker Mike Gascoyne ha voluto smorzare gli entusiasmi sulla vettura 'B', che debuttera' al prossimo Gp di Turchia e che stando ad alcune voci sarebbe gia' un secondo al giro piu' veloce del modello attuale. "In realta' -ha spiegato Gascoyne- se bastasse solo introdurre una nuova vettura per balzare a meta' schieramento, lo farebbero tutti quanti. Ma non e' cosi' semplice." Parlando della nuova vettura Gascoyne ha dichiarato che rispetto alla F8-VII ci sono dei "ragionevoli miglioramenti", ma ha ammesso "e' un passo avanti, ma non decisivo. Potremmo ancora qualificarci nelle ultime posizioni. Ma il prossimo anno, di questi tempi -ha concluso- giudicateci per dove siamo ora". Manuel Codignoni co****e!!! E lo dici pure?!?!?! Non gli do tutti i torti.... ....ha messo le mani avanti!!! Se fosse cosi facile guadagnare la met? schieramento allora la Honda dovrebbe trovarsi a ridosso della BMW, e invece arranca clamorosamente. In pochi ci hanno fatto caso ma c'? da notare una cosa, la Spyker ha progressivamente migliorato la propria vettura e, pur non avendo una grande prestazione nel giro singolo, sulla distanza ? diventata competitiva rispetto a ToroRosso, SuperAguri e Honda. Considerando come era messa a inizio campionato non ? tutto sommato male...se solo avesse una coppia di piloti migliore!!! Sutil ? troppo giovane e inesperto per portare avanti lo sviluppo... su Yamamoto faccio un "censored" di decenza! (anche con Albers non ? che fossero messi meglio....) tisian :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Agosto, 2007 Gascoyne: "La Spyker 'B' potrebbe comunque qualificarsi nelle ultime posizioni" Il chief designer della Spyker Mike Gascoyne ha voluto smorzare gli entusiasmi sulla vettura 'B', che debuttera' al prossimo Gp di Turchia e che stando ad alcune voci sarebbe gia' un secondo al giro piu' veloce del modello attuale. "In realta' -ha spiegato Gascoyne- se bastasse solo introdurre una nuova vettura per balzare a meta' schieramento, lo farebbero tutti quanti. Ma non e' cosi' semplice." Parlando della nuova vettura Gascoyne ha dichiarato che rispetto alla F8-VII ci sono dei "ragionevoli miglioramenti", ma ha ammesso "e' un passo avanti, ma non decisivo. Potremmo ancora qualificarci nelle ultime posizioni. Ma il prossimo anno, di questi tempi -ha concluso- giudicateci per dove siamo ora". Manuel Codignoni co****e!!! E lo dici pure?!?!?! Non gli do tutti i torti.... ....ha messo le mani avanti!!! Se fosse cosi facile guadagnare la met? schieramento allora la Honda dovrebbe trovarsi a ridosso della BMW, e invece arranca clamorosamente. In pochi ci hanno fatto caso ma c'? da notare una cosa, la Spyker ha progressivamente migliorato la propria vettura e, pur non avendo una grande prestazione nel giro singolo, sulla distanza ? diventata competitiva rispetto a ToroRosso, SuperAguri e Honda. Considerando come era messa a inizio campionato non ? tutto sommato male...se solo avesse una coppia di piloti migliore!!! Sutil ? troppo giovane e inesperto per portare avanti lo sviluppo... su Yamamoto faccio un "censored" di decenza! (anche con Albers non ? che fossero messi meglio....) tisian :aham: Ti do ragione...Sutil alla Spyker si sta rovinando la carriera, a mio avviso far? la fine di Pantano che dopo un anno di inferno ha deciso di fare un passo indietro pur di poter competere decentemente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti