Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

piccolo ot... ma questa discussione nn p? esser messa in rilievo?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

infatti mi scandalizzai quando la mclaren scelse il crucco(quello brocco non il messia :D )che tutto sommato meritava di piu.nel 2002 fece la met? dei punti del mascellone per? l'anno dopo,quando contava qualcosa far punti,ha distrutto il figone scozzese,per non parlare del 2004

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Apocalisse

ma nn ? ke forse raikkonen strapazza troppo i motori??? d'altronde, rompe solo lui.....

Scusa ma per te cosa significa strapazzare un motore?

tenere il piede gi? in rettilineo non mi sembra un crimine, in curva non essendo Ges? Cristo deve anche lui mollare e non credo che si diverta a fare fuorigiri ai box quindi a questo punto non capisco bene cosa significhi in F1 strapazzare un motore...

Tra l'altro l'anno scorso si scopr? che almeno 2 motori sono saltati perch? non erano state strette bene delle viti o delle fascette di tubi interni... colpa di Raikkonen?

Link al post
Condividi su altri siti

ma nn ? ke forse raikkonen strapazza troppo i motori??? d'altronde, rompe solo lui.....

tenere il piede gi? in rettilineo non mi sembra un crimine, in curva non essendo Ges? Cristo deve anche lui mollare e non credo che si diverta a fare fuorigiri ai box quindi a questo punto non capisco bene cosa significhi in F1 strapazzare un motore...

Tra l'altro l'anno scorso si scopr? che almeno 2 motori sono saltati perch? non erano state strette bene delle viti o delle fascette di tubi interni... colpa di Raikkonen?

Ad Hockenehim ci fu un caso del genere: 10 punti cacciati nel cesso!!!!! :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ? colpa sua.Perch? nella F1 moderna ? il pilota che segue il progetto, fabricazione, montaggio, collaudo e manutenzione del motore.E poi nella F1 moderna, esistono ancora i fuorigiri, il limitatore elettronico non esiste.L'elettronica nelle F1 ? praticamente assente.Si vede che non segui bene la F1.

Viti e bulloni mal stretti?Non li ha stretti bene Kimi prima della partenza mentre cambiava le candele all'Actros (naturalmente in una mano aveva una bottiglia di vodka).

Certo che ? assurdo leggere certe str****te ancora nel 2006.

Link al post
Condividi su altri siti

magari ? boicottato dai meccanici...

... perch? si scola tutta la "benza"(Johnnie Walker red label) da solo! XD

A parte gli scherzi ? strano che rompa sempre il suo motore; bisogna dire che con la F1 di oggi ? praticamente impossibile stressare i motori... ;) ( son tutti "ipercontrollati" dai bocs, l'elettronica sovraintende tutto, cambiata e scalata sono "programmate", niente fuorigiri...)

Link al post
Condividi su altri siti

Alla sfiga nn ci credo, al fatto che sia colpa sua nn ci credo per niente, credo molto di pi? nell'incompetenza e incapacit? della Merdlaren Merdacedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla sfiga nn ci credo, al fatto che sia colpa sua nn ci credo per niente, credo molto di pi? nell'incompetenza e incapacit? della Merdlaren Merdacedes.

:up: (pi? Mercedes- che "Merdlaren"... ;) )

Per? ricorda cosa sarebbe (ancora) la Ferrari senza gli "odiati" albionici... (Fiorio, Oddio! :D )

TUTTI i tecnici che han fatto grande la Rossa nelle ultime stagioni (era Schumacher) sono di "scuola" Inglese... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

:up: (pi? Mercedes- che "Merdlaren"... ;) )

Per? ricorda cosa sarebbe (ancora) la Ferrari senza gli "odiati" albionici... (Fiorio, Oddio! :D )

TUTTI i tecnici che han fatto grande la Rossa nelle ultime stagioni (era Schumacher) sono di "scuola" Inglese... :rolleyes:

Martinelli e Simon e His sono di scuola inglese ?

Link al post
Condividi su altri siti

R?ikk?nen e Alonso non si sopportano?Fonte?

Li ho sempre visti sorridenti, scambiarsi battute tra di loro.Poi non leggo il gossip, magari sono poco e mal informato.

Anche io sapevo che tutto sommato andavano daccordo... nei limiti del possibile considerando che Raikkonen non lascia mai trasparire nulla...

anche Senna e Prost erano amici fino all'88 mi pare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

piccolo ot... ma questa discussione nn p? esser messa in rilievo?

Beh ma resta "su" da sola... sarebbe inutile imho

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? Schumacher, come Senna, Prost, Clark, Fangio, appartiene alla categoria dei fuoriclasse. Fino ad ora n? Raikkonen n? Alonso possono essere definiti tali.

b? se quest'anno Alonso vince ancora entra nel club ristretto dei pluri-iridati, come Ascari, Fittipaldi, Clark e Hakkinen e non ? poco per di pi? 2 anni di fila, anche se cmq alla fine manca ancora parecchio...

Alonso ? destinato a vincere per anni e anni, solo l'accoppiata Dennis - Hamilton potr? distruggerlo; tra i piloti attuali (escluso Schuamcher che a breve si ritirer?) nessuno ? come lui. Mi sembra, per?, che qua pochi vogliano dirlo, ma i risultati parlano molto, ma molto, chiaro. Certo bisogner? aspettare ancora qualche anno per farlo entrare nell'olimpo dei grandi campioni, ma, scusate, che colpa ne ha se inizia a vincere a 23 anni e gli altri a 27 - 28 (circa)? non pu? essere giudicato un grande solo perch? inizia a vincere troppo presto e magari non sapr? ripetersi? secondo me ? un grande solo per quello che sta facendo! Il futuro si vedr?, ma non ho mai visto sparire i talenti dall'oggi al domani, casomai pu? essere oscurato da altri... (come sta accadendo a Schumacher)

gia; potenzialmente Alonso pu? vincere come ha vinto Schumi e forse nche di pi? se vince quest'anno ? gia a 2

R?ikk?nen:

"Tutti pensano di sapere cosa faro': una settimana sono della Ferrari, quella seguente della Renault e poi ancora che restero' dove sono. E' divertente leggere quello che scrivono i giornali ma sono in un'ottima posizione per prendere la mia decisione. La gente si aspetta sempre che un pilota vada dove ricevera' piu' soldi. I soldi sono importanti, ma tra questi top team non faranno certo la differenza. Voglio una buona vettura ma non solo, ci sono anche tante altre cose importanti. Non si puo' mai sapere cosa accadra'...dopo la stagione passata non avremmo mai immaginato che quest'anno sarebbe stato cosi' duro ma le cose possono cambiare rapidamente in F1, quindi qualunque sara' la mia decisione, spero si riveli quella giusta".

Era la Renault che secondo le voci gli avrebbe offerto pi? soldi?

secondo me va sulla macchina che vince il mondiale; non credo resti, quindi o Ferrari o Renault; pi? probabilmente alla Renault visto che a Todt non piace avere 2 piloti forti nello stesso team ed inoltre non credo che nessuno dei due (soprattutto Schumi) accetterebbe la sfida con l'altro, Raikkonen andr? in Ferrari solo se Schumi si rititrer?; e ci? accadr? solo se la Ferrari vincer? il mondiale...

Credo che l'unica cosa che interessi a Kimi sia iscrivere il suo nome nell'albo d'oro

sono anni che strapazza compagni (heidfeld coultard montoya) vuole vincere vincere e vincere...

quella che strapazza i compagni ? un autentica leggenda metropolitana

2001 (sauber)

Heidfeld 12

raikkonen 9

2002(mclaren)

Coulthard 41

raikkonen 24

E' proprio un incapace.Ha messo in riga solo Montoya :hihi:

:rotfl:

Heidfeld ha battuto Raikkonen, punto. Per me ci? ? successo perch? Kimi era al debutto, Dc che lo batte succede per n.1 la macchina nuova che KR non conosceva n.2 le solite rotture della macchina

Le rotture di Raikkonen (rotture del motore...), sono alquanto strane..... tra il 2002 e il 205, avr? rotto almeno 20 motori.....

Forse perch? si occupa personalmente del progetto, collaudo e mantuenzione dei motori che usa lui nei vari GP.

Incapace totale.Come i piloti della Williams quest'anno che lo copiano.

oppure ha una guida spacca motori se fosse solo la Merdlaren avrebbe rotto anche il compagno

Link al post
Condividi su altri siti

Maverick sei un uomo di poche parole e messaggi corti!!! :hihi:

si l'hai detto :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi nn esageriamo, non si puo paragonare alonso con schumi, sinceramente alonso il campionato 2005 la vinto sl perk? si pu? definire ke korreva da sl, perk? gli altri avevano vetture + lente, poi a fine stagnione si ? confrontato con una makkina identica ke era la mclaren, e li ha perso tutti gli ultimi gp.

Penso sl una cs, ke alonso vince sl xke ha la makkina + competitiva, ha ancora tanto da imparare, e credo ke insieme a schumi, ce anke kimi ke ha tanto da imparargli.

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi nn esageriamo, non si puo paragonare alonso con schumi, sinceramente alonso il campionato 2005 la vinto sl perk? si pu? definire ke korreva da sl, perk? gli altri avevano vetture + lente, poi a fine stagnione si ? confrontato con una makkina identica ke era la mclaren, e li ha perso tutti gli ultimi gp.

Penso sl una cs, ke alonso vince sl xke ha la makkina + competitiva, ha ancora tanto da imparare, e credo ke insieme a schumi, ce anke kimi ke ha tanto da imparargli.

lol Schumi nel 2002 correva contro Barrichello :rotfl: almeno Alonso si ? dovuto difendere fino alla fine cmq io non ho detto Alonso=Schumi io ho detto che tra 10/12 anni molto probabilmente Alonso, (se va avanti cosi), potr? vincere quello che ha vinto Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi quando dicevo la cosa di raikonen sullo "strapazzamento motori" nn dicevo mica sul serio!!! mamma mia, cavolo, la prox volta riempo il post di lol o cose varie cos? almeno capite :D

Link al post
Condividi su altri siti

al giorno d'oggi come fa essere colpa del pilota se il motore si rompe?in pratica non fa niente e da solo qualche colpetto alle levette! :blink:

cmq che era una battuta l'avevo capito anch'io ;)

Link al post
Condividi su altri siti

28/07/2006 8.21.51

L'Australia ospitera' la prima gara di F1 del 2007

L'Australia ospitera' la prima gara del Mondiale di F1 2007. Lo hanno annunciato con un comunicato gli organizzatori della gara di Melbourne. La prossima stagione scattera' dunque dall'Albert Park il 18 marzo, si attende la conferma ufficiale da parte della FIA.

"La riassegnazione della prima gara del campionato e' una grande notizia per gli australiani, che continueranno ad ospitare l'evento con rinnovata passione" ha dichiarato Ron Walker, responsabile del tracciato.

Melbourne ha aperto il Mondiale negli ultimi dieci anni, mentre nel 2006 per la concomitanza dei Giochi del Commonwealth l'onore di ospitare la prima gara e' toccato al Bahrain.

F1grandprix.it

Non ci posso credere! :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

28/07/2006 8.21.51

L'Australia ospitera' la prima gara di F1 del 2007

L'Australia ospitera' la prima gara del Mondiale di F1 2007. Lo hanno annunciato con un comunicato gli organizzatori della gara di Melbourne. La prossima stagione scattera' dunque dall'Albert Park il 18 marzo, si attende la conferma ufficiale da parte della FIA.

"La riassegnazione della prima gara del campionato e' una grande notizia per gli australiani, che continueranno ad ospitare l'evento con rinnovata passione" ha dichiarato Ron Walker, responsabile del tracciato.

Melbourne ha aperto il Mondiale negli ultimi dieci anni, mentre nel 2006 per la concomitanza dei Giochi del Commonwealth l'onore di ospitare la prima gara e' toccato al Bahrain.

F1grandprix.it

Non ci posso credere! :incazzato:

e che problema c'

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.