Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

In Cina Ferrari contraffatte

Frattini mostra riproduzione modello

In occasione della nuova iniziativa europea contro la contraffazione, il vicepresidente della Commissione Ue, Franco Frattini, ha mostrato la foto della riproduzione di una Ferrari prodotta in Cina. Perfettamente identica all'originale, realizzata in serie limitata, l'auto ? una berlinetta rossa fiammante di perfetta fattura. "Ne esistono soltanto sei esemplari al mondo - ha detto Frattini - Questa ? la settima".

TgCom

Maledetti musi gialli :angry:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

In occasione della nuova iniziativa europea contro la contraffazione, il vicepresidente della Commissione Ue, Franco Frattini, ha mostrato la foto della riproduzione di una Ferrari prodotta in Cina. Perfettamente identica all'originale, realizzata in serie limitata, l'auto ? una berlinetta rossa fiammante di perfetta fattura. "Ne esistono soltanto sei esemplari al mondo - ha detto Frattini - Questa ? la settima".

TgCom

se funzionasse e costasse 1/10 me ne comprerei una, solo che conoscendo i cinesi la scocca sar? in cartone. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

TgCom

se funzionasse e costasse 1/10 me ne comprerei una, solo che conoscendo i cinesi la scocca sar? in cartone. :lol:

sulla rete c era anche un sito con el avarie fasi di lavorazione di una Enzo.. partendo da un catorcio... tutta modellata in vetroresina

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? mai troppo tardi

Felipe Massa esalta all'ennesima potenza il proprio capo squadra. Dopo averlo paragonato, senza mezzi termini, al mitico Ayrton Senna, il pilota numero 6 afferma che Schumacher pu? tranquillamente continuare a correre per altri anni.

"Michael ha dimostrato ad Imola di essere estremamente veloce e concentrato. Vedo in lui tanta motivazione, e credo che questa sia la cosa fondamentale. Io sono molto pi? giovane, ma vorrei davvero riuscire ad arrivare alla sua et? con la stessa voglia di vincere che ho adesso".

Felipe ? inoltre tornato sulla gara di domenica, nella quale sperava di finire sul podio. "Considerando la somma dei punti portati a casa dai due piloti della Ferrari, non ? andata male, ma avrei potuto salire sul podio. Purtroppo ho perso del tempo dietro ad una Aguri in un momento fondamentale della gara. Nel secondo stint ho avuto dei problemi di graining sulle gomme, il che mi ha impedito di riprendere un buon ritmo di gara: solo dopo 6 giri sono riuscito a tornare su livelli ottimali, ma non ? servito per finire davanti a Montoya. Comunque pu? anche andare bene cos?".

F1Racing.net

E dai Filippo, vinci anche tu.......................

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? mai troppo tardi

Felipe Massa esalta all'ennesima potenza il proprio capo squadra. Dopo averlo paragonato, senza mezzi termini, al mitico Ayrton Senna, il pilota numero 6 afferma che Schumacher pu? tranquillamente continuare a correre per altri anni.

"Michael ha dimostrato ad Imola di essere estremamente veloce e concentrato. Vedo in lui tanta motivazione, e credo che questa sia la cosa fondamentale. Io sono molto pi? giovane, ma vorrei davvero riuscire ad arrivare alla sua et? con la stessa voglia di vincere che ho adesso".

Felipe ? inoltre tornato sulla gara di domenica, nella quale sperava di finire sul podio. "Considerando la somma dei punti portati a casa dai due piloti della Ferrari, non ? andata male, ma avrei potuto salire sul podio. Purtroppo ho perso del tempo dietro ad una Aguri in un momento fondamentale della gara. Nel secondo stint ho avuto dei problemi di graining sulle gomme, il che mi ha impedito di riprendere un buon ritmo di gara: solo dopo 6 giri sono riuscito a tornare su livelli ottimali, ma non ? servito per finire davanti a Montoya. Comunque pu? anche andare bene cos?".

F1Racing.net

:blink: "perso tempo dietro ad una Aguri"? :D Filippuccio avr? bisogno di un jet per vincere... :D

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

fonte: f1gp.it

Super Aguri: Montagny pilota del venerdi' al GP Europa

26/04/2006 17.03.36

Il team Super Aguri F1 e' lieto di annunciare di aver concluso un accordo con l'ex tester della Renault F1, Franck Montagny per il ruolo di terzo pilota al GP Europa. Continuano intanto le trattative per ulteriori opportunita' con il team.

Franck ha in precedenza presenziato in Bahrain e in Malesia come riserva ufficiale. Ora sara' al volante della terza vettura del team nelle prove libere del venerdi' e al Nurburgring affianchera' Takuma Sato e Yuji Ide. Franck sara' inoltre pilota di riserva anche in questa occasione.

Aguri Suzuki, Team Principal, SUPER AGURI F1 TEAM

"E' positivo avere di nuovo Franck con noi al GP Europa. Le sue indicazioni sulle performance della SA05 saranno estremamente utili ai nostri ingegneri visto il suo livello di conoscenze tecniche in F1".

Super Aguri F1

Link al post
Condividi su altri siti

a breve potremmo trovarci ide a pulire i parabrezza al semaforo. globalizzazione che avanza.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

a breve potremmo trovarci ide a pulire i parabrezza al semaforo. globalizzazione che avanza.

purtroppo lo sostituiranno ma non con il francese. Arriver? Motoyama o magari Yoshimoto...per la pippa mentale della line-up tutta giapponese.

Link al post
Condividi su altri siti

fonte: f1gp.it

Super Aguri: Montagny pilota del venerdi' al GP Europa

26/04/2006 17.03.36

Il team Super Aguri F1 e' lieto di annunciare di aver concluso un accordo con l'ex tester della Renault F1, Franck Montagny per il ruolo di terzo pilota al GP Europa. Continuano intanto le trattative per ulteriori opportunita' con il team.

Franck ha in precedenza presenziato in Bahrain e in Malesia come riserva ufficiale. Ora sara' al volante della terza vettura del team nelle prove libere del venerdi' e al Nurburgring affianchera' Takuma Sato e Yuji Ide. Franck sara' inoltre pilota di riserva anche in questa occasione.

Aguri Suzuki, Team Principal, SUPER AGURI F1 TEAM

"E' positivo avere di nuovo Franck con noi al GP Europa. Le sue indicazioni sulle performance della SA05 saranno estremamente utili ai nostri ingegneri visto il suo livello di conoscenze tecniche in F1".

Super Aguri F1

cosa non si fa per gli sponsor!

relegano il loro miglior pilota al venerdi e fanno correre ide :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo lo sostituiranno ma non con il francese. Arriver? Motoyama o magari Yoshimoto...per la pippa mentale della line-up tutta giapponese.

ci sono tanti semafori, motoyama lo vedo bene a vendere gli arbre magique tarocchi. l'altro a fare la bagasha.

Link al post
Condividi su altri siti

Overboost anche in F1? Eccezionale!!!!!!!!!!!!!!

Ma.... il turbo dov'????????????????

Link al post
Condividi su altri siti

L'olandese volante!

26 Aprile 2006

"Ragazzi, lo scorso fine settimana ? stato proprio un inferno. Il week-end era iniziato bene con le libere del venerd? e del sabato mattina, ma la sfortuna era dietro l'angolo.

Nelle qualifiche del pomeriggio abbiamo avuto un problema con l'elettronica del motore Toyota. Una cosa che non ci era mai capitata neanche nei test! In pratica abbiamo girato con sette cilindri anzich? con otto... Ovviamente il calo di potenza ? stato molto negativo per la prestazione globale.

Poi la gara di domenica ? durata appena qualche secondo... Sono stato tamponato da Yugi Ide alla prima curva, e la macchina ha iniziato a rotolare su s? stessa. Credo che si sia girata quattro volte! Posso assicurarvi che dall'interno dell'abitacolo non ? stato cos? eccitante come si potrebbe pensare guardando l'incidente in televisione. L'ultima azione che sono riuscito a fare, mentre stavo gi? prendendo il volo, ? stata quella di spegnere il motore per evitare fuoriuscite di benzina.

Forse ? l'unica cosa che ? recuperabile: la macchina infatti era distrutta dopo l'incidente. Fortunatamente io non mi sono fatto un graffio, e questo vi fa capire a che livello di sicurezza ? arrivata la Formula 1 attuale.

Si ? molto discusso del comportamento di Ide dopo l'incidente. Se volete la mia, credo che non gli debba essere tolta la super licenza. E' normale che un debuttante commetta degli errori, e non trovo giusto non dare una seconda possibilit? a dei giovani talenti. Ci sono sin troppi piloti che guidano in Formula 1 da tantissimo tempo".

Dopo San Alonso da Oviedo ecco San Albers da Eindhoven

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Apocalisse

Quindi Ide ? un giovane talento... che futuro per la F1!

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? mai troppo tardi

F1Racing.net

:blink: "perso tempo dietro ad una Aguri"? :D Filippuccio avr? bisogno di un jet per vincere... :D

Meno male, perch? se ti ritrovi nei pressi di una aguri e non hai le pale o le ali....sei messo male... :lol: XD

Link al post
Condividi su altri siti
Paul Ricard CEO Philippe Gurdjian has hinted at the possibility of a spectator-less Formula One race taking place at his circuit, amid speculation that the track could be part of plans for a Mediterranean Grand Prix.

Formula One supremo Bernie Ecclestone is understood to be considering the creation of a Mediterranean GP, which would be rotated between a number of circuits, starting with Valencia in 2008 and then possibly Paul Ricard the year after. Greece has also been linked with the idea.

Valencia has made no secret of the fact that it wants a race once its facilities and layout have been revamped, while Paul Ricard is already ready to hold a Grand Prix thanks to the major circuit upgrade that took place following Ecclestone's purchase of the track

Speaking to autosport.com, Gurdjian said that the call about a race taking race at Paul Ricard would depend on Ecclestone - but said that he was open to the suggestion.

"Everything is possible, but Bernie will have the final decision," he said. "It is the perfect place to host a Formula One Grand Prix - and it would only take a few minutes to get the track ready. So why not?"

Paul Ricard's current use as a specific test track means that there are no grandstands and little spectator facilities, and Gurdjian has said that there would be no plans to enhance facilities on this front for the race.

The track is already hosting a FIA GT race in August where there are expected to be only 3,000 VIP guests.

"We would be happy with just the Paddock Club (corporate hospitality) guests, the media and television coverage," explained Gurdijan.

"It is possible to make a Grand Prix without spectators. It would be a race for VIPs."

Si starebbe pensando ad una gara senza pubblico su Paul Ricard, che dovrebbe rientrare nel progetto di Ecclestone del Gan Premio del Mediterraneo (ospitato ogni anno, a turno, in un circuito diverso).

Essendo un circuito per test non ? fornito di strutture per accogliere tanto pubblico, per? il direttore del circuito dice che non ci sono piani di sviluppo in questo senso.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Ecclestone fa una cosa del genere ? un deficiente! La pista ? sua quindi nn prenderebbe nemmeno una lira dagli organizzatori, visto ke l'organizzatore ? lui stesso!

L'ho detto tante volte, finch? Ecclestone rimarr? il proprietario del Paul Ricard, un GP l? nn lo vedremo mai!

Poi un GP senza pubblico??? :blink: E che razza di atmosfera ci sar? in pista?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

pi? o meno quella delle partite di calcio senza pubblico, a porte chiuse

Link al post
Condividi su altri siti

Se Ecclestone fa una cosa del genere ? un deficiente! La pista ? sua quindi nn prenderebbe nemmeno una lira dagli organizzatori, visto ke l'organizzatore ? lui stesso!

L'ho detto tante volte, finch? Ecclestone rimarr? il proprietario del Paul Ricard, un GP l? nn lo vedremo mai!

Poi un GP senza pubblico??? :blink: E che razza di atmosfera ci sar? in pista?

Quest'anno al Paul-Ricard, fanno gi? una gara di FIA-GT senza pubblico con solo gli invitati dei team e degli sponsor ...

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa ? il FIA-GT un'altra la Formula 1 se permetti.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.