caneparo 0 Inviato 10 Marzo, 2006 eheheh ora mi accorgo che avevo troncato il post, quando si scrive dal lavoro col capo che ti ronza intorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 10 Marzo, 2006 Tornando all'argomento del topic,Piquet ha fatto letteralmente sclerare Mansell,con le sue burle che a volte erano pi? cattiverie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renzo1983 0 Inviato 20 Maggio, 2006 io penso che uno come piquet servirebbe proprio nell'attuale f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 21 Maggio, 2006 io penso che uno come piquet servirebbe proprio nell'attuale f1 Sicuramente. I piloti di oggi (vedi "IceMan") sono noiosi, antipatici e indisponibili! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2051 Inviato 21 Maggio, 2006 Il bello della NASCAR ? proprio che i piloti sono molto personaggi: ieri Kyle Busch ? stato contestato dal pubblico e lui ha risposto come faceva Rick Flair, facendo finta di non sentire con il gesto della mano sull'orecchio. In F1 ci vorrebbe un pazzo a scatenare tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 21 Maggio, 2006 Il bello della NASCAR ? proprio che i piloti sono molto personaggi: ieri Kyle Busch ? stato contestato dal pubblico e lui ha risposto come faceva Rick Flair, facendo finta di non sentire con il gesto della mano sull'orecchio. In F1 ci vorrebbe un pazzo a scatenare tutto. Ahahah,grande Kyle... P.s:Flair is God WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 21 Maggio, 2006 WOOOO concordo uno tipicamente heel servirebbe (alla Shawn Micheals Survivor Series 97 per chi l'ha visto), un cattivo pi? che un pazzo renderebbe frizzante l'ambiente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renzo1983 0 Inviato 21 Maggio, 2006 i piloti di oggi sono troppo "computerizzati", nessuno si sognerebbe di fare le corna o cose simili. per? servirebbe a rendere meno ovattato l'ambiente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 22 Maggio, 2006 Gi?, l'unica defaillance che si vede ? il gestaccio per la scarsa collaborazione di un doppiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renzo1983 0 Inviato 31 Maggio, 2006 ci sar? mai un altro piquet che prender? a mazzate un altro salazar???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 31 Maggio, 2006 ci sar? mai un altro piquet che prender? a mazzate un altro salazar???? Secondo me no.Arriveranno solo alle parole (tipo Fisichella con Villeneuve) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renzo1983 0 Inviato 4 Giugno, 2006 allora ci tocca sperare su nelsinho piquet! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 4 Giugno, 2006 Uno che si mette a frignare quando viene toccato in gara ? No grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 4 Giugno, 2006 Comunque,tornando alle burle di Nelson... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renzo1983 0 Inviato 5 Giugno, 2006 nelson era un grande perch? amava scherzare e sdrammatizzare su tutto e tutti, ma aveva anche il coraggio di essere serio e duro quando serviva, come nel caso dei suoi giudizi sulle deficienze di sicurezza della ferrari 82 espresse in un articolo postato da qualcuno di voi. a prescindere dal fatto che la ferrari fosse sicura oppure no ? da ricordare che nelson prese posizione in maniera decisa disinteressandosi delle possibili conseguenze. una cultura sportiva che oggi si ? estinta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 15 Giugno, 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 16 Giugno, 2006 Piloti come il mitico Nelson mancano alla F1 moderna.....I piloti di oggi sono cos? pallosi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 4 Luglio, 2006 Mi chiedo una cosa: ma c'? mai stata la possibilit? che Piquet guidasse per la Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 4 Luglio, 2006 Mi chiedo una cosa: ma c'? mai stata la possibilit? che Piquet guidasse per la Ferrari? Diciamo che ci sarebbe venuto volentieri a Maranello, per? riteneva le Ferrari troppo pericolose (morte di Villeneuve e grave incidente di Pironi), perci? lui disse che, finch? le Ferrari non saranno pi? sicure, lui non verr? a Maranello.... (erano gli inizi degli anno'80) poi non so.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 4 Luglio, 2006 per quello che disse nell'82 mi sa proprio di no.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti