Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

e poi raikkonen non vale schumacher,una volta pensavo che se raikkonen fosse stato in squadra con schumacher lo avrebbe surclassato,ora sono convinto del contrario

Sicuramente avrai cambiato idea quando Raikkonen ha firmato per la Ferrari! :hihi: :hihi: :rotfl: :rotfl:

Basta vedere quella lezioncina del brasile su come si svernicia l'avversario in pista senza bucargli una ruota o spedendolo fuori :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e poi raikkonen non vale schumacher,una volta pensavo che se raikkonen fosse stato in squadra con schumacher lo avrebbe surclassato,ora sono convinto del contrario

Sicuramente avrai cambiato idea quando Raikkonen ha firmato per la Ferrari! :hihi: :hihi: :rotfl: :rotfl:

Basta vedere quella lezioncina del brasile su come si svernicia l'avversario in pista senza bucargli una ruota o spedendolo fuori :hihi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

se la Ferrari vuole vincere e soprattutto se Kimi vuole vincere sar? necessario fin da subito decidere chi ? la prima guida e chi la seconda cosi come ha sempre fatto giustamente Todt, per cui io dico numero 5 Kimi e numero 6 Massa, le dichiarazioni di Felipe mi ricordano quelle che ripeteva il suo predecessore e connazionale ogni inizio di stagione dal 2002

Aggiungici pure il 2000 ed il 2001. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

F1: Ferrari, Jean Todt nominato Amministratore Delegato della Ferrari

(ANSA)-MARANELLO (MODENA), 25 OTT -Jean Todt e' stato nominato amministratore delegato di Ferrari spa dal cda a Torino, riunito sotto la presidenza di Montezemolo. Il consiglio di amministrazione ha nominato inoltre Amedeo Felisa direttore generale di Ferrari spa al posto del francese. Felisa e' stato cooptato nel consiglio in sostituzione del dimissionario Renato Pagliaro.

Ansa.it

A questo punto ke un Amministratore Delegato vada sulle piste a seguire le corse ecc mi pare improbabile. Che Schumi sia destinato alla successione di Todt alla guida della squadra corse Ferrari............?

Link al post
Condividi su altri siti

se la Ferrari vuole vincere e soprattutto se Kimi vuole vincere sar? necessario fin da subito decidere chi ? la prima guida e chi la seconda cosi come ha sempre fatto giustamente Todt, per cui io dico numero 5 Kimi e numero 6 Massa, le dichiarazioni di Felipe mi ricordano quelle che ripeteva il suo predecessore e connazionale ogni inizio di stagione dal 2002

vab? ma uno pu? avere anche il numero inferiore ed essere prima guida.. non ? ch? conti molto..

Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Maverik era un esempio per dire che la prima guida ? Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso lascera' a breve il team per accasarsi alla McLaren: "Ora come sapete andro' in un altro team, ma se non avro' la possibilita' di vincere in futuro, spero l'avrete voi perche' siete i migliori"

? come dire.... "lo so che non vincer? una mazza dal prossimo anno in poi...." :hihi: :hihi: :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso lascera' a breve il team per accasarsi alla McLaren: "Ora come sapete andro' in un altro team, ma se non avro' la possibilita' di vincere in futuro, spero l'avrete voi perche' siete i migliori"

? come dire.... "lo so che non vincer? una mazza dal prossimo anno in poi...." :hihi: :hihi: :hihi:

:rotfl: lo vedi ke quando si sforza qualke verit? la dice sto ragazzo! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Zanardi prover? una Bmw f1 a Valencia

Link al post
Condividi su altri siti

(ANSA)-MARANELLO (MODENA), 25 OTT -Jean Todt e' stato nominato amministratore delegato di Ferrari spa dal cda a Torino, riunito sotto la presidenza di Montezemolo. Il consiglio di amministrazione ha nominato inoltre Amedeo Felisa direttore generale di Ferrari spa al posto del francese. Felisa e' stato cooptato nel consiglio in sostituzione del dimissionario Renato Pagliaro.

Ansa.it

A questo punto ke un Amministratore Delegato vada sulle piste a seguire le corse ecc mi pare improbabile. Che Schumi sia destinato alla successione di Todt alla guida della squadra corse Ferrari............?

Dio lo volesse! :bravo:

Beh, ovviamente ci vorr? del tempo ... anni, sempre che la cosa sia fattibile e a Schumi interessi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ansa.it

Beh, ovviamente ci vorr? del tempo ... anni, sempre che la cosa sia fattibile e a Schumi interessi.

MAGARI!!!!!!!!!!!!!! speriamo!

Link al post
Condividi su altri siti

Ansa.it

MAGARI!!!!!!!!!!!!!! speriamo!

Un triangolo divino per la FEDE: PADRE (Todt), FIGLIO (Kimi) e SPIRITO SANTO (Schumi)

Presto! Tutti il mondo a pregare (fedeli e infedeli). Anche Massa.

?men! :arrrgh:

Link al post
Condividi su altri siti

mongo stai diventando noioso, pensa agli affari tuoi.

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione. Oggi mi trovo troppo tifosone. Pesante anche a me stesso.

:party:

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno l'assetto della Squadra Corse Ferrari lo vogliamo lasciare ai Ferraristi?

Se domani Briatore mette la Gregoraci a capo del reparto motoristico io non mi metto ad obbiettare.

Comunque Schumi spirito santo .... uhm

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno l'assetto della Squadra Corse Ferrari lo vogliamo lasciare ai Ferraristi?

Se domani Briatore mette la Gregoraci a capo del reparto motoristico io non mi metto ad obbiettare.

ehi sulla santissima trinit? io ho il copyright...

Nel nome del padre...

IPB Image

del figlio...

IPB Image

e dello spirito santo... :angel:

IPB Image

amen :hihi:

:hihi: :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ho sbagliato nuovamente. Hai ragione. Nuova proposta: Todt Padre, Michael Figlio, e Kimi Spiritu Santo.

Per ch? Kimi Spiritu Santo. Perche essiste, ma non ci possiamo vederlo (vincere un mondiale) XD XD XD XD XD XD

ehi sulla santissima trinit? io ho il copyright...

Nel nome del padre...

IPB Image

del figlio...

IPB Image

e dello spirito santo... :angel:

IPB Image

amen :hihi:

:hihi: :hihi:

:hihi::hihi::hihi::hihi: al meno tu hai molto pi? senso comico che il nostro amico Osre, sempre cosi serio e sol?nne. :party:

Prometo che non avevo sentito la tua idea trinitaria. Complimenti per il copyright :idea: :D

Link al post
Condividi su altri siti

e allora Jihad :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

.......isola dei famosi 2.

sarebbe troppo chiedervi di separare il profano dal blasfemo?

thank.

Link al post
Condividi su altri siti

seeee...montoya a dimagrire all isola dei famosi Dennis ce lo voleva proprio mandare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.