Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

[unofficial] Regolamento Champ Gtp

Post raccomandati

si ma non stiamo troppo a sbatterci la testa!

si impara...o meglio,non mi pare che partire lanciati richieda cos? tanto impegno o capacit?!

attenti davanti e ai lati...niente sgommatine cazzute,niente zig-zag,niente frenatine.prima o seconda marcia,un filo di gas e nelle curve stare verso i bordi della pista.

non ci vuole una laurea! ph34r.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma non stiamo troppo a sbatterci la testa!

si impara...o meglio,non mi pare che partire lanciati richieda cos? tanto impegno o capacit?!

attenti davanti e ai lati...niente sgommatine cazzute,niente zig-zag,niente frenatine.prima o seconda marcia,un filo di gas e nelle curve stare verso i bordi della pista.

non ci vuole una laurea! ph34r.gif

173581[/snapback]

Bhe, io non ci sbatterei pi? di tanto la testa, ma se i risultati son come ieri.. ph34r.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

propostina elaborata con driver incazzato:

 

- durante l'avvio gara (non la chiamo partenza perch? non c'? partenza)

si ripete se qualcuno chatta 'ripetere' o 'r' o 'rifacciamo' ENTRO la pubblicazione della bandiera verde. comunque.

(e si salva il replay)

 

- si ripete

 

 

poi l'autorit? sportiva/giudici rivedono i replay delle partenze fallite:

se si ? ripetuto per scherzo, perde un punto di campionato chi ha fatto lo scherzo

se si ? ripetuto per casini tra macchiene qualcuno ha baccato, si toglie un punto di campionato al pilota giudicato colpevole.

 

vi piace?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

 

 

 

 

 

 

 

solo se mi fate premere R qndo maxl mi spara fuori alla prima curva (eppoi si rif?) rolleyes.gif

 

ripeto: nn vedo differenze tra fase di lancio e 1? giro e 14? giro, x me la gara inizia dal momento in cui ci si trova schierati in griglia e si accendono i motori... tutti insieme dovremmo accendere il cervello e cercare di evitare di far danni, poi da bravi esseri umani potremmo commettere degli errori (sia al via che in mezzo alla gara) e ne pagheremo le conseguenze (insieme agli sfortunati coinvolti)

 

imho ? molto pi? correttiva una punizione severa che nn una ripetizione ad oltranza (che perdona di continuo gli eventuali errori)

 

dai, nn ho voglia di iniziare le gare dopo 1 ora di ripartenze continuate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
imho nn ci si deve neanche sistemare a 2 a 2, si pu? partire in fila indiana, cos? nn si rischia il tutto x tutto alla prima curva wink.gif

 

edit: se poi uno ? fico e riesce ad affiancare e passare al pelo quello che gli sta davanti (rischiando di rovinare la gara fin dall'inizio) buon x lui rolleyes.gif

173556[/snapback]

Scusami, ma a sto punto il motivo della partenza lanciata non sussiste pi?.

Tanto vale fare la partenza da fermo e buonanotte ai suonatori.. rolleyes.gif

173559[/snapback]

se si potesse fare lo faremmo!

cmq io non vi ho detto un modo per milgiorare, ma il modo giusto in cui si dovrebbe partire, nessuna categoria sulla faccia della terra fa 1 giro coi piloti affiancati a due a due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo rod, x me si dovrebbe restare in fila indiana fino alla fine, solo dopo il traguardo eventualmente i pi? lesti affiancheranno chi li precede

 

ps. ho riguardato il replay, qndo ho citato me maxl e scarde come esempio nn mi riferivo a quella buona ma ad una delle precedenti tongue.gif

 

nell'ultima partenza ho giocato un po sporco e ho rallentato troppo prima del traguardo, scarde mi ha superato e porello s'? trovato costretto a rallentare appena prima del verde, cos? ames in scia a me ha potuto passarlo di slancio... sorry scarde embaressed_smile.gif

 

ma tutto ci? nn sarebbe accaduto se fossimo stati uno davanti all'altro sleep.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nell'ultima partenza ho giocato un po sporco e ho rallentato troppo prima del traguardo, scarde mi ha superato e porello s'? trovato costretto a rallentare appena prima del verde, cos? ames in scia a me ha potuto passarlo di slancio... sorry scarde embaressed_smile.gif

174180[/snapback]

sob sad.gifinlacrime.gif

 

 

 

 

biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai scarde,ma non lo conosci ancora???? rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come no,ho imparato a conoscerlo a croft con le renault! biggrin.gif

 

poi ha rafforzato la sua posizione a laguna seca,sempre con le renault tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come no,ho imparato a conoscerlo a croft con le renault! biggrin.gif

 

poi ha rafforzato la sua posizione a laguna seca,sempre con le renault  tongue.gif

174390[/snapback]

cool.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto solo ora:

Punteggio Piloti:

12-10-8-7-6-5-4-3-2-1

IMHO il primo dovrebbe avere 15 punti unsure.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto solo ora:

Punteggio Piloti:

12-10-8-7-6-5-4-3-2-1

IMHO il primo dovrebbe avere 15 punti unsure.gif

180096[/snapback]

io farei qlcosa tipo

 

16-12-9-7-6-5-4-3-2-1

 

cio? +1 finch? si sta fuori podio, +2 (risp a chi segue) x il 3? arrivato, +3 x il 2? e +4 x il 1? happy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto solo ora:

Punteggio Piloti:

12-10-8-7-6-5-4-3-2-1

IMHO il primo dovrebbe avere 15 punti unsure.gif

180096[/snapback]

io farei qlcosa tipo

 

16-12-9-7-6-5-4-3-2-1

 

cio? +1 finch? si sta fuori podio, +2 (risp a chi segue) x il 3? arrivato, +3 x il 2? e +4 x il 1? happy.gif

180106[/snapback]

ti sei fatto prendere la mano dal regolamento del minichampionship??? pensieroso.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto solo ora:

Punteggio Piloti:

12-10-8-7-6-5-4-3-2-1

IMHO il primo dovrebbe avere 15 punti unsure.gif

180096[/snapback]

io farei qlcosa tipo

 

16-12-9-7-6-5-4-3-2-1

 

cio? +1 finch? si sta fuori podio, +2 (risp a chi segue) x il 3? arrivato, +3 x il 2? e +4 x il 1? happy.gif

180106[/snapback]

ti sei fatto prendere la mano dal regolamento del minichampionship??? pensieroso.gif

180111[/snapback]

tanto x cambiare nn hai capito una cippa, il punteggio sarebbe fisso, spiegavo solamente come ci sono arrivato:

 

partendo dal 10? ho sommato 1 punto fino ad arrivare al 4?, poi x valorizzare il podio ho aumenato lo scarto tra 3? e 4? a +2, poi x valorizzare il 2? posto (che ? meglio del 3?) ho aumentato lo scarto tra 2? e 3? a +3, poi x valorizzare la vittoria (che ? il mejo del mejo) ho aumentato lo scarto tra 1? e 2? a +4... capito adesso? rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avevo capito anche prima,ma il mio commento rimane immutato!!! sleep.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto solo ora:

Punteggio Piloti:

12-10-8-7-6-5-4-3-2-1

IMHO il primo dovrebbe avere 15 punti unsure.gif

180096[/snapback]

io farei qlcosa tipo

 

16-12-9-7-6-5-4-3-2-1

 

cio? +1 finch? si sta fuori podio, +2 (risp a chi segue) x il 3? arrivato, +3 x il 2? e +4 x il 1? happy.gif

180106[/snapback]

 

Mi piace 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto solo ora:

Punteggio Piloti:

12-10-8-7-6-5-4-3-2-1

IMHO il primo dovrebbe avere 15 punti unsure.gif

180096[/snapback]

io farei qlcosa tipo

 

16-12-9-7-6-5-4-3-2-1

 

cio? +1 finch? si sta fuori podio, +2 (risp a chi segue) x il 3? arrivato, +3 x il 2? e +4 x il 1? happy.gif

180106[/snapback]

 

Mi piace 0aham.gif

180233[/snapback]

thumbs_up.gifthumbs_up.gifthumbs_up.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto solo ora:

Punteggio Piloti:

12-10-8-7-6-5-4-3-2-1

IMHO il primo dovrebbe avere 15 punti unsure.gif

180096[/snapback]

io farei qlcosa tipo

 

16-12-9-7-6-5-4-3-2-1

 

cio? +1 finch? si sta fuori podio, +2 (risp a chi segue) x il 3? arrivato, +3 x il 2? e +4 x il 1? happy.gif

180106[/snapback]

 

Mi piace 0aham.gif

180233[/snapback]

thumbs_up.gifthumbs_up.gifthumbs_up.gif

180234[/snapback]

Il tuo punteggio mi piace 0aham.gif

D? un po', perch? non fai l'Ecclestone della situazione invece di fare il pilota?

 

 

 

 

 

 

hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai ho fatto il mio tempo, posso soo fare il consulente esterno rolleyes.giftongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ormai ho fatto il mio tempo, posso soo fare il consulente esterno rolleyes.gif  tongue.gif

180259[/snapback]

Mha, da "consulente esterno" posso dirti che vai meglio come organizzatore che come pilota.. ultimamente non sei cos? arrembante come nel FRen Champ.. hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×