prgiorgio 0 Inviato 15 Giugno, 2005 prgiorgio ha scritto: Ciao ragazzi, vi ricordo che rimane da convalidare per il regolamento: - dove saranno le prossime due gare TEST - l'elenco dei tracciati in cui si corre (mancano ancora vari voti) - il punteggio squadre - la convalida del punteggio piloti (quasi nessuna lamentela) inoltre, vi porto l'attenzione al fatto che per ora il regolamento d? solo suggerimenti sulla condotta di gara. a silverstone ? possibile guadagnare qualcosina tagliando sull'erba. attiviamo controlli su queste cose? G 170685[/snapback] Mostra altro ok apro sondaggi per gare test in base alle piste votate. inoltre, driver e mde hanno suggerito il comportamento da tenere in fase di avvio gara (non la chiamo partenza in quanto ? lanciata e quindi non ? una partenza hihih) io lo terrei come indicazioni di buona condotta in gara e basta, al massimo si pu? esporre reclamo che i giudici andranno a valutare.... dai esprimete pareri su: 1 l'elenco dei tracciati in cui si corre (mancano ancora vari voti) 2 il punteggio squadre 3 la convalida del punteggio piloti (quasi nessuna lamentela) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Giugno, 2005 prgiorgio ha scritto: io lo terrei come indicazioni di buona condotta in gara e basta, al massimo si pu? esporre reclamo che i giudici andranno a valutare.... Mostra altro perfettamente d'accordo, l'importante a mio parere ? non ripetere MAI la procedura di partenza, quel che succede succede... si potrebbe proporre una penalit? x tamponamenti lievi o comportamenti scorretti durante la procedura (su segnalazione) e magari la squalifica dalla gara successiva x chi in quella fase causa gravi danni Citazione dai esprimete pareri su: 1 l'elenco dei tracciati in cui si corre (mancano ancora vari voti) 2 il punteggio squadre 3 la convalida del punteggio piloti (quasi nessuna lamentela) 173224[/snapback] Mostra altro punteggio squadre: somma punti piloti, eravamo gi? d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Giugno, 2005 mde ha scritto: prgiorgio ha scritto: io lo terrei come indicazioni di buona condotta in gara e basta, al massimo si pu? esporre reclamo che i giudici andranno a valutare.... Mostra altro perfettamente d'accordo, l'importante a mio parere ? non ripetere MAI la procedura di partenza, quel che succede succede... si potrebbe proporre una penalit? x tamponamenti lievi o comportamenti scorretti durante la procedura (su segnalazione) e magari la squalifica dalla gara successiva x chi in quella fase causa gravi danni Citazione dai esprimete pareri su: 1 l'elenco dei tracciati in cui si corre (mancano ancora vari voti) 2 il punteggio squadre 3 la convalida del punteggio piloti (quasi nessuna lamentela) 173224[/snapback] Mostra altro punteggio squadre: somma punti piloti, eravamo gi? d'accordo 173230[/snapback] Mostra altro Mmmm.... vediamo per le ripartenze sono d'accordo con te: MAI se non per la regola del 50%+1 del regolamento, che comunque ? valutata sul n.di piloti che riescono a conclusdere a pieni giri il primo giro. Per i punti: eravamo d'accordo? mi ricordo c'erano mille proposte diverse.... vi piace questa?: team da tre piloti: se corrono tutti e tre: somma dei punti dei tre * 2/3 se corrono in due: somma dei punti se corrono in uno: punti * 2 team da due: se corrono in due: somma dei punti se corrono in uno: punti * 2 team da uno: sempre punti*2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Giugno, 2005 l'idea era di farla pi? semplice possibile tramite somma dei punti, niente di cervellotico, sostanzialmente la classifica team nn ha una grande rilevanza il concetto ?: se vuoi vincere il titolo costruttori procurati 3 piloti e giocatela, chi corre da solo nn punter? mai al costruttori, chi corre in 2 potrebbe anche farcela se dispone di 2 fenomeni ma in fondo CHISSENEFREGAAAAA!! tanto tra assenze e ritiri difficilmente arriveranno sempre tutti e 3... e se ci riescono, buon per loro: titolo meritato... chi nn riesce a trovare il 3? pilota: peggio x lui, sar? stato meno bravo o fortunato di altri nelle PR la tua proposta imho nn ha molto senso, uno che corre da solo e vince si troverebbe in team con un'altro pilota che vince... assurdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Giugno, 2005 LOL , era abbastanza cervellotica (cos? mi diverto) hihihi. angel, dobbiamo trovare un terzo pilota che partecipi sempre :- D non ho molte certezze su quel pilota di cui ti parlavo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Giugno, 2005 io ne salter? sicuramente qlcuna... e qndo ci sar? nn so qnte ne finir?... praticamente i leon lions sono in 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 15 Giugno, 2005 prgiorgio ha scritto: LOL , era abbastanza cervellotica (cos? mi diverto) hihihi. angel, dobbiamo trovare un terzo pilota che partecipi sempre :- D non ho molte certezze su quel pilota di cui ti parlavo.... 173392[/snapback] Mostra altro mmmm ...ci sto lavorando ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Giugno, 2005 Eh no ragazzi, non ci siamo sulla questione ripartenze. Allora, mettiamola cos?..... $tizio si allena tutta settimana e riesce a fare dei bei tempi, ci si trova sul server.... Practice, Qualify, HH.... Race: senza averne assolutamente colpa, viene sbattuto fuori durante il giro dilancio e fine del gioco! A me non sembra per niente giusto. Trovo che la cosa pi? giusta sia penalizzare chi ha fatto bordello e di ripetere la partenza, visto che tutti abbiamo la voglia di correre e divertirci! Beninteso, la cosa resta valida sino al taglio del traguardo, da li in poi sono cavolacci nostri come va a finire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Giugno, 2005 davide, nn sono disposto a ripetere 12 partenze x poi farmi buttare fuori alla prima curva dallo stesso personaggio che ha provocato le ripartenze... a quel punto tanto vale farla finita al primo colpo la procedura di partenza ? una fase di gara come un'altra, nn vedo differenze tra un incidente alla 1a curva ed un incidente durante il giro lanciato... l'unica ? punire moooolto severamente le manovre sbagliate sperando che valga come deterrente x usare maggiore attenzione insomma, imho ? meglio far saltare la gara successiva a chi fa la cazzata piuttosto che ripetere la partenza ad ogni cazzata... anche perch? se mi fai ripetere ogni volta nn mi invogli a stare pi? attento (male che vada si rif Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 15 Giugno, 2005 ieri sera ho visto come vi mettete per le partenze quindi vogli subito chiarirvi una cosa Non vi sembra stupido fare mezzo kilometro affiancati a due a due? Non so se nessuno di voi ha mai visto la partenza di gare del FIA GT ad esempio, ma cmq prima anche se il gioco ci mette a 2 a 2 (perch? ? una cosa del codice sorgente, ricordatevi che ? un mod di un gioco NASCAR) prima nelle ultime curva prima della partenza si sta in fila indiana uno dietro all'altro, poi prima del traguardo, i primi rallentano per raggruppare il gruppo e sul rettilineo del traguardo ci si affianca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Giugno, 2005 perfettamente d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 15 Giugno, 2005 sembra perfetto anche a me ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Giugno, 2005 in linea teorica ok,ma gi? mi immagino quando il gruppo si ricompatta che inchiappettate ci saranno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 15 Giugno, 2005 D'accordo con mauro per la questione punti squadre.. Ormai siamo quasi tutti in team da 3, quindi via di somma di punti dei piloti. Questione partenza.. ieri ? stato un incubo.. alla prima vedevo 3849024089340984 macchine ammucchiate, alla seconda tutto regolare ma alla prima curva son stato speronato, alla terza son stato tamponato da rod e per recuperare ho fatto un macello (), alla quarta mi ? sembrato tutto regolare.. Non so quanto sia conveniente fare la partenza in fila indiana..credo che anche l? ci sarebbe una bella confusione.. In realt? basterebbe mappare sul volante i tasti per guardare a sx e dx e dovrebbe essere tuttok poi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Giugno, 2005 mah guarda davide, se si sta in fila indiana a tot mt l'uno dall'altro fino al verde nn succede nulla... un po come le F1 con la SC, in pi? se ti tieni davanti un po di metri hai modo di lanciarti senza paura di tamponare chi sta davanti, guarda nel replay della partenza buona la distanza che c'era tra maxl, me e scarde... tutto senza rischi senza perdere troppo contatto l'uno dall'altro a gara avviata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Giugno, 2005 mde ha scritto: maxl, me e scarde... 173550[/snapback] Mostra altro siamo i migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 15 Giugno, 2005 mde ha scritto: mah guarda davide, se si sta in fila indiana a tot mt l'uno dall'altro fino al verde nn succede nulla... un po come le F1 con la SC, in pi? se ti tieni davanti un po di metri hai modo di lanciarti senza paura di tamponare chi sta davanti, guarda nel replay della partenza buona la distanza che c'era tra maxl, me e scarde... tutto senza rischi senza perdere troppo contatto l'uno dall'altro a gara avviata 173550[/snapback] Mostra altro Pi? che altro, mi riferisco a quando il gruppo si dovr? sistemare a due a due.. Per come stanno le cose, sarebbe ancora peggio.. Certo, poi c'? sempre l'esperienza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Giugno, 2005 imho nn ci si deve neanche sistemare a 2 a 2, si pu? partire in fila indiana, cos? nn si rischia il tutto x tutto alla prima curva edit: se poi uno ? fico e riesce ad affiancare e passare al pelo quello che gli sta davanti (rischiando di rovinare la gara fin dall'inizio) buon x lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 15 Giugno, 2005 mde ha scritto: imho nn ci si deve neanche sistemare a 2 a 2, si pu? partire in fila indiana, cos? nn si rischia il tutto x tutto alla prima curva edit: se poi uno ? fico e riesce ad affiancare e passare al pelo quello che gli sta davanti (rischiando di rovinare la gara fin dall'inizio) buon x lui 173556[/snapback] Mostra altro Scusami, ma a sto punto il motivo della partenza lanciata non sussiste pi?. Tanto vale fare la partenza da fermo e buonanotte ai suonatori.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Giugno, 2005 magari si potesse fare!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti