SirVanhan 0 Inviato 9 Marzo, 2007 09/03/2007 10.12.29 Ralf Schumacher: "Sono tra i tre piloti piu' forti" Ralf Schumacher si e' detto convinto di essere tra i tre piloti piu' forti presenti al momento in F1. Il tedesco, in un'intervista concessa al giornale Bild, ha ammesso che a suo parere Fernando Alonso e Kimi Raikkonen sono superiori. "Chiaramente sono molto veloci ma non sento di dover avere paura di qualcuno. Mi considero tra i tre piloti piu' forti. Se non lo pensassi probabilmente non sarei piu' in F1". Il 2007 si preannuncia un altro anno difficile, con la Toyota TF107 che ha finora deluso le aspettative. "Al volante di una vettura lenta neanche mio fratello sarebbe diventato campione del mondo. Dobbiamo lavorare duramente e migliorare. Un giorno i nostri sforzi frutteranno. Spero quest'anno: intendo ancora portare la Toyota alla prima vittoria nel 2007". se lo dice lui Forse voleva dire che ? uno dei tre piloti pi? forti... a braccio di ferro!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Odoacre 0 Inviato 9 Marzo, 2007 09/03/2007 10.12.29 Ralf Schumacher: "Sono tra i tre piloti piu' forti" Ralf Schumacher si e' detto convinto di essere tra i tre piloti piu' forti presenti al momento in F1. Il tedesco, in un'intervista concessa al giornale Bild, ha ammesso che a suo parere Fernando Alonso e Kimi Raikkonen sono superiori. "Chiaramente sono molto veloci ma non sento di dover avere paura di qualcuno. Mi considero tra i tre piloti piu' forti. Se non lo pensassi probabilmente non sarei piu' in F1". Il 2007 si preannuncia un altro anno difficile, con la Toyota TF107 che ha finora deluso le aspettative. "Al volante di una vettura lenta neanche mio fratello sarebbe diventato campione del mondo. Dobbiamo lavorare duramente e migliorare. Un giorno i nostri sforzi frutteranno. Spero quest'anno: intendo ancora portare la Toyota alla prima vittoria nel 2007". se lo dice lui Forse voleva dire che ? uno dei tre piloti pi? forti... a braccio di ferro!!! ralf ? troppo modesto ? risaputo che a rubamazzetto ? imbattibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 9 Marzo, 2007 Tra i primi tre a chi spara la pi? grande gigantesca boiata sesquinpedale,nonch? inenarrabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 9 Marzo, 2007 ? tra i primi tre a gara di mascellate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Buio 0 Inviato 10 Marzo, 2007 Questa andrebbe di diritto nel topic delle sparate. :lol: :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Marzo, 2007 Dichiarazioni di Alonso ieri a Santander, dopo una esibizione col sponsor Banco de Santander: Tra altre cose, lui parla di Schumacher - Tambi?n aludi? al ya retirado Michael Schumacher como "el mejor piloto que hab?a sobre la pista" y afirm? que lo hecho por el alem?n es "irrepetible", lo que a su juicio hace de ?l una "leyenda de la Formula 1". "Ninguno va a alcanzar lo que obtuvo Shumacher", dijo Alonso y reconoci? que ahora "quiz? sea m?s f?cil sin ?l".- Faccio la traduzione (scusate ancora altra volta il mio povero italiano) Lui ne parl? del gi? pensionato Micahel Schumacher come "il meglio pilota che aveva sulla pista" e quello fatto per il tedesco non si pu? ripetere mai, quindi al suo giudizio questo fa di lui una leggenda della F1 "Nessuno raggiungir? lo ottenuto per Schumacher" , anche Alonco ha riconosciuto che ancora "forse la cosa sia pi? facile senza lui" fonte: http://es.sports.yahoo.com/10032007/21/mil...-santander.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Buio 0 Inviato 11 Marzo, 2007 Non so perch?, ma Alonso mi ? gi? pi? simpatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fred 0 Inviato 11 Marzo, 2007 Dichiarazioni di Alonso ieri a Santander, dopo una esibizione col sponsor Banco de Santander: Tra altre cose, lui parla di Schumacher - Tambi?n aludi? al ya retirado Michael Schumacher como "el mejor piloto que hab?a sobre la pista" y afirm? que lo hecho por el alem?n es "irrepetible", lo que a su juicio hace de ?l una "leyenda de la Formula 1". "Ninguno va a alcanzar lo que obtuvo Shumacher", dijo Alonso y reconoci? que ahora "quiz? sea m?s f?cil sin ?l".- Faccio la traduzione (scusate ancora altra volta il mio povero italiano) Lui ne parl? del gi? pensionato Micahel Schumacher come "il meglio pilota che aveva sulla pista" e quello fatto per il tedesco non si pu? ripetere mai, quindi al suo giudizio questo fa di lui una leggenda della F1 "Nessuno raggiungir? lo ottenuto per Schumacher" , anche Alonco ha riconosciuto che ancora "forse la cosa sia pi? facile senza lui" fonte: http://es.sports.yahoo.com/10032007/21/mil...-santander.html Secondo me o hai tradotto male... ...o la lontananza da Briatore gli fa gi? bene! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 11 Marzo, 2007 La Formula 1 subisce un'onta dal campione della Champ Car 11/03/2007 9.17.57 Sebbene per motivi di sicurezza vengano imposte continue limitazioni alla prestazioni delle vetture di Formula 1, la FIA e gli altri patrocinatori del 'Circus' possono storicamente vantarsi di portare in gara le piu' performanti monoposto del mondo. Questa certezza e' vacillata ieri, quando nell'ultimo test prestagionale della Champ Car World Series, il francese Sebastien Bourdais ha battuto sulla pista di Leguna Seca il record ufficioso fatto segnare l'estate scorsa da Ricardo Zonta con la Toyota F1. Anche la prestazione di Bourdais ( 1:05.880 ) non e' stata omologata come record ufficiale della mitica pista californiana, in quanto ottenuta senza le procedure di controllo sulla vettura tipiche delle gare, ma il tre volte titolato nella Champ Car - che quest'inverno ha brillato in alcuni test con la Toro Rosso - si e' detto comunque molto soddisfatto: "E' una sensazione speciale essere stati capaci di scendere sotto il record fatto segnare appena l'anno scorso da una vettura di Formula 1. Nel mio giro veloce, ho utilizzato il pulsante di 'extra boost', che ci permette maggiore velocita', ma l'ho fatto per un tempo molto limitato. Credo di aver guadagnato in questo modo non piu' di un paio di decimi, e pertanto sarei riuscito a ritoccare comunque il limite della pista". Nell'agosto scorso, la Toyota F1 aveva deciso di sfidare il record di velocita' sulla pista di Laguna Seca nell'ambito dell'esibizione "Rolex Monterey Historic Automobile Races", e il miglior tempo fatto segnare da Ricardo Zonta per coprire le 2,238 miglia dell'autodromo era stato di 1:06.309. ecco, lo sapevo che prima o poi succedeva, in teoria bisogna "SALVAGUARDARE il patrimonio velocistico della massima formula", invece non va proprio cos?... complimenti a mosley e compagnia bella... che a furia di limitazioni per "contenere" le prestazioni ha fatto si che una serie come la champ car abbia recuperato a pensare, che basterebbe poco, anzi pochissimo, per recuperare quel gap che ha distinto le formula 1 da tutte le altre, probabilemnte a fine hanno il vantaggio torner? maggiore, ma di pochissimo, per fortuna che una buona parte verr? recuperata con le gomme slick, ma non immagino ad arriovare al 2010, dove le f1 rimarranno ferme per colpa del congelamento motori, invece le altre serie continueranno a migliorare.. se qui non si interviene, saluti e ciao a tutti.. un passo indietro sulle restrizioni aerodinamiche non si potrebbe effettuare?? sulle regole dell'ala anteriore? un pelo pi? bassa? o magari riportare un sigillo delle ruote posteriori come nel 2004? o riportare tutte le regole sull'aerodinamica come nel 2004.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 11 Marzo, 2007 Si ma il nostro caro "Burdell" ha battuto niente meno che una Toyota, roba da far tremare le vene dei polsi come diceva Leopizzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 11 Marzo, 2007 Si ma il nostro caro "Burdell" ha battuto niente meno che una Toyota, roba da far tremare le vene dei polsi come diceva Leopizzi si da il caso ke l'hanno scorso la toyota non andava malaccio, comunque bisogna tenere docchio la situazione che ho descritto prima , perch? grazie una ennesima restrizione le f1 quest'anno sono ancora simili a quelle dell'anno scorso come prestazioni(forse, magari invece sono molto pi? veloci), quindi forse incapaci di battere quel record, per fortuna che anche la f1 qest'altr'anno monter? le slick.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Marzo, 2007 Dichiarazioni di Alonso ieri a Santander, dopo una esibizione col sponsor Banco de Santander: Tra altre cose, lui parla di Schumacher - Tambi?n aludi? al ya retirado Michael Schumacher como "el mejor piloto que hab?a sobre la pista" y afirm? que lo hecho por el alem?n es "irrepetible", lo que a su juicio hace de ?l una "leyenda de la Formula 1". "Ninguno va a alcanzar lo que obtuvo Shumacher", dijo Alonso y reconoci? que ahora "quiz? sea m?s f?cil sin ?l".- Faccio la traduzione (scusate ancora altra volta il mio povero italiano) Lui ne parl? del gi? pensionato Micahel Schumacher come "il meglio pilota che aveva sulla pista" e quello fatto per il tedesco non si pu? ripetere mai, quindi al suo giudizio questo fa di lui una leggenda della F1 "Nessuno raggiungir? lo ottenuto per Schumacher" , anche Alonco ha riconosciuto che ancora "forse la cosa sia pi? facile senza lui" fonte: http://es.sports.yahoo.com/10032007/21/mil...-santander.html Secondo me o hai tradotto male... ...o la lontananza da Briatore gli fa gi? bene! :lol: Non ? la prima volta che parla bene di Schumy, ma, forse la mancanza di alcool a woking li va benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Marzo, 2007 io sono d'accordo a prescindere con bourdais,? un grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Marzo, 2007 Io buttarebbe via Ralf (dopo la sua autodichiarazione di grandeza ) della Toyota o fisichella della renault e prenderebbe subito a Bourdais. La formula 1 bisogna dei migliori pilote, e non di quelli che rimangono eternamente come promese senza fare mai niente o facendo qualche cosa interessante ma dopo cento gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 11 Marzo, 2007 Per quanto il confronto fosse con una Toyota, Laguna Seca resta una pistina da 20 mt di lunghezza, quindi il tempo della toyota non sarebbe stato molto lontano da quello che avrebbe potuto fare una ferrari per esempio. Le champ car aerodinamicamente sono lontane anni luce dalle f1 (basta vederle) ma recuperano evidentemente grazie a gomme slick, motori ecc... Basterebbe che la f1 tornasse alle slick e butterebbe gi? altri 3" puliti. Mi ricordo che nel 2004 confrontai i tempi delle 2 categorie a Montreal e c'erano 7-8 secondi, anche la Minardi era molto + veloce delle champ, oggi non so quale sia la differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2007 Oddio, tra i tempi di un'esibizione e i tempi di un test differenze ce ne sono.Poi anche tra una Toyota con Zonta e una Renault con Alonso differenze ce ne possono essere Quindi credo che non sia un confronto molto veritiero e serio. Una monoposto Champ car secondo me ? un via di mezzo tra un GP2 e una F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 11 Marzo, 2007 Io buttarebbe via Ralf (dopo la sua autodichiarazione di grandeza ) Sai come si dice Mongo,chi si loda,s'imbroda ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Marzo, 2007 Io buttarebbe via Ralf (dopo la sua autodichiarazione di grandeza ) Sai come si dice Mongo,chi si loda,s'imbroda ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 11 Marzo, 2007 bisogna comunque sottolineare come il tempo sia stato ottenuto un anno fa con le vetture ancora poco sviluppate e soprattutto ? stato ottenuto con una Toyota che in quel periodo arrancava e non poco e con un pilota che non credo si possa definire di prima linea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ickx70 1 Inviato 11 Marzo, 2007 Beh, battere una Toyota non ? da tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti