Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

[unofficial] Regolamento Champ Gtp

Post raccomandati

non so...io penso che siamo riusciti a superare i problemi di nK e dunque per me questi sono pari al nulla biggrin.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Se passa la proposta dei 3 componenti x team, il Rose Team I fa la proposta ufficiale a Driver72!!!!  0aham.gif

che non pu? esimersi perch? arriva direttamente dall'alto!!!!  laugh.gif

140181[/snapback]

AZZOLINA!!!!!! whatchutalkingabout_smile.gif

Quando il team manager chiama, Driver risponde "PRESENTE!"

Link al post
Condividi su altri siti
Se passa la proposta dei 3 componenti x team, il Rose Team I fa la proposta ufficiale a Driver72!!!!  0aham.gif

140181[/snapback]

140245[/snapback]

shades_smile.gif

per la skin rivolgiti direttamente al nostro addetto ,il sig.Francesco LFS!!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
per? cos? i team da 3 sono avvantaggiati... non sarebbe prendere i punti del meglio e del peggio classificato?

Esempio: io vinco la gara  shades_smile.gif , maxl arriva 3?  rolleyes.gif , driver si spetascia  hihi.gif

Secondo me sarebbe giusto che il team prendesse i punti miei e di driver.

Se diamo punti ai migliori 2, un team da 3 ha pi? possibilit? di piazzare 2 macchine davanti

140192[/snapback]

Si mi trovo d'accordo.

Ma porca pu**ana io non posso essere d'accordo con Francesco sad.gifinlacrime.gif

Link al post
Condividi su altri siti

140181[/snapback]

140245[/snapback]

shades_smile.gif

per la skin rivolgiti direttamente al nostro addetto ,il sig.Francesco LFS!!!! biggrin.gif

E' praticamente pronta! shades_smile.gif

Ma porca pu**ana io non posso essere d'accordo con Francesco sad.gifinlacrime.gif

uh! blink.gif devo aver scritto qualche grossa c@##@ta!!

Corro subito a editare... ohmy.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ma...avete presente cosa significhino 16 macchine in fila una dietro l'altra? blink.gif

mentre il primo taglia il traguardo,l'ultimo ? a met? pista! hihi.gif

non preoccupiamoci troppo di queste cose wink.gif

140234[/snapback]

Ho presente eccome... che se quello a lato non lo vedi (e la visuale esterna in queste fasi potrebbe aiutare) il rischio di coccio aumenta esponenzialmente.

140237[/snapback]

qualcuno QUA pu? avvertire gli astanti che A) con i distacchi in tempo reale sai sempre a che distanza sei dagli altri e B.) lo spotter ti dice sempre esattamente dove stare, nell'eventualit? che tu sorpassi qualcuno per errore?

Link al post
Condividi su altri siti

MMX, lo so bene che lo spotter chiacchera(lo avevo anche sottolineato quando proposi GTP come simulazione post-netKar)... ma qui sono una manciata quelli che lo ascoltano, soprattutto nella concitazione della partenza.

Link al post
Condividi su altri siti

ma poi ci sono i tastini per guardare a dx e sx.... io li uso spesso!!!!

poi,vado lungo per? so perfettamente chi ho al mio fianco!!!! hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

quoto maxl e kraven.

mi piace la loro visione.

Maxl in particolare ? un visionario hihihii

Link al post
Condividi su altri siti

quindi non farete mai un sorpasso per evitare di stare fianco a fianco?!?

secondo me la state facendo pi? grossa di quello che ?, il problema non esiste!

Link al post
Condividi su altri siti

140293[/snapback]

straconcordo

Link al post
Condividi su altri siti

140293[/snapback]

straconcordo

140326[/snapback]

esatto, dovreste provare una gara nascar.

Link al post
Condividi su altri siti

1) Io non la vedo cos? difficile una partenza con macchine a due a due affiancate..

Non mi dite che avete paura? unsure.gif

2) Piuttosto.. ditemi che esistono gli split time durante un giro sad.gif

3) Altra questione.. con Kraven abbiamo convenuto che sarebbe utile che un nascarista di voi preparasse una guida essenziale ma precisa sul setup, spiegando bene cosa comporta una determinata modifica. Direi decisamente che mi sento un niubbo pesante qui.. (non con i tempi per?, 7? posizione a watkins glen hihi.gif)

4) Come sempre, concordo su tutta la linea con Kraven per quanto riguarda il regolamento tranne sulle gare in notturna (non vedo una cippa nemmeno con la traiettoria ideale) e sul non obbligo dei pit stop.

Sarebbe bello anche avere le bandiere gialle.. rimescola di brutto le carte..

Link al post
Condividi su altri siti
3) Altra questione.. con Kraven abbiamo convenuto che sarebbe utile che un nascarista di voi preparasse una guida essenziale ma precisa sul setup, spiegando bene cosa comporta una determinata modifica. Direi decisamente che mi sento un niubbo pesante qui.. (non con i tempi per?, 7? posizione a watkins glen hihi.gif)

minkiaaa la cippa che non si ? ankora adattata al gtp alloraaa sono ioooooooooo

sperem di migkoirare un pokitooo 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti
1) Io non la vedo cos? difficile una partenza con macchine a due a due affiancate..

Non mi dite che avete paura? unsure.gif

2) Piuttosto.. ditemi che esistono gli split time durante un giro sad.gif

4) Come sempre, concordo su tutta la linea con Kraven per quanto riguarda il regolamento tranne sulle gare in notturna (non vedo una cippa nemmeno con la traiettoria ideale) e sul non obbligo dei pit stop.

Sarebbe bello anche avere le bandiere gialle.. rimescola di brutto le carte..

140419[/snapback]

l'unica cosa ? che si rischia di finire le gare il giorno dopo se mettiamo le gialle, per? io sarei concordante in ci?, perch? appunto rimescola tutto.

io proporrei le gare in notturna, sono strabelle!

Link al post
Condividi su altri siti

Le bandiere gialle possono avere un senso su un ovale da un miglio... ma a Spa si tratta di fare due giri dietro la pace... ovvero ben otto minuti ad andatura da passeggio...

Sarebbe un tocco di realismo niente male, ma non so quanto possiamo essere pronti...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, ma no... niente gialle, per l'amor del cielo.

Un' altra cosa... mettiamolo il pit obbligatorio, almeno la gara diventa un pelo pi? tattica.

In quanto ai danni, mi sembra eccessivo il valore scelto.... e mi spiego:

stasera a Silverstone quella maledetta telecom del menga mi ha fatto apparire due volte la casella di avviso di intrusione.

Ero al 3? posto, tranquillamente, a 3 giri dalla fine..... mi sono apparsi gli avvisi (se sapessi come toglierli... stra-caXXO).

Quando poi sono tornato nel gioco ero spetasciato di muso contro il muretto: il motore non prendeva pi? giri e tutto l'avantreno era andato a $donne_di_strada, calcolando che stavo in 1a marcia a fare la seconda chicane.... quindi a velocit? ridotta.

Per me, sono eccessivi cos?.

Poi... decidete voi. unsure.gif

Link al post
Condividi su altri siti

no,raga vi prego le bandiere gialle nooooooooooooooooo!!!!!

Se devo fare 5 giri di fila dietro la pace car mi sparo nelle palle!!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io no per le bandiere gialle ... ma per i pit s? ...

riguardo la partenza accoppiati ... ma caspita non credo che dobbiamo stare in linea perfetta .. ci sar? uno scarto ammesso no?? ...in single race non ho mai avuto problemi e non ero affiancato perfettamente ..anzi ..

Link al post
Condividi su altri siti