mongo 59 Inviato 21 Agosto, 2007 vedo Alonso nella Indy Car Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Agosto, 2007 vedo Alonso nella Indy Car Io lo vedo a vendere fazzolettini ai semafori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 21 Agosto, 2007 vedo Alonso nella Indy Car Io lo vedo a vendere fazzolettini ai semafori insieme a Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Agosto, 2007 io invece lo vedo seconda guida di hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Agosto, 2007 Come siamo perfidi per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 21 Agosto, 2007 vedo Alonso nella Indy Car Io lo vedo a vendere fazzolettini ai semafori insieme a Raikkonen insieme pure a te se non lo fai gi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Agosto, 2007 Come siamo perfidi per?... io non scherzo... lo vedo seriamente seconda guida di hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Agosto, 2007 vedo Alonso nella Indy Car Io lo vedo a vendere fazzolettini ai semafori insieme a Raikkonen insieme pure a te se non lo fai gi? Su ragazzi...non ci infiammiamo inutilmente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Agosto, 2007 tutti a seguire le vaccate di Studio Sport che dice che Alonso va in Ferrari nel 2009.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 22 Agosto, 2007 tutti a seguire le vaccate di Studio Sport che dice che Alonso va in Ferrari nel 2009.... I giornalisti avranno di che scrivere per mesi su questa storia...poi alla fine Alonso rester? in McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Agosto, 2007 e io che ci speravo... prove 0 supposizioni 100... vab? la speranza ? l'ultima a morire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Agosto, 2007 mi toccher? tifare hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Agosto, 2007 mi toccher? tifare hamilton Brutto infedele... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Agosto, 2007 montezemolo ha mostrato il suo "stile ferrari" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Agosto, 2007 montezemolo ha mostrato il suo "stile ferrari" Perch? cosa ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Agosto, 2007 l'hanno beccato nudo su studio aperto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Agosto, 2007 l'hanno beccato nudo su studio aperto Oh no...ha mostrato le divine membra in pubblico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 22 Agosto, 2007 l'hanno beccato nudo su studio aperto Classico "Studio Aperto Style", i cavoli loro non se li fanno MAI <_< . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Agosto, 2007 l'hanno beccato nudo su studio aperto Oh no...ha mostrato le divine membra in pubblico... Lol! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti